Lo scontro finale
di Aly_WritingDreams

22/07/10, ore 22:41

Complimenti un finale veramemente commuovente..sono contenta che ci sia stato un lieto fine..che bello!! *__* Credevo sul serio che Ginny fosse morta..mi hai fatto perdere 3 mesi di vita lo sai?!! Non vedo l' ora di leggere la tua prossima fanfiction a presto ^^

22/07/10, ore 00:42

*_____* è finita in modo splendido!!!Un bel lieto fine...e dire che in questi giorni ci ho pensato...mi dicevo "e se poi una delle due muore??o se perderanno la battaglia e loro verrano torturate fino alla morte??oddeoooo"XD ma mi sbagliavo di grossooooooooooo *___* Complimenti è stata una bellissima storia..Alla Prossimaaaaa =D

19/07/10, ore 18:44

che cariniii aah ci sta l'ultima notte!!mmm non so perchè ma arriverà una battosta giusto??a presto ^_^

19/07/10, ore 16:00

Non sono sicura che vinceranno, ma voglio credere che vinceranno!!XD e se così non sarà beh pazienza!Y_Y andrò al loro funerale!XD comunque carino questo capitolo, molto dolce direi...
Beh vorrei dare il benvenuto anche ad Hagrid *__* che adoro come personaggio (che strani gusti che ho!XD)! Brava come al solito.. e ancora non riesco a credere che questa long-fic stia per terminare!Spero, però, che continuerai a scrivere.. e cercherò di seguirti!!!Ora non mi resta che dire
Alla Prossimaaaa =D

19/07/10, ore 13:02

ODDEO :3 non sò come descriverlo questo capitolo: è bello, scorrevole e davvero WOW. Lo sapevo che ginny è sempre stata innamorata di hermione se no non si sarebbe spiegata la sua reazione 3 anni prima. Anche se non è dalla Mcgranitt dire ai ragazzi di fare sesso selvaggio(mia interpretazione XP) mi è piaciuto un sacco e sono contenta che i 2 ragazzi abbiano perdonato gin..aspetto con impazzienza il nuovo ed ultimo capitolo aggiorna presto un bacio ^^

17/07/10, ore 17:46

Ecco il vero capitoloooo!!olèèè XD
Uà sono parecchio delusa da Ginny..prima ci stai poi ti tiri indietro...U_U spero saprai farti perdonare Ginny!sss
Wiiii ci avevo azzeccato allora Marylin era malvagia!!XD povera Kristal..non doveva morire..T_T mi spiace un'altra vittima innocente!Dai ragazzi non mollate riuscirete a vincere contro Voldy, è solo un povero illuso!U_U e non abbiate i paraocchi tutti meritano una seconda possibilità e Ginny nn fa eccezione!!XD
Brava come al solito..eh si dai ti perdono x lo skerzo!XD
Alla prossimaaa^^

17/07/10, ore 13:36

Anche se questo capitolo non è molto allegro è decisamente meglio del precedente..anzi sono quasi contenta che Marylin se ne sia andata così che herm e ginny possano stare insieme..Harry e Ron dopotutto non possono fidarsi ancora ciecamente di lei come fa Hermione ma penso che si ricrederamnno presto..bellissimo capitolo kiss =D

17/07/10, ore 12:00

noo ammazzà i cattivi stanno facendo una strage!!mm be harry e ron non hanno tutti i torti a non fidarsi herm è innamorata ha ragione a pensarla così..mm però spero per gin che sia cambiata davvero!!dai ti sei fatta perdonare eh a presto ^_^

16/07/10, ore 21:33

ODDIO!! Ti odio..mi sono spaventata a morte!!Scusami se non ho recensito il capitolo precendente ma il com ha avuto problemi e l' ho portato ad aggiustare per un paio di giorni..siiiiiii avevo ragione il mio intuito non mi tradisce mai!! Aggiorna presto besos ^^

16/07/10, ore 19:57

guarda se non fosse che non si ossono scrivere cose offensive un vaffanculo telo saresti preso di sicuro!! xd mentre leggevo avevo messo su un espressione perplessa e buffissima!! ci sarebbe voluta una telecamenre xd hahah, cmq bello scherzo, non melo aspettavo proprio!

16/07/10, ore 15:23

Ciao,
Giuro ci sono rimasta male la mia faccia è stata questa O.O XD scusa se scrivo solo ora dopo aver letto giorni addietro gli altri capitoli, bando alle ciance che dire complimenti riesci a far trattenere il fiato fino alla fine dando al lettore la voglia di continuare a sapere cosa succede dopo, la storia è molto interessante insolita direi e con questo capitolo mi hai fatto perdere minimo 5 anni di vita insomma la morte di Harry e un Ron addolorato e senza la forza di reagire e il doppio tradimento di Ginny e la morte della ragazza (beh questo non è che mi dispiaccia eh XD) è stato come un pugno nello stomaco, ma per fortuna non è la vera continuazione...attendo con ansia gli altri capitoli ah Grazie!!

16/07/10, ore 14:53

ti avviso non farlo più!!cioè ma ti pare bo!!per un attimo non ho capito nulla pensavo di essermi persa qualche parte ù.ù spero ti faccia perdonare domani!!ahah a presto ^_^

16/07/10, ore 13:13

'____' <--immagina!XD

(ecco la mia faccia quando ho letto!!ahahahahah scusa ma non riesco a dire niente proprio...cioè sto capitolo-skerzo è l'incubo divenuto realtà!!ahahahahah! però dai, simpatico da parte tua.. magari la prossima volta puoi usare sto trucchetto il 1° Aprile!!XD sai che figata!!XD ora non mi resta che aspettare il prossimo vero capitolo!!XD )
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 03:48 pm)

15/07/10, ore 17:53

aia mm mi spiace per marilyn ma yeahh ginny e tornata in se!!bella bella a presto ^_^

14/07/10, ore 22:06

Aaaaaaaaa ecco spiegate tante cose!!XD Complimenti, sei stata brava, mi hai lasciato confusa 2 giorni fa' e oggi sono totalmente estrefatta!*_* povera Marylin, mi spiace che abbia visto tutto, però cavolo Hermione lasciarla no è?!? e poi perchè ha preso Kristal???non è che sarà lei ora a passare dal lato oscuro??beh non andiamo beneee!!XD
Brava questo capitolo mi ha sorpresa..
e per favore non far resuscitare quell'odiato di Malfoy!!lo uccido io sennò *ghignomalefico*!!
Alla prossimaaaa =D