Il Prezzo Dell'Amore
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/11, ore 15:52

E anche con questa storia il tuo talento non manca a farsi sentire! E' così dolce e triste...ma poi è anche intricata. E' bellissimo il legame di amicizia che si è creato con Georg e Gustav. Ti prego...devo sapere come va avanti!!! E' veramente bellissima! Poi a me piacciono troppo le storie dove sono piccoli e c'è Tom che si prende cura di Bill. E' bello anche quando si ritorna nel passato...quando Georg e Gustav diventano amici...Trovo troppo tenere Toni e Nicol! Davvero fantastica.
Nathalie

27/12/10, ore 22:24

Evvaje, anche questo capitolo infinito è andato!!! ^^
Devo ammettere che l'idea di leggere un cap. così lungo mi spaventava un po', mi sembrava di leggerne uno di un libro, invece è andato tutto bene.
Ebbene! E' davvero un capitolo che ricollega i fili di quello che, se non erro, è l'enorme prologo della storia... ora sappiamo bene le storie di tutti e quattro (quasi) ;) e quindi a quanto so adesso inizierà la vicenda vera... bene, bene! Non ho la più pallida idea di cosa possa accadere, e questa è una cosa importantissima. Determina una caratteristica fondamentale per una fanfiction: l'originalità!
Molto bello il pezzo della morte dei genitori di Gustav. Forte e subito dopo delicato al tempo stesso. Brava!
Ah, e tra l'altro, la piccola Toni (che dolce!) mi ricorda tantissimo la mia tris-cugina, che manco a farlo apposta ha 3 anni! ^-^ Un giorno ti farò vedere la sua foto! ;)
Vedo che per il momento hai altro nella mente in quanto a scrittura... ma credo proprio che non lascerai in sospeso "Il Prezzo Dell'Amore" ancora per molto! ^^ Aspetterò con pazienza.
Un mare di complimenti e un bacione grosso così!
La tua Sore =)

08/11/10, ore 19:45

Eccomi Liebe :) è la terza volta che scrivo questa recensione ormai la so a memoria >.< xD
spero ti piaccia anche questa D: ja Gege è morto aspettando una tua risposta xDxDxD
no dai non riesco ad aspettare la fine >.< e poi will non ha motivo di esserlo ù.ù
<3 I LOVE WILL ù.ù <3 alloraaa iniziamo ù.ù xD"Zio!" una bambina di appena quattro anni corse verso di lui tendendogli le braccia paffutelle per reclamare un abbraccio.
"Ciao Toni!" pronunciò il biondo e le mise le mani sotto le ascelle per tirarla su e recuperare le coccole che non aveva potuto farle quel pomeriggio. non è giusto anche io voglio le coccole da gus T_T
Toni si rifugiò sulla spalla dello zio e tornò a dormire non prima di aver lanciato
un avvertimento rivolto verso il padre "NON VE'IATE TONI!" uuuh agressia la bimba xD
bè io avrei fatto peggiò di un semplice avvertimento xDxD capisco la bimba xD
ti giuro che quel 22 ottobre è inquietante mi fa senso xDxDxD
"Hanno fatto amicizia." sbottò Gustav sorridendo.
"Wow!" fece Georg in risposta.
Gustav era spazientito.certo che qui gè è proprio str.... scemo >.< ma che gli ha fatto gus per trattarlo così?! >.<
gè a cuccia su >.< sei odioso quando fai così >.<
tenera ** visto che non vuoi regalarmi tom regalami lei ** daiiiiiiiiii **
Gustav si voltò allarmato a quelle parole. Aveva un grosso livido sul collo e tornò verso Toni che era scesa dalle braccia di Georg per corrergli incontro.
chi ha osato far del male a gus è.é ma io lo castro >.< gus non si tocca >.< DON'T TOUCH MY GUS >.< povero T_T quel drogato schizzato >.< ma allora avevo ragione oddio sto iniziando a farmi paura da sola xD O.O centra la droga, ecco perchè hanno dato la colpa a georg >.< meschini >.< ma sbattiti la testa al muro se sei in astinenza non toccare gus è.é
"E' stato un bastardo!" urlò il biondo irritato "un vigliacco! Insomma che voleva da te? Non eri il suo schiavo! Non eri il suo cagnolino! E quel Tom! Chi diavolo si credeva di essere?"
Calò il silenzio in cui l'unico rumore udibile era il respiro affannoso del biondo che si risedeva sul letto.
"Scusa, odio l'ipocrisia!"
vai gus ** arrabbiati digliene 4 >.< picchiali tutti ** fatti valere orsetto xD gustav gustav gustav gustav gustav xDxD
Toni lo guardò e sorrise mentre gli accarezzava una guancia "Toni promette!" esclamò la piccola mettendosi una manina sul petto.
Gustav la prese tra le braccia e gli baciò delicato i capelli. teneriiii ** facciamo così rilancio l'offerta, mi dai gu e toni e ti puoi tenere tom ** eh?? eh?? daiii Liebe ** sto iniziando ad amare quella bimba è così dolce e tenera ** e poi per avere 4 anni ne ha già passate tante povera T_T
"I miei... genitori..." mormorò, ma non continuò la frase e rimase in silenzio ed immobile come se anche il solo pensiero di quello che doveva dire gli avesse improvvisamente impedito la parola.
"Che cosa? Gustav, parla!" insisté il moro scuotendolo. Sembrava in trance.
"Sono... morti." finì il biondo sconvolto. Lo sguardo fisso nel vuoto. oddio qua mi stavo per mettere a pingere T_T mi fa male "vedere" gus così,già è difficile se vieni a sapere che i tuoi genitori sono morti ma saperlo così per messaggio è ancora eggio oddio tesoro T_T
Georg non sapeva che dire. Chinò il capo, lo rialzò di nuovo e fece qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di fare con un ragazzo, soprattutto con quel ragazzo.
Senza pensarci gli circondò le spalle con le braccia e lo abbracciò stretto.
"Sono qui..." mi sa che è nel destino di georg consolare le persone nei bagni xDxD prima gus poi bill xD georg rassegnati questo è il tuo destino altro che bassista dei tokio hotel ù.ù xDxD Liebe non ti preoccupare del ritardo posta qundo puoi, scrivere non deve essere una cosa forzata ma un piacere quindi scrivi quando vuoi e riesci ;) E POI QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO!!!! finalmente si scopre anche la storia di Gustav ** certo una storia triste anche lui col suo passato non scherza >.< La mia recensione non l'aspettavi con ansia?? T_T cattiva Liebe >.< ritornando alla storia da oggi scopriremo perchè tom andreas ha fatto quel che ha fatto ma sopratutto il piano di quel spagnolo da 4 soldi anche se l'ho già indovinato dai primi capitoli :P non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono sicura che saranno meravigliosi come sempre daltronde come potrebbero non esserli se li scrivi tu?** non vedo l'ora di leggere quelli sul'incidente di bill ** e quellis ulla stupidità di tom >.< xD un bacio Liebe continua così ti voglio bene <3

07/11/10, ore 22:04

Ciao bella^^beh si...diciamo che non ho critiche da fare sinceramente...ADORO questa storia ed il modo in cui la scrivi...alcune cose sono davvero giuste...tipo il perdono che c'è tanto in questa ff...devo dire che il modo in cui Gus 'sorvola' sul fatto che Georg abbia (solo nella ff sia chiaro u.u) ucciso un ragazzo nel suo passato è molto bello. IL capitolo mi piace. È ben scritto. Mi piace come due persone che si ignoravano anzi no si odiavano proprio siano diventati amici.
Ma come sai, sebbene mi piacciano questi capitoli, i primi per me sono assolutamente i meglio. Quelli in cui Bill dice tutto a Tom e lui se lo consola ecc. Li adoro davvero..
Beh detto questo...
Kisses, with compliments... SuperStar_483
PS: e ade scappo, vado a vedere se Bill amore mio vince agli EMA. Bacii

07/11/10, ore 21:42

Oh, capitolo nuovo *-*
E lungo sempre tra l'altro, fantastico *-*
Avrò molto da leggere allora *-* e commentare ovvio v.ù
Bene, iniziamo allora.
Ci credo che era stata una giornata piuttosto pesante soprattuto anche per Gu.
Zio? o.O
"La sua batteria e la sua nipotina erano le due cose che lo facevano stare veramente bene e lo aiutavano ad essere forte ogni giorno che passava." oddio che dolce.
O mio dio. Anche quella di Gustav non è affatto una situazione facile, mi spiace così tanto per lui.
Sì Gustav Tutto fare pensaci te a tirare su il morale a Peter.
Mi sono sentita male, il cuore stretto in una morsa di tristezza. Se volevi commuovere e far percepire la tristezza della situazione ci sei riuscita alla s-t-r-a-g-r-a-n-d-e!! Il pezzo più commuovente di tutto (fino ad adesso almeno).
"Bene. Bill e Tom sono davvero due ragazzi molto strani". Dici tesoro? Io più che strani direi due veri pazzi xD
Piangono tutti, piango anche io. Oh, sì, piango e non posso fare altrimenti.
Non sono neanche a un quasto del capitolo e già lo adoro e so che lo adorerò sempre di più anndando alla fine.
Che carino l'inzio del secondo pezzo. La bambina mi sta sempre più simpatica.
"Toni ha fame". Aaaaaaaaa Gustav, sei leggermente nella cacca ora xD
No, si me lo chiedo anche io perchè gli abbia chiesto come si chiama. Mi sa che lo hanno fatto tutti leggendo.
Balbetta pure, tenereeezza.
Ecco, ci mancava lo scambio di bambine, manco fossero uguali.
No, non ho capito nemmeno io perchè Georg lo detestasse così tanto.
"Sono qui ..." e giù altre lacrime con cuore che palpita.
Okay di questo pezzo non ho detto molto, anzi diciamo che non ho detto proprio nulla, ma ero talmente presa dalla lettura che non riuscivo a staccarmi per nulla al mondo.
L'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro  l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro  l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro .
Lo ripeto ancora una volta: io adoro questo capitolo.
Mi è piaciuto tantissimissimo. Sì lo ripeto ancora una volta io A-M-O questa storia ed ogni capitolo me la fa piacere sempre di più.
E tranquilla per il tempo che è passato, non è affato un problema. E poi se ti è servito per scrivere questa meraviglia per il prossimo prenditene pure ancora di più.
Anche a me piacerebbe molto conoscerti , mi farebbe molto piacere e spero di beccarti da qualche parte una qualche volta peeerciò inizierò a stare più attenta a chi si connette su msn anche perchè non ci bado mai.
       Beh, ora vado.
Complimenti ancora *-*
Ci sentimo presto.
Un bacio BlloyRose.

07/11/10, ore 18:52

Che bello questo capitolo! Mi sono vista tutti i personaggi chiaramente in testa e mi sono immaginata Georg e Gustav come se fossero attori in un film... nel senso, erano proprio i veri georg e gustav che recitavano nel film di questa storia xD Bello davvero, mi è piaciuto tanto tanto...

La sua batteria e la sua nipotina erano le due cose che lo facevano stare veramente bene e lo aiutavano ad essere forte ogni giorno che passava. --> che dolce...
Shila e Oscar Shäfer. --> che bei nomi **

Toni scese dalla sedia e tese le manine in avanti per reclamare un abbraccio dal padre. --> quand'è che c'è salita sulla sedia scusa? xD

"Insomma abbiamo i soldi per andare avanti e io e Toni siamo in salute, no?" sorrise al fratello cercando di incoraggiarlo. Era ormai abituato ai piccoli momenti di crisi che colpivano suo fratello nei momenti più improbabili --> che dolce gustav...
"Toni ha fame!" --> povero gustav gli ci mancava anche questo xDxDxD
"Aspetta... come, come ti chiami?" sbottò Gustav improvvisamente. Come ti chiami? Per quale assurdo motivo aveva chiesto il suo nome? --> me lo chiedo anch'io xDxDxD  m
 "Toni dommiva!" sbottò con la vocetta arrabbiata. --> cucciola **
 Andrà bene... Si ripeté nella testa e così dicendo, una buona mezz'ora dopo, cadde addormentato. --> (il pezzo prima l'ho saltato se no diventava lungo xD) Perchè mi ricorda qualcuno sto pezzo? ;)
 Un ragazzo con talmente tanti piercing da poter essere attirato letteralmente da una calamita -->
Il biondo voltò lo sguardo terrorizzato verso di lei, come se gli avesse appena detto che avrebbe dovuto sfilare nudo di fronte alla classe. --> oddio gustav calmati xDxD
 Quello vecchio per una bizzarra circostanza di eventi era finito in ospedale. --> oddio xDxDxD
 A quella risposta la signora Shäfer turò un urlo di gioia mischiata a sorpresa e si diresse verso il figlio lasciando perdere la cucina che stava pulendo. --> oddio xDxDxDxD attenta all'errore ;)
Così dicendo il moro salì le scale --> da quando gustav è moro? xDxD

"Vai a scuola? In che classe sei? conosci...?" --> oddio che bella nicole xDxDxD
 "Tu che ci fai qui?" esclamarono in coro.  [...] "Bene!" --> dio quanto amo questo pezzo xDxDxDxD
 Non che lo interessasse dato che la cosa era reciproca. --> no ma va non gli interessa xDxD
  --> no m     a va non --    Georg Listing camminava tranquillo per la strada mentre, guardando l'orologio, constatò che era parecchio in ritardo per andare a prendere la sorellina all'asilo. La cosa non gli dispiaceva particolarmente e non affrettò il passo pensando (e sperando) che Gustav Shäfer, il suo odioso compagno di classe, fosse già andato a prendere suo nipote che sfortunatamente era diventata la migliore amica di Nicole. --> oddio bellissimo xDxDxDxD pensano la stessa cosa xDxDxD
   --> tr opp     Ti odierebbero di più! rispose una vocina nella sua testa. --> oddio ce la vedo georg e la sua vocina xDxDxDXD bellissimo xDxDxDxD
Erano azzurri come il ghiaccio, così chiari e resi lucidi dalle lacrime, che il moro pensò che fossero la cosa più bella che avesse mai visto.  --> ma che tenero ** ** ** ** ** xDxD
 "E' simpatico, ve'o? Toni 'li vuoe motto bene. Toni vorrebbe vivere sempre con lui! Voi andata daccoddo, ve'o?" --> e la bambina cominciò a pronunciare le R miracolosamente per poi smettere xDxD
 Che diavolo mi è preso? --> sarà il tuo migliore amico è ovvio che ti sia venuro naturale U_U xDxDxD
 "Davvero? Fantastico!" pian piano iniziava a crescere un certo interesse verso quel ragazzo. --> quanto mi piacciono sti due xDxDxD
 Senza pensarci gli circondò le spalle con le braccia e lo abbracciò stretto. "Sono qui..." --> cucciolo georg...
Per tutte e due la presenza dell'altro era stata fondamentale: Georg aveva iniziato a guarire e per suo conto Gustav aveva evitato di cadere in depressione grazie alle amorevoli cure del suo migliore amico, che sapeva esattamente come evitare di fargli passare le sue stesse sofferenze.  --> che bello questo pezzo...

Il pezzo di quando Gustav va a prendere Toni e Georg lo aiuta è dolcissimo ** che carini ** xDxD
Davvero mi è piaciuto tanto questo capitolo... forse anche perchè me li sono proprio visti in testa...
Che belli Georg e Gustav che fanno amicizia e gustav che sclera poi xDxDxD bellissimo xDxDxD
Gemy mi dispiace dirtelo, però... hai fatto un sacco di errori... se ne hai voglia rileggilo e correggi...
Per il resto tutto benissimo e bellissimo ^^
Complimentoni gemino
Kiss kiss tuo gemy ;*********

06/10/10, ore 22:37

Bene bene ecco il capitolo di transizione xDxDxD che però è molto importante U_U soprattutto per la fine vero? ;) xD bè almeno per quello che ci accomuna xDxD (se non l'hai capita (e sono quasi certa che non la capirai xDxD) te la spiego a voce xD)

il gemello più anziano --> e gemy continuerà a sottolineare questa storia fino alla fine dei tempi xDxDxD --------e e

Non approvo i tuoi modi maneschi di difendere tuo fratello! --> e-e-eh tom kaulitz non si fa non si fa U_U xDxDxD
"Non rivolgerti così a tuo fratello! Era preoccupatissimo quando è tornato a casa!" --> come sempre del resto xDxD
 Si guardarono in volto e sorrisero un po' imbarazzati. --> come noi xDxDxD e come nell'intervista xD
 "Chiedo scusa anche a voi!" sbottò rivolta a Georg e Gustav "siete venuti a casa nostra, è la prima volta che ci vediamo a parte te Georg, e noi litighiamo! Sono proprio una maleducata!" --> ma che dolce che è *-* ma che dolce
li strinse in un abbraccio forte e affettuoso. --> uuuuuuh *-*
 "E io chi sono?" continuò il rasta "il primo che passa per strada?" --> ja sei il primo che passa per strada xDxDxD
Simone lo ignorò e si diresse ai fornelli controllando il pranzo per i quattro ragazzi. --> grande simone che lo ignora xDxDxD vai così ragazza xDxD grangrandg

Vicino al letto del rasta una chitarra acustica era appoggiata al muro in una custodia semi-aperta, segno che Tom l'aveva suonata fino al giorno prima. --> *-* anche io oggi dovevo suonare... però amen... dettagli xD
 continuò Tom che si sedette accanto a Gustav, con ancora la chitarra in mano, e prese a pizzicarne delicato le corde, per far sentire qualche pezzo ai due amici. --> voglio farlo anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio *-* xD e un giorno ce la farò U_U xD
aveva un tono candido e dolce che compensava le minime imprecisioni tecniche. --> e gemy è di parte... e si vede xDxDxD
 "I miei genitori sono morti in un incidente stradale l'anno scorso." --> O.o dio che botta che fa... è un effetto... come dice sorellì, modi fucilata.... incredibile, ma bellissimo....
 "Dato che oggi è il giorno di rivelazioni! --> gemy o dici "dato che oggi è giorno di rivelazioni" (senza IL) o se no "dato che oggi è UN giorno di rivelazioni" messo così non ha molto senso... gemy o se no ,
"Quando i miei sono morti ho passato un periodo davvero orrendo. Georg mi è stato molto vicino e l'unica cosa che mi ha tenuto in vita è stata la musica. La mia batteria mi aiutava a sfogare la rabbia e la tristezza. Mi faceva stare bene. Mi faceva dimenticare per un momento il mio dolore e anche se tutto ritornava, in quel breve istante ero felice. Quello che sto cercando di dirti è che sarei stato davvero contento se qualcuno mi avesse proposto di formare una band in quel momento." --> piccolo gusty tesoro *-* c'è un po' di autobiografia qui dentro vero?
"Va tutto bene, Bill!" il biondo lo prese per le braccia e lo obbligò a fissarlo negli occhi "i tuoi non sono problemi inutili. Oggi hai scoperto i nostri scheletri nell'armadio non perché ti sentissi inutile, affinché, invece, ti sentissi più forte. Siamo amici, no? Anche se da poco tempo." --> che carino gusty... sembra quasi una mamma premurosa *-* xDxD che
"Sei di coccio, William, ti dico che si dice dos!" --> william xDxDxDxD devo farlo anch'io con te xDxDxD
 i cinque minuti di pausa (che si era tramutati in mezz'ora buona) --> non ricorda anche a te qualcuno questa piccola trasformazione dei 5 minuti in mezz'ora? xDxDxD è
"... vanno via le luci e Bill impazzisce..." continuò Tom. Il gemello gli scoccò un'occhiataccia e il rasta gli fece l'occhiolino. --> devo farlo anch'io xDxDxD
 "Dettagli!" sbottarono insieme Bill e Tom, facendo un vago gesto con la mano. --> dobbiamo farlo gemy, DOBBIAMO farlo xDxDxDxD
i gemelli si guardarono e scoppiarono a ridere dandosi il cinque. --> con lo schiocco di dita finale ovviamente xDxDxD
 Non c'erano più segreto tra di loro --> attenta all'errore in
Era l'inizio di una lunga e soddisfacente amicizia. --> bello questo finale, mi piace ^^
E Gemy si è applicata xD (mi ricorda tanto il "Gemy mi porta in giro!" xDxD) --> ja lo ricorda tanto anche a me xDxDxD che tra l'altro ho preso il foglio rosa oggi *-* xDxDxD
Gemy questo Tom Kaulitz è ancora piccolo non pensa a quelle cose xD --> fidati che le pensa già xDxDxD è proprio a quest'età che si comincia xDxDxD
il piccolo Tom non si tocca U_U xD --> non si tocca, è offlimits xDxDxD
Grazie Gemy davvero, aspetto il tuo commento e non ci mettere 30 anni come l'altra volta >.< xD --> ci impiego il tempo che ci impiego!! E se non ti va bene non lo faccio proprio, va bene?! >.< xDxDxDxD

Bene bene... come ho già detto il capitolo mi è piaciuto tanto ^^ ... come?... ah non lo avevo già detto?... va bè ora lo sai allora xDxDxD
Non so esattamente descrivere i sentimenti provati in questo capitolo, perchè erano tutti un po' mischiati e in continuo cambiamento...
Però il capitolo è bello quindi non farti le tue solite seghe mentali ok? xDxDxD
Ancora complimentoni Gemy ^^
Kisses & kussen tuo Gemy ILD <3 ;****

03/10/10, ore 14:59

Ciao tesoro ^^ eccomi qui a commentare xDxD sii il mio will ** guai a chi lo tocca è.é sono tutti nella  mia lista nera è.é  si mmi piace il nome ** anche Elisabet o sophia ci stanno bene ^^ grazie per la canzone tesoro ** <3  ora passiamo al capitolo xD
 "THOMAS JAMES KAULITZ!" vai Simone  digliene 4 mai fare incavolare una donna,fai capire chi comanda  xDxDxD """  Tom posò una mano sulla spalla del gemello, che aveva iniziato a singhiozzare, e una sulla pancia della madre, come per sentire il contatto con la sua sorellina." che tenero,me lo regali qesto tom??!!xDxD  "Io mi chiamo Simone." pronunciò gentilmente "sono contenta che il mio William abbia trovato due amici come voi. E' stato sempre un bambino molto timido e riservato, non ha mai avuto amici, voi siete proprio un dono venuto dal cielo. Grazie a tutti e due!" li strinse in un abbraccio forte e affettuoso.
"Mamma!" sbottò Bill imbarazzato e nello stesso momento Tom imbronciato.
"E io chi sono?" continuò il rasta "il primo che passa per strada?" povero cucciolo incompreso, tesoro vieni qui ke ti coccolo io ** xDxD

"Tomi alla chitarra e io alla voce. Ci guadagniamo qualcosa, non è molto, ma almeno aiutiamo mamma..." che cuccioli tenerosi ** sono dolcissimi **
  "I miei genitori sono morti in un incidente stradale l'anno scorso." lo sapevo lo sapevo ** sto iniziando a preocuparmi sto indovinando un pò troppe cose xDxD povero il mio orsetto della casa blu T__T
Quando la luce è tornata..." riprese Bill.
"... e tutti hanno visto Bill Kaulitz avvinghiato al gemello." aveva esclamato Georg intromettendosi tra i due con un sorriso.
"Dettagli!" sbottarono insieme Bill e Tom, facendo un vago gesto con la mano.
"La sposa stava pomiciando..." riprese Bill.
"... proprio con il tizio che aveva maledetto il matrimonio!" concluse Tom e tutti nella stanza scoppiarono a ridere. ahahahaha questo pezzo mi ha fatto morire xDxD come ti è venuto in mente??? xDxD
finalmente gli hai fatto passare un pomeriggio tranquillo xD capitolo bellissimo come sempre anche se è semplice è molto bello liebe ^^non farti queste cose mentali è molto bello <3 povero gus,mi vien voglia di abbracciarlo e non lasciarlo più il mio orsetto T__T  la rencensione non è un granchè scusami liebe <3 la prossiama sarà migliore <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti voglio bene <3 ps: un bacio da gege ;)

03/10/10, ore 00:00

Buona sera ^^
La storia inizia fin da subito con una sfuriata, evviva xD Tom, una cosa, mai, e ripeto, mai, far arrabbiare una donna ancora di più se è incinta. Non potrebbe più rispondere delle sue azioni quindi, se per caso ti ritrovassi con un occhio nero o il naso sanguinante, sappi che è tutto normale.
“Tom posò una mano sulla spalla del gemello, che aveva iniziato a singhiozzare, e una sulla pancia della madre, come per sentire il contatto con la sua sorellina.” Questa scena è favolosa. Così dolce e familiare. Ti fa sospirare per la sua bellezza, o almeno con me ha avuto quest’effetto.
La descrizione della camera mi è piaciuta. La contrapposizione dei due stili dei gemelli, il lato di Bill pieno di roba che va dai poster attaccati al muro, ai libi accatastati sulla scrivania, che mi ricorda vagamente la mia piena di libri e fogli sparsi ovunque di qualsiasi genere, e non posso non dire grande Kaulitz uno che scegli libri di vampiri, per passare alle foto della loro infanzia. “oppure di sei anni che si tenevano per mano con due enormi zaini sulle spalle.” Altro sospiro seguito dagli occhi che luccicano. Chissà quanto dovevano essere carini i gemelli quando frequentavano la scuola elementare.
Mentre dalla parte di Tom regna uno strano ordine. Sicura che stiamo parlando dello stesso Tom? Prima fa i compiti e mi diventa secchione, poi ha la sua parte di camera in ordine. Oddio questo ragazzo mi stupisce sempre più xD
Quanto sono premurosi preoccupandosi in quel modo per la madre. Suonano guadagnando qualche soldo per darli alla madre e alla piccola sorellina in arrivo. Che fratelli d’oro che sono.
O mio dio o.o
In questo punto mi sono sentita il cuore smettere di battere. Ho trattenuto anche il fiato rileggendo questa frase almeno una decina di volte. "I miei genitori sono morti in un incidente stradale l'anno scorso." Oddio, cosa, quando perché, no ç_ç
Mi spiace così tanto per il piccolo Gustav. Fa così tenerezza. Ora è il suo turno di causarmi dispiacere e quell’insensata voglia di abbracciarlo e dirgli che è tutto okay. Mi si sono pure appannati gli occhiali per colpa delle lacrime che mi sono spuntate agli occhi.
Ragazzi, fatevelo dire, siete una combriccola un po’ sfigata però -.- Ad uno muoiono i genitori, l’altro è vittima di bullismo, quell’altro ancora è un mezzo assassino. Non lo so io, se fossi in voi andrei a lamentarmi con l’autrice v.u (scherzo ovviamente xD)
"Nein, Tomi, ti dico che non è così!" ; "Bill, non mi contraddire!" ; "Ma ti sbagli!" ; "Io non sbaglio mai!" ; "Ragazzi..." ; "Tom, ti dico di no! si dice das non dos!" ; "Ragazzi..." ; "Sei di coccio, William, ti dico che si dice dos!". Me li immagino passare ore ed ore a litigare continuando a ripetere sì ho ragione io ed hai torto tu e no ho ragione io e torto te e non il contrario. Mentre i poveri Georg e Gustav sono lì, con un’espressione rassegnata in volto che li richiamano pronunciando sfiniti “ragazzi”. XD Troppo divertente xD
Rubens, oddio, ma deve sempre per forza esserci? Mi vengono i brividi anche a semplicemente pronunciare il suo nome. Ble, che schifo.
La storia del matrimonio è fortissima, ci ho riso come una pazza.
“Era l'inizio di una lunga e soddisfacente amicizia.” Sììì, era tanto che aspettavo di leggere questa frase. L’inizio di una lunga amicizia. Già ^^.
Hai trovato questo capitolo orribile? No ma scusa, c’è, o.o E’ fantastico, leggermente drammatico all’inizio con la sgridata della mamma Simone, e poi c’è un’alternanza di ilarità e serietà che aleggia ovunque. E’ fantastico punto. v.u
Nel prossimo la storia di Gustav? Okay, questo vuol dire che devo prepararmi il pacchetto di fazzoletti da tenere a portata di mano, perché scommetto che non sarà felice per niente.
Viva i deliri da scrittura e recensione seee. Sono i migliori in assoluto v.u ah, ah, ah, ah.

Ti rispondo più che volentieri alla domanda che mi hai fatto riguardante il mio nick ^^. Beh, praticamente l’ho copiato da un manga. Non so se lo conosci o se lo hai mai letto ma si intitola Vampire Knight. Come puoi capire dal titolo parla di vampiri e la Bloody Rose, appunto, è la pistola data in dotazione ad uno dei protagonisti. Questa pistola ha il potere di neutralizzare qualsiasi vampiro contro la quale viene usata restando comunque innocua per tutti gli umani. Mi piaceva un sacco come nome e allora ho pendato, perché non mettermi quello et voilà xD
Ora sono io quella che ha da chiederti un piccolo favore, ho da poco postato una shot e mi piacerebbe molto ricevere un tuo parere e sapere che ne pensi, ne sarei più che onorata. Sempre ovviamente se ti va non sentirti affatto in dovere a farlo.
Quindi a presto con il decimo capitolo ^^
Un bacio.

02/10/10, ore 22:03

Ciao  bella^^...beh che dire stupendo anche questo capitolo...complimenti ancora! Che dire di cambiamenti ce ne sono stati un casino!
Bill che è vittima di bullismo, suo fratello Tom l' unico che gli parla e lo  aiuta...beh penso che da questa situazione a conoscere due nuovi amici e riuscire a sfogarsi sia positivo!
Questi sono effettivamente i cambiamenti che ho notato...e beh penso che sia bello il fatto che a poco a poco tutto migliora.
Diciamo che i primi capitoli per me sono stati forti, (come del resto tutti quelli dove si parla di bullismo, soprattutto se indirizzato a Bill.Potessi andrei là e gli spaccherei la faccia a quei bulletti,  perchè so che Bill non è che se la passava bene a scuola...però da qua a dire che sia vero...perciò mi controllo xD) ma sono anche piaciuti parecchio. E questi ultimi capitoli che ho letto sono...beh si penso che sono belli, ugualmente. Anche se sono diversi, ma dolci da matti. Complimenti quindi...ancora. Un bacione, SuperStar_483

02/10/10, ore 22:03

Wow, sono la prima in questo capitolo! Qual onore.=)

Sicuramente è un capitolo un po' controverso. Si vede che l'atmosfera è leggermente più rilassata (dopotutto siamo in un ambiente più tranquillo e sicuro che la "scuola degli orrori" ;) ma al contempo ci sono molti punti di tensione.
In particolare, come non menzionare la confessione a freddo di Gustav? Davvero bella, sembra un colpo di fucile, immediato e devastante! Ci vedo molto del mio stile, non so perchè ^^
Credo proprio che questo leggere in parallelo ci aiuti a prendere gli aspetti positivi reciproci, perciò continuiamo!!! ^-^
Inoltre, è molto dolce e toccante il finale, quando ognuno scopre di aver dato qualcosa agli altri e di aver ricevuto dell'altro in cambio =) Brava!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! (La storia di Gustav... uhuh!!!)
Un abbraccio fortissimo!
Tua Sore =)
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 10:29 pm)

30/09/10, ore 18:45

Ciao, sempre io, SuperStar_483...beh che dire...personalmente penso di dovere riempire la pagina di complimenti...perfetta davvero...
Diciamo che è descritta che è una meraviglia...io adoro questa fanfiction!Passando mi sono riletta i primi capitoli..mi piace soprattutto i cambiamento..Beh adesso scappo...Un bacione^^, Victoria

28/09/10, ore 22:26

Se mettevi i due capitoli insieme veniva una cosa immensa xDxDxD Bello davvero questo capitolo, racchiude dolcezza e tensione che però fanno davvero un bel contrasto insieme ^^

Tom si avvicinò al ragazzo premuroso --> oddio tom premuroso non è che me lo immagino molto xDxD soprattutto con georg xDxD
"Mi era sembrato che la storia di Georg ti avesse un po' rattristito." rispose Tom. --> nooooooo... era solo una tua impressione U_U xDxDxDxD
"Tutto a posto?" domandò cercando di dipingersi in volto l'espressione forte e da duro tipica di Tom Kaulitz. --> xDxDxDxD ce lo vedo tom che deve fare il duro a tutti i costi xDxDxD
esclamò Gustav dando sfoggio di uno dei suoi più dolci sorriso, mentre Bill arrossiva leggermente. --> (a parte l'errore xD) che dolce gutty *-*
"Devo andare in bagno prima. E' da quando siamo entrati in infermeria che la trattengo. Dillo tu alla professoressa." --> aaaaaaaaah ecco perchè tremava e fremeva mentre georg raccontava la sua storia U_U xDxDxDxD
"Chi sei? Come ti chiami?" ripeté il ragazzo in tedesco, con un tono di voce troppo malizioso. --> oddio... lo vuole stuprare xDxDxDxD
"Non è la stanchezza!" commentò Georg nervoso "potevi chiamare Tom, ma hai chiamato me. Quindi non è solo la stanchezza!" --> ma che è georg... un veggente? o.O xDxDxDxD
"Non sei più solo." Gli sussurrò. --> dolce georg *-*
Non riusciva a spiegarsi il motivo, ma vedere Bill senza sorriso era come vedere un cielo senza stelle: triste da guardare. --> bella questa similitudine... ma va non si vede che stra-adori georg xDxDxD
"Bill, come è iniziata l'altra volta? Insomma tuo fratello che ci sta' a fare?" --> è molto romano questo georg xDxD
Tom rimase in silenzio e guardò l'amico con un'espressione vacua da cui non si riusciva esattamente a capire ciò che pensava. --> tom kaulitz pensa sempre e solo ad UNA cosa U_U xDxDxdxD
una voce in lontananza fece voltare il piccolo Tom  --> il piccolo tom xDxDxDxD
"E' per questo che non ti ho detto nulla! Tu ti alteri subito! Prenderesti a pugni te stesso se ti scappasse un insulto nei miei confronti." --> oddio... ce lo vedo tom che si prende a pugni da solo xDxDxDxD
"Georg Listing..." sussurrò debolmente e poi si allontanò. --> oddio... questa fine fa venire i brividi... davvero bella... concordo con sorellì ^^
e sotto le bellissime note di Mowisz i Masz  --> quanto tempo ti ci è voluto per scrivere sto titolo? xDxDxDxD

Bellissimo capitolo come al solito ^^ Aiutarti a battere (xD --> è stata una sera da ricordare xD) è stato un piacere ^^ Se no io che ci sto a fare? ;) xDxD
Ok, è il mio solito commento... traduci A in B come fai di solito, però a me non mi convince... si sono scema lo so xDxDxD
Ancora tanti complimenti Gemy ^^
Kisses & Kussen tuo Gemy ;******

27/09/10, ore 18:52

Eeeccomi!!! ^-^
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo. Altro che filler, accadono un fracco di cose interessanti, e ho il sospetto che saranno decisive!
Poi vabbè, il fatto che io abbia mio malgrado intuito mezzo finale è irrilevante, visto che non so l'altra metà :)
Per gli errorini, attenta ai congiuntivi, eh, in questo capitolo te ne ho corretti parecchi ;)
E poi vogliamo parlare dei tuoi finali? Cavolo, ti adoro! quanto mi piace questo finale con Rubens che sembra sparire in una specie di nebbia, dopo aver pronunciato un nome sibillino!!! Wooow! Il finale più bello, per ora ^^
Mi raccomando, scrivi ancora! ^^
Ti voglio bene!!! Tua Sore ^-^

27/09/10, ore 15:43

Mi riempie il cuore di gioia sapere che apprezzi i miei commenti e mi rende altrettanto felice apprendere che facciano questo effetto su di te. E sono contenta anche di averti aiutato, possiamo dire, a credere maggiormente in te per realizzare il tuo sogno. Sei brava davvero con le parole ed è sempre un piacere leggere tue creazioni, quindi non demordere mai. Spero davvero che tu riesca a diventare una scrittrice, te lo meriteresti davvero.
Quindi, detto questo, posso pure passare a recensire ^^.
Vediamo di iniziare adesso.

Da subito le parole di Bill mi hanno sciolto; è stato così dolce e carino da parte sua preoccuparsi per l'amico invitandolo a casa sua per non fargli passare quella giornata orrenda da solo. Una persona d'oro davvero, unica come poche. E che sciocco Georg a pensare che gli altri potessero abbandonarlo per così poco. C'erto, un omicidio non è una cosa poi così da poco però non sarebbero stati i suoi veri amici se l'avessero abbandonato per quello. Quindi, forza Georg che i ragazzi sono tutti con te. v.u
"Bè non ti sarà poi così facile sbarazzarti dei gemelli Kaulitz, sai?" sbottò Tom incrociando le braccia e guardandolo con un'espressione torva.
"Proprio così!" continuò Bill "una volta conosciuti non te ne liberi più!". È una minaccia questa gemello Kaulitz due? *sguardo assassino* ah, ah, ah.
Ah, e prima, "Potremmo fare i compiti e sarebbe l'ideale!", ma che battuta Tom, certo certo, i compiti, ci crediamo tutti che voi farete i compiti xD No, vabbè, magari ha avuto un cambiamento e si è dato allo studio davvero. E chi lo sa xD
Che amore che è Tom a preoccuparsi in quel modo per il gemello. È così, così, così puccioso che mi verrebbe voglia di schiacciargli quelle guanciotte che si ritrova. Pucci, pucci Tom xD Oddio deliro, povera me.
Okay, va bene, proseguiamo.
Bill che cade nel panico perché sua mamma è a scuola e non è riuscito a convincerla a starsene a casa. Ma non si sa che le dice la professoressa alla fine? Sì, bhe, ho capito che sono le solite cose tipo suo figlio qui e la e bla, bla, bla ma mi sarebbe piaciuto vedere come ha reagito mamma Kaulitz.
"[...]quando sentì una voce provenire alla sua sinistra. Qualcuno era appena entrato.[...]" Tata-tataaan tata-tataaan. Oddio, agitazione, panico, ansia. o.o Non può tornare ad essere picchiato. No, no, no, non può ç_ç E poi tutto svanisce, o insomma, diciamo che quel cocktail che mi fa schizzare il battito cardiaco a mille e mi fa immaginare le cose più brutte si allenta leggermente, quando la porta si spalanca e, e Bill si ritrova davanti ... Oh mamma mia respiro ancora. Ho temuto davvero, davvero, davverissimo che fosse Steven. Ma per fortuna non lo era :D
Non lo sopporto, non lo digerisco proprio, mi fa venire i nervi in una maniera assurda. Ma ca**o vuole dalla vita dei gemelli? Che lasci stare anche Tom, lo vedo troppo attaccato appiccicoso con il rasta.Che sta tramando lo spagnolo? Devo temere non è vero? Ma che stupida che sono, so già quello che farà alla fine xD E, oddio, sto già male per quando arriverà quel momento.
Ha chiamato Georg >-> Georg?! *sgguardo perplesso* Mi sarei aspettato che chiamasse suo fratello e non il moro. Però lo capisco, l'ha fatto solo per non far preoccupare troppo il rasta. Sempre troppo dolce e premuroso il piccolo Bill. *-*
Tesoro arrivo io a consolarti tranquillo. Ci pensa la tua Fez (ovvero io) a proteggerti da quei brutti ceffi che ti fanno paura xD ah, ah, ah, ah. Okay, questa potevo anche risparmiarmela che era meglio mi sa xD Ed ecco un altro momento sclero o.o
Georg, il ragazzo che tutte le mamme desiderano di conoscere xD Che tenero quando dice della sorellina. Sono belle le sorelline anche se ogni tanto rompono un po’ le scatole però le si vuole sempre bene. E anche Bill e Tom avranno una sorella? Uaaao, belliiissimo. Speriamo solo che non salti fuori come loro due o Simone se la vedrà davvero dura xD Chissà che casino combineranno tutti e tre assieme xD Non ci voglio pensare, povera donna ç_ç Ma che ha fatto di male xD
Ed ecco che tornano tutte quelle emozioni che fanno tristezza, quando i gemelli litigano. È bruttissimo vedere due persone unite come loro litigare. Non te lo aspetti proprio, fa effetto, tipo pensi: oddio adesso finisce il mondo, se loro due litigano l’uomo può respirare con le branchie sott’acqua.
Vai Tom disfalo porca misera. Come fai a non capire che nasconde qualcosa il tuo nuovo "amico"?
Mamma mia, anche se lo ripeto per la miliardesima volta, io Rubens non lo sopporto proprio per niente. No, no affatto.
Allora, prossimo capitolo a quando? :D
Speriamo presto che sono curiosa di leggere come passeranno il pomeriggio e vedere se Tom crede o meno a suo fratello per la storia del bagno.
Ah, e non hai fatto per nulla male a spezzare questo capitolo, è rimasto lo stesso pieno di emozioni e, come tutti gli altri, è riuscito a catturarmi portandomi nel mondo di questa storia avvolgendomi con le sue parole senza nemmeno che io me ne accorgessi.
Allora, adesso ti saluto, alla prossima recensione ^^.
Ciao, ciao, un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]