L'incidente Ellissi
di EvaDTower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/12/10, ore 21:34

Ehilà! ;-) Inquietante la musica XD Peccato però che duri solo 1 minuto e 11 secondi! XD Quando era finita ero arrivata a malapena al quarto rigo XD Anche questo capitolo dona un senso di ansia e inquietudine: Sev e Holly sono sole, Holly ha affermato che forse l'avrebbe lasciata morire anzichè salvarla (anche se forse forse era una frase detta così, per lo stress accumulato e la stanchezza...) e per di più pare che qualcuno le stia seguedo! Mi chiedo chi sia XD Di certo non è un infetto...almeno non credo, perchè se così fosse perchè nascondersi? Perchè non  attaccare impulsivamente e allegramente come fanno tutti gli infetti? (e poi si sarebbe sentito il loro simpaticissimo gorgoglio...X___X bleah XD). Forse qualcuno che le spia per rubar loro vestiti e armi, come ha fatto il gruppo di superstiti isterici? O qualcun'altro? Io comunque me la sarei fatta addosso percorrendo il corridoio che ha percorso Sev per raggiungere il bagno, con la luce che si accendeva e spegneva a intermittenza X__X Avrei pregato la mia compagna in tutte le lingue del mondo di accompagnarmi (Sì, sono una fifona, lo so...). Mi ha fatto ridere però il pensiero di Sev, che è scioccata alla vista di Holly con una giacca più femminile XD Ahahah... A presto!!! ;-) Bacios

08/12/10, ore 00:29

Ah, traditore, traditore di un Donovan! U__U Mi unisco a Holly per il pestaggio! Adesso lei e Sev sono sole, senza provviste, senza armi e senza cappotti...Meno male che almeno loor due non sembra che faranno un voltafaccia (anche perchè rimanere sole sarebbe poco raccomandabile in una certa situazione XDXD) mi chiedo come possano farcela d'ora in poi con l'esercito di carissimi zombie pronti all'attacco...Potrebbero trovare un gruppo meno isterico o un compagno un pò più leale e cui aggregarsi? Bando ai miei viaggi mentali, hai descritto con brevi pennellate lo stato di Sev in questi pochi minuti, già di per sè sotto pressione e malconcia, scioccata e delusa dal tradimento di Donovan: prima, scioccata e delusa, non lo guarda in faccia, nemmeno quando gli parla, e deve respirare a fondo per calmarsi; invece dopo tutta la sua rabbia si condensa nella parola "traditore" che rivolge a Donovan, guardandolo dritto in faccia (Ahah! é___é). Mentre Holly....bè, lei dice quello che pensa senza mezzi termini e senza peli sulla lingua, la sua rabbia sopraffae lo shock, sottolineando ancora una volta il suo caratterino! XD Ma...Capitolo cortino?? T___T  Oh bè, vorrà dire che me ne starò ad attendere pazientemente il prossimo aggiornamento! XD Ciao ciaoooo!!! ;-)

28/11/10, ore 15:08

Prego, figurati XDXD Ma, quindi ora si separeranno?? T.T Sev e Holly dovranno rimanere da sole? O__o Ma quindi, fammi capire, quel gruppo di pazzi esauriti ha lasciato apposta quella donna da sola, e magari col figlio, che "continuava a piangere" e quindi poteva attirare l'attenzione dei simpatici infetti, oppure questa è tutto un film mentale che mi sono fatta io e in realtà non ho capito la situazione? XDXD Noto che all'inizio del capitolo, per la prima volta, non vi è il punto di vista di Sev, ma quello di Holly, mi chiedo quindi perchè pensi che debba essere considerata "un ratto di fogna,  qualcosa di inutile e potenzialmente pericoloso". Povera Holly, forse per la scarsa considerazione che ha di sè, me la vedo come una persona dal passato e dalla situazione personale non poco difficile T.T Ovviamente mi sono schifata non molto, ma moltissimo, leggendo l'allegro banchetto degli infetti (io avrei vomitato la cena, il pranzo e la colazione tutti insieme X__X). Povera donna, che morte orribile, spero vivamente di sbagliarmi riguardo il ruolo dei suoi ex compagni esauriti, eppure mi sembra strano che lei gridasse aiuto e che proprio loro non siano accorsi, pur stando in zona.
 Trovo comunque molto realistico, seppur odioso, il comportamento del gruppo di esauriti: è difficile mantenere la lucidità e non comportarsi come delle bestie in una situazione del genere... Lo stesso vale per il comportamento di Donovan che, certo, è un voltafaccia orribile nei confronti delle sue compagne, ma quanti non si comporterebbero così in questa situazione? U___U Questo non lo rende di certo un clichè, tutt'altro, un personaggio realistico (seppur ora da me odiato è___é ahahah!!! XD) Donovan si è rivelato finora un buon compagno, aiutando Holly e Sev e difendendole, ma ovviamente non sono tanto importanti per lui da fargli perdere l'occasione di entrare in un gruppo più grande e quindi più sicuro (anche se leggermente instabile XD). L'esercito ha circondato la città? E non possono usare i carri armati, così schiacciano tutti i cari infetti?? è___é anzi no, meglio che non li usano, così la storia non finisce subito, muahahahah!!!!  Ciaooo e alla prossima! ;-) XDXD

18/11/10, ore 21:51

Ho letto tutti i capitoli in mezz'oretta e devo dire che hai davvero un bello stile,ti faccio i miei complimenti;la capacità di conciliare uno stile elevato e ricco con una narrazione concitata non è una dote comune.

17/11/10, ore 17:31

Ciao! ;-) Povera Sev, venuta in città per costruirsi un futuro ma finita a combattere contro un esercito di zombie XDXD Molto movimentato questo capitolo,  i tre hanno vinto la paura (o il disgusto?) e lottano contro gli infetti! è___é  XD Molto tenero il fatto che Sev non vuole che nessuno rimanga indietro, e che i tre cominciano a  ragionare come una squadra :-D Nonchè il fatto che Holly ha stretto la mano a Sev per rassicurarla, anche se è una tipa tutta d'un pezzo, sembra anche tenera! Sono proprio curiosa di vedere quali piani hai riserbato per Holly! E ovviamente per la continuazione della storia, cosa dovrebbe succedere se magari i tre finiscono in uno stradone pieno di morti viventi  senza via d'uscita?? O___o A proposito, hai nominato nel capitolo, tra i vari simpatici zombie, uno con una "ferita circolare sullo stomaco, costellata di piccoli tagli regolari, terribilmente familiare"  forse qualcuno che Sev conosceva aveva una ferita simile? Oppure c'è il riferimento a un particolare di un capitolo precedente che ora mi sfugge? O__o Lo stile lo trovo come sempre molto accurato, le descrizioni chiare e verosimili (quelle degli zombie, poi...E di quello che è caduto dalla finestra particolarmente carino, con la mascella rotta X___X Io poi mi immedesimo molto nella situazione, e me lo immagino abbastanza bene XDXD) e anche i dialoghi li ho trovati abbastanza realistici. E...Oh, my god, 7 fratelli O__O Spero vivamente che non siano più piccoli di lei, già fare la baby sitter a un fratello è una scocciatura, figuriamoci a tre, quattro, cinque...sette! XDXD e chissà se si saprà mai qual è il vero nome di Sev. Io ormai mi sono abituata a considerarla con questo nome! XD Me curiosissima di conoscere i prossimi colpi di scena, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! ;-) Ciao ciao!!! Baci

01/11/10, ore 22:09

Non mi sono mai piaciuti molto gli horror (men che meno gli splatter) però ho cominciato a leggere la tua fan fiction e sono già arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato! A mio parere sei riuscita a rendere magnetica e ben fatta una storia la cui trama è stata usata innumerevoli volte in film e libri: un'invasione di zombie e i protagonisti che devono cercare di sopravvivere. Innanzi tutto ti devo i compliemtni per lo stile: lo trovo elevato e molto accurato, anche se chiarissimo nello stesso tempo; le descrizioni sono realistiche e termini e aggettivi colpiscono in pieno l'imaginazione del lettore, portandolo a focalizzare nella sua mente esattamente ciò che hai scritto nella storia e che vuoi trasmettere (hai raggiunto l'obbiettivo di farmi schifare quando leggevo la descrizione degli infetti XDXD). Il corso degli eventi si svolge in modo non scontato, aggiungendo in ogni capitolo sempre qualcosa di nuovo, qualche informazione in più, qualche colpo di scena. Hai anche caratterizzato in maniera diversa i personaggi della storia, Sev, Holly e Donovan, sembrano avere ognuno una personalità ben definita, anche se ovviamente non viene lasciato molto spazio alle loro singolari persone (e se c'è una cosa che non posso sopportare sono i personaggi stereotipati e quelli che sembrano fatti con lo stampo) ma anche la descrizione della giacca che indossa, dei lineamenti che ha, del tono o delle parole che usa e dei suoi gesti fanno capire quale tipo di personalità potrebbe avere un personaggio. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa fan fiction, ovviamente se avrai intenzione di continuarla e portarla a termine. Metto comunque la storia nei preferiti così saprò subito quando sarà pubblicato il prossimo aggiornamento! ;) Alla (spero) prossima.

31/10/10, ore 15:57

Eva, ti prego di continuare. Sono uno dei "quasi nessuno" che ti segue e, in tutta sincerità, non vedo l'ora di sapere che succede dopo! Continua così :) E' una fanfiction di alta qualità. Mai pensato a pubblicare?

05/09/10, ore 04:22

Appena ho letto la magica parola "zombie" non ho potuto non leggere in quanto ultimamente ossessionata dal genere xD
Mi piace molto la descrizione dettagliata del primo capitolo, ti fa entrare come nell'atmosfera tipica dei film horror che trattano l'argomento.
Davvero un'ottima introduzione =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]