L'incidente Ellissi
di EvaDTower

15/02/11, ore 23:27

Ehilà, ieri sera ero troppo stanca e ho recensito questo capitolo stasera...Wow, chissà che razza di nome avrà Sev...XDXD Deve essere davvero orribile! Che brutta esperienza, un palazzo stracolmo di infetti simpatici -.- Mi spiace proprio che Sev e Holly per ora non si parlino...Ma, forse forse...potrebbero avere l'occasione di parlare questa notte...Anche se la notte sarà per Sev "faticosa", come è scritto alla fine...Spero solo che non inizino a parlare e poi siano interrotte proprio sulla scena clu da qualche simpatico zombie strisciante!!!! XDXDXDXD Ahah divertente la reazione di Holly davanti agli alcolici...Ma non sarà stato imprudente sare tanto rumore quando c'è una città piena di infetti inquietanti?? XDXD Chissà comunque che uso ne faranno, degli alcolici...Mannaggia speriamo che il capitolo di questa notte faticosa arrivi presto! *w*

15/02/11, ore 12:39

ahahah troppo divertente la reazione di Holly al ritrovamento dell'alcool :D Però adesso speriamo che non cada in coma etilico durante il suo turno di guardia...
Quanto potrebbe essere atroce il vero nome di Sev? Lo scopriremo?
Non so perché ma mi sto chiedendo se Junior non abbia contratto il virus... Sarà che sono fissata con la Notte dei morti viventi e per me tutti i bambini apatici negli horror sono futuri zombie XD

15/02/11, ore 00:14

Ciao! ;-) Prima recensisco questo capitolo! ^^ Woe, addirittura un disegno, e colorato pure (Photoshop, vero?) si vede che ti sei affezionata molto a questa storia e ai loro personaggi...^.^ Comunque, riguardo il soggetto del disegno, già qualcosina la sospettavo, ma son contenta che i miei "sospetti" siano fondati!!!! :D  :D :D *Stappa lo Champagne*. Il comportamento di Holly lo trovo esattamente "consono" al suo carattere e alla sua persona...è un pò scontrosa, ma il fatto che sia gelosa dimostra inevitabilmente quanto in realtà tenga a Sev, tanto che è portata anche a risponderle male! XDXD Anch'io, forse, non crederei alle disavventure di Sev e Holly se me le raccontassero nella realtà XD Ho trovato Daniel simpatico quando si è messo a scherzare con Sev, ma mi è stato subito mooolto meno simpatico quando ho letto, nell'ultima parte del capitolo, il punto di vista di Holly TT___TT Sev deve ricordarsi presto di Holly, sola soletta, in fondo alla fila! Q__Q Se ne ricorderà, se ne ricorderà....XD Mi è dispiaciuto tanto tanto per lei quando ha detto "Stronza" T.T Vò a leggere il capitolo successivo, ora, che già il titolo mi incuriosisce! ^^

14/02/11, ore 22:04

Un capitolo succulento e corposo *w*
Continuo ad adorare Holly, non posso farne a meno, e mi dispiace infinitamente che ancora Sev e lei siano distaccate l'una dall'altra, per colpa del gruppo...spero vivamente che possano trovare nuovamente un punto d'incontro per tornare all'intimità di prima. Devo dire, però, che l'attaccamento di Holly nei confronti di Sev mi pare permanga, a dimostrazione di un semplice gesto come quello di appoggiarsi, come lei, alla porta...come per sicurezza, per aiutarla...o forse sto traviando tutto xD
Per quanto riguarda il gruppo...non so perché ma ancora non riesco a farmelo stare simpatico, sarà perché un pò tutti sono diffidenti verso holly (folle, ho un'adorazione per quella ragazza xD); anche se devo ammettere che Travis è un personaggio affascinante. Forse è piuttosto discreto e secondario...ma, non lo so, ha attratto la mia attenzione, con le poche righe che ci sono su di lui.
Per il resto cos'altro posso dirti se non nuovamente e monotamente complimentarmi per la bella riuscita del capirolo? C'è stata la piccola anticipazione che la notte a venire non sarà piacevole...e sono davvero ansiosa di sapere cosa verrà.
Compliemnti (:
A presto,

11/02/11, ore 13:51

Quant'è gelosa Holly :O
Quel Daniel è comunque irritante, insomma... prendere a spallate amichevoli una persona con la caviglia slogata non sarebbe poi così opportuno XD
Ora mi hai fatto tornare in mente la faccenda del gruppo che voleva sacrificare le nostre due eroine agli infetti. Come mai l'hanno fatto? Lo sapremo? Speravano di placare il loro appetito o stavano facendo un esperimento???
Come sempre rimango piena di curiositàààààà :D
Per quanto riguarda il disegno, Holly me la immaginavo proprio così :D Comunque non credo sia poi un grosso spoiler, qualcosina si intuisce da parte di tutte e due.

09/02/11, ore 17:37

Mi piace da morire questo capitolo. Non posso che leggere il comportamento di Holly come gelosia e...lo trovo adorabile xD
Sev aveva palesemente bisogno di un ambiente più rilassato, più...familiare, se si vuole proprio bisogno e credo sia sopratutto per questo che si è sciolta nel vedere che, finalmente, hanno incontrato della gente normale (così appare per ora) che non vuole sbudellarle, picchiarle, derubarle, abusarne o il signore sa che altro. Forse...Sev soffre abbastanza la solitudine che la sua vita le sta portando, ma non per questo si dimentica di Holly. Voglio dire...okay sto iniziando a straparlare, è solo che mi piace davvero tanto come hai caratterizzato i personaggi. Holly e Sev sopratutto, sono deliziosamente romantiche loro due **
Holly...ohhh, holly, holly con la sua gelosia. Sono curiosa proprio di vedere cosa succederà tra loro due (:
Brava come sempre^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/02/11, ore 14:58

Complimenti ottimo lavoro, son curiosa di vedere come procede, un bacio ^^

08/02/11, ore 15:23

Uhm, mi chiedo se questo gruppo conserverà tutti i suoi membri sino alla fine...XDXDXD Mi spiace un pò che Holly e Sev non formino più il loro duo, ma, tra l'altro, è vero che un gruppo più numeroso è molto pià sicuro e io avrei fatto la stessa loro scelta in quella situazione (se fossi arrivata viva fino a questo punto..cosa molto poco probabile XDXDXD) e, che razza di gruppo XDXDXD Ma poi, se non li avessero incontrati, le due avrebbero continuato a dirigersi verso il centro della città, quando in realtà dovevano dirigersi verso la parte opposta...Povero Donovan Q_Q Anche se si è comportato da stronzo, mi spiace un pò per lui! (ma anch'io sarei stata anche un pò soddisfatta come Holly XDXD). Chissà se con questo nuovo gruppo le cose miglioreranno XDXD Dalla cura con cui hai già "caratterizzato" i membri dle nuovo gruppo, mi sembra di capire che di certo essi staranno con Holly e Sev per un pò, se non sino alla fine, altirmenti perchè dare loro nomi, identità, caratterizzazioni singolari che li distinguono l'uno dall'altro? XD Alla prossima allora ;-) Baci

05/02/11, ore 21:34

Ciao ^^ Parto subito col dire che questo prologo mi è piaciuto. Sarà perchè mi sono sempre piaciute le storie nella quale le notizie si susseguono velocemente (magari, come unico punto di riferimento, l'orario, così come nella tua), ma mi ha fatto colpo. Ho inserito nelle seguite la fanfiction, vediamo come si evolverà ;)

03/02/11, ore 18:21

Che goduria quando ho letto che Donovan ci ha rimesso la pelle ihih! Se lo meritava!
Non saprei ancora dare la mia opinione su il gruppo di superstiti, Radio mi sembra abbastanza gelida... ma vista la situazione si può comprendere perché lo sia, in effetti.

P.s. il video è qualcosa di fenomenale :D

02/02/11, ore 18:57

Il Karma gira sempre, e Donovan ne ha avuto un esempio concreto.
Commento iniziale a parte sono soddisfatta del capitolo. Finalmente Holly e Sev sono riusciti a trovare della gente con - apparentemente - del sale in zucca e posso stare un pò più sicure. Almeno così sembra. Anche se, lo ammetto, come Holly ho un pò di dispiacere di vederle assieme ad altre persone. Loro due, insieme, erano perfette e fantastiche...ma voglio vedere come proseguirà la storia con il gruppo e se questa cosa durerà.
Certo che qui c'è la mania di dare falsi nomi, lol, l'ho trovata una cosa...curiosa. Onestamente, almeno da parte via, fa venire una strana voglia di conoscere i veri nomi (al momento al primo posto nella classifica di curiosità c'è Sev), e per un certo verso mi invoglia ancora di più a leggere.
Che altro dire? Bhe...oltre alle mie solite sciocchezze in recensione ti rinnovo i complimenti e attendo il prossimo capitolo. (;
See ya,

28/01/11, ore 15:21

Ahah, questa quindi è la classica quiete prima della tempesta! XD Meno male che oltre a Holly e Sev vi sono ancora delle persone normali, oltre ovviamente agli isterici, che hanno l'umanità di coprire i volti dei cadaveri :-/  E abbiamo un'altra piccolissima testimonianza della vita di Holly, ovvero che lei è sempre vissuta in questa città...Che carina, poi, quando verso la fine ha detto a Sev "credevo di averti quasi persa"  *__*. Molto simpatico l'infetto carbonizzato nell'auto @___@ però mi è venuto il dubbio: e se Sev è stata anche solo graffiata? Ma forse in questo caso l'avrebbe avvertito, di essere stata anche solo graffiata, non saprei XD Mhà, chissà cosa troveranno dove hanno sentito l'urlo, esseri "viventi" o infetti che banchettano allegramente?? XD Alla prossima ;-)

28/01/11, ore 12:36

Beh, ogni tanto un capitolo descrittivo ci vuole. ^_^
L'idea che qualcuno abbia conservato la sua umanità cercando di coprire gli infetti morti nonostante la situazione è bellissima, penso dia un'ottima descrizione dei bisogni umani nei momenti di difficoltà.
Sono impazzita per la metafora della carta sbagliata del mazzo, mi ha ricordato Wild Cards. *_*

27/01/11, ore 21:29

Capitolo piacevole e cheto. Poverette si devono essere prese tre colpi ciascuna, Holly se l'è proprio vista brutta. Non è rimasta ferita, dice, ma non lo sarà rimasta davvero? Mh, lo scopriremo nelle prossime puntate ho idea. Sicuramente se Sev rimasse senza di lei sarebbe completamente persa...povera :/
Interessante, un sopravvissuto! Riusciranno le due a salvarlo/a?
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà quindi attendo con ansia il prossimo capitolo (((:
Ciao,
Grazie per avere condiviso la tua storia con noi (;

23/01/11, ore 16:08

E ora i cari zombie si stanno anche evolvendo! O__o XD Non smettono mai di stupirmi...! Molto dolce la parte in cui, nonostante la situazione, Sev sia colta dall'impulso così genuino di scrivere non solo il suo nome, ama cnhe quello di Holly, sulla targhetta dello zaino: è una scena che mi piace molto...*.*  Come anche il fatto che per Sev questo rapporto instaurato con Holly è un'esperienza completamente nuova.  E poi Holly le ha rivelato il suo cognome, e, anche se non è molto, è già un passo in avanti verso la sua vera identità! Molto carina, poi, la frase finale! ^^ E' come se sancisse la loro "alleanza". Uhm...tre fucili...certo che un appartamento più fruttuoso non lo potevano trovare! XD E questo capitolo pone altri interrogativi: com'è che alcune persone sono rimaste immuni, e altre no? O_o Non preoccuparti per gli errori (io ne faccio sempre a dozzine) e il ritardo...ricordo bene quant'era odiosa la scuola e sono contenta di essermene liberata -___-  XD A presto e, mi raccomando, continua a scrivere!  ;-)