tradimento la storia dopo
di cold_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/11, ore 17:48

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora devo ammettere che anche questo capitolo è molto bello,seppur estremamente triste,ma trovo che sia stata sbagliata una cosa da parte di Bella,anzi due se devo dirla tutta e cioè:
-Non doveva a Cristopher di uccidere quella piccola bambina immortale,perché era evidente come il sole che ci stava soffrendo all'inverosimile nel vedere quella bimba che piangeva sulla testa della mamma.
-Non doveva andarsene senza Jazz.
La loro avventura alla fin fine era iniziata insieme,Jazz le è sempre stato vicino e ha anche rischiato più e più volte di morire durante la trasformazione pur di non lasciarla sola,quindi ecco ora questo non ha molto senso!!!
Comunque ti voglio fare i complimenti,questa storia sta iniziando a prendermi veramente moltissimo!!!
Un abbraccio Da Bella Gilbert.

13/06/11, ore 17:35

Ehi ciao eccomi qui!!!
Allora questo capitolo al contrario di ogni mio prognostico mentale devo dire che è stato molto ma molto bello!!!C'è sempre quella vena di tristezza e malcelata angoscia che si nota attanaglia l'animo della nostra Isabella,ma anche del nostro Jazz...ma tutto ciò rende ancora più plausibile e bello il tuo racconto,che devo dire non mi era sembrato eccezionale fino allo scorso capitolo,per lo meno non di mio gradimento perché come ti ho detto più volte a me l'idea di vampiri mostri senza anima,di Bella che si trasforma e diventa totalmente un'altra persona mi sembra e mi è sembrata al quanto assurda non che Jazz che ha un comportamento del genere,proprio lui che è scappato dalle braccia di Maria,perché non ce la faceva più a uccidere umani,proprio perché a causa del suo "dono" poteva sentire tutto ciò che le vittime provavano prima,durante e dopo l'attacco,e si sentiva ancora colpevole dopo secoli,insomma mi è sempre sembrato assurdo...Però devo ammettere che riflettendoci mi sembra così strano,probabilmente perché la mia idea di TW è nata da ciò che la Mayer ci ha fatto pervenire,e che sinceramente io poi non è che condivido molto,ma comunque guardando i suoi racconti logicamente mi sembrano assurdi i tuoi,ma se penso anche solo per un momento che la Mayer non avesse mai scritto nulla e la TUA storia sarebbe l'originale,potrei dire che mi piacerebbe ed anche molto,per cui credo che la cosa più giusta da fare in questi casi sia,non pensare a cosa si è letto prima ma pensare che ciò che si legge,lo si legga per la prima ed unica volta e allora le cose cambiano e molto!!!Ed è poi quello che è accaduto a me in questo capitolo!!!Mi piace molto brava complimenti,vedremo ora come andrai avanti,io comunque ci sono e ci sarò fino alla fine almeno spero ;)
Un abbraccio da Bella Gilbert.

13/06/11, ore 00:35

wow questa bella mi stupisce sempre di +, chissà xchè è voluta andare via????? cristopher ha fatto la fine che si meritava, spero solo che bella ritorni presto da jaspi, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

12/06/11, ore 22:46

Ciaooo.Oddio devo dire che sono shoccata da questo capitolo e sai sono fiera di ciò che hai scritto e spero che Bella scopra cosa c'è di sbagliato in cosa stavano facendo e che ritorni presto dl suo amato Jasper che spero l'aspetterà e spero anche che intanto non si mettano con nessuno.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

09/06/11, ore 15:30

Ciaoo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo e devo dire che sono felice che Bella e Jasper si divertino tra di loro e posso anche dire che sono anche felice che abbiano trovato degli amici fedeli ma anche triste che non si siano detti che si amano.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

09/06/11, ore 14:49

bella e jaspi sono diventati la punta di diamante dei volturi insieme a jane alec e demetri,una volta all'anno si incontrano con emmy e rose,ma bella non ha nessun'potere??????? chissà quando ci sarà il fatidico incontro con il resto dei cullen??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

01/06/11, ore 22:46

ora voglio proprio vedere che farà Jasper e come continuerà la storia.
Bella si calmerà?e jasper a finalmente capito che ama Bella? e lei?
ho letto "tradimento" e tutto fino a qui in una sera è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il continuo
Sara

29/05/11, ore 18:06

Ehi ciao eccomi qui a recensire questo ultimo capitolo!!!Eh,ci avevi fatto un bello scherzetto,ed io che già stavo e sto andando in iperventilazione perché non so quando posterai e se posterai il prossimo capitolo,perché in fondo non so con quale frequenza tu aggiorni e se c'è una frequenza o se anche tu segui solo l'istinto o meglio l'ispirazione e spero che non ti accada come a tanti altri autori che di punto in bianco questa ispirazione la perdono!!!
Comunque nulla questo capitolo è scritto benissimo ed è bellissimo come tutti i precedenti!!!Non vedo l'ora che aggiornerai e sopratutto,"Devi per forza farli diventare cattivi e farli nutrire di umani?",spero di no!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima!!!

29/05/11, ore 17:57

Ehi ciao eccomi qui di nuovo...
Allora per prima cosa voglio rispondere alla tua ultima domanda dicendoti che la risposta è molto semplice quanto ovvia e cioè che la parola Ai-Bell-Sa altro non è che l'anagramma,se così possiamo definirlo, del nome di bella e cioè ISABELLA!!!
Poi voglio anche dirti che questo capitolo è veramente bello9 ed intenso,e sembra che Bella in se abbia davvero un potere enorme ma anche che infondo,dentro di lei è sempre Bella,un po' come Hulk che anche se nelle rare occasioni in cui si trasformava appunto,anche se non ricordava totalmente tutto della sua vita e delle persone che aveva intorno,si ricordava sempre e comunque delle persone che lui sapeva gli volevano bene e lo avevano aiutato,come è successo in questo capitolo sia con Jazz,che quando si è accorta di fargli male è scappata,sia con Rose e gli altri ai quali ha domandato scusa!!!
E' come se fosse posseduta in un certo senso anche se forse non è proprio il paragone più adatto,ma credo che possa spiegare un po' la cosa!!!Un abbraccio vado a leggere l'ultimo capitolo da te scritto fino ad'ora ( e spero che non sia proprio l'ultimo in assoluto) e ti dico.Bella Gilbert.

29/05/11, ore 17:28

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Che dire molto bello e molto di passaggio questo capitolo XD
Comunque nulla,davvero moltissimi complimenti anche per la scelta delle frasi della profezia assolutamente fine e ricercata!!!
Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo,pur essendo un capitolo di transizione e chissà ora cosa accadrà,sono veramente curiosa di scoprirlo,indi per cui ora vado a continuare a leggere!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

29/05/11, ore 17:23

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Ho quasi finito la tua storia e devo aggiungere,purtroppo,perché a me piace davvero troppo e pensare che io debba aspettare i tuoi aggiornamenti se ce ne saranno,mi fa impazzire!!!
Comunque questo capitolo è davvero molto carino,scritto bene,anche se a tratti ho intravisto degli errori di ortografia!!!Però nel complesso davvero molto carino!!!
Bella ha ultimato la trasformazione totalmente e sembra essere davvero potente se è riuscita a far inchinare Aro ai suoi piedi e a dire "Ben svegliata principessa dei vampiri!"Bhè che dire?UaO!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

29/05/11, ore 17:15

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Che dire questo mi sembra,un vero e proprio capitolo di transizione,molto bello e scritto bene,ma un capitolo in cui c'è veramente poco da dire!!!
Se no che Bella sembra che stia ultimando la trasformazione e che i Volturi,appena sentono odore di interessi ,sono pronti a farsi vivi subito!!!Ora sono assolutamente curiosa di scoprire cosa accadrà!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert...

29/05/11, ore 17:05

Ehi ciao eccomi qui!!!
Vorrei dirti che sono contenta della scelta che sta facendo Bella cioè quella di vendicarsi,ma purtroppo non è così,perché sinceramente io non la condivido minimamente e penso che ora che ha acquisito maggiore forza,maggior sicurezza e che al suo fianco ha degli amici sinceri come Emmy e Rose ed un uomo che probabilmente la ama,credo che ora come ora non le serva nient'altro e nello stesso modo credo che la vendetta sia l'arma più sbagliata che si possa utilizzare!!!
Detto ciò poi ti dico anche che quello che hai detto in questo capitolo non lo condivido assolutamente mi spiace dirlo,ma credo che le cadute servano si per rinforzarci ma anche per capire dove si è sbagliato e come si è caduti e non ripetere l'errore e quindi non farbne di peggiori e poi trovo anche molto giusta ed evocativa la frase che dice "non fare agli altri,quello che non vorresti fosse fatto a te stessa!",quindi in considerazione a tutto ciò non posso che dissentire su ciò che hai detto,perché si è vero che cadere e rialzarti non ti impedirà di ricordare e quindi soffrire,ma vendicandosi il problema della sofferenza non si risolve,anzi secondo me peggiora,perché oltre a ricordare vivrai anche di rimorsi!!!Mi spiace per questa mia precisazione ma trovo giusto dirti il mio pensiero,pensiero di una donna di 35 anni che nella vita troppe volte è caduta e altrettante volte si è rialzata e spesso,troppo spesso sola,ma MAI E DICO MAI ha pensato di vendicarsi con le persone che hanno causato la caduta e sono anche consapevole del fatto che tantissime altre volte cadrò di nuovo e troppe volte mi dovrò rialzare e magari alcune di queste volte dovrò farlo nuovamente sola,ma andrà bene lo stesso perché dopo essermi rialzata potrò dire IO CE L'HO FATTA ANCHE DA SOLA!!!E potrò guardarmi sempre allo specchio senza sentirmi colpevole!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

P.S: "La violenza porta altra violenza,l'amore porta amore" e a volte anche sofferenza ma sempre una sofferenza preziosa che ci fa maturare e crescere,la vita non è tutta rose e fiori,ma bisogna sempre prendersi tutto da essa perché quando non ci sarà più indietro non si torna!!!E bisogna sempre viverla al meglio perché la vita è bella e preziosa,la cosa più preziosa che ci viene donata!!!E forse anche l'unica e noi non siamo nessuno per poter anche solo pensare di mettere fine a quella di qualcun'altro!!!

29/05/11, ore 16:49

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Eh si,anche questo capitolo è davvero molto bello!!!
Mi piace il fatto che Jazz stia cominciando ad accorgersi del sentimento che sta iniziando a provare nei confronti di Bella,e sono contenta sopratutto del fatto che la stia aiutando in questo momento di difficoltà e di dolore!!!
Oltretutto lo stanno facendo,a modo loro,anche Emmy e Rose e spero che le cose andranno sempre meglio e si aggiusterà tutto per tutti!!!Un abbraccio continuo a leggere e ti dico...Bella Gilbert.

29/05/11, ore 16:25

Ehi eccomi di nuovo!!!
Nooo,Oh mio Dio!!!Troppo bello,cioè tu sei geniale,ma perché invece di mettere ff,non ci scrivi proprio un libro su questa storia,magari cambiando nomi ect...però è un'idea assolutamente originale,geniale e fantastica!!!Poi tu scrivi in maniera fantastica il che rende tutto estremamente perfetto!!!Io te lo consiglio seriamente mia cara sei formidabile!!!Un abbraccio vado a leggere e ti dico,non ce la faccio sono troppo curiosa di saperne di più...E comunque ti consiglio di informarti bene e cercare di proteggere la tua idea di modo che nessuna possa "rubarla",perché è davvero geniale e probabilmente non è ma stato scritto nulla del genere non so!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]