cosa non si fa per amore
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/13, ore 21:24

*Morto per coma iperglicemico*

Allora capitolo corto e ormai fracassato dagli stereotipi, inoltre la sensibilità e l'esperienza di rogue dovrebbe farla comportare meno di una bambina.

26/03/13, ore 21:22

Evvai con il "guardiano" e chi è ? il venditore di kebab? Non hai detto ASSOLUTAMENTE nulla e ne lo hai fatto minimamente capire. Inoltre non si capisce che fine abbia fatto Morph nemmeno allora, tentativo vacuo di riprodurre il sarcasmo di gambit.
E divertente sempre la somma di reazioni umane.

26/03/13, ore 21:17

Ah dimenticavo, ma è un "addestramento" o un qualcosa di "meditato" il monte sulla sacra fiamma? BOOOH
Xavier non sapeva in linea teorica, ne telepaticamente ne effettivamente, cosa volesse fare rogue.... quindi come mai non è stupito.
Dopo anche le due che sembrano due undicenni attaccate sempre e comunque.

26/03/13, ore 21:13

Allora piccolo equivoco: Rogue non assorbe solo i poteri ma l'energia vitale e ogni dettaglio del ricordo quindi, alla lunga potrebbe (ipoteticamente) credere di essere ogni persona che tocca.
Ciclope sempre più "melenso" e stereotipato e Jean che non ricorda di avere una cosa chiamata telecinesi.

26/03/13, ore 21:08

Tempesta sempre più imbecille come se non avesse poteri, e un combattimento minimamente non descritto.... e che "annuncia" l'arrivo di rogue.

Capitolo sostanzialmente INUTILE

26/03/13, ore 21:05

Tempesta rimbecillita al massimo. (Ma cos'è? c'è il re delle ombre dietro a questo suo rimbecillimento?)
Claustrofobia che innesca fulmini? No eh.

CICLOPE:"ancora poco e ci siamo!la velocità massima del black bird è spettacolare!"
XAVIER:"in situazioni di emergenza serve sempre una soluzione rapida!"

Sembrano le battute di uno spot di pubblicitario e con il solito stereotipo di wolverine che fa il "segugio" senza cervello e che non ha un addestramento militare.

26/03/13, ore 21:02

Xavier che potrebbe tranquillamente individuare i due sgherri di sinistro.... gambit che si comporta come un imbecille, Cerebro non si sa cosa sia. Cos'era in manutenzione?

26/03/13, ore 20:58

Allora: Sinistro che TRADISCE la sua defunta moglie Rebecca Milbury Essex per la tempesta? Cos'è Mojo o una versione maschile imbecille di Warbird (Sorella shi'ar di lilandra)

Inoltre questo inficia la riservatezza e l'astuzia di sinistro... con i deficienti nasty boys che prendono il PRIMO SACCO a caso di una scuola

26/03/13, ore 20:54

Iniziamo con l'elenco:

-Spiegazione di come mai una specie di "ascetismo" sul monte della fiamma dovrebbe influenzare a livello genetico/telepatico/ spiritico sulla gestibilità dei poteri di rogue? Nel fumetto la questione funziona in modo decisamente MOLTO diverso visto che ci vuole un'azione "triplice" di xavier, hope summers e "danger" per renderli gestibili.

- Monte della sacra fiamma posto molto caldo? Quel che si dice quando un nome dice tutto.

-Jubilee così "remissiva" ne nel fumetto ne nel cartone si è mai vista.

26/03/13, ore 20:47

Allora, vediamo con le reazioni dei personaggi: Xavier che dice "la forza dell'amore" l'uomo che ha una vita sentimentale al cui confronto le auto ai demolition derby sono perfettamente integre.....CERTO.......

Ma si sono fumati il glucosio solido? ah naturalmente le descrizioni non esistono e la grammatica è quantomeno "discutibile"

26/03/13, ore 20:38

E torniamo alla solita domanda: Qual'è la time line?

Nel cartone Ciclope regge senza troppi problemi a un raggio di sinistro, Nei fumetti Rogue regge a colpi telecinetici di Cable (o di psylocke).... quindi è una sciocchezza sotto ogni punto di vista Solito ammasso di pensieri stereotipati e di logan perennemente incazzoso .

Ah ps una cosa dal capitolo precedente..... tempesta così "emotiva" quando è molto calma?
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:39 pm)

26/03/13, ore 20:34

Ok.... respiriamo un pò per andare avanti.

Allora: Prima cosa capitolo corto e con assenti descrizioni e inoltre volendo citare "ma quando jean fece per avvicinarsi all'amica mutante,costei a sorpresa l'allontanò da sè col movimento della mano" Allora... non era presa in ostaggio.... c'era solo rogue che viene stesa da un colpo energetico di sinistro (tralasciando che evidentemente carol danvers non ha molta resistenza)

Ah dimenticavo, naturalmente nessuno interviene ad aiutare roguina no?

26/03/13, ore 20:25

Allora...... vogliamo divertirci con l'analisi dello scontro iniziale: Rogue che parlotta con Xavier che si "schiera" in prima linea, uomo dotato di GIGANTESCHE abilità da prima linea; cerebro se lo è dimenticato? Ha voluto farsi una vacanza ? Domanda ma per caso Rogue ha un livello basso di glucosio visto che chiama "zucchero" tempesta? Un minimo di varietà grazie.
Wolverine con il classico stereotipatissimo "VI SFETTO" Ma un "vi affetto" era tanto sconosciuto?
Tempesta si è data al consumo di stupefacenti? Le hanno tolto i poteri? Visto che era schiena a terra un fulmine sulla schiena del nasty boy no?

26/03/13, ore 15:22

OH MIO DIO.... Un potere BIOLOGICO (genetico per intendersi) Catena Montuosa? Dove sono? A Westchester? Xavier non può provare a analizzare la mente di rogue per capire il meccanismo del suo potere ?

Inoltre se devi creare una prova molto "appassionante" almeno costruiscila meglio Per carità divina.

Secondo: Non ha il minimo sospetto/trasalimento/ stupore? Va bene che charles ha la sensibilità alle volte di un carroarmato (nel cartone) e il cinismo di uno stronzo (nel fumetto) ma non reagisce in questo modo.

26/03/13, ore 15:16

Allora Capitolo ad alto glucosio ma mi domando dove è sparita Ororo e anche dove è sparita Anne (Aka rogue).
Sono davvero curioso cosa vorrai far fare al professor x per "guarire" rogue.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]