Eternità
di LaCla

08/11/10, ore 13:06

Ciaoooooooooo ;D

06/11/10, ore 19:56

No, ma penso che ALice mi abbia influenzato un po'! Che bello!!!!!!!!!!!! Però è triste... è finita... :(

27/10/10, ore 21:39

Scusa, ma in che libro sta???? Bello!!!!!!!!!!!! Ma dai! W Nedas! E Asher, perché nn resti con loro???????????? Ti accettano per come sei! E magari Angie....hehehe! ;D XD

27/10/10, ore 09:49

eh eh eh ho capito chi è Asher, almeno spero, comunque bel capitolo anche se non ho ben capito a cosa si riferiva edward quando stava diciamo piangendo, però lo scopriremo presto, ma laurent che fine ha fatto? aspetto il prossimo capitolo bacio

26/10/10, ore 22:48

preferisco aspettare ma leggere tutto assieme ciao

26/10/10, ore 22:25

io voto per il capitolo breve e per l'epilogo

26/10/10, ore 22:09

Bheee ... potresti  scrivere il capitolino e poi scrivere con molta calma l'ultimo anche perchè così crei anche un pò di suspence !!!!! Baci Baci

26/10/10, ore 21:40

be io direi che potresti postare il capitolino e con calma sistemi l altro...

24/10/10, ore 21:14

A me  piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!! Asher...figo! Brava! è particolare come chappy,  ma molto d'impatto! Posti veramente presto???? ;D XD

22/10/10, ore 22:26

no no tranquilla ho una buona memoria e le storie che mi piacciono non finiscono nel dimenticatoio. Comunque questo capitolo è veramente  interessante ed avvincente ed io sono molto curiosa, voglio sapere chi è, cosa è e cosa vuole questo Asher, a presto

22/10/10, ore 20:33

sì io già ti seguivo dalla storia precedente..
be povera alice,ha avuto un bel colpo direi..anche perchè l'ha raccontata in un modo agghiacciante..è uno psicotico spostato..
e ora è spuntato fuori dal nulla asher..
anche questo non è che sembri molto aposto ma mi sembra che almeno lui sia dalla parte dei cullen..
ma angela non poteva fare come le avevano detto?

08/10/10, ore 15:17

Nonononononononononononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/10, ore 19:16

oddio che cosa è successo di così tragico? posta presto sono troppo curiosa

07/10/10, ore 17:43

ok..
questo spunta da chissà dove e perchè..
arriva,fa le presentazioni tanto per..
e pretende che una persona lo segua,gli altri muoiano senza opporsi ovviamente e in più vuole uccidere angela così..
questo è un pazzo psicotico!!
ma scusa vorrei capire che vuole da alice?? e poi perchè dovrebbe seguirlo buona buona? non ha senso a mio parere

06/09/10, ore 12:30

Bello! Spero che i nomadi nn diano troppe rogne! ;D XD