Eternally Missed
di MusicAddicted

04/01/11, ore 23:12

okay, in leggero ritardo, eccomi.
Da dove iniziare...
Ah sì.
COME SAREBBE CHE è FINITAAA? nooo *la prega in ginocchio* fai un epilogo eterno! (e già i tuoi capitoli sono eterni e ti amo per questo)
Capitolo dolcissimo, intricatissimo, lunghissimo e divertentissimo, ma soprattutto, issimo.
Proprio come piacciono a me! Molto tutto bene quel che finisce bene (noo fiinsceee ç__ç)
Sì sto sclerando di nuovo, questa doveva essere una recensione seria...
Ma che dire? Adoro il modo in cui scrivi, seriamente.
All'epilogo (ç_ç), la solita sclerotica

Dì*

17/12/10, ore 23:02

Pazzo, pazzo, pazzo ometto! Mi mancherà il Matt di questa storia, lui, la sua tenerezza, la sua "assurdità" e quel pizzico di insicurezza di fondo che lo rende ancora più adorabile!
Dolcissimi anche Dom e Jess, molto più "terreni" ma non per questo meno fascinosi ed intriganti.
E mi mancherà "End_of_the_world". Eh, sì, anche per me era diventato un pò "un'altra persona" rispetto al nostro Matt. Sarà stato che lui non era "famoso" e non era una "rockstar", era solo un ragazzo come tanti, conosciuto sul web ma non per questo meno importante.
Ammetto che per un momento ho fatto il tifo per lui.
...anche se poi Tom avrebbe ucciso Matthew, s'intende! XDDDD
Brava, mia cara, brava!
MEM

16/12/10, ore 22:01

Scusa tanto, mi ero persa due capitoli, perciò non ho recensito il precedente per tempo! Nonostante questo, li ho letti entrambi tutti d'un fiato e sono rimasta piacevolmente soddisfatta :D dolcissimi come sempre, molto miele in questi ultimi due capitoli xD
Mi dispiace che stia finendo, sono curiosissima di leggere l'epilogo, che sono sicura, sarà degno di tutta la storia (:

brava, brava, brava. (:

Bellatrix*

13/12/10, ore 17:41

Awwwww ce l'ho fatta l'ho letta!!!! Non avevo dubbi che sarebbe stato bellissimo questo quasi finale!!! Matt che ha paura di sapere cos'ha deciso Gaia...tenerissimo. Ma anche Jess e Dom sono una coppietta  super pucciosa. Mi ha fatto ridere la mamma di Gaia quando arriva la limousine a prenderle!! E si cavoli ste cose succedono a poche....io so solo di Cenerentola , Giulia Roberts in Preatty Woman epoi Gaia!!! Mannaggia a lei!! LOL!!!
Tu a scrivere sei strepitosa come al solito.....aspettiamo l'epilogo pucciosissimo!!!
Bravaaaaaa!!!!

12/12/10, ore 20:22

No sono troppo stordita ora per fare una recensione decente. Seriamente. ci provo un'altra volta.

12/12/10, ore 14:43

*w* *si scioglie*
Madò che coccolone s'è presa Gaia quando ha sentito Eternally cantata da Matt!!
Sapevo che avrebbe scelto di andare a Bologna! Ebbrava ragazza!
Bellissimo Matt che si arrovella per incontrare Gaia Muahaha..un genio del male!
Peccato però che sia già alla conclusione questa storia.=( Sigh!
Mi aspetto un epilogo lungo e carico di miele! Magari con una punticina di peperoncino, và! Non fa mai male!! ihihih!
Intanto ti faccio ancora i complimenti!=)
A prestissimo cara!

12/12/10, ore 14:43

*w* *si scioglie*
Madò che coccolone s'è presa Gaia quando ha sentito Eternally cantata da Matt!!
Sapevo che avrebbe scelto di andare a Bologna! Ebbrava ragazza!
Peccato però che sia già alla conclusione questa storia.=( Sigh!
Intanto ti faccio ancora i complimenti!=)
A prestissimo cara!

12/12/10, ore 08:40

Hem..cosa dovrei dire adesso? xD Ormai si è giunti alla fine :'((( e questa storia si conclude bene, anzi benissimo da quanto ho capito! :D
Cioè io ho pianto come una deficiente quando Matt ha cantato la nuova canzone a Gaia, lì in anteprima ** cioè ok forse vedo troppi film xD ma la favola moderna della superstar e la ragazza comune è un mio punto debole ci piango sempre xD
E diamo un po' di spazio anche a Dom, mi sembra giusto u.u Quello scapestrato ha messo la testa a posto! :D E troppo tenero pensarlo a dire e fare cio' che ha fatto nella storia :3
Si ma ora anche io voglio la limousine! >.<
D'accordo è tutto credo xD
E anche l'epilogo, lungo lungo :D
Questa storia è stupenda
R&L :)

11/12/10, ore 22:31

Bellissimo anche questo capitolo.
Complimenti!
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Federica

11/12/10, ore 20:03

*evviva i cambi continui di nickname*
çOç <- sono rimasta così, è stato... ma vedi che effetto mi fa questa fanfic? Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di sensato! XD Non posso dire altro, se non che il capitolo ha mantenuto la stessa naturalezza dei precedenti, è tutto descritto con calma e realismo, e ammetto di avere una piccola passione per gli happy ending <3
Attendo l'epilogo, e poi vedrò di mettere assieme parole più graziose e infiocchettarle per bene!
B r a v i s s i m a. <3

25/11/10, ore 23:43

Bene!Prima cosa:

Appena ho visto quando avevi pubblicato il capitolo mi sono schiaffeggiata per averlo letto in ritardo ma alla fine dai un giorno in meno di pazzia prima di scoprire la fine!
Aspetta, la FINE? NOOOO!! Non puoi far già finire tutto, io non ci dormo la notte T_______T
Sappi che ti odio e ti amo ufficialmente. xD
Sia perché mi hai mandato letteralmente in crisi con quell'ultimo messaggio (cos'ha in mente matt?? O__O sì ok che è megalomane ma essere in due posti contemporaneamente...)
Anzi no, mi sa che ho capito, ma è veramente masochista-cattivo XDD
Della serie caccia al tesoro!
Lui morboso-turista ce lo vedo tantissimo! Ma con tutte le città che visitano ci va in banca rotta!
E Dom che fa il bravo ragazzo! E ci riesce pure! Strano assurdo x°DD
E comunque ovvio che spargo la voce! Spargo sempre la voce delle fanfictions meritevoli ed è il minimo che possa fare (:
E "innocenza", a chi vuoi darla a bere? ahahahah!
Al prossimo (no ti prego non l'ultimo ç___ç) capitolo!!
Sperando presto :))
_Dì

25/11/10, ore 13:31

Che vuol dire che il prossimo è l'ultimo capitolo...? *finge di non capire*
Matt è una specie di mostro! *in senso lato, s'intende* L'idea di mettere Gaia davanti ad una "scelta" è - malata... - geniale! A parte la palese indole masochista, questo ragazzo è tipo la cosa più puccia che io abbia mai visto!
Per inciso, la foto dei cigni la conosco anche io ed è semplicemente meravigliosa *piange lacrime di sangue all'idea che non si ripeterà per il futuro*
E l'idea di un Matt-souvenir-dipendente è molto in linea con il personaggio che stai descrivendo. Oltre che irresistibile! Ora, però, voglio sapere se esistono davvero i peluche cigni, perchè la prossima volta che salgo al Lago me ne faccio comprare uno pure io!
In generale, amo troppo questa storia per poter veramente ammettere che sia - quasi - finita. Sigh.
Sei superlativa come sempre!
MEM

25/11/10, ore 13:23

E si tu scrivi sulla carta e io leggo sulla carta!!!Letta ieri sera.......awwwww!! Due coppiette spettacolari ..... Dom è tenerissmo!! In questa versione "mi fingo un ragazzo per bene" mi fa morire!!
E Matt.....che fa razzia di souvenir Lol!! E' una visione da ff perfetta!! Ma quanto mi piace ce lo vedo trooppooo!! Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà qundo Gaia scoprirà chi è end of the word!!
Ma non puoi farla già finire.........questa FF è troppo bella e trasmette gioia allo stato puro!!!!
Bacioni

25/11/10, ore 12:40

ciao! ho trovato questo blog per caso e ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia! devo davvero complimentarmi hai molta fantasia ed inventiva! Non so quanti anni hai ma te la cavi abbastanza bene con la scrittura! certo non è perfetta, ma credo che impegnandoti potresti arrivare ad un alto livello!
La storia mi piace molto, anche se non è il genere di lettura che mi attira maggiormente XD, sarà che ha come protagonisti una delle mie band preferite!
Penso che la trama sia carina, anche se in alcuni punti non mi piace molto...
Devo però complimentarmi per l'accuratezza dei personaggi! Credo che siano descritti molto bene durante il racconto... Ritengo che una persona pur non conoscendo realmente i protagonisti, leggendo la storia possa capire molto bene come questi siano nella realtà!
un saluto! spero che non ti abbiano infastidito le mie critiche :S
Spero di vedere al più presto il prossimo capitolo! un saluto ^^

24/11/10, ore 23:14

oddio, che confusione. l'ultimo messaggio di end mi ha completamente incasinato, credevo che scoprisse tutto durante il concerto! vabbè. capitolo veramente carino come sempre. Io comunque non smetto di seguirti, se non lascio recensioni significa che mi piace come sempre. baci^^