Eternally Missed
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/10, ore 15:28

Mi sto sciogliendo!! Ho amato tantissimo la scena nel negozio di dischi!!!
Questa Gaia ha davvero una bella grinta!! E Matt poverino è rimasto spiazzato!!
Aspettiamo il seguito

Baci

09/09/10, ore 16:04

gran bella fic!
sei riuscita a farmi star simpatica gaia =)
il punto in cui sbaglia il nome di matt è carinissimo, come quello in cui lui è nel bus con gli altri xD e poi una gaia fan sfegatata di dom non si vede tanto spesso, il che rende la storia anora più originale
complimenti!
non vedo l'ora di sapere come riescono a riconoscersi e di leggere le scene del concerto.

09/09/10, ore 13:36

Oh my!!!! muore dietro a Dom?? XD hahaha porello Matt!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!
I miei complimenti!! <3

09/09/10, ore 13:23

M-ma... ma... çOç la batosta di Matt l'ho sentita anche io çOç Gaia, non puoi farci questo! Benedetta ragazza xDDD
In quanto alla fanfiction, questo capitolo l'ho apprezzato molto *_* scrivi in modo genuino, chiaro, limpido, cristallino, che altro? xD insomma mi piace questa tua "schiettezza" in qualche modo nel narrare i fatti! Complimenti! ^-^
[puoi chiamarmi anche Genoveffa *o* e sono contenta che ti sia piaciuta la ship!]
Al prossimo capitolo! <3

09/09/10, ore 08:52

Sono totalmente caduta in amore!
Nonostante già "conoscessi" questa storia, leggerla davvero è stata un'emozione perchè è un milione di volte più tenera, dolce, divertente di quanto possa esserlo a parole!
E tu resti perfetta nel descrivere con leggerezza le situazioni sentimentali più disparate.
Hai la mia stima ed il mio affetto, sempre e comunque.
Ma ora sono ansiosa di leggere il seguito! e considerala una minaccia! XDDD
Un bacio enorme.
MEM

24/08/10, ore 14:30

Bello, bello, bello!! Questo è il mio genere preferito, quindi io ti seguo di sicuro. Carino questo Matt un po' rompi ed impaziente!!

Quanto alla mia ff ....visto che Gaia non c'è più, e la sostituta non rientra tra le mie simpatie.....meglio costruine un su misura!!

A pesto

17/08/10, ore 13:50

Fantastica, finalmente non è una di quelle banali sorie che si trovano sempre sul belldom, anche se non me ne dispiace, ma secondo me gli altri autori ci calcano troppo la mano. Mi diverte vedere le reazioni di Matt. brava, hai saputo prendere qualcosa di vero e lo hai modellato a tuo vantaggio. Inutile dire che non vedo l'ora di vedere come prosegue la vicenda, soprattutto quando s'incontreranno a ottobre.

16/08/10, ore 21:45

Tutto ciò è così amorevole *-*
Sul serio, mi piace molto il modo in cui li hai fatti incontrare, è tutto così... non lo so, l'unica cosa certa è che seguirò questa fanfic fino alle battute finali!
Adoro il Matt impaziente e "smanioso" d'opinioni di questa fanfic <3
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento! Bravissima *-*

16/08/10, ore 15:50

Oddio mi sentivo mezza agitata quando Matt pregava di trovare Gaia connessa!! muhahah XD che matta sono!!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
Bacioni!!!

15/08/10, ore 17:35

Che idea carina questa!!!! *_* voglio proprio vedere come si sviluppa questa storia!!
Tutti i miei complimenti!!

12/08/10, ore 14:55

Stavolta al posto giusto!!!

Io sono per Matt/ Gaia forever (non me ne vogliate) e come inguaribile romantica aspetto il seguito.

Baci

07/08/10, ore 17:35

SISISISISI!! Si incontrano sul forum! yes!
Una trovata geniale,a dir poco! ^^
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]