Eternally Missed
di MusicAddicted

09/11/10, ore 15:00

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, mi sta appassionando davvero tanto, oltretutto mi sta aiutando a introdurmi nel mondo dei muse, mondo sul quale mi sono affacciata da pochissimo tempo, e devo dire che la tua storia è un aiuto notevole :) Matt è semplicemente A D O R A B I L E!!! Super tenero, super dolce, davvero, meraviglioso.

Oltretutto in certi momenti mi sono piegata in due dalle risate XDD

Ti faccio i miei migliori complimenti, e aggiorna presto, mi raccomando :)

Bellatrix*

08/11/10, ore 17:49

Ci stava tutto il BellDom!
Una cosa che prima mi sono dimenticata era stupendo l'accenno al one-up one-down... è proprio così che ci si sente, è qualcosa di assurdo!
Bella bella bella bella!
Capitolo stupendo!
Aspetto trepidante il seguito :)

08/11/10, ore 17:09

Non posso che quotare tutte le altre, capitolo sinceramente stupendo... Bellissimo!
Oddio me ne manca solo uno non è possibile!!! ): Sono sicura che non mi deluderai come hai fatto con tutti questi.
Bravissima *___*
Aspettiamo tutte che end of the world e matthew si fondano finalmente :)

08/11/10, ore 16:44

Noooo! Ti odioooo!!
Che casino! tutto stava andando bene! :(((
Questa fanfic mi sta piacendo sempre di più ma mi duole vedere che mi mancano pochi capitoli a quelli che hai già pubblicato xD
Per questo vado a leggermeli tutti, fino a desiderare di sgozzarti se mi lasci in sospeso come fai più o meno con tutti i capitoli O_O
No a parte gli scherzi mi piace tanto! :D

08/11/10, ore 16:33

Nooo! Io vedo tanti danni in agguato!! A peggiorare la situazione c'è il fatto che Gaia e Jess si sono dette delle bugie O__O
Ma che sto qui a commentare ancora?? Leggo!

08/11/10, ore 16:16

Bene matt, ora sfogati e fai a capire a Dom la cavolata che ha fatto e poi escogitate un piano degno delle menti che vi ritrovate!
Bella bella! *_*

08/11/10, ore 15:39

nonso percvhé sto qui a commentare quando posso leggere il prossimo capitolo e capire cosa sta succedendo dato che DAHH potrei seriamente andare in crisi per questo le mie punteggiature scarseggiano quindi vado e niente ciao scrivi benissimo e io vado di fretta perché la storia mi piace troppo per potermi seriamente fermare a fare una recensione seria e questa recensione va letta esattamente come la scrivo ovvero tutto d'un fiato per farti capire come prende il casino che hai combinato DAHH *respira*
Bella! E i giubbini oooh! Anche Dom ci è rimasto male stavolta!

08/11/10, ore 15:09

Oddio non me lo sarei mai aspettato!
Questo spiega molte cose ahahahahah
Sono curiosa di come la conquisterà! Probabilmente qui arriva jessica... ohohoho!

08/11/10, ore 14:33

Mi ha fatto troppo ridere Chris che dice "compro!" "vendo!" XD
E la donna che finisce in cy xD
Uuuh! Spero s'incontrino presto! Madonna per Gaia sarà un brutto colpo!
Messa tra i preferiti :)

08/11/10, ore 14:19

Ho appena iniziato a leggere e ci stanno un sacco di altri capitoli, ma essendo io stessa una scrittrice avida di feedback (come te XD) posso capire cosa voglia dire una recensione per ognuno.
Accontentata *O* Mi piace tanto! L'idea di incontrarsi così (e che poi possa nascere la B-side) è originalissima e m'intriga!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/11/10, ore 17:14

Ciao ho iniziato a seguirti da poco, ma questa storia mi piace davvero tanto...Ne sto scrivendo anche io una su Matthew e Gaia, ma il modo in cui l'hai posta è davvero originale! continua così!

01/11/10, ore 23:41

Primo,io AMO questa fanfic,forse perchè è la prima che sto davvero seguendo,forse perchè è scritta benissimo,forse perchè è un intreccio continuo,ma vabbe,fantastica <3
Secondo,trovo tenerissimo che Matt non riesca a dire 'Gaia'..ahah (:
Terzo,se non ti scoccia,potresti farci sapere più o meno quanti capitoli sono? perchè più ci avviciniamo alla fine più mi intristisco ç_ç ahah!

28/10/10, ore 15:46

Ed eccomi, col mio proverbiale ritardo! çOç
Finalmente Goya... no aspetta, Joyful!... ehmm, GAIA, comincia ad intuire qualcosa! Sono ansiosa, non posso aspettare oltre il momento della grande rivelazione. XD e Dom e Jessica sono così carini, li ho adorati <3 insomma, arrivando al nocciolo della questione: bravissima, sul serio *-* l'accenno al BellDom ci stava, inutile negarlo, lol.
Beh, non ho niente da aggiungere, se non: continua così, di certo la tua storia non pecca di fantasia, ed è un piacere trovare fiction così in questo fandom. <3

28/10/10, ore 09:13

Oh Santa ADSL che sei tornata!!!  posso commentare!!! AHHHH ma allora non sono solo io che ho le premonizioni da FF!! Poi ti racconto le mie!!!
Music ti adoroooo o meglio adoro Matt che la suoneria di Boemian Rhapsody la mia canzone dei Queen preferita e anche la più difficile in assoluto da imparare che io abbia mai cantato!! Ho ancora adesso gli incubi se penso alla scalata "MAGNIFICO O O O O "!!
Ma che caruccio Dommy che fa il bravo ragazzo....e sul fatto che "sappia il fatto suo" mi sa che siamo tutti d'accordo!!
Matt e Gaia sono semprepiù carini!!! Awnnn!! Teneri!!!
L'accenno al Bell Dom a noi non ci da fastidio e se hai tante storielle da scriverre saremo lieti di leggerle
La cosa più bella di questa FF è che è trasuda spontaneita, allegria e vivacita senza essere ne frivola ne banale!!
Curiosa di sapere cosa sta architettando quel cervellotico del Bellamy!!!
Ahhh bello anche il call me sul telefono di Geia!!!
Adesso scappo o mi picchiano!!
Baci

27/10/10, ore 17:53

Ma come mi piace!!!
Premetto, non sono una fan di Gaia, anzi la tollero proprio poco da dopo che (come si dice in giro) ha lasciato Matt... però la tua storia è così carina, Gaia stessa l'hai caratterizzata in un modo così dolce che non posso fare a meno di trovarla simpatica! E tutte le coincidenze, conoscere Matt in incognito sul web, Dom che si innamora della migliore amica di Gaia.. è divertente e mi continua a strappare sorrisi e mettere il buonumore! Quindi aggiorna presto, che voglio sapere come va avanti (sto seguendo la storia dal primo capitolo, ma solo ora mi son decisa a lasciarti un'impressione!)!!
:-)