Eternally Missed
di MusicAddicted

05/10/10, ore 14:51

"oooooh, wow  *_*"  questa potrebbe essere la mia "recensione"....
che bella questa storia! dom e jessica sono meravigliosi insieme, chris è un idolo assoluto e matt è un paranoico irrecuperabile... gaia è egoista e bugiarda (ok, un pò esagerato) e dom è davvero insensibile con le povere fan :D
come sempre, concludo nella speranza di leggere presto il seguito *_*
(ps anche tu fissata con il belldom?)

03/10/10, ore 21:42

Okkay, praticamente entro solo per vedere se aggiorni. E' stata favolosa l'ultima scena quando i due s'incontrano al negozio. Matt ha avuto proprio un gran coraggio a scriverle il mess sulla bacheca. Mi è piaciuto tanto e credo che nel prossimo capitolo le cose si faranno più incasinate e piccanti. Alla prossima(si spera presto perchè sennò divento isterica^^).
p.s.
mi è piaciuto anche come hai messo un pizzico di BellDom nella storia. Baci!

03/10/10, ore 17:36

La gioia che ho ogni volta che aggiorni è impagabile! Giuro, faccio i salti di gioia!!
Ma che stronzetto si Domenico!! Non vorrei spoilerare ma credo prorio che Gaia dopo essere stata bidonata faccia un incontro con una persona casualissima nè?! =D *w*
Alla prossimaaaa! bacioni!

03/10/10, ore 14:30

Eh si,Dom è un pò stronzetto,ma gioca bene quella parte! Jessica qui mi sta simpatica,strano. E pure Gaia,ancora più strano. Beh,sarà che mi piace la trama e come scrivi! :D
Quando Matt ha detto "giuramelo sulla nostra amicizia" O.O Wow. Pretende tanto il nostro Bells.
Aspetto il seguito tesoro,kiss.

Cheers

Patri <3

29/09/10, ore 08:57

Ohhhhhhh!!!! Mi sto sciogliendo!! Tutto ciò è adorabile!!!!
Mi piace Matt poco più che ragazzino che ha ancora un'ingenuità quasi infantile nell'ivaghirsi di questa bella ragazza, Gaia che è una pepperina, vivace ma non maliziosa e Doooom .....è sempre il solito....un po' sbruffoncello....ma si sà è così di suo!!
Brava brava brava.....
Ti aspetto

Baci

Roby

28/09/10, ore 16:24

rissa, rissa.... no, dai scherzo, però una bella litigata tra i due ci vuole. sono curiosa di leggere dove metterai jessica nella storia per farla di nuovo incontrare con dom! immaginati che bella batosta per lui arrivare a prendere gaia a casa e vedersi sull'uscio la ragazza dei suoi sogni! ^^ lascio fare a te... sei tu la scrittrice, ma finchè non pubblichi il seguito non posso fare a meno di pensare a quei due poveretti (dom e matt) con le loro pene d'amore. fantastica come sempre, a presto!

27/09/10, ore 16:31

che bello che ci hai rifatto l'abitudine :) anche se lasciarmi così in sospeso è una cattiveria... adoro chris, è come la voce della verità XD
probabilmente avrebbe reso il capitolo troppo lungo e ci sarebbe stato un cambiamento di trama, ma gaia deve essere davvero fuori di testa per evitarsi l'aftershow XD
aspetto impaziente il seguito, voglio proprio leggere la discussione tra dom e matt. complimenti *.*

27/09/10, ore 15:26

Marò!! Mi intrippa sempre di più la storia! Esilarante Dom che invita Gaia ad uscire! Mi aspetto una bella discussione tra lui e Matt nè! E magari qualche risvolto tra Matt e Gaia! *w* (modalità romantica:ON)
Bacioni!!!!

26/09/10, ore 14:23

Fantastica! Davvero fantastica! Me l'ero persa di vista per qualche capitolo,che ho subito letto. E devo dire che mi piace tantissimo!
Quando Dom e Jess si incontrano,e Dom che dice quella frase sulle scarpe,mamma mia,peggio di certe ragazze! xD
E il. "Dominic James Howard,io e te dobbiamo parlare" xD Immagino le facce!
Continua cosi!
Cheers <3

23/09/10, ore 17:06

"sono stata più rapida di quel che credessi… ma non fateci l’abitudine!"
nooo, io voglio farcela, l'abitudine, anche perchè lasciarmi così in sospeso è una cattiveria bella e buona!
mi aspettavo che matt capisse che gaia fosse eternally-missed dopo il concerto, ma come ho già detto è un fic davvero originale e imprevedibile... quindi... ancora complimenti :)

19/09/10, ore 20:43

oddio che capitolo fantastico! dom è coccolosissimo sia quando toglie la scarpa che quando fa vedere le foto a jessica. il povero matt, invece c'è rimasto di cacca, ma non demorde! è carinissimo!

19/09/10, ore 20:05

NON PUOI DAVVERO MOLLARMI COSI'!
Ti ho odiata immensamente per un periodo di tempo molto lungo, sappilo.
Io esigo di sapere in che modo...pwahaha! O.k., posso farcela. In che modo, dicevo, Matthew intende dire a Gaia che lui è End_of_the_World senza che lei cerchi di ammazzarlo subito dopo.
E poi sono curiosa di sapere se Gaia avrà abbastanza memoria da ricordarsi ancora il suo nome.
Comunque, questo passaggio resta il mio preferito del capitolo:

< Non c’è giustizia a questo mondo e non ce n’è mai stata ! > pensò sconsolato, affondando il viso fra le mani.
< Però. Non è niente male come frase… magari la utilizzo in una prossima canzone! > si appuntò.

E' così Matt!
MEM

18/09/10, ore 15:39

Eccomi!! Ho amato tantissimo Dom che estrae la scarpa!! Ma che carino!! Ma anche Matt quando scopre che ha già incontrato eternally missed...
Un commento End of the world è un nick fenomenale...mi sa che la prossima volta che mi registro da qualche parte te lo rubo!!

Baci
Roby

18/09/10, ore 11:52

<3 Questo capitolo finisce lasciandomi in sospeso e facendomi fare un sacco di filmini sul concerto e sul loro incontro! XD Me lo immagino tipo "Ma..tu!!!" "Oh!!! TU???!" "ODDIO!!" muahah XD 4 bocche spalancate e occhi increduli insomma!
M'è piaciuto un sacco Dom galantuomo (o marpione XDD) che estrae la scarpa! Troppo carino!! E anche Matt "la torcia umana" ihih!!

A prestissimo!!
Bacioni!

13/09/10, ore 12:57

oddio, quanto mi è piaciuto questo capitolo! è semplicemente fantastico! povero matt, gaia è veramente scema a non ricordarsi il suo nome; chi mai potrebbe dimenticarsi il SUO nome??? aspetto con ansia il seguito! (cosa che farò più o meno sempre). a presto, spero!