Eternally Missed
di MusicAddicted

27/10/10, ore 14:54

"Dom AMA guardarsi" mi ha fatto morire! haahaha ma credo tu abbia ragione! XD Spero ci sia una bella dose di romanticismo nel proprio capitolo e magari qualche rivelazione tra Matt e Ghia..Goy...piccola!!! *____*
(Inutile dire che ho saltato di gioia quando ho visto che hai aggiornato!)
Baciottonissimi gioia!!

27/10/10, ore 06:30

Rock&Love brava! =)
Oddio ma questo capitolo è <3___<3
Stupendo. Matt e Gaia sono proprio "cuccioli", Dom e Jess..un pochino meno "cuccioli" xD
La scena del bacio vicino al taxi è stata meravigliosa, e quando Gaia chiede a Matt di riaccompagnarla è geniale, di solito sono i maschi, ancora di più se rockstar, a prendere l'iniziativa, ma qui ci stava.
E anche l'accenno al BellDom, non me l'aspettavo. Però si, è perfetta così.
Oh aspetto l'altro capitolo (non li trattare troppo male mi raccomando T_T)
R&L
=)

21/10/10, ore 20:38

No,cioè,nel senso.Donnah,sei geniale.
"Il suo sorriso che metteva in mostra il dente sporgente" Ma che romantica questa cosa! xD
"Hai visto quando sono saltato sopra l'amplificatore?"
"No,ho visto Dom bere l'acqua."
Nel senso,ma vai a cagare! xD Fantastico,meno male che Ghiaia(nome bellissimo) ora si concentra su Matteo,e lascia Dom a...uff...Jess.
Ribadisco che l'invidia cresce. Sono sicura che alla fine della storia Matteo e Domenico capiranno che l'amore sono loro due,molleranno le modelle e le italiane e si sposeranno,facendo tanti bambini,più di Chris!
Ovviamente scherzo! Ma il cuore da BellDommer vuole farsi sentire.
Detto questo,ti saluto,aspettando di entrare al Savini con Dom. :D
Cheers
Patri <3

21/10/10, ore 08:40

Cade in brodo di giuggiole (ma si scrive così?? bohh). Adorabile come al solito Dommy che prova a fare il bravo ragazzo.... e Matt stordito senza speranza....come mi piace!!! E la trovata geniale sul cognome della Gaia li adoroooo!! Brava Brava Brava!!
Music io ti ho scritto.....l'indirizzo è sbaglito a la mail si è persa nella rete!! Fammi sapere!!
Bacioni e a prestissimo!!

Roby

20/10/10, ore 21:20

oddio, ho riso un casino per tutto il racconto. Domiuccio è un rubacuori di prima categoria e mi fa tanto ridere pensare alla faccia di matt "ebetato"! ahahah. XD Big Chickens sei stata fantastica, io non ci avrei mai pensato; come anche Ghiaia, povera Gaietta! Sinceramente: questa è la migliore storia che sto seguendo. complimenti. baci! io me ne sto buona buona in attesa del seguito nel mentre però mi sganascio dalle risate, con le tue fantasiose invenzioni.

20/10/10, ore 11:56

Eccolo!! Aggiornato!
Allora, che dire.. Bellissimo!
Matteo è così un tenerone..un pò pera cotta eh però è davvero favoloso! (Epic win "Big Chickens"..ho riso per mezz'ora!)
Io sono sempre più curiosa di sapere cosa faranno quando Gaia capirà che Matt è End..
Mi sta creando troppa troppa dipendenza questa tua storia..ed io ne sono veramente happy!!
Pwoper kiss! <3

20/10/10, ore 09:25

Sigh! Ho talmente poco tempo che devo lasciarti una pessima recensione della quale mi scuserò un milione di volte, ma non ce la faccio più!
Rischio di implodere se non dico quello che penso! çOç
E'...è...è...splendida!
Voglio abbracciare tutti! Da Matt a Gaia a Dom a Jessica!
Sono semplicemente meravigliosi ed io li amo follemente! Sei una delle poche creature sulla faccia della Terra che riescano a farmi scigliere come una ragazzina alla prima cotta! T_T
Posso abbracciare anche te?
MEM

20/10/10, ore 06:32

OOooh *-*
Ooohh *-* e
ooohh*-*
E' stupendaa! Cioè sembrava di essere lì con loro e *-*
ok vedo di recuperare il linguaggio.
La cena tra Matt e Gaia è stata stupenda, il fatto che lui non si comportava affatto da rock star ma era quasi più imbranato di una persona normale a volte è stato proprio stupendo.
E Dom e Jessica? Lei che si preoccupa di Gaia e lui che le chiede di andare al parco.
Si, questo capitolo è proprio bello.
Speriamo davvero manchi poco all'altro.
R&L
=)

17/10/10, ore 15:11

cavolo! mi sono persa l'aggiornamento... stupido pc -.-
certo che lasciarmi così in sospeso!! adoro il bellamy,  che uomo! e voglio assolutamente leggere l'evolversi delle varie storie d'ammoreh, con tutte le compicazioni del caso XD
adoro questa fic, mi è piaciuta dall'inizio e mi piace sempre di più.
(non ho mai letto belldom, ma chi lo sa, magari mi convertrirò)

13/10/10, ore 08:53

Oh ma che gioia a trovare l'aggiornamento della tua fic.....me la sono stampata così  la posso leggere quando nessuno mi rompe i.......(e poi vuoi mettere il fascino della carta con il PC). E cara Music leggendola mi si è stampato un sorrisino idiota in faccia che credo sia durato per un'oretta!! Detto questo......!!
Matt che fa il timidone è dolcissimo!!! E Goya ma che ridere!! E poi Dom sempre affascinante!!
Il Principe di Savoia ottima scelta cara, conosco bene il posto ho partecipato a diverse cene di gala!! Fantatisco!! E conosco bene anche lo chef che ha lavorato con me e per me in diverse occasioni, siamo ottimi amici.....se volete sapere cosa succcede alle feste dei VIPS.....ho una fonte di speteguless!!
Gossip a parte bravissima come al solito non vedo l'ora di sapere cosa ne verrà fuori!!

Bacioni

12/10/10, ore 21:37

No!!!! Non può finire così! Non puoi lasciarmi in sospeso.. Mannaggia!!!
Bhe che dire..posti mica male! e super lussuosi! Fortunelle quelle due ragassuole!
Cioè, io ora sono stra in brama di sapere come proseguirà questo casotto!!
Grandissima gioia!
 Bacioni

12/10/10, ore 19:19

Oh God! Ma è fantastico!
L'hotel e il ristorante sono...Awwwwwww *.* che fortuna...mamma mia!
La telefonata che Dom fa a Matt,ho sorriso come una demente quando Dom dice "ti prego,ti prego,ti prego!" Oddio,me lo immagino,lui con la sua faccia che fa come un bambino!
Che visione!
Ok. Jessica comincia a non piacermi più. Sai,l'invidia. :D
Amo questa fic. E mi piace un sacco l'dea! Da un forum all'amore. Magari succedesse davvero! ç____ç
Ma perchè se ne sarà andata Jess? Il mistero si infittsce! xD
Aspetto il seguito,
Cheers
Patri <3

12/10/10, ore 17:14

Certo che non intendevo un rating rosso. Comunque la storia è perfetta così. uffa, però, dopo le ricerche di Dom e Jess per trovarsi, lei scappa via così! io se fossi stata Jessica sarei rimasta al tavolo con lui. vabbè.... Matthew è dolcissimo come sempre. Goya è davvero esilarante! continua così, baci!

06/10/10, ore 08:44

Ma caraaa no sentirti in colpa com me noooo no è proprio il caso!!!

Ohhhh il festino privato nel cuore di Dom mi piace un casino!!! ma quanto mi piacerebbe vederlo così nella realtà.....succederà mai????
Un commento sulla storiella del condomio......secondo me l'amministratore quello vero e il nostro Dommeh......e Chris come portinaia mi fa morire dal ridere!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito...che farà la nostra Gaia visto che lo stronzetto gli ha dato buca???
 Baciiiiiii

05/10/10, ore 20:10

Genoveffa a rapporto! *-*

Oki, ho solo una cosa da dire: perdonami. çOOOç è che ultimamente venivo su EFP solo per fare un giro distratto, ma non ho proprio fatto caso ai tuoi aggiornamenti, perciò cercherò di recuperare il tutto con questa recensione! *-*
In primis, forse l'ho già detto, ma mi piace un sacco il Dom di questa storia! È perfettamente immaginabile come l'hai descritto tu, anche nella sua piccola stronzaggine che ogni tanto ci vuole! XD quanto a Matt, è adorabile, sul serio. çOç già nutro un'adorazione spropositata per l'omino muso-di-topo, poi se ti ci metti tu a descriverlo così naturale e asudhaisudha allora vado in brodo di giuggiole <3
Ciemmecù, mi sta proprio venendo voglia di prendere Gaia per la testa e sbattergliela contro qualcosa di non eccessivamente solido, e urlarle nelle orecchie "lascia stare Dom, pensa al tuo topo"! çOç non vedo l'ora che passino un po' di tempo assieme! Ah, e d'ora in avanti farò in modo di essere sempre presente! Ci tengo a lasciarti la mia opinione ù_u è una storia che merita, senza dubbio!

Ps: capelli rossi = WIN!

Bisous! :D