Eternally Missed
di MusicAddicted

24/11/10, ore 20:30

Però adesso sono troppo curiosa, cioè mi hai così stuzzicata che spero di sapere come andrà a finire.
Cioè Matt alla fine glielo dirà a Gaia che è lui End?
Mamma, mi sto incuriosendo un casino XD

24/11/10, ore 17:41

M-ma non è giusto che sia già l'ultimo il prossimo çOç beh, sono certa che sarà certamente un Signor Capitolo *-* , così come questo: trabocca amore da tutte le parti, mi mette sempre il buonumore leggerla <3 e le due coppiette sono così... ma perché non so spiegarmi? X°°°DDD oh, e 10+ al Matt malato di shopping, è così gaio <3
Non è giusto, ogni volta mi prometto di scrivere una recensione dove effettivamente recensisco, invece finisco sempre in tilt dalla positività di ciò che scrivi ç*ç non posso che dirti di continuare così, e attendo con impazienza il prossimo capitolo!!
PS: sì l'ho ricevuta anche se me ne sono accorta secoli dopo, I'm sorry DX comunque grazie milleee per gli auguri *---*
Bisous <3

24/11/10, ore 15:44

Ooh che bella *-* hahaha in effetti Matt ce lo vendo anche io come maniaco do souvenir! Hahaha beh stavolta Matt fa un po' lo stronzetto però, chiedendo a Gaia di incontrare End lo stesso giorno del concerto y.y Matt e Gaia, pardon Piccola, sono così :33 xD E secondo me Jess cederà molto, ma molto presto a Dom u.u
L'ultimo? GIA' l'ultimo? :'( Vabbè, basta che sia lunghissimo :D
R&L =)

24/11/10, ore 10:27

Eccotiii!!! *w* troppo felice!
Prima cosa.. Anche tu appassionata di Sailor Moon?! Oddio ma che bello! Ci son cresciuta assieme pure io e non mi vergogno a dire che ancora oggi la amo! Uno dei miei anime/manga preferiti!
Seconda cosa.. Il finale..mi ha lasciata come dire.. =O
Qua succede qualcosa..me lo sento! Mannaggia al Matteo! Tenerissimo lui con i cigni =3 (e che maniaco! S'è fatto fuori quanti berrett?? XD). E Domenico..beh..un ammmore!
Aspetto con impazienza (come sempre) il prossimo capitolo!!
Cheeeers!!

23/11/10, ore 22:31

Oh mamma.... questa fan fiction è splendida, veramente.
Mi dispiace solo di non aver segiuto la storia fin dall'inizio.
Non saprei cos'altro scrivere.... ovviamenente spero nel segiuto.
Un bacio.
Federica

12/11/10, ore 14:51

Oddio! Quella è la mia maglietta preferita!!! Aaah! tesoro!!! *abbraccia Music*
...ok. Questo è fangirlismo acuto ed irreversibile. Sappi che sei l'unica che riesce a ridurmi così!
E' che sono impregnata di miele e melassa in modo indegno dopo la lettura e la cosa peggiore è che non riuscivo a smettere: è la cosa più dolce, adorabile, spupazzosa che io abbia mai letto e continuo ad amarla in modo folle!
Loso, loso, non è una recensione nemmeno questa, ma che posso farci...
ç_ç
MEM

p.s. Il racconto del treno sembrava fatto da Matt con tutti quegli "stupidi". Hai assunto un modo di intercalare molto british XD

12/11/10, ore 14:50

Oddio! Quella è la mia maglietta preferita!!! Aaah! tesoro!!! *abbraccia Music*
Loso, loso, non è una recensione nemmeno questa, ma che posso farci...
ç_ç
MEM

11/11/10, ore 21:22

fantastico il bacio e la tenerezza di matt, ma ancor meglio lo scambio di battute sul cappellino rosa. XD non so come le "escogiti" certe cose, ma sei veramente fantastica! adoro questa storia! alla prossima!

11/11/10, ore 15:02

Un'altra cosa che mi ero ripromessa di raccontarti...
Durante l'ora d'italiano mi sono ritrovata tra le frasi di esercizi questa qua: "Al posto di Domenico si presentò Matteo."
Impossibile non pensarti ahahahahahah!

11/11/10, ore 14:59

Allora:
prima di tutto tranquillissima per la mia storia ma io al tuo contrario essendo una fiction preferisco tenerla sempre più lontana dalla realtà ahahahahah
Poi: questo capitolo è bellissimo! Zuccherosissimo <3 e soprattutto mi hai fatto piegare hauahahah
Lasciati dire che:
Matthew gli sorrise.
“Hai ragione, a te non posso tener nascosto niente. Dai, vieni in camera mia, ti faccio leggere e ti spiego tutto!”

Questo punto era più che ambiguo e non ho potuto evitare di scoppiare in una fragorosa risata!! BellDom avanza xD
Poi va bè il cappellino rosa è proprio da Matt xD ne aveva uno dorato da qualche parte...
E poi l'orsacchiottone tenerello! Ahahahah ce lo vedo troppo!
Bellissimo il bacio sul lago *-*! E quello che dice Matt.. poi la rivalità con se stesso sì è un caso clinico!
Il modo in cui è vestito Dom è uno dei miei preferiti... Insomma amo questo capitolo e non hai esagerato affatto!
Felicissima di quel che mi hai scritto e soprattutto del capitolo (:
Cheers!

11/11/10, ore 14:25

Che bello, veramente, bellissimo, stupendo, oltre che piacevolmente chilometrico xD
In effetti è stata Dì a iniziare a leggere la tua storia, per poi consigliarmela, ecco spiegato l'arcano xD

Matt continua a piacermi sempre più, è talmente dolce... sono curiosissima di vedere come reagirà Gaia ascoltando la canzone Eternally Missed, sono sicura che resterà di sasso, non perché già non sospettasse, ma per il gesto *-* vedersi dedicare una canzone dai Muse, più precisamente da Matthew Bellamy *-*

Grande. Mi complimento davvero tanto. Continua presto *-*

Bellatrix*

11/11/10, ore 12:50

Oh mamma come sei brava! Brava, brava, brava!!!! Piaciuto tantissimo!! Orsachiottone Tenerello siiii ce lo vedo proprio!! E quella del distributore di biglie...ma come ti vengono in mente!!! Mi ha fatto morire Matt che puntava il cappellino rosa di Gaia .... è troppo da lui!!(la ragazza non sapeva ancora con chi aveva a che fare!!)
E che dire non so se ho invidiato più Jess o Gaia.... anche se sono Matt - addicted, fare shopping con Dom è una di quelle cose per cui darei un dito mignolo!!
Alla fine ci hai strappato il cuore in riva al lago di Matthew!!! Ma che romantico troooppoooo cariniiii!!!

10/11/10, ore 21:49

*___* Dieri che il romanticismo è a livelli altissimi in questo capitolo! Oddio quanto mi èè piaciuto!!!
Chris è un tenerone poi! Un orsacchiotto veramente!! L'hai reso troppo troppo bene! XD
La scena del bacio..madò..mi sembrava d'essere lì! (ok lo ammetto, mi sono un attimino immedesimata in Gaia, non me ne volere XD..ma era un bacio così..perfetto!) Veramente bello!!
Però cavolo..io aspettavo già la dichiarazione! Sono troppo impaziente XD
Intanto ti faccio tanti complimenti e come sempre, aspetto il seguito! =)
Bacionissimi! <3

10/11/10, ore 17:23

Oh mio dio oh mio dio non sai quanto sto schiattando di invidia ti giuro! Jess che ha una carta di credito personificata e Gaia che bacia Matt davanti a quel lago stupendo! *-* E oh signore quei 2 non descriverli così dettagliatamente mi fai prendere un colpo! (no no ok continua a farlo ci mancherebbe xD)
Ooh anche io chiamo Chris orsacchiotto! xD e comunque si, era ora di far incontrare quei 2 =)
Eccerto po' di zucchero ci vuole!
Questo capitolo mi piace proprio tanto, davvero :D
Voglio il prossimo voglio il prossimo!! (bambina piccola ce fa I CAPRICCI)
Mi hai migliorato la giornata u.u =)
A presto R&L

10/11/10, ore 15:30

Questo sì che è un bel regalo di compleanno! çOç
Ok, lasciatelo dire: era ora. <3 attendevo il bacio tra quei due pulcini da un po', e ahah la parte delle biglie e delle monetine con Chris e Kelly è stata troppo simpatica! XD e poi è tutto così... carino, sto finendo le parole, basta! XD
Inutile dire che aspetto trepidante la scena della rivelazione, e... continua così! :*