My life has just begun
di Mary15389

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/12, ore 19:49

Indovina indovina chi è che si è ritrovata davanti? Spencer! ...e va bene, lo sapevo già XD ma comunque si capiva! Certo che quando JJ sfodera il suo sorriso amabile si trasformano tutti in gelatina!

05/11/12, ore 19:44

Bello! Ma è normale che legga le parti di Reid con la sua voce nella testa?

05/11/12, ore 19:37

Non so neanche se leggerai questa recensione dopo molto tempo che l'hai pubblicata ma ti recensisco lo stesso! Anche perché questa FF mi piace davvero, è bellissima e la leggo e rileggo continuamente da un sacco di tempo tanto mi piace! Oltretutto Reid è il mio personaggio preferito e cercavo proprio una storia come questa! Complimenti!

01/06/11, ore 21:16

oddiooooo scusaaaaaaaaaaaa
sono arrivata solo adesso!
comunque è una storia bellissima...anzi è stata
ma spero che ne scriverai altre!
brava anzi bravissima!

18/05/11, ore 21:19

NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO
Che brutta cosa che è questa scritta:
FINE
T_____________________________T
Dai comunque è stata fantastica ^________^

18/05/11, ore 17:44

Uccidimi, credo di meritarmelo. Non recensisco da qualcosa come sette capitoli, credo. Quindi, partiamo dal principio.
Stavo morendo di crepacuore quando Nicole era con Duster, e Spence non si muoveva ad arrivare. Da me si dice " Ho fatto i vermi ", capisci cosa intendo. Poi - parte l'alleluia - sono arrivati questi fighi dell'FBI a togliere Nicole dai casini. Dopo lei fa di testa sua e va a zonzo a cercare Duster, e viene di nuovo salvata. Questi agenti stanno prendendo la sindrome del supereroe, si spera non alla Eduard Callen di Tuailait ( sono scritti apposta così, un minimo di inglese lo so ). Ci voleva un sacrosanto bacio tra Nicole e Spencer, ma quando ho letto della tazzina di caffè ho pensato:
- Acciderbola, ora sbuca lui e lei lo bagna! -
E così fu.
Mi piace il finale, dimmi che hai un'altra storia in serbo per me *-* e sarò tanto felice :D
Baci,
K a t h

17/05/11, ore 17:45

Complimenti!!! bellissima storia bellissimo finale!!! davvero mi è piaciuta un sacco!! spero di leggere ancora altr tue storie.
A presto bacio! ^^

17/05/11, ore 17:07

io commossa! che finale! cioè, è bellissimo, romantico, dolce, oddio *-* davvero, è una storia magnifica, sono stata col fiato sospeso per molti capitoli, in altri mi sono emozionata molto, è stato davvero divertente e tristissimo in certi punti. un ottimo lavoro, direi.

08/05/11, ore 19:10

Ed eccomi di nuovo qua a leggere la tua fan fiction un pò in ritardo per colpa della scuola... Sinceramente non so nemmeno dove trovo il tempo per leggere ficcy da quanto sono intasata da roba da studiare.
Ma passando alla storia...che dire? Questo capitolo è carino anche se mi sa tanto da capitolo di transazione... Comunque io non riuscirei a dormire vicino a Spencer XD Soprattutto dopo quello che ha detto! Però è davvero carino lui e se non l'ho ancora detto lo dico adesso: il tuo Reid è assolutamente IC e questa è una cosa che mi piace molto! Quindi ovviamente anche questa recensione sarà positiva.
Ma deduco che ormai siamo alla fine della fan fiction TT_TT mi mancherà.
Se così fosse, sappi che hai tutto il mio sostegno nella scrittura di un seguito, magari stavolta incentrato su Reid XD
C'è solo una cosa che non ho ben capito: all'inizio tu dici che JJ è incinta giusto? E dici pure che Hotch ha passato dei brutti momenti giusto? (sempre se non mi confondo con altre fan fiction)
Ma alla fine più o meno in che serie è ambientato? Perchè JJ è incinta nella terza se non sbaglio, ma la molgie di Hotch viene uccisa nella quinta (sempre se è questo il motivo del suo dolore o.o)
Comunque sappi che dei fare un seguito... Ciao ciao (^_^)/

02/05/11, ore 14:51

*____*
E amore fu v.v
Pare che lei sia un tantino avventata, ha reso nervoso Spencer!xD
Questa si che è una fanfiction alquanto tenera :3

01/05/11, ore 11:59

Che bella la scena tra i due "piccioncini"!! complimenti come sempre!!
^^

01/05/11, ore 11:56

Ooooh ma che bellaaaaaaa
Io ADORO criminal minds e ADORO questa storia
Tralasciamo il fatto che Anche io mi chiamo nicole e che ADORO spencer mi sono veramente immedesimata in questa storiaaaa
L'ho trovata per caso ma mi è subito piaciuta si vede che come me ti piace moltissimo criminal minds
Al capitolo in cui spenser e nicole si baciano ho subito deciso di metterla nelle preferite cioè è scritto benissimo
Tralasciamo anche il fatto che ho incominciato a leggere la tua storia dopo che avevo visto rapherl 2^ parte ed ero diciamo.......come dire......SPAVENTATA A MORTE e con istinti omicidi verso il padre di tobias
Ho subito amato questa storia....
Spero non sia finita e che tu continui con altri assassini
Ah si vede anche che sei molto brava a scrivere perchè la storia è molto scorrevole e scritta molto bene
Non so se è il fatto che conosco così bene i personaggi o è la tua bravura ma io mi immaginavo i personaggi parlare nel senso che sentivo le loro voci
Bhe dopo il mio poema sono sicura che ti sarai addormentata
Un bacio continua presto
Nicole :)

30/04/11, ore 19:53

-.- no, si è addormentata -.- ma... ma... ma è scema?! oh nicole, a reid non tornerà più il coraggio di far domande così! va be', speriamo che si rifaccia ^^ JJ simpatica con qualcuno che non sia spencer? miracolo (nel caso non si noti, la odio -.-)

24/04/11, ore 00:34

Oooohh!*-*
Ma che cosa tenera!Secondo me ci starebbe benissimo nel telefilm Nicole!Anzi, renderebbe tutto più intrigante e aggiungerebbe un po' di romanticismo!
Sai che bello che sarebbe?*ç*
Deciso:io un giorno o l'altro chiamo il produttore televisivo di Criminal Minds e lo minaccio finchè non la mette anche in TV...
Tanto le pistole ( coi pallini v.v ) ce le ho :3
Aspettando il 32esimo!

19/04/11, ore 16:43

Mamma mia come mi piace qst tuo personaggio inserito nella squadra, è davvero interessante.. io direi che possiede ... Una parte di pazzia (o intraprendenza) e tutto il resto è intelligenza.. davvero complimenti mi sn appassionata a qst storia, ora vediamo che cosa aspetta il team nel prox capitolo
Continua così che stai facendo un lavoro MAGNIFICO ^^

Lelly87