Quando credi di aver dimenticato...
di Francys

Maddie
14/02/08, ore 13:43

Oi ma qnd aggiorni???????????? Nn vdo l'ora di sapere cm finisce la storia! Certo che qlla ragazza è proprio perfida peggio di lavanda! ma anke Ron ci va giu pesante!!! poteva strappargli la macchina forografica visto ke è alto ril doppio di lei! ahahahah cmq spero l'aggiornerai prestissimo muoi dall'attesa di leggere il seguito! un bacio

22/01/08, ore 19:34

bellissima! ti prego aggiornala presto e speriamo che herm riesca a riconciliarsi con ron! a presto!!!!

22/01/08, ore 19:33

Lucy
25/02/06, ore 14:40

Ciao. Ho iniziato qualche tempo fa a leggere qst ff e mi era piaciuta molto. poi l'ho xsa di vista, nn la trovavo più ma mi sn impegnata a cercarla xkè ero rimasta al terzo.Ora ho letto tt ciò ke hai scritto. ma tu 6 pazza!!! bravissima, ma totalmente pazza!!!!! muoviti, nn puoi lasciarmi a qst punto!!!!! cmq i xsonaggi sn ben caratterizzati, credo ke la possessività sia davvero 1 tratto di ron. ma t supplico, nn mi fare ke adesso aiuta la francese!!! In ogni caso, solo 1 domanda: xkè chiami hermione "la rossa"? continua a scrivere, complimenti

22/02/06, ore 12:27

fantastica, continuala nn lasciarci in sospeso!

22/02/06, ore 11:37

bella! veramente bella!

10/12/05, ore 13:27

ok ora Justine mi piace un peletto di meno!!!!!!!non è proprio come me!continua così, un bacio alla prossima

02/12/05, ore 11:13

ehi ciao! la tua fic è davvero graziosa e sta procedendo con una trama interessante. continua così! Ciauz!

20/11/05, ore 21:17

ahi ahi...la faccenda si fa davvero complicata! e da quanto ho capito nelle ultime righe Justine ci vuole provare con Ron(almeno io ha capito questo)! il personaggio di Justine mi piace molto, mi assomiglia in un certo senso, anche a me molti dei miei amici chiedono se esiste un interrutore per spegnermi XD ultimo commento che non posso evitare: ma quei due (R&Hr) non sanno stare vicini 5 minuti senza litigare???sono proprio incredibili XDDDD continua presto, un bacio alla prossima

31/10/05, ore 20:06

eh si è un po' corto ma non importa...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per capire il comportamento di Ron...che è stato carinissimo nell'ultima parte di questo capitolo!!un bacio alla prossima *SiJay*

stelly
30/10/05, ore 22:22

continua vero???? è bellissima

Ile Grint
29/10/05, ore 15:39

nn ci posso proprio credere ..Ron nn può essere così crudele!!magari l'ha detto senza pensarci.ho ragione??? è davvero una bella ff complimenti!!!!! continua prestoooooo

28/10/05, ore 19:39

Non ci posso credere ho letto tutto il capitolo con il sorriso sulle labbra fino all'ultima frase....e lì mi sono spenta!Ron non può essere così cattivo ti prego dimmi che non è così cattivo!!continua presto questo capitolo è stato bellissimo e sono sicura che lo sarà anche il prossimo!Un bacio *SiJay*

robby
28/10/05, ore 18:23

beh, ron ci è rimasto davvero male, poverino!!! complimenti è proprio un bel capitolo... continua così! ciao!!!!!

JY
28/10/05, ore 18:12

Sei bravissima! Mi congratulo con te!