2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

18/01/11, ore 20:28

Evvai la gatta spelacchiata è stata sconfitta!Anche io dovrò ringraziare Hancok anche se con enoooooooooooooorme sforzo.Oddio l'ultima parte è stata fantastica! lei che è ancora svenuta è sente Ace parlare, sopratutto sente una certa parolina "Innamorato"^_^ il disegno è venuto bene e non preoccuparti se non sei riuscita a colorarlo è carino anche così!

17/01/11, ore 20:07

Ciaooooo! Aspettavo veramente tanto questo capitolo!
Quando ho letto il titolo del capitolo ho temuto il peggio, pensavo che fosse stata sconfitta Frensis, invece per fortuna è stata Marta a perdere.

Ho temuto veramente il peggio per Frensis durante lo scontro, soprattutto quando la sua gamba ha cominciato a farle un dolore atroce, poverina ç___ç ho immaginato Ace come potesse stare, povero anche lui. Men male che poi la ragazza si è ripresa utilizzando il suo potere, subito ho pensato "oh cavolo, questo le provocherà tanto dolore dopo" infatti lo ha pensato anche lei, però era l'unica cosa che poteva fare.

Verso la fine del combattimento Frensis decide di usare la sua miglior tecnica anche se può provocarle lo svenimento, meno male che poi Marta ha detto che in caso di sua sconfitta il Marine le avrebbe dato le chiavi, sinceramente non ci credevo a quella cosa, non la vedevo una persona di quel tipo, purtroppo però anche se lei ha perso Frensis è svenuta e quindi Thomas ha pensato nel pareggio.

Strano che Hancock non si facesse liberare utilizzando la sua immagine xD quella donna usa la sua bellezza in qualsiasi maniera, però almeno questa volta ha fatto una cosa giusta e si è fatta liberare e subito dopo ha pietrificato tutti i marine, tranne Thomas, il suo gesto mi ha ricordato molto quello del vice-ammiraglio Momonga, hai preso spunto da quella scena? Comunque alla fine riesce a battere anche lui e a riprendere le chiavi!

Kita non voleva ringraziare Hancock però alla fine lo ha fatto, deve ammettere che comunque sono stati tutti liberati grazie alla principessa serpente. Mi ha fatto ridere la scena in cui Marco ed Ace avevano gli occhi a cuoricino, Kita si è arrabbiata perchè è gelosa di Marco e soprattutto perchè poi avrebbe detto alla sorella il gesto di Ace, voglio proprio vedere come la prenderà Frensis xDD

Ace è tornato alla nave e dice parole veramente carine a Frensis che pensa sia ancora svenuta, invece lei lo sente e rimane pietrificata, che bella scena ** ora voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, chissà se Frensis dirà ad Ace che lo ha sentito xD posso immagine la faccia del moro xD
Ora ti saluto, ci sentiamo in settimana! Un bacione, ciao ^__^

14/01/11, ore 15:09

Ciao!! Ormai è inutile che te lo ripeto! Come sempre un bel capitolo! Sei troppo brava!
E non ti preoccupare se hai aggiornato in ritardo! Non c'è nessun problema!

Ma adesso passiamo al capitolo! La descrizione della gara mi è piaciuta molto! Molto oggettiva e descrittiva, mi sembrava di essere lì!

Poi abbiamo scoperto chi è quella donna misteriosa! Si tratta di Marta, un capitano della marina che ha già avuto uno scontro con Frensis, che se l'è cavata grazie al capitano Green. Era da tanto che non lo risentivo nominare, ma d'altronde prima la scena era tutta incentrata sulla guerra di MarineFord! Era normale, ma ora vorrei sapere di più sul potere delle ragazze, quello di leggere e sapere spostare le cose col pensiero, e sul loro passato. Perchè la Marina ce l'aveva tanto con il loro nonno??

Frensis ed Ace stanno troppo bene insieme! Spero davvero che riescano a dichiararsi prima o poi! Sono davvero troppo pucciosi!! Ace alla fine, dopo un loro momento romantico, lascia che Frensis partecipi al combattimento! Sono sicura che ce la farà!

Maledetta gamba e maledetto Kizaru che gliel'ha provocata! Ma non poteva starsene buono quel maledetto ammiraglio? Comunque dopo questo mio sfogo personale devo dire che quella ferita le sta dando davvero molto filo da torcere! Povera Frensis speriamo che se la cavi!

Tutti i suoi amici sono stati ammanettati da Thomas, un ragazzo portentoso, che possiede le sei tecniche! Sono quelle che avevano i menbri del CP9 vero? Molto fico inserire nella storia anche parti orignali inerenti alla versione originale di Oda!

Spero, ma ne sono sicura, che Frensis riesca a battere quella maledetta di Marta! Ce la deve fare! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione! Ciaooo!! ^^

09/01/11, ore 20:28

Ciao! Scusa il ritardo, ho letto solo ora il tuo capitolo. Finalmente in questo capitolo si scopre chi è la donna bionda, ero molto curiosa di saperlo, ma andiamo con ordine.

L'aquilone di Marco e Kita penso abbia stupito molto i giudici, divertente il fatto che Ace abbia capito subito che era stato Marco a riportare il tatuaggio di Kita sull'aquilone per far colpo xD dopo vi è il turno di Rufy e Hancock ma purtroppo nel bel mezzo della loro esibizione irrompte la marina, mi sarebbe piaciuta vedere la gara degli aquiloni finire per sapere chi ha vinto ma sono sicura che dopo lo scontro con la marina la riprenderai sicuramente!

Questa ragazza bionda si è rivelata un capitano della marina di nome Marta, purtroppo Frensis non poteva ricordarla perchè ha perso la memoria e in parte non l'ha recuperata, sennò penso che si sarebbe ricordata subito di lei visto che in quell'occasione era stata quasi battuta dalla donna. Bella trovata il fatto di farle mangiare il frutto del diavolo zoo-zoo modello Pantera, questo la rende pericolosa e forte però un degno avversario per Frensis che vuole a tutti costi batterla.

Che tenero Ace che si preoccupa per Frensis, mi è piaciuta tanto la scena dell'abbraccio tra i due e poi Ace le dona un bacio sulla guancia, stavo anche pensando che lui potesse baciarla sulle labbra in quell'occasione ma forse è troppo presto o non era il momento adatto, anche perchè ci vorrà una bella scena per una scena così romantica e non vedo l'ora che accadi, magari tu hai già in mente qualcosa!

Frensis ha ancora male alla gamba e questo può portarla alla sconfitta, io che speravo nell'intervento di Ace nello scontro visto che la ragazza non è al pieno delle sue condizioni fisiche e invece non potrà intervenire perchè sono stati tutti ammanettati, anche Hancock purtroppo, che non vedendola tra la lista dei primi, ho subito rivolto il mio pensiero a lei come possibile alleata di Frensis, invece niente.

Ora lo scontro si sta facendo più vivo e chissà come andrà a finire, spero che Frensis riuscirà a sconfiggere Marta senza farsi troppo male anche perchè ha già una gamba messa abbastanza male e poi dovrà vedersela anche con gli altri Marine visto che gli altri sono stati ammanettati.

Ti aspetto per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere per sapere come va avanti la tua storia! Ci sentiamo su msn! Un bacione, ciao ^______^

07/01/11, ore 16:02

accidenti alla ferita alla gamba povera frencis!Stupida gatta spelacchiata!Se osi torcere un solo capello ai ragazzi te la vedrai brutta..anche se hancock te la puoi pure prendere mi faresti un grande piacere!La grara e il combattimento sono descritti molto bene!Uffa interrompi sempre sul più bello...aspetto il nuovo capitolo!

07/01/11, ore 12:35

CIAO! Ok per iniziare sono nuova della tu storia ma me ne sono innamorata subito e l'ho letta tutta d'un fiato (come tutte quelle che mi prendono =)) )e devo dire che Wow è stupenda mi dispiace solo d'averla scoperta adesso senza aver potuto recensire tutti i capitoli che mi sono piaciuti parecchio ^_^. Comunque per iniziare devo dire che le protagoniste mi piacciono davvero molto sia come personalità e carattere (i disegni che hai fatto sono molto belli ;) )inoltre sono anche forti beh dopotutto lo dovevano essere per essere le ragazze degl'altri personaggi (tra cui Ace che wow lo adoro perchè è stupendo in tutti i sensi *q*). vabè dai passiamo al capitolo come tutti i precendenti è stupendo e ricco per iniziare la gara d'aquiloni è stata davvero una bella trovata poi l'hai destritta molto bene mi sembrava d'essere li con i protagonisti e che bello l'aquilone a forma di fenice (chissà perche Marco a fatto il tatuaggio di kita sopra chissà ) di Marco e Kita (mi sembra che ci sia del tenero tra loro due :D). Be poi ecco il mistero svelato la donna bionda che ossessionava i pensieri di Frensis è si è rivelata un capitano della marina con i poteri del frutto zoo-zoo della pantera (geniale come frutto la pantera è un animale molto bello e potente penso che purtroppo darà del filo da torcere hai protagonisti), ma colpo di scena Frensis ci aveva già avuto a che fare e chiede ad Ace di lasciarla combattere da sola (penso che pure tra loro ci sia mooolto tenero ;D)e così inizia lo scontro ma oltre alla bionca ci sono altri avversari e così Frensis si trova a dover combattere usando la spada per sconfiggerla definitivamante (ma qualcosa mi dice che ce la farà perchè è davvero forte). uffi hai fermato sul più bello >.< :)) adesso sono ancora più curiosa! Non vedo l'ora di leggere come andrà lo scontro aggiorna presto ;DD Baci ciau

by Akemi_Katy
PS scusa se recensisco solo ora, ma da adesso seguiro la storia capitolo per capitolo recensendo perchè mi piace davvero molto, ancora complimenti ciau

07/01/11, ore 00:47

Ciao! Scusami il ritardo, ma vedo che anche te non hai ancora pubblicato.. Queste feste di mezzo mi hanno tenuta lontana dal computer per un po'..

Comunque passiamo alla recensione del capitolo! Che carino, Marco ha fatto la copia perfetta del tatuaggio di Kita! Non me lo aspettavo proprio! E poi lui che ci prova spudoratamente ma la sorella Albats lo tiene sulle spine (stando in tema di spine! Ahahah) e fa bene! Anche io avrei fatto lo stesso!!

Purtroppo per Kita (anche se credo che non le dispiaccia poi così tanto la presenza di Rufy) arrivano cappello di paglia e Hancock che la interrompono nel momento giusto: quando Marco si stava confessando! Povera Kita chissà che imbarazzo ha provato! Non vorrei essere stata nei suoi panni!

La rivelazione che anche i due piccioncini partecipano alla competizione sull'aquilone più originale ha un po' lasciato a bocca aperta la nostra Kita! Ora però per Marco e Rufy si è aperta una vera e propria competizione!

E di questo se ne accorgono anche Frensis ed Ace che nel frattempo si stanno comportando come due veri fidanzatini! Che carini, tra quei due spero che nasca presto del tenero!

I due si comportano come due agenti segreti e interrogano i rispettivi fratelli che cantano quasi subito: Rufy rivela che per lui è come una gara per conquistare il cuore di Kita tra lui e Marco e Kita non vuole tirarsi indietro per orgoglio!

La quasi rivelazione di Ace mi ha quasi fatto prendere un colpo! Pensavo che quei due finalmente si dichiarassero! Che peccato! Comunque quella donna che ha scorto Frensis mi sa di strano. Speriamo che non accada nulla di grave!

Mi raccomando aggiorna presto e un bacione! Ciao alla prossima e ancora complimenti!! =)

23/12/10, ore 19:01

mi hai messo alle strette!Non so per chi tifare!Speriamo bene...i disegni sono venuti molto bene!continua presto voglio sapere cosa faranno i due finti tonti!

baci

23/12/10, ore 18:28

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *_______*
Grazie per il ringraziamento iniziale, ora sicuramente la storia è più scorrevole e io non perdo più il segno xD Comunque voglio darti ancora un altro consiglio: quando passi dal punto di vista di una persona ad un'altra persona, lascia più spazio per farlo capire, perchè io delle volte mi ci perdevo un po' xD

Finalmente si è scoperto cosa aveva disegnato Marco, ero troppo curiosa! E' stato molto carino a rifare il tatuaggio che Kita ha, poi la scena dopo mi è piaciuta molto, Marco chiede il premio e Kita gli dà un bacio sulla guancia, chissà cosa si aspettava il biondo! xD
Anche Hancock e Rufy partecipano alla gara e per questo motivo c'è molta sfida nell'aria! Che belli Frensis ed Ace a guardare il tramonto come due innamorati *__*

Dopo cena è il momento di varie confessioni, Rufy dopo un po' si confida e dice che come premio tra lui e Marco c'è Kita, una cosa un po' maschilista ma tipica degli uomini, penso che Marco non ci abbia messo tutto il tempo di Rufy per dire ad Ace il suo punto di vista, mentre anche Frensis fa l'interrogatorio a sua sorella, però c'è veramente molto di più di una semplice gara di aquiloni.

Ace fa une mezza confessione a Frensis, le dice che se ci fosse qualcuno a farle la corte lui si comporterebbe in quel modo e qui Frensis sembra aver capito qualcosa, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli! Chissà poi chi è quella donna bionda che sembra aver visto Frensis, sono molto curiosa di saperlo, anche perchè dal sorriso che le ha fatto sembra conoscerla e Frensis sembra conoscere lei.

I disegni mi sono piaciuti molto! Stavo attendendo tanto anche quelli! Ora aspetto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, la tua storia mi piace molto! Un bacione, ciao ^___^ Colgo l'occasione di farti anche gli auguri di Natale ^__^

23/12/10, ore 16:28

cavoli, anche i disegni!! che belli, comunque davvero un bel capitol, Ace lo psicologo torna alla carica!!
questa storis degli aquiloni si sta facendo veramente seria.
spero che appena dopo la gara Rufy riesca a chiarirsi con Kita anche se mi dispiace un pò per Marco che probabilmente ci rimarrà male (anche se dubito dichiari guerra a Rufy per Kita visto che è molto legato ad Ace)

22/12/10, ore 18:35

Ciao!! Come sempre un capitolo impeccabile!! Meraviglioso!!

Il capitolo inizia con Kita che dopo tanto scende a terra e commenta la presenza dei vari pirati e guarda caso c'è anche Hancock o meglio la signorina Sono-bella-solo-io, come la definisce Kita. Mi ha fatto ridere Kita che chiama Rufy ingenuotto, in fondo però è vero.

Che bello, la nuova isola Kites terrà il giorno seguente una gara di aquiloni e vincerà quello più originale!! Che fortuna che hanno avuto i nostri amici!! però ora tutti a mangiare che sennò Rufy ed Ace muoiono di fame!!

Dopo una bella mangiata Frensis si volatilizza con l'inmancabile Ace, Hancock si aggrappa e trascina via Rufy e chi rimarranno da soli? Ma si, Kita e Marco!!

Il capitolo poi si sposta sul punto di vista di Frensis che trascorre il suo tempo su una spiaggia tranquilla insieme ad Ace! Che carini che sono quei due!! Non vedo l'ora che riescano a dichiararsi perchè si vede lontano un miglio che sono fatti l'una per l'altro!!

Ace però deve smetterla con quei discorsi, e brava Frensis che gli tira un bello schiaffone!! Ha fatto proprio bene!! E per farsi perdonare Ace la prende da dietro e l'abbraccia. E quale modo migliore, se non fare pace con il mignolino?? Lo facevo sempre anche io da piccola ed è un modo davvero dolce e per niente infantile!!

Ma ora spostiamoci sul punto di vista di Kita, che sta costruendo un aquilone a forma di fenici insieme alla Fenice in persona. Non so perchè ma ce li vedo bene insieme quei due!! Kita che fa prendere un colpo a Marco mi ha fattp ridere!! Ma chissà che avrà disegnato il nostro comandante della prima divisione sull'aquilone!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando aggiorna presto!! Sei sempre più brava!! Un bacione!! Ciao!!

16/12/10, ore 21:31

sciallaa hankok può anche risultare antipatica..dipende dai punti di vista! Trovo la coppia marco-kita molto interessante..magari succede qualcosa che fa svegliare fuori rufy l'eterno bambino! Mentre ace e frensis mi piacciono troppissimo! Veramente stupenda questa coppia e anche se frensis non riesce a ricordare si sente che c'e qualcosa nell'aria..come un'alchimia..veramente brava davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..purtroppo non so quando potrò leggerlo perché ho il computer fuori uso e pochi soldi sul Cell..dovrò farmeli bastare..sono proprio curiosa di quello che avverrà..complimenti ancora. Bacio, Kat.

16/12/10, ore 20:26

Ciao! Inizio subito a recensire u.u
I primi pensieri vedo che sono di Kita, mi piace come ha chiamato Hancocki: "Sono-bella-solo-io" perchè la principessa serpente lo pensa veramente e poi ha anche pensato che Rufy l'avesse invitata ad un vero appuntamento .-. ci mancava che pensasse al matrimonio! Povera Kita!

Frensis viene aiutata a camminare da Ace *-* come ha detto Kita, quando si tratta di sua sorella Ace sa fare magicamente qualsiasi cosa xD Ovviamente è Marco quello che va a chiedere informazione e che fortuna! Proprio la settimana della tradizione! Ovviamente Rufy pensa subito a mangiare xD

Oh no! La proposta di Hancock di far allenare Rufy vicino alla sua isola ç_ç vediamo cosa risponderà Rufy. Tutti a pranzo e poi Hancock si porta via Rufy chiedendo di andare a fare un giro con lui, Ace si porta via Frensis e Kita rimane sola con Marco.

La scena passa dal punto di vista di Frensis che pensa anche che lei ed Ace siano più che amici, forse non lo saranno ora ma io spero che lo siano presto! La reazione di Ace riguardo al bagno mi sè sembrata un po' esagerata, Frensis c'è rimasta un po' male, meno male che Ace si è calmato subito e le ha spiegato la situazione.

Ed ecco che Ace ricomincia sul fatto che per lui sono morte tante persone, che ne hanno rischiato la vita altrettante, basta Ace! Brava Frensis che gli da un bello schiaffo! Mi dispiace per Ace ma se lo è meritato. Che carino che chiede scusa e abbraccia Frensis, poi lei comincia a ricordare, vai così! Come ha detto lei Ace è proprio la sua cura e poi che carini con il mignolino della pace *-* sono stati troppo teneri!

Kita e Marco hanno passato il pomeriggio a fare un aquilone a forma di Fenice, sicuramente sarà venuto davvero bene, spero vincano la gara. Bellissimo lo scherzo di Kita! Lo ha quasi assordato xD Chissà poi cosa ha disegnato Marco sull'aquilone, sono troppo curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo *-* Ci sentiamo! Un bacione, ciao ^______^

16/12/10, ore 18:41

*^* ecco il nuovo bellissimo capitolo! Boa Hankok ( o come cavolo si scriva xD) sta antipatica in un modo tremendo anche a me.
Ma sono l'unica a cui piace almeno un po la coppia Kita e Marco?! Io trovo il comandante della prima divisione mOOOOOlto interessante.
Comunque spero che tu aggiorni prestissimooooo! ( non vedo l'ora di sapere cosa ha disegnato xD)

16/12/10, ore 18:05

Sono dalla parte di Kita!Boa Hankock a moooooooooooorte!!Dovremo avere un club anti galline snob!Ma che carina la cosa del mignolino!!!Quando ero piccola anche io facevo pace in quel modo!!!Giuro che se marco prova a ribaciare Kita lo strangolo!Anche se si può rigenerare dalle fiamme!Fenice avvertita mezza salvata, ci siamo capiti vero Marco????Come sempre un capitolo stupendo!Quanto vorrei essere brava come te-__-"!
Continua presto!Ciaooooooooo!