2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/10, ore 00:25

Com'è la protagonista? Non ce la descrivi un pò prima?

13/09/10, ore 14:36

cavolo, stai descrivendo la guerra passo per passo! comunque l'inizio è uno dei miei pezzi preferiti perchè Rouge è proprio una grande donna e Oars mi sta davvero simpatico.
il commento di Garp mi ha lasciata spiazzata...possibile che nessuno l'ha capito!? meglio così però...

07/09/10, ore 22:12

wow è davvero un bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere il seguitoo.. comunque Ace e Frensis secondo me stanno bene insieme e spero davvero che presto tra loro accada qualcosa!! complimentiii!! un bacio

07/09/10, ore 13:05

direi che è valsa la pena di aspettare...
mi è piaciuta soprattutto la parte della festa di Ace, io ce lo vedo a fare il padrone di casa e tenere a bada Rufy XD
si vede lontano u miglio che già allora Frensis ed Ace si attiravano come calamite!!!!

07/09/10, ore 12:38

stupefacente questo capitolo hai aggiornato ad una velocità supersonica.. io ho avuto vari impegni e mi dispiace non aver commentato il cappy precedente ....ti chiedo scusa. be comunque cap bellissimo sono rimasta senza parole davvero stupefacente lo ripeto. grazie per aver aggiornato. se ti va qualche volta puoi leggere qualche mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. un kissone
marrion
kiss
kiss

05/09/10, ore 14:28

è davvero bellissima questa storia.. non vedo l'ora di leggere il seguitooo!! mi piace troppo anche perchè Ace e Rufy sono i miei personaggi preferiti, quindi era l'ora che trovino qualcuno! Aggiorna presto!! E ancora complimentiii!! un bacio
ps ho messo la storia tra i preferiti!!

30/08/10, ore 16:47

Grazie di aver messo un flashback!!!! che bello!! poi Ace che alla fine le dà un bacio sulla guancia...per me è svenuta...comunque è vero, infondo quel giorno lo aspettavano ma lo temevano perchè si sarebbero separati.
bel capitolo! aspetto con ansia il prossimo!

27/08/10, ore 19:05

che carini da piccoli!!
il capitolo è scritto bene anche se non è successo molto
miraccomando metti tanti flashback perchè io adoro i fratellini da piccoli

26/08/10, ore 10:42

alla faccia della velocità! comunque bel capitolo specie la parte in cui Frensis ricorda quando giocava con Ace e Rufy XD

25/08/10, ore 19:41

è bellissima. non ho parole come inizio promette molto bene...eh si per ace e Rufy e proprio giunto il momento di innamorarsi ma di chi? ti faccio i miei più vivi complimenti per lo spendiso inizio non vedo l' ora di leggere il continuo ...e guarda un po che ti dico ...la metto subitissimamente tra i miei preferiti e le mie seguite...mi raccomando aggiorna presto un kiss marrion
^^
<^^>