2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

12/12/10, ore 11:17

Ma ciao!! Che bellissimo capitolo!!

Si apre con il punto di vista di Ace che come al solito pensa cose che non dovrebbe nemmeno pensare. Per fortuna c'è il risveglio di Frensis che lo fa distrarre.

La chiacchierata notturna si rivela molto dolorosa per il nostro Ace e Frensis, vedendolo stare troppo male lo abbraccia. Che scena tenera!!! =)

A proposito di scene tenere.. Rufy e Kita che dormono abbracciati?? Che cariniiii!!

Il risveglio è stato un po' traumatico per Rufy, dato che ha ricevuto un mega pungno con tanto di bernoccolo!

Certo che quella tisana ha fatto miracoli! Povera Frensis, se non c'era Ace premuroso che glila portava nessuno se ne ricordava!

I due che sbeffeggiano Kita di quella notte mi hanno fatto morire! Kita che arrossisce è stato il massimo!

Mi è preso un colpo quando Frensis non si ricordava il nome di Ace! Pensavo che dovesse ripartire da zero, ma era solo un effetto collaterale della tisana!! Fiuuu che spaventoo!!

Finalmente stiamo approdando in una nuova isola!! Che bello! Chissà cosa aspetterà ai fantastici 4?

Kita è davvero gelosa di Hancock e spera che Rufy non l'abbia invitata! Che carina Kita gelosa!!

Mi sto davvero appassionando!! Continua così che vai benissimo!! Ci sentiamo, un bacione!! =D

11/12/10, ore 16:37

caspita, quella tisana fa miracoli! ha fatto ricordare a Frensis alcune cosine... bene bene.
l'angolo di Frensis ed Ace mi è piaciuto molto anche perchè ad Ace non piace mostrarsi debole (specie davanti a lei) ma comunque l'argomento della guerra lo fa sempre sentire molto in colpa ma credo che presto passerà.
fantastica la reazione di Kita quando scopre di essere stata osservata di notte XD

10/12/10, ore 19:32

Wow! Davvero un bel capitolo! Come tutta la storia del resto... questa è la mia prima recensione della tua storia ma devo dirti che l'ho seguita e piano piano mi sono appassionata... ^^ spero che continui presto il racconto!! Un bacio

10/12/10, ore 10:26

Ciao! Eccomi qua a recensire come ti avevo detto!
Il capitolo è tutto incentrato sul punto di vista di Ace che quella notte non riesce proprio a dormire e fa i soliti suoi pensieri da stupido =_= La deve piantare con questi pensieri cattivi! Meno male che Frensis si sveglia così ha altro a cui pensare.
La ragazza ora sembra stare bene, e capisce subito che non deve pensare al suo passato. Lei è sveglia al contrario di qualcun altro xD

Ace comincia a raccontare di se stesso e di Rufy e Kita, povera Frensis che non riesce veramente a ricordare niente e chiede anche se Ace e il capitano avevano litigato ç_ç speriamo recuperi presto la memoria. E poi il gesto inaspettato di Frensis, mentre Ace racconta di suo padre e dice che è a causa sua se lei sta così, la ragazza lo abbraccia di colpo! Che belli quei due che sono *w* per non parlare di Rufy e Kita che stanno dormendo quasi abbracciati xD

Che bello c'è una nuova isola! E mentre c'è tutto questo entusiasmo si stavano dimenticando anche della tisana di Frensis, meno male che c'era Ace che stranamente si è ricordato di qualcosa, ma se si tratta di Frensis lui si ricorda tutto xD Che colpo mi è venuto quando Frensis non si ricordava più il nome di Ace ò.ò Meno male che è l'effetto della tisana e viene spiegato dal dottore!

Poco dopo Frensis fa altri progressi ricordando un momento del suo passato, evvai! Non vedo l'ora che si ricordi di cosa prova per Ace e chissà come affronterà questa situazione! Poco dopo però non trovano Rufy e subito si pensa che sia andato a chiamare Hancock, povera Kita, veramente, Rufy la farà disperare.

Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo! Aspetto con ansia, ci sentiamo! Ciao ^__^

09/12/10, ore 22:45

stupenda come sempre direi! Che cucciolo Ace mi ha commossa.. E torna anche la mia amica Hankok! Uao che bel capitolo..sono troppo invasata di questa storia e non vedo l'ora che francis recuperi la memoria per mettersi con Ace e che rufy si svegli fuori a dichiararsi a kita! Soprattutto non vedo l'ora che tu aggiorni! Un Bacio, Kat.

09/12/10, ore 22:20

Un altro capitolo bellissimo!Continua presto!

05/12/10, ore 12:56

no!!! mancava solo questo, povera Frensis, però così la storia si fa più intrigante. bellissima la scena in cui Frensis fa una distinzione tra le persone nella stanza solo dalla voce (ovviamente Ace lo distingue subito dagli altri XD).
sfortunatamente Rufy non è riuscito a scusarsi con Kita e temo che per un pò saranno entrambi impegnati.
fantastica l'idea del pigiama party!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/12/10, ore 17:07

Ma ciao!! Che bellissimo capitolo! Finalmente Frensis si è svegliata!! Che bello!!

Povera, non riusciva ad uscire da quella oscurità e ce la fa grazie ad Ace, il ragazzo dalla voce bella!! Che carina!! Si vede lontano un miglio che quei due sono fatti per stare l'una con l'altra!!

Poi quando alla fine riesce a svegliarsi, Ace che fa?? Dorme!! Non è possibile, quel ragazzo è davvero incorreggibile!!

Rufy e Kita sono uno peggio dell'altro! Entrambi non sanno nemmeno di essere innamorati! Ma non è possibile!! Rufy cade dalle nuvole, e Kita non vuole ammetterlo che gli piace!

Povera Frensis che sta male, e se fosse per i due fratelli starebbe ancora peggio! Non ci credo, non hanno capito niente di quello che ha prescritto il dottore alla povera smemorata! Meno male che c'è Kita!

L'idea del pigiama party è davvero molto carina! E Ace stranamente si è preso il posto vicino a Frensis!! Che dolce!!! A kita invece è toccato quello vicino a Rufy! Per me Ace lo ha fatto apposta!!

Mi raccomando aggiorna presto!! Sei bravissima! Un bacione!! Ciao!! =D

04/12/10, ore 15:43

Ciao! io sono nuova qui in EFp ma seguiva da tempo la tua fanfictio!Che dire sei bravissima!Kita deve perdonare Rufy e quei due scaprestati devono dichiararsi!(intendo i fratelli) aspetto un nuovo caitolo!

03/12/10, ore 10:29

Ciao! Il capitolo si apre con il punto di vista di Frensis, e quindi ho pensato che possa subito essere prossima al risveglio. Sente la voce di Kita e ricorda che è una voce familiare, però poverina, non si ricorda assolutamente niente, nemmeno chi è lei.
E' riuscita a muovere un pochino la mano, evvai! Poi sente bussare ma chi sarà mai xD

Entrano Rufy ed Ace e Frensis pensa subito che Ace è quello con la voce bella, chissà perchè xD
Rufy e Kita vanno fuori dalla porta, speriamo che rimettano a posto tutto in fretta ma sul più bello vengono interrotti da Ace che gli annuncia che Frensis si è risvegliata.

Sicuramente grazie all'aiuto di Ace che prima le ha dato la mano e poi l'ha baciata sulla fronte anche se subito dopo, come al suo solito, è crollato addormentato.

Loro entrano ma purtroppo non possono fare molto per la ragazza, lei ricorda solo vagamente le voci, il dottore poi arriva e la fa addormentare di nuovo, poverina deve stare molto male.
Poi mi dispiace un sacco per Ace che tiene così tanto a Frensis e che lei purtroppo non si ricorda di lui.

Meno male che c'è Kita perchè sennò le parole del dottore sarebbero andate tutte in fumo tra Ace e Rufy, vediamo ora come baderanno alla ragazza che poverina non si ricorda niente e se solo prova a ricordare finisce con un mal di testa atroce.

Rufy è sempre il solito che pensa al divertimento urlando al pigiama party e povera Kita che finisce vicino a Rufy, Ace è stato furbo e si è preso il posto vicino a Frensis!

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno alla cura di Frensis e soprattutto se Rufy riuscirà finalmente a dire cosa prova a Kita. Ci sentiamo! Un bacio, ciao ^^

29/11/10, ore 12:50

Ciao!! Ma che bellissimo capitolo. Come sempre non ti smentisci mai. Scrivi veramente bene!!

Il bacio tra Rufy e Kita, che mi ricorda molto quello tra Heric e Rossana, come avevi già detto, è stato a dir poco stupendo!!

Però Kita ha ragione! Rufy non può baciarla e poi dirle che l'ha fatto perchè si sentiva di farlo! Ma dichiarati cavolo!!

Meno male che poi è arrivato lo psicologo Ace che gli ha spiegato la situazione e ha messo un po' di chiarezza nella testolina di Rufy! E' sempre il solito. Non cambierà mai!

Poi Rufy che si rifà mettendo alle strette il fratellone e convincendolo anche lui a dichiararsi!! Che grande ma ci è arrivato solo grazie all'aiuto di Kita!! Strano!!

Poi cosa sarà successo che ha lasciato Rufy così sorpreso? Spero tanto che Frensis si sia ripresa!! Non vedo l'ora che Ace parli con lei e si dichiari!!!

Ora ti saluto!! Mi raccomando continua così che sei bravissima!! Ciao ciao Bacione!!

28/11/10, ore 20:18

E' davvero bellissima!!! Posso chiederti una cosa?? Ma come fai a scrivere così bene??? Anche io voglio imparare(visto che vorrei diventare scrittrice)... mi raccomando nel prossimo capitolo voglio una descrizione ancora più bella!!! XD XD XD Scherzo sei già bravissima ... ma continua così!!!

Aki-chan X3

26/11/10, ore 15:30

no! Non puoi interrompere Così! Che è successo? Aggiorna più presto che puoi! Cmq mi è piaciuto tantissimo il discorso che Ace ha fatto a Rufy e mi ha ricordato un'esperienza personale che mi ha segnato molto..è vero, quando la persona amata non è con noi ci sentiamo vuoti..diventa quasi indispensabile..ti giuro mi sono venute quasi le lacrime agli occhi..complimenti ancora! Davvero! Aggiorna più presto che puoi! Bacio, Kat

26/11/10, ore 11:53

Ciao! Ho aspettato tutto ieri questo capitolo e quando stavo per staccare ho visto che hai aggiornato! Quindi sono rimasta solo per leggere la tua storia, anche se però commento oggi perchè ieri sera ero stanca >_<

Capitolo tutto incentrato sui pensieri di Rufy che si trova Kita di fronte che gli chiedere perchè sta piangendo, io lo so perchè sta piangendo, solo che lui non lo sa, anzi non sa nemmeno cosa gli sta succedendo.

Mi è piaciuta molto la scelta di Kita di dire a Rufy che andava a dormire da Marco, lei lo ha fatto per spronare Rufy a dire cosa veramente pensava, invece poverino non ci riusciva perchè non lo sapeva nemmeno.

L'incontro con Ace ha portato luce nei pensieri di capello di paglia, Rufy ha addirittura pensato che Ace potesse fare lo psicologo, però le frasi di Ace le avrebbe dette qualsiasi persona con un po' di cervello, cosa che invece sembra mancare a Rufy xD Ma lui è fatto così!

Rufy finalmente capisce che è innamorato solo che non vuole dirglielo, ed Ace allora lo sprona! Bravo Ace, anche se però come ha detto lui verrà anche il suo turno con Frensis, e qui non vedo l'ora *_*

Aprono la porta e trovano Kita allegra, che può essere successo? E soprattutto cosa ha visto Rufy per restare sorpreso? Forse Frensis che si era ripresa o forse c'era Marco con lei?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi se ti va possiamo anche scambiarci i contatti msn per parlare un po' a me fa sempre piacere conoscere persone a cui piace One Piece e con cui condividere la passione ^_^ Alla prossima! Ciao^^

25/11/10, ore 21:58

Ciao! Eccomi qua sono una muova recensitrice! Adoro la tua storia è veramente bella! Anche se ho quasi ventidue anni devo ammettere che non riesco a fare a meno dei manga e che sono letteralmente innamorata del Ace! Mi è dispiaciuto veramente per la morte di barbabianca e non vedo l'ora che si risvegli frensis per vederlo di nuovo felice... Però non distruggermi hankok..secondo me è un personaggio che è sempre stato preso sottogamba infatti pensavo di pubblicare anche io una fic che ho scritto qualche anno fa su hankok e ace...comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti! E aggiorna presto! Bacio, Kat