2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

18/10/10, ore 18:09

Ciao! Attendevo veramente con ansia questo capitolo, si era concluso con un bel dubbio.
Finalmente ora scopro perchè Frensis è caduta a terra dolorante, è stato quel maledetto di Kizaru è.é
Il punto di vista di Ace in questo capitolo ci stava tutto e ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta escogitando per andare via da Marine Ford.
Brava Kita che è riuscita ad avvisare tutti! Il suo potere mentale è veramente vasto *_*
Ora sono molto preoccupata per Frensis, chissà gli altri come reagiranno quando lo verranno a sapere, soprattutto Ace, comunque ora l'importante è che scappino tutti dal terreno di guerra.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ancora complimenti ^__^ Un abbraccio! Ciao ciao! ^^

16/10/10, ore 17:22

accidenti!! ma ti interrompi sempre sul più bello!? comunque prego, io quado recensisco sono fedele XD
comunque, spero che Frensis non abbia nulla di grave e che Rufy e Barbabianca tolgano dalla testa di Ace il pensiero che non merita tutti i suoi amici...
chissà in cosa consiste il diversivo...aspetterò più o meno pazientemente il prossimo capitolo!!

09/10/10, ore 15:00

Mi piace troppo questa storia!! Ormai mi ci sono fissata!! Ogni volta che leggo un capitolo nuovo, non vedo l'ora di leggere quello successivo!!

Comunque passiamo a questo capitolo! Il modo in cui racconti la scena della battaglia è davvero fenomenale!
Peccato per il primo tentativo che è andato in fumo!! Se mi avesse insultato in quel modo l'ammiraglio Akainu sarei scattata come Rufy!!

Davvero un colpo di scena quando è entrata Hancock che ha salvato il suo Rufy! Non mi sta particolarmente simpatica quella lì!! Però devo dire che è stata utile! Poi Ace che gli sbava dietro! Non non ci volevo credere! Ha fatto bene frensis a dargli un bel pugno in testa! L'avrei fatto anche io!

L'arma segreta di Frensis è davvero micidiale! Ma come fai a pensare certe cose? Troppo bello *.*

L'espressione di Akainu credo che non avrebbe avuto prezzo! Bene! Era l'ora che qualcuno gli desse una bella lezione. Così un altro fuori dai giochi!

Poi l'intervento di Sengoku non ci voleva!! Povero Rufy! Spero che anche Frensis non si sia fatta niente di grave!! Poverina!! Dopo che ha salvato tutti ora questo!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sai che ti dico: ti aggiungo tra gli autori preferiti!!!  ciao ciao un bacione!! =)

08/10/10, ore 20:35

sìì che bello, addio Akainu!!
grandissima l'idea di allearsi con Hancock (insopportabile -_-')
il modo in cui hai descritto l'azione era fantastico, le idee ti sono tornate a quanto vedo.
povera Frensis, quando è vicina ad Ace va in brodo di giuggiole (ma quando l'ha visto a sbavare dietro ad Hancock...)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

08/10/10, ore 11:16

Evvai sono così baka che ho recensito quello indietro pensando che fosse dove sei arrivata e non mi sono accorta di questo .-. Vabbè rimedio subito xD
Cavolo Akainu ha schivato l'attacco °__° per fortuna poi è arrivata Hancock ad aiutarli tutti sennò se la sarebbero vista veramente brutta. Ace che sbava per Hancock °_° ha fatto bene Frensis ha dargli un bel pugno u.u glielo avrei dato anch'io u.u xD
L'attacco che ha usato è stato veramente potente, quando Akainu ha sferrato il pugno di magma ho avuto veramente paura ç_ç menomale che ha isolato il suo potere nel suo corpo.
E ora ci si mette in mezzo anche Sengoku, aiuto! Ma poi cosa è successo a Frensis?
Sono troppo curiosa, al prossimo capitolo! Un bacione ^__^

08/10/10, ore 11:00

Ciao! Era da un po' di tempo che seguivo la tua storia e ora mi sono decisa a lasciarti una recensione, anche perchè in questo capitolo finalmente Ace è libero *saltella*
Aokiji le ha prese per bene da Kita e lui ora è k.o., la scena in cui Frensis salva Ace e lui la abbraccia è bellissima *___* l'ho immaginata proprio nella mia mente e mi è piaciuta veramente tanto. Mi dispiace che lei pensi che Ace si era trovato a suo agio perchè aveva avuto tante donne, spero che questa cosa venga chiarita più avanti.
Akainu lo odio è.é e per me deve assolutamente morire, e ora che lo hanno messo in difficoltà con tutto quel vapore intorno spero vivamente che Frensis riesca a batterlo con il suo asso nella manica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione ^___^

P.S.: la sorpresa a fine capitolo non me la carica ç__ç prova a controllare meglio il codice e pensare che ero stata anche io a dirti come si faceva ç__ç Sicuramente avrò spiegato male *si sente stupida*

05/10/10, ore 17:25

Wow! Non mi aspettavo proprio una spiegazione del genere. Devo dire che mi ha molto stupita sia per la sua originalità, sia perchè è inserita benissimo nella storia. Non potevo aspettarmi di meglio. Sei troppo brava secondo me.

Poi Rufy che perde la chiave.. mi ha fatto morire. E' sempre il solito quel ragazzo. Imprevedibile e impulsivo. Chissà se riuscirà mai a trovare una ragazza?

I poteri di Frensis è troppo figo ma quello di Kita mi piace di più. Sarebbe troppo bello riuscire a controllare tutto quello che ti sta intorno, soprattutto in una battaglia!!

Poi l'abbraccio tra Frensis ed Aceeee!! Che cariniii.. Ci volevo essere io al posto suo. Speriamo che si mettano insieme un giorno di questi. Secondo me sono una coppia perfetta! E poi Ace è Ace! sbav!!

Ora sono troppo curiosa! Voglio sapere qual'è l'asso nella manica di Frensis. Sono sicura che come sempre mi stupirà!! E Ace sempre iperprotettivo!! Sisisisisisi! Sono fatti l'uno per l'altra!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Comunque non mi apre la sorpresa! Peccato ero davvero curiosa! Un bacione!!

28/09/10, ore 22:20

finalmente Ace è libero!! che bel qudretto , lui e Frensis che si abbracciano sul patibolo e poi dopo tipo mezz'ora gli fanno notare che potrebbero anche lasciarsi...XD
la sorpresa a fine capitolo purtroppo non me la carica
ammetto che la spiegazione del frutto di Kita mi è sembrata un pò affrettata (però con qualche ritocco...) e Aokiji un pò OOC (di norma è un tipo che non sottovaluta mai i suoi avversari specie in una guerra di queste dimensioni)
comunque davvero un bel capitolo!! specie le ragazze che prendono a calci Sengoku *_*

27/09/10, ore 14:41

davvero un bellissimo capitolo.. come sempre ci hai lasciato con l'amaro in bocca nell'attesa di sapere quale sarà la spiegazione di Frensis.. Sono davvero incuriosita adesso.. il passaggio del punto di vista a Ace mi è piaciuto molto..
in questo modo puoi spiegare meglio la situazione senza che sia Frensis sempre a parlare..
Sono state mitiche le due sorelle Albats unite contro Sengoku.. Non sa contro chi si è messo.. I poteri di Kita mi piacciono molto, voglio davvero sapere come può fare una cosa del genere.. Scommetto che ha mangiato un Frutto del Diavolo!!! No dai non lo so.. Ho solo tirato a indovinare.. Comunque io tifo Kita e Frensis tutta la vita!!
Mi raccomando continua così.. aggiorna presto!! Un bacione!!

23/09/10, ore 01:51

Soprendente passaggio di testimone a un inatteso (ma non troppo,per motivi logistici) Ace narratore. Il suo stato amplifica l'enfasi e gli stati d'animo dei personaggi,condita da un'irrefrenabile tensione che fa accellerare il tutto. Direi che con questo tentativo hai esorcizzato la brevità,il rischio della lentezza e della ripetitività. Bene così

21/09/10, ore 13:07

ma...non vale!! ti sei interrotta sul più bello!!! hihi bellissima la scena in cui le sorelle insultano Sengoku e viceversa, sono curiosissima di scoprire il segreto del loro potere.
bella l'idea di scrivere dal punto di vista di Ace, anche perchè è un particolare punto di vista, dato che lui vedeva morire i suoi "fratelli" e amici senza poter muovere un dito per aiutarli...

17/09/10, ore 15:49

Wow!! questo capitolo segue tantissimo la storia originale!! Sei davvero brava a inserire la tua fiction nel contesto originale! Sembra che sia andata davvero così.. comunque il commento di Garp aveva quasi fatto saltare la coperture di Frensis!! Povera, con tutto il lavoro che aveva fatto per mantenerla! Poi quando arrivano le navi di Barbabianca e il simpatico Oars!! Era uno dei personaggi più simpatici e viene ucciso subito da Geko Moria per ampliare il suo esercito di zombie!! =( Comunque continuerò a seguire la fiction.. ormai mi sono appassionata!! Aggiorna presto mi raccomando!! Un bacione!! e continua così!!

16/09/10, ore 01:13

Bellissimo punto di vista,sopratutto la descrizione dell'ultimo capitolo (il terribile capitolo della guerra :( )! L'idea generale della storia mi piace,ma forse il modo per descriverlo è troppo sintetico. Ti sei rifatta con gli ultimi 3 capitoli (anche se Ace non si è mai sentito ben voluto da nessuno,immaginare una rimpatriata è un pò surreale ma molto carino ugualmente)

14/09/10, ore 00:36

Stai ingranando bene sulla narrazione,scorre bene. E' affine alle storie di oda, l'idea del travestimento e la scena del sogno..Decisamente tenere e fedele! Seguirò il resto della storia

14/09/10, ore 00:31

bel colpo di scena,bel capitolo!