2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

03/03/11, ore 19:11

Che bello sei tornata!Era da tanto che non postavi!Questi computer alla fine ci faranno impazzire! comunque il capitolo rivela molte cose. forte la cosa delle pietre!Bhe almeno se non vogliono più usare i poteri psichici possono togliersi le collane e il gioco e fatto!Non si devono lasciar spaventare dalla marina!Continua presto, e mi raccomando fai scegliere a kita, Marco o Rufy! io spero in Rufy ma poi decidi tu!
il mio capitolo lo posterò a breve ,spero, sono impegnata con la scuola, troppe verifiche-__-"!

Baci

03/03/11, ore 18:27

Ciao, mi sono registrata da poco, ma seguo la tua storia da tempo. Mi piace da morire!! Non sai quanto mi faccia piacere leggerla.
Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri. Finalmente conosciamo meglio i poteri di Kita e Frensis, poteri molto affascinanti.
Ancora complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo!!  ^.^
Histerya

02/03/11, ore 20:20

ciao, aspettavo proprio di leggere, il tuo capitolo; cm sempre, è fantastico, complimenti XD.

se il vekkio philp, a kita, ricorda rufy; dv essere, molto simpatico.
povera kita, vuole sapere la verità, ma ha paura, di ciò ke può, venire a sapere; ma deve stare tranquilla, cn lei c'è sua sorella, e poi, può contare, su rufy e gli altri.

mi ha fatto ridere tantissimo, il pezzo dv frensis e kita, svegliano ace e rufy; soprattutto mi è piaciuto, quello ke kita, ha pensato su rufy XD.

ke bello, ke è il racconto di philp; ora so, da dv arrivano, i poteri delle due sorelle (mi hai davvero sorpreso, complimenti).

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

02/03/11, ore 10:26

Ciao! Non vedevo l'ora che aggiornassi, pensavo non continuassi più la fic e poi non ti ho più visto nemmeno su msn, comunque appena ho visto il tuo capitolo mi sono precipitata subito a leggerlo!

L'inizio con il discorso tra Frensis e Kita mi è piaciuto, ha fatto trasparire i sentimenti delle due ragazze, subito io avevo pensato che erano molto curiose di sapere la verità e non vedevano l'ora di parlare con il signore, però, oltre a questo, hanno anche timore di sapere questa verità. Hai descritto veramente bene i personaggi e li hai resi ancora più reali in questo modo.

Divertente il risveglio che Kita e Frensis danno ai due fratelli xD giù dal letto! Mi ha fatto ridere poi il fatto che Marco e Rufy si erano messi da parte a Kita e sembravano due guardie del corpo, Kita ha pensato di parlargli e io non vedo l'ora cosa avrà da dire a tutti e due, sono troppo curiosa!

Ecco, quello che le aveva detto la madre non era esattamente vero, già dal discorso iniziale un po' mi aspettavo che non fosse così e poi ho avuto la conferma dalle parole del signor Philip. Tutta la storia che ha raccontato è stata molto interessante, il gesto del nonno delle due sorelle è stato fantastico quando ha deciso di mandare via Komori che era incinta, poi maledetto quel Sasuke che ha spifferato tutto!

Mi ha sorpreso molto la spiegazione del loro potere, non me lo sarei mai immaginato! Non è stato per nulla scontato come pensavi che fosse, mi ha lasciato veramente molto sorpresa perchè già dall'inizio avevi pensato al fatto delle collane e di tutto il resto. E' stata veramente una sorpresa!

Aggiorna presto che ora sono ancora più curiosa di sapere come va avanti la storia! Ci sentiamo, un bacione!! Ciao ^___^

08/02/11, ore 22:19

Scusa se recensico così tardi ma la scuola mi ha portato via un sacco di tempo!
Yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!*salta come una scema per tutta la casa* Evviva si sono dichiarati! Finalmente!
Per fortuna nessuna delle due coppie ha vinto il premio!Pensa che casino se avesse vinto kita o Hancok!
Continua presto!

Baci

08/02/11, ore 15:45

Ciao!! Prima di tutto scusami se non ho recensito il capitolo 22 ma non sono potuta nemmeno entrare su internet. Mi dispiace da morire, scusa!!

Comunque passiamo al capitolo 23, penso il più bello di tutti!!
Quei due insieme sono davvero troppo carini! Ballano un lento come dueveri fidanzatini!! Che carucci!! =3 E poi Ace che le dice che è bellissima!! O mio dioo!! Stavo per svenireee!! =Q____ Ace è veramente tanta roba!!!!! =D

La premiazione è veramente descritta benissimooo!! Mi sembrava di essere lì anche a me!! Sei davvero troppo brava, non so come fai!! Vorrei essere anche io brava come te!

Ad un certo punto Ace chiede a Frensis come sperava che andasse a finire la gara, ma lei risponde con un pareggio per ritornare alla tranquillità della vita di tutti i giorni!! E brava Frensis!! Sei veramente troppo grande!

Ace che recupera l'iirecuperabile fratellino Rufy alle prese con un cliente per acciuffare l'ultimo cosciotto di pollo, mi ha fatto davvero morire dal ridere!! Vedi, il bello della tua storia è proprio questo! Alterni momenti romantici con momenti di ironia e divertimento!! Sei veramente grande!!

Finalmente è arrivato il momento della fatidica premiazione: in finale arrivano Marco e Kita, Eveline e Robert e Hancock e Rufy. Alla nostra principessa serpente, che ha gli occhi del pubblico maschile tutti puntati su di lei, è quasi venuto un colpo per l'esito che stava per tagliarla fuori! Per fortuna, come ha detto Frensis, ci è stato un pareggio tra le due coppie con la vittoria della coppia Eveline-Robert con il loro aquilone astratto dai mille colori, che si sono aggiudicati l'ambitissimo premio The Little Kite!! E bravi!! Scommetto che hanno vinto perchè il loro aquilone riprendeva i vari colori vivaci dell'isola Kites!!

Ma il momento che mi è piaciuto di più sta per arrivare! Ace e Frensis ballano quando Ace va a fare il marpione con una ragazza, ma illudendola e facendo ingelosire Frensis! Poverina, ma dopo si è riscattato con un bel bacio sulla guancia!! Questa parte è stata favolosa!! Troppo bella!!

Però la gamba di Frensis fa brutti scherzi e deve tornare alla nave accompagnata dall'immancabile Ace!! Poi però non ce la fa più e deve dirle una cosa: Ti amo! Che carini!! Troppo romantico sulla spiaggia!! E poi il BACIO!! Finalmente! Aspettavo con ansia questo momento!! Sono perfetti l'uno per l'altro!!

Frensis grazie al bacio si ricorda tutto!! Inutile dirti che anche questo pezzo è stato favolosoooo!! Mio dioo! E' fantastico! Comunque anche lei poi gli dice ti amo, ance perchè si ricorda tutto!!

Quando dice la mattina, pensavo che fossero subito arrivati al sodo, ma per fortuna non è successo nulla oltre al bacio! Ma purtroppo Kita la becca e Frensis le deve raccontare tutto!! Che carine le due sorelline!! Ora vedremo cosa accade con Philip!

Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Un mega bacione!! Ciao, ci sentiamoo!! =D

07/02/11, ore 15:36

capitolo FANTASTICO finalmente Fransis e ace si sono baciati
mi è piaciuta molto la parte in cui grazie al bacio di ace si è ricordata tutto
davvero bella comunque spero che aggiornerai presto

ps-scusa se o recensito solo ora ma da oggi in poi ti prometto che lascerò una recensione ogni volta che aggiornerai perchè questa
storia mi piace davvero tanto

kiss kiss da redflor66

04/02/11, ore 18:36

ma vieni!!!! finalmente si sono baciati!!! bè lo scenario era perfetto e poi, sfido io a non recuperare la memoria dopo un bacio da quel figo (occhi a cuoricino e bavetta alla bocca).
per la gara di aquiloni è meglio che sia finita così altrimenti avrebbero davvero passato una settimana a rinfacciarsi la vittoria...

03/02/11, ore 20:18

ciao, il capitolo è fantastico, complimenti.

nemmeno io, mi rifiuterei di ballare cn ace (frensis è davvero fortunata).

è tipico di rufy, litigare x un coscitto; x fortuna ace, cm fratello maggiore, interviene; bravo ace, ha fatto bn a prendere il fratellino, x un'orecchio, xò si sn fatti notare da tutti (sempre i soliti XD), questo pezzo, mi ha fatto ridere un sacco.

frensis ha ragione, è meglio ke nn vinca nessuno; nn solo xkè, kita e hancock, continuerebero a rinvacciarsi le cose a vicenda; ma anke xkè lo farebbero, pure marco e rufy; anke se vorreì, ke fincesse marco(mi è molto simpatico).

hanno subito riconosciuto hancock, è davvero famosa (sarà contenta).
posso tirare un sospiro di sollievo, nn ha vinto ne rufy/hancock ne kita/marco; almeno nn litigheranno + (o almeno, lo spero).

x quanto adoro ace, lo vorreì strozzare; ma dico, dovevi x forza ballare cn un'altra, povera frensis, xò ad ace si perdona tutto (è troppo carino XD).

in questo momento, il dolore al gamba si rivela utile (così i due, rimaranno un pò da soli).
siiiiiiiiiii, finalmente ace lo ha detto (e ora); doppio si, finalmente frensis, si ricorda tutto (ke bello).
ke bello, si sn baciati (sn proprio, fatti x stare insieme); tripolo si, anke frensis lo ha detto (finalmente si sn dichiarati).

quando ho letto "una pazza cn gli okki a forma di cuore", mi sn immaginata sanji (spero ke frensis, nn si comporta cm lui).

nn vedo l'ora, di sapere ke dirà philip.
al prossimo capitolo.

03/02/11, ore 10:43

Ciao! Eccomi qui a recensire come ti avevo detto ieri sera, come già annunciato il capitolo mi è piaciuto veramente molto! Soprattutto per quello che succede alla fine ma andiamo con ordine!

All'inizio mi è piaciuto molto quando Frensis ha risposto alla domanda di Ace senza pensare xD probabilmente se fosse stato il contrario anche Ace le avrebbe risposto a quel modo, poi è bello che si da della stupida quando invece Ace è contento di aver ricevuto quella risposta. Poi le fa anche i complimenti e lei arrossisce *-* quei due sono proprio cotti xD

Ecco che finalmente è arrivato il momento della premiazione! Attendevo veramente da tanto tempo questo momento, ero proprio curiosa di sapere chi era il vincitore. L'idea di Frensis non è male, un bel pareggio con vittoria di qualche altra squadra, ci starebbe tutto così poi gli altri non avrebbero litigato. Ed infatti il pensiero di Frensis prende realtà e vince una coppia al di fuori delle due loro amiche. Meglio così anche se io speravo che vincessero Marco e Kita.

Povera la ragazza che stava rimorchiando Ace, deve esserci rimasta veramente tanto male, solo che secondo me Ace non doveva fare una cosa del genere, sei con Frensis cavolo! Infatti lei ci rimane un po' male ed è gelosa, meno male che torna subito dai lei. Quando ho letto che dovevamo tornare alla nave per la gamba di Frensis ho subito pensato che succeddesse qualcosa, e infatti è proprio così!

A metà strada si fermano, io sinceramente pensavo che almeno alla nave ci arrivassero, vabbè, una dichiarazione d'amore sulla spiaggia di notte è sempre bella. La scena del bacio in cui Frensis si ricorda di tutto è stata veramente fantastica, perchè grazie al bacio del moro lei ha riacquistato la memoria, mi è piaciuta veramente tanto questa scena. Poi Ace è contento e la bacia di nuovo e si dichiara anche Frensis, veramente una scena favolosa!

Allora, quando ho letto che era già mattino ho pensato subito male, cioè ho detto "cavolo! Hanno già passato la notte insieme!" poi però non era così, Frensis era a letto da sola, era tornata tardi, più tardi degli altri anche! Infatti Kita la becca e le tocca raccontare subito tutto xD Ora vediamo cosa dirà il signore alle due ragazze, sono molto curiosa! Ancora complimenti per il capitolo! Un bacione, ciao ^__^

31/01/11, ore 21:59

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo nel quale recensisco il tuo capitolo, l'ho letto il giorno stesso in cui hai pubblicato purtroppo poi non ho avuto il tempo di recensire perchè sono stata abbastanza impegnata.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non ci sono state scene d'azione, poi anch'io sono molto romantica quindi mi è piaciuto particolarmente xD

L'inizio con i pensieri di Ace è stato molto carino, tutti questi pensieri che erano rivolti a Frensis mi sono piaciuti molto, poi mi ha divertito un sacco il fatto che il dottore dice ad Ace che i battiti del cuore della ragazza sono alle stelle xD Ace capisce subito al volo ciò che le è successo. La battuta su Hancock è stata divertente, meno male che poi alla porta non era lei perchè sennò per Ace l'avevo già vista brutta.

Povero Ace, Frensis sta ascoltando tutto il discorso e quindi avrà sicuramente sentito la parte in cui si parlava di Hancock, vabbè almeno avrà chiara la situazione, alla fine la principessa è una bella ragazza e quindi è normale da parte di un uomo fare certi apprezzamenti, l'importante è che Ace stia con Frensis e basta e secondo me è quello che succederà!

Il finale è stato veramente divertente con Ace e Frensis che ballano, prima il ballo del robot e poi il capitolo si va a chiudere con un ballo molto più calmo. Complimenti ancora per il capitolo, ora aspetto il prossimo perchè sono molto curiosa di sapere chi ha vinto la gara di aquiloni! Un bacione, ci sentiamo! Ciao ^__^

26/01/11, ore 21:25

ciao, stupendo capitolo, complimenti.
scusa la mia domanda, la ciurma di rufy si farà viva?

ace è molto preoccupato x frensis (spero ke si svegli, presto).
povera hancock, si crede di essere la + bella, ma la ignorano tutti; mi piace vedere ace, parlare cn frensis, nonostante lei dorme (ci tiene davvero molto, a lei).
kita sente ridere qualcuno, ma ace nn sente nulla (sarà sua sorella?).

meno male, ke il nonnino rapito dalla marina, è salvo; appena frensis si sveglierà, le due sorelle potranno sapere, qualcosa del loro passato.
ke bello frensis si è risvegliata, ed ace gli fa un interrogatorio, x sapere cm sta.
frensis allora ha sentito, davvero ace (kissà ke succederà?).

bello il pezzo, dv frensis stava cadendo, ed è finita tra le braccia di ace (io speravo in un bacio); x nn parlare del pezzo, dv ace e frensis ballano, mi è piaciuto un sacco (stanno davvero bn insieme).

muoio dalla curiosità, di leggere il prossimo capitolo.

26/01/11, ore 19:18

Si è risvegliata!per fortuna questa volta più velocemente!Ma quanto sono carini quei due insieme!^_^Il ballo del robot che ridere!Ora però balleranno un lento che dolci!Non vedo l'ora di sapere chi ha vinto la gara, anche se credo che siano stati kita e marco!

baci

26/01/11, ore 16:25

Ciao!! Come sempre un bel capitolo!! Non so come fai, ma sei veramente brava!
Stavolta ti sei superata in tutto e per tutto! Hai fatto una descrizione della battaglia davvero impeccabile! Mi sembrava di essere lì anche a me!! Sei veramente brava e ogni capitolo stai sempre di più migliorando!!
Per fortuna Frensis è riuscita a battere Marta e Hanock ha datoil colpo di grazie a Thomas!! Che braveee che sono!! Scusami per la recensione striminzita ma devo assolutamente scappare!! Ciaooo un mega bacione!! Ci sentiamoooo!! =DD

18/01/11, ore 21:59

ciao, mi sn letta tutti i capitoli in un giorno.
era da un pò, ke avevo notato la tua storia, aspettavo solo di avere il tempo x leggerla (e x fortuna l'ho trovato).
sn molto belli, complimenti.
la storia è ben scritta ed è molto interessante; poi c'è ace, ke è il mio personaggio preferito (lo adoro).

kita e frensis, mi sn molto simpatiche e mi piacciono il loro poteri (soprattutto mi piace il fatto, ke possono leggere nel pensiero).
mi è piaciuto lo scontro cn akainu (x fortuna, ace nn ha rischiato la vita); e la morte di BB, mi ha commosso molto.

adoro marco (mi è molto simpatico), xò poteva nn mettersi in mezzo, tra rufy e kita; trovo ke kita e rufy stiano molto bn insieme (cm ace e frensis).
poi mi ha fatto ridere, ace ke fa da psicologo a rufy (ormai x lui, il fratellino è un libro aperto); ma soprattutto mi ha fatto ridere, quando rufy a ribaltato la situazione, kiedendo ad ace se fosse innamorato di frensis.
"l'ho detto e lo continuo a dire: doveva fare lo psicologo, non il pirata", questa frase mi ha fatto ridere, ace psicologo nn ce lo vedo (anke se è riuscito, a far capire a rufy, cosa prova x kita).

ace si addormenta e frensis si risveglia, questo pezzo è molto divertente; peccato solo, ke frensis abbia perso la memoria.
il capitolo 17, mi è piaciuto molto (soprattutto la parte iniziale).

mi è piaciuta la sfida tra marco/kita e rufy/hancock, mi sarebbe piaciuto sapere ki vinceva, ma è intervenuta marta cn la marina (marta nn mi è x niente simpatica).
il combattimento tra marta e frensis, mi è piaciuto molto; e frensis ha finalmente sconfitto marta.
hancock ha sistemato i marine e ha liberato gli altri; certo ke gli uomini perdono completamente la ragione, davanti a lei.
ormai frensis ricorda quasi tutto (ke bello).

alla fine ace ingnaro ke frensis lo ascoltava, gli ha detto di essersi innamorato di lei.
se ho scritto qualcosa di offensivo, ti kiedo scusa.
nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

ps:sn molto belli, i tuoi disegni, complimenti.