2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

22/11/10, ore 21:34

Ciao!! Wow che capitolo mozzafiato. Devo dire che mi piace un sacco.

Prima gli scherzi con Rufy, che poi si sono trasformati in qualcosa di più. Davvero bello!

Poi Marco che ci prova con Kita. Prima sul ponte poi in cucina, che si scambiano complimenti a vicenda! Davvero bello. E alla fine il bacio!

Però povero Rufy, c'è rimasto davvero male. Chissà come avrà reagito.

Anche Kita non è che abbia reagito molto bene. Ancora non sa quello che vuole.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che Frensis si riprenda alla svelta. Un bacione, e aggiorna presto. Ciao =)

21/11/10, ore 19:11

E' bellissimo continualo ti prego!!!! >.< Non vedo l'ora di sapere come finisce !!!!

19/11/10, ore 10:26

Ciao! Che capitolo! Mi ha lasciato senza parole alla fine, quindi comincio a commentare dall'inizio.
Divertente la gara di pesca tra i due, ovviamente ha vinto Kita xD il sussegguirsi è stato ancora più divertente, anch'io vorrei avere la forza mentala di Kita per prendere secchi d'acqua e svuotarli in testa alle persone xDD poi alla fine si sono trovati uno sopra l'altro con l'arrivo di una persona, io pensavo fosse Ace ma poi ci ho ripensato, lui è sempre da Frensis. Certo che questi due se la spassano quando invece Frensis sta male ed Ace le è sempre accanto triste.
Ecco l'arrivo di Marco che Kita gli vola addosso, la risposta di Marco alle scuse di Kita mi ha lasciato senza parole, ho pensato subito che ci fosse sotto qualcosa e infatti poi lui l'ha invitata a fare un giro sulla nave dopo pranzo. Povero Rufy ci è rimasto veramente male si è capito che le piace Kita ed è geloso che lei se ne vada in giro insieme a Marco.
Non è stato molto saggio da parte di Rufy seguire di nascosto Kita e Marco per vedere cosa facevano anche perchè se Kita lo avesse scoperto si sarebbe arrabbiata molto. Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Kita e Marco in cucina e poi si sono baciati, sono rimasta senza parole, non mi aspettavo una cosa del genere. Kita poi è scappata via e si è ritrovata in camera andando a sbattere contro Rufy che stava piangendo, perchè penso che sia lui, povero è geloso.
Gran bel capitolo! Soprattutto il finale, al prossimo! Ciao ^__^

14/11/10, ore 14:20

Scusami, sono ancora io! Mi sono accorta che ho lasciato per sbaglio una recensione al primo capitolo, che riguardava invece il capitolo 12. Scusami davvero, ma non so come fare a toglierla! Ciao un bacione!

13/11/10, ore 18:23

Ciao! E anche questo è un capitolo bellissimo.

Ci sono state troppe scene troppo divertenti. Come quella tra Kita e Rufy. Lui che entra in bagno senza bussare, mentre lei si stava facendo un bagno, e poi lei che gli tira un pugno in testa. Troppo divertente. Poi Baggy pervertito. Ce lo vedrei bene.

Troppo tenero Rufy che si preoccupa per kita! Ce li vedrei davvero bene insieme.

Il funerale di Barbabianca è stato troppo triste, però sono contenta che l'abbiano fatto dove tutto era iniziato. In fondo era il suo ultimo desiderio.

Spero davvero che Frensis si rimetta alla svelta. Povera, dopo aver aiutato tutti, non si merita questo!

Ora vado. Ciao, un bacione e ancora complimenti. Aggiorna presto! =)

13/11/10, ore 18:13

Ciao. Davvero complimenti per il capitolo anche se è molto triste. La morte di Barbabianca mi ha un po' spiazzato, anche se non molto visto che accade anche nel manga.

Devo dire che Barbanera è stato solo utile per farli uscire, sennò è un traditore. Maledetto. Mi sta antipatico.

Spero davvero che Frensis stia bene. Mi dispiace molto per la ragazza.

Scusa ma devo scappare. Aggiorna presto! Un bacione e ancora complimenti per il capitolo! =)

11/11/10, ore 17:34

bellssima la scena tra Rufy e Kita...mamma mia ma se non c'è in giro il fratellone a dargli una regolata 'sto qui ne fa di figure!!!
meno male che Frensis sta migliorando, non vedo l'ora che guarisca.
aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/11/10, ore 10:43

Ciao! Complimenti per il capitolo, all'inizio mi è piaciuto molto il fatto che Barbabianca venisse seppellito sull'isola in cui aveva preso il mare è stata veramente un'ottima decisione.
Meno male che Ace si è ripreso abbastanza dalla morta dell'imperatore, in ogni caso ora è sempre triste per Frensis, il dottore per fortuna ha detto che pian piano sta migliorando, spero si riprenda in fretta.
La parte con Kita e Rufy mi ha fatto morire dal ridere, da un lato si vede che a Kita piace Rufy perchè si imbarazza senza un apparente motivo ed è anche gelosa di Hancock che gli sta sempre attaccata, la scena di quando Rufy è entrato in bagno di corsa mi ha fatto morire dal ridere xD tipico di Rufy ma anche di tutti i maschi in generale u.u
Ce lo vedo proprio bene Baggy maniaco xD anche questo pezzo mi ha fatto ridere.
Al prossimo capitolo! Un bacio, ciao! ^^

10/11/10, ore 22:42

Wow che capitolo triste. L'unica cosa che spero è che Ace si riprenda. In fondo è stata una bella batosta aver perso il proprio padre. In fondo Barbabianca era quello per lui.

Barbanera è un farabutto come sempre. Non gli bastava aver causato tutto questo?

Spero solo che frensis stia bene. Speriamo non abbia niente di grave.

Ancora complimenti. Continua così e aggiorna presto. Un bacione. Ciao. =)

05/11/10, ore 14:45

capitolo tremendamente triste, mi dispiace un casino per Ace, bellissime però le ultime parole che gli ha detto Barbabianca e anche la scea tra lui e Rufy.
direi che ora bisogna lasciarlo un pò in pace o tentare di consolarlo (magari Marco o Rufy che mi sembrano i più adatti).
spero che anche Frensis non abbia niente di troppo grave

04/11/10, ore 10:47

Ciao! Che capitolo triste ç__ç
Anche in questo capitolo Ace si mette a dire cose che non deve di fronte a Barbabianca, poverino posso immaginare tutto il suo senso di colpa ma alla fine era stata una scelta loro quella di andare a salvarlo. Dall'altra parte Ace doveva ascoltarli e non andare a cercare Barbanera.
L'unica cosa che ha fatto giusta Barbanera, o per meglio dire il suo compagno, è stato quello di ipnotizzare il Marine in modo che le porte della giustizia si aprissero.
Ace sta veramente male, anche Rufy ha capito che è meglio lasciarlo da solo in questo momento, vediamo ora come prosegue la vicenda e soprattutto se Frensis si riesce a riprendere.
Ancora complimenti! Un bacione alla prossima! ^_^

29/10/10, ore 22:08

ciao! eccomi di nuovo. mi scuso ancora per la brevità della mia recensione ma l'ho fatto al volo. dovevo scappare.
Comunque vorrei farti i complimenti per il capitolo. Bellissimo come sempre. Ormai sono una fan affezzionata.

Devo dire che l'arrivo di Barbanera mi ha un po' stupito. Non me lo aspettavo anche perchè lo odio e non volevo anche lui in questa guerra. ha già causato troppi danni.

Comunque Ace si fa un po' troppi complessi mentali e Kita fa proprio bene a sgridarlo e ad avregli dato un bello schiaffo. Non deve pensare così, anche perchè tutte quelle persone sono lì per lui e non deve dire queste cose.

La cera che blocca tutti è stata una genialata. Troppo bello vedere tutti bloccati mentre loro scappano. Peccato per Barbabianca e Marco che stanno ancora combattendo. Speriamo che riescano a salvarsi. Magari volano fino a loro grazie a Marco che si trasforma in fenice. Speriamo bene.

Ace che scopre che Frensis sta davvero male e che non può tornare come prima mi ha commosso. Poverino. Si vede che ci tiene a lei. Speriamo che tutto vada per il verso giusto.

Adesso vado. Ancora complimenti per il capitolo. Aspetto con ansia il prossimo per scoprire come faranno ad aprire le porte della giustizia. Ciao ciao Bacioni!! =D

27/10/10, ore 14:30

oddio è vero!! come faranno ad aprire le porte!!! comunque, finalmente si levano le tende da Marineford, spero che Marco e BB riescano a tornare sulla Moby, anche se ho dei dubbi, però le porte le potrebbe aprire Marco che può volare... bhò starò a vedere.
spero che Frensis si riprenda presto, vabbè se la sentono chiamare Ace nel sonno vuol dire che sta benone XD

27/10/10, ore 13:17

Ciao! Complimenti per il capitolo! ^_^
Finalmente sono riusciti a partire anche se si sono lasciati dietro Marco e Barbabianca, spero vivamente si salvino contro Barbanera e la sua ciurma con aggiunta anche i Marines, sarà veramente una lotta molto dura. Faccio il tifo per loro!!!
Allora, Ace deve assolutamente piantarla di dire tutte queste cose, non è vero che non doveva nascere! Nascendo ha dato gioia a tutte le persone che ora gli stanno intorno anche se stanno rischiando la loro vita per lui. Kita ha fatto bene a dargli quello schiaffo per farlo tornare alla realtà u.u
Poverino ç_ç ora sa cosa è successo a Frensis, spero ancora che la ragazza si riprenda al più presto, soprattutto perchè ci dovranno essere alcuni chiarimenti tra lei ed Ace.
Ora sono scappati però si sono trovati di fronte le porte della giustizia ò.ò come faranno a farle aprire e quindi ad oltrepassarle? Bella domanda, voglio proprio vedere cosa faranno!
Ancora complimenti per il capitolo, non ti preoccupare se non riesci a recensire, quando hai tempo fai tutto, mi fa comunque molto piacere che segui la mia storia e che ti piace! Un bacione! Alla prossima, ciao! ^_^

26/10/10, ore 22:44

Bel capitolo!! Adesso sono davvero curiosa di quale sarà il piano... scusa se nn ho commentato di + ma devo scappere... ciao ciao e aggiorna presto!! un bacio!