rincorrendo un sogno
di thedreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/02/12, ore 23:49

Mi dispiace che nella tua vita non vada tutto bene, so come ci sente. e spero che prima o poi ricomincerai a scrivere, anche perchè credo tu sia troppo brava per non continuare!
Ma ti dico un altra cosa....prima di tutto e di tutti metti sempre te stessa ed è giustissimo che ti prenda del tempo per te, ma non ci abbandonare però :)
Detto ciò ti dico che la tua storia + Meravigliosa, mi piace molto come scrivi, perchè oltre alle persone descrivi anche molto bene i luoghi e i loro sentimenti...e mi trascini nella storia!
Spero riprenderai al più presto e che me lo farai sapere =)
Baci Laura (lo so c'è scritto emanuela ma è il mio secondo nome e a sto sito il nome laura non gli andava a genio...v,v)
xD

01/10/11, ore 12:18

Ok, ok lo so.. sono IMPERDONABILE. Ma finalmente eccomi qui a commentare!!
Ok, cosa dire? Quei due sono dolcissimi! Cioè, troppo troppo troppo carini! Io li adoro! E le scene con Kellan sono esilaranti davvero! Mi fa piacere leggere della solidarietà di Ashely nei confronti di Erika. E' stato molto carino da parte sua! Ma poi.. quella Kristen.. Ma che diamine vuole?! Ma vai a giocare a mosca cieca sull'autostrada, per favore! L'acidità fatta a persona.. grrr..
Beh tesoro io scappo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci baci!!

19/09/11, ore 08:47

Ok! Buongiorno tesoro mio e bentornata! Ma lo sai che questo capitolo mi piace tanto?? Davvero! Non hai affatto perso il tocco, anzi! Cmq, finalmente capiamo chi chiama sempre Erika in Italia, la nipotina e'? C'avevo quasi preso! La scena di lei che gli suona qualcosa con la chitarra davanti al pc e' molto tenera.... I nostri due piccioncini stanno facendo grossi passi in avanti e spero che riusciranno a passare indenni all'uragano Kristen! Mi resta una sola perplessità: perché Erika quando tocca Jackson sente questa sensazione di calore? Che intenzioni hai? Mmmmmm sono davvero molto molto curiosa! Attenderò con ansia il seguito piccola, bravissima come sempre! Baci

26/06/11, ore 23:40

Ciao!! Ho letto tutta la tua storia ma non ho mai recensito e mi scuso....ma la storia mi piace tantissimo solo che ci sono rimasta male alla fine perchè ho visto che è da marzo che non pubblichi più nulla ora non so ho richiesto l'amicizia nel gruppo e spero che pubblichi il seguito lo aspetto davvero con ansi e si sono pro-robsten xD ma la storia mi ha preso davvero tanto che mi sono sentita persa se così si può dire nel non vedere la continuazione :(
Spero di leggere a breve il seguio!!! ;D ciaoooo <3

19/04/11, ore 19:53

Allora, da sove iniziare se non dalle scusa? Ti chiedo scusa, scusa se non ho recensito parte degli ultimi capitoli ma, tra una cosa e l'altra, il tempo vola...
Ma lo sai che adoro i due piccioncini? Sono così teneri e così dolci... Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono molto le frasi che usi, le parti romantiche, se devo dirti la verità, sono il tuo punto forte, dico sul serio!
Come sempre non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti...
Spero tu possa tornare il prima possibile, io ti aspetto e.. chedo che anche le altri lettrici ti stiano aspettando con ansia...
Con tutta la sincerità,
scusa ancora per il ritardo,
un bacio (e tanti altri complimenti)

15/03/11, ore 12:09

Ciao tesoro! Che bel capitolo! i è piaciuto veramente tanto! E chissene se è corto, è lo stesso molto intenso *.*
Che dire, se la prendono comoda i due piccioncini, eh? Due giorni a letto prima di andare sul set.. E bravi! Anch'io al loro posto lo farei ihihih
Guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, da quanto ho capito, ci riserva delle sorprese! Quindi, non farmi morire di attesa! Voglio sapere chi è che la chiama dall'Italia.. Non resisto piùùùùù!!
Complimenti, tesoro. Un bacione!

14/03/11, ore 15:26

capitolo meraviglioso, dolcissimo e pieno di intimità. Sono bellissimi insieme. Spero che tom e stef riescano a fare qualcosa e che rOBERT NON scopra il reale motivo per cui si sono conosciuti in altri modi, perchè sarebbe difficile poi crederle...tuttavia mi sento di dovermi preparare al peggio^_^.
sei stata bravissima e super come sempre, ti segnalo solo un errore di cui mi sono accorta leggendo così se vuoi puoi correggerlo "Ma chissene!" credo che manchi la parola frega^_^.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baciotti
Grazy

14/03/11, ore 10:15

Ciao, finalmente ho un po di tempo per lasciarti un mio piccolo commento.Mi piace molto la tua storia ed il tuo modo di raccontare. Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Tom, anche io lo immagino intento a star vicino ad un'amico "importante" il che non deve essere proprio semplice. Un'abbraccio ed al prossimo cap. Simo.

14/03/11, ore 09:37

buongiornooooo!!! eccomi qua a commentare il tuo nuovo capitolo..fantastico,ci voleva proprio questo capitolo,dovevano ritrovrsi e lo hanno fatto alla grande..adesso la cosa che mi incuriosisce di più non è nemmeno la confessione di Erika...muoio dalla voglia di sapere cosa succederà sul set!!! il trio Rob-Kris-Eri sarà uno spasso da leggere,conoscwndo un minimo il carattere di Kris,se è ancora innamorata di Rob, ne farà di pazzie.
non ho ancora capito il ruolo di Steph,sembra che voglia aiutare Erika,poi non mi fido più..e poi c'è Tom..lui potrebbe creare problemi è un uomo innamorato e respinto. vedremo cosa ci racconterai io sono qua che aspetto te!!! un bacio

14/03/11, ore 08:35

Ciao tesoro mio! Ho un attimo per cui eccomi qui! Mi manchi un sacco e spero davvero che arrivi il tempo dove tutto inizia ad andare al suo posto ed io smetto di rincorrere il tempo! Cmq, veniamo al capitolo: dopo quel gran bel risveglio, Erika e' di nuovo proiettata nella realta'.... E' consapevole di avere Rob ma ancora non ci crede, capisce che in tanti vogliono aiutarla xche' la ritengono una persona all'altezza della situazione, ma non si fa abbattere dalle difficoltà. E' proprio vero che quando ci si innamora, il mondo intorno a noi sembra più rosa ed e' bellissimo! Spero che presto trovi il modo di dire tutta la verità a Rob senza incappare sulla multa. Il fatto poi della colazione a letto, mi ha fatto sciogliere, ho sempre adorato queste cose... Ti voglio bene tesoro e tu sei sempre più brava. Ti aspetto, aggiorna presto.

10/03/11, ore 19:27

Scusami ho aspettato un po a lasciarti la recensione ma ti assicuro che non trovavo le parole per dirti quanto sia stato splendido questo capitolo!!!
Brava, hai raccontato il loro risveglio in un modo bellissimo, si amano e sono sicura che non sarà facile, almeno quando arriveranno sul set dove ci sarà anche Kristen, ma dal tuo prologo ........ e da li che lei va via??? dimmelo dai dai .... ma sono sempre del parere che lui le correrà dietro (vero?). Ciao un bacione

09/03/11, ore 21:31

Ciao tesoro! Eccomi qui, a recensire, anche se con un giorno di ritardo!
Allora, che dire? Quaaaanto erano adorabili? Che tesoro, credevano entrambi che avessero solo sognato quello che era successo la sera prima. E invece no, non era un sogno. E beata lei, oserei dire! *.*
Cioè, a chi non piacerebbe svegliarsi tra le braccia di un bonazzo come Robert Pattinson? Brava Erika, brava! Non lasciartelo sfuggire!
Comunque, ho adorato la proposta di Rob. Portarla sul set a Vancouver? Sublime! Non oso immaginare Kirsten cosa penserà quando vedrà Erika..
Ora vado, tesoro. Ti faccio i miei complimenti, capitolo fantastico! un bacione :-*

09/03/11, ore 19:53

*_*. Questo capitolo non lo trovo ne di transizione ne noioso. Segna un dolce, e che DOLCE, risveglio. Stagliato tra la paura di erika di sognare e il desiderio di Rob di farsi perdonare e pieno di una dolcezza e di una passione unica. Le loro paure, la loro sofferenza ben tangibile nei passati capitoli, qui riecheggia e viene finalmente battuta dai loro corpi che si congiungono per fare l’amore. Uno spendido capitolo, complimenti sei stata bravissima.
Aspetto il prossimo con ansia.
Un baciotto
Grazy

08/03/11, ore 16:04

ciao Erika,ho letto la tua storia ieri sera ma ero stanchissima e non ho inserito la recensione,ma ora eccomi bella fresca per dirti cosa penso di questo capitolo...credo che tutti e due abbiano sofferto a stare lontani...ed effettivamente non c'è miglior modo per scoprire se si è innamorati davvero di qualcuno...se ti manca,se stai male quando lui non c'è..beh allora forse è amore!! Rob ha capito di non essere più innamorato di Kris,ha proposto ad Erika di seguirlo quindi qualcosa vorrà pure significare,no?? aspetto di sapere come la prenderà Rob dopo che Erika gli avrà raccontato la verità,ma tu mi hai detto che presto Kris si farà viva..che vorrà dire?? aspetto con ansia le tue sorprese non vedo l'ora di leggere quello che hai mente per i tre!
bel capitolo questo e soprattutto mi piacciono i loro momenti di passione.
un bacio a presto

08/03/11, ore 09:50

Tesoro mio, approfitto dell'influenza che infame si e' presentata nel momento meno opportuno, per mettermi in pari, quindi eccomi qui fresca di lettura! Effettivamente non c'è stata la confessione dei sentimenti che avevo auspicato io, cmq anche il fatto che lui le chieda di seguirla mi sembra parecchio importante, no? E poi adesso tutti questi loro incontri ravvicinati mi fanno morire, sono davvero meravigliosi e tu li scrivi magnificamente! Ti adoro ancorina, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]