In Memoriam
di Legar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/10/10, ore 20:54

Ho letto della morte di Lily in molte storie, credo sia uno degli argomenti che le amanti di Harry Potter sfruttano di più, perché è ingiusta, inevitabile e tristissima.
Eppure proprio in quel momento Lily ha dimostrato forza e soprattutto amore, un amore che si legge dalla tua drabble.
Perfetta.

20/10/10, ore 20:51

Regulus <3, ma com'è successo, perché non l'avevo vista questa?!

Bellissima, a me Regulus fa sempre effetto, è un personaggio così difficile da descrivere. Trovo davvero che tu sia stata bravissima a trovare i momenti giusti per queste belle drabble. Vado a leggere la terza.

20/10/10, ore 20:50

Stavolta mi sono davvero commossa. Nonostante io non ami affatto Harry..ho sempre rispettato e amato Lily, così coraggiosa.
E ripensare alla sua vita spezzata così e a tutto ciò che il suo gesto ha scatenato mi smuove dentro, davvero.
Complimenti! Le drabble hanno quella capacità di trasmetterti emozioni immediate e molto forti : )
Ci vediamo alla prossima <3
A proposito.. I like your style ; )

20/10/10, ore 20:26

Finalmente commento! :D
Dunque dunque, è una drabble che mi ha lasciata un po' perplessa fin dall'inizio, quando me l'hai fatta leggere la prima volta.
E penso che adesso vada più che bene, soprattutto con il finale preso dal libro ;)
Nient'altro da dire tesoro, adesso aspetto OVVIAMENTE una drabble su Severus u.u
Ciau <3

19/10/10, ore 11:45

Ciao : ) Sono venuta a leggere e recensire non appena ho potuto!

Il primo capitolo era fantastico.. perché ogni volta che rileggo la frase della morte di Fred mi emoziono e mi intristisco come la prima volta!
Anche se non sono propriamente d'accordo con la distinzione fra Bene e Male, la tua prima drabble mi è piaciuta tanto.. semplice e malinconica.

La seconda mi è piaciuta ugualmente, forse un pò meno, ma è colpa dei personaggi, tranquilla!
Regulus è un  pò un mistero : )

Complimenti : ) Ci si vede in giro su face o qualche altra storia <3

18/10/10, ore 22:25

*sigh... sigh...*
Grazie per questo omaggio, non so perchè ma in questo periodo non faccio che leggere e scrivere storie su Fred, la tua è così triste, eppure così dignitosa.
Intensa e diversa dalle solite.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase.

La aggiungo alla lista delle seguite.

18/10/10, ore 18:20

Oooh, Regulus ç__ç
Sono d'accordissimo con te, prima di tutto,sul fatto che Regulus sia un personaggio degno di stima. E poi è stato geniale, è riuscito a scoprire il segreto degli Horcrux di Voldemort!
La tua drabble ovviamente è stupenda, come l'idea che hai avuto della raccolta (ok, il titolo MORTE è terrificante xD)
Bene, aspetto un tuo aggiornamento, qui, a L'amore della mia vita, dove vuoi *-*

09/09/10, ore 14:00

Immensamente triste.
La morte di Fred è stata quella per cui ci sono rimasta peggio, più di quella di Remus, più di Silente, più di Sirius.
Perché è stata davvero una morte inutile.
L'ha anche fatto andare oltre quello che era il suo personaggio: uno dei gemelli, dedito unicamente agli scherzi e alle prese in giro.
Davvero una bella drabble, rende onore ai suoi ultimi pensieri.
Brava!

09/09/10, ore 10:08

"Io muoio per l’amore, amore per la mia famiglia, che alla fine di questa guerra potrà finalmente vivere la serenità che merita."
Amore, questa è la drubble che più mi piace in assoluto ç___ç
Cacchio, quella frase è... è... non so spiegarla, sei riuscita in poche parole a scrivere TUTTO, quando poi c'è chi scriverebbe pezzi lunghissimi senza dare nulla (come me, LOL).
Bravissima tesoro, questa vola direttamente nelle preferite <3

09/09/10, ore 01:03

Dannatamente stupenda e dannatamente triste.
Non avevo mai letto la morte di Fred dal suo punto di vista, ma tu l'hai descritta molto bene!
Fred combatteva dalla parte del bene, combatteva in quello che credeva, combatteva per la sua famiglia.
Davvero complimenti, è stupenda, brava!

08/09/10, ore 12:01

ç.ç!
Già, anche io non posso sapportare la morte di fred! Perchè, perchè proprio lui!
La ff mi piace! Non rende inutile la sua morte.
"Adesso la mia famiglia potrà vivere serenamente, in pace..." (adesso nn ricordo le parole precise xDD)!

P.S.
Ti ringrazio per le recensioni alle mie storie!
Alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]