In Memoriam
di Legar

28/02/11, ore 19:56

ma ma è bellissimo questo chappyyy!!! *_*

28/02/11, ore 18:54

è bellissimo anche secondo me è il film migliore

20/02/11, ore 18:31

Davvero triste. Non avevo mai visto Silente da questo punto di vista, perciò mi hai stupito. E' molto bella, come d'altronde lo è tutta la raccolta.
Brava, il tuo stile mi piace sempre di più :D
Un bacio,
Mafra

18/02/11, ore 21:02

Ho sempre pensato che per Silente la morte sia stata una liberazione.
Non deve essere stato facile programmare la propria dipartita ma credo che il compito più ingrato sia toccato a Severus, costretto ad uccidere un amico.

18/02/11, ore 15:42

"Giungono altri Mangiamorte, giunge Severus. Lo implori, perché sai che, se dipendesse da lui, non lo farebbe mai." ecco qui mi sono fermata e l'ho riletta 20 volte... davvero una bella drabble, si percepiscono tutti i sentimenti di Silente, prima di morire...complimenti, non era facile da scrivere!!!

18/02/11, ore 15:17

ç___________ç Silly ç.ç
Oh via, non cominciamo ad emozionarci che potrei fare la fine di ieri sera (o forse no).
Solo uno sciocco non avrebbe paura della morte, e tu, sciocco, non lo sei mai stato.
Che dire, devo aggiungere anche questa tra le mie prasi preferite delle tue FF *o* Mi ha fatta emozionare. <3
Scusami per la recensione scadente ma sai che sono in ansia per stasera :3
Ciao carah. <3

28/01/11, ore 19:02

Mi piace il personaggio di Bellatrix perchè è sempre stata così maledettamente sicura di se. Probabilmente, sai, è l'unica che non ha mai avuto dubbi, a mio parere. Sempre schierata dalla parte del male, non ha mai avuto ripensamenti, e anche se in questo caso è sbagliato, io la apprezzo per questo.
Ed è commovente il modo in cui è comunque felice per il fatto che il suo signore vincerà. Questa sua sicurezza la rende un personaggio come pochi, forse l'ha portata alla rovina, ma se non fosse stato così tu non avresti scritto questa drabble, no? :D
Ciao bella <3

21/01/11, ore 23:10

bella...bella davvero, potrebbero benissimo essere i pensieri di Bella nel momento della morte! Mi è piaciuta moltissimo!!!

20/01/11, ore 20:02

Sono così scandalosa che per poco non mi scordo di recensire!
Comunque...che dire...
Bellatrix è il mio personaggio femminile preferito (quello maschile è ovviamente Draco) e tu hai reso benissimo la sua morte.
Nonostante lei abbia perso crede che Voldie-Voldie possa vincere perchè lo ama e crede in lui...
Che cosa carina...
Come sempre mi fai piangere (aspetto ancora la tua scorta di fazzoletti che doveva arrivare a Natale)...
Un bacio
Gils

20/01/11, ore 17:30

Penso che scrivere di Bella sia sempre molto difficile perchè è indubbiamente è un personaggio cattivo e negativo però, nella sua follia, credo si possa apprezzare la sua fedeltà ad una causa e ad un uomo. Forse lei è l''unica tra tutti i Mangiamorte che non seguiva Voldemort per paura ma per vero affetto e devozione.
Credo sia stata giusto vederla morire per mano di una donna altrettanto forte che stava difendendo con uguale determinazione le persone che amava.

20/01/11, ore 17:23

ciao!bellissimo ank qst chappy!io adoro bella nonostante abbia ucciso la maggior parte dei miei preferiti..:( a presto

12/01/11, ore 17:59

Ehm Ehm (in una versione parodica della Umbridge...)...

Ho letto d'un fiato queste drabble e mi sento solo di dirti che sei stata bravissima. Forse l'unica che mi è piaciuta meno è quella di Fred, perchè io l'avrei immaginato con pensieri molto più... "scherzosi"... Come a prendere la morte sempre e solo come un grande scherzo, così come ha fatto con la vita. Ma è un giudizio troppo personale, e non mi sento assolutamente di rimbeccarti niente(anche perchè non sono proprio la persona adatta per farlo!).
Un'altra cosa? La drabble su Lily. Ho letto che ti piace che siamo di 100 parole esatte, ma al posto tuo io non avrei aggiunto quel "Potter" finale, perchè da una madre forse vedo meno probabile sentir chiamare il figlio per nome e cognome. E' il modo in cui io l'ho interpretato, perciò non me ne volere assolutamente. Il punto è che nonostante sembri che io ti stia criticando, spendo del tempo a scriverti questa recensione (e lo faccio difficilmente, credimi!) perchè non solo mi è piaciuto tantissimo il titolo "Ad Memoriam", ma anche l'idea in sé. E ti dirò anche che la mia preferita è quella su Tonks. :)
quella su Regulus viene subito dopo!
Spero che tu possa trovare presto l'ispirazione per scriverne altre!
ah, originalissima anche la scelta di inserire le parti del libro alla fine!
Non me ne volere per essere una inguaribile criticona.
Eleris :)

23/12/10, ore 10:46

Perdonami! Solo ora riesco a entrare su efp.. postare e recensire!
Quest'ultima drabble mi piace davvero anche se il titolo è un po' comico rispetto alla tristezza della storia..
Comunque la terza resta sempre la mia preferita!<3
L'ho riletta più di una volta e l'ho trovata sempre stupenda!
Ci vediamo alla prossima!
Complimenti :)

21/12/10, ore 12:47

"Quando i due amori della tua vita chiamano, come puoi scegliere chi ascoltare?" questa frase fa stringere il cuore. Tonks! Non odio te per l'immensa tristezza di questa drabble, ma la Rowling...perchè farli morire entrambi? Le tue parole sono magnifiche, assolutamente perfette per lei...davvero complimenti!

20/12/10, ore 20:05

Quando i due amori della tua vita chiamano, come puoi scegliere chi ascoltare?
Credo che lei abbia scelto di seguire Lupin perchè in questo modo pensava di proteggere anche Teddy.
E' il suo ultimo atto d'amore verso il figlio anche perchè come madre penso che sia stata molto combattuta nel decidere di lasciarlo solo in un momento così difficile.
Bello come sempre il capitolo.
Baci BABY

P.S.: mi piace il nuovo titolo