In Memoriam
di Legar

02/12/10, ore 16:41

Come sempre la lacrimuccia scende....
Anche se devo dire che Malocchio non era uno dei miei preferiti, mi è dipisaciuto quando è morto.
E devo dire che Zia Row cominciava a darmi sui nervi.
Voleva far morire i buoni, o li accoppava (vedi George)!!!
Coooooooooooomunque ancora complimente, e aspetto con ansia il prossimo capitolo insieme alla mia scorta di fazzoletti...
:D
Gils

02/12/10, ore 16:37

E dai, ringraziamo questo tuo compagno di banco che ti ha fatto scrivere quest'altra opera d'arte :D
Quella di Malocchio è forse una delle morti più ingiuste, ma anche valorose. La Rowling solo sa quanto stimi quell'uomo, è così maledettamente sarcastico, coraggioso, ARGH *w*
Bella drabble, come sai la frase finale mi gasa un sacco. Almeno la sua morte non è futile.

27/11/10, ore 21:09

Tu mi vuoi far piangere fino alla morte!!!
Quando ho letto questo pezzo nel libro ho dovuto aspettare dieci minuti prima di poter riprendere a leggere, uguale al cinema dova avrò fatto fuori una scorta di fazzoletti!
Povero Dobby...
Mi mancherà tanto!
Pace all'anima sua!
"Qui giace Dobby. Un elfo libero."

26/11/10, ore 23:31

ho gli occhi a cuoricino ma sono anche tanto tanto triste!!hai fatto bene a lasciarla così....è perfetta!!!Davvero davvero bella!!!!Bravissima!

26/11/10, ore 22:10

Zukki Zukki! :D *canticchia*
Mi sono completamente sciolta al suolo (e subito raffreddata a causa delle condizioni climatiche troppo fredde) alla lettura di questa drabble, soprattutto dell'ultima frase. Non mi dilungo troppo perchè mi sto puzzando di freddo e tra poco stacco anch'io.
C'è da dire che anche a me ha emozionato un sacco la morte di Dobby, nel film. Oh, aspetta, lo sai. D'oh, ma tu eri la ragazza seduta alla mia destra, al cinema :D
Io stimo quel qualcuno che ti ha ordinato di lasciarla così. (Jhejhejhe, risata alla Mark <3).
Penso che andrò a dormire, invece di sparare idiozie alle tue drabble, che non meritano questi miei commenti poco seri e costruttivi.
Complimenti, beib. <3

17/11/10, ore 21:58

Credo che tu abbia colto perfettamente i pensieri che possa avere avuto Piton in quel momento.
E' una persona troppo intelligente per non rendersi conto della fina prossima ma si dimostra un uomo di Silente sino alla fine mostrando a Potter i suoi pensieri perchè ormai sa che il suo compito è finito.
Non può più proteggerlo.
Sei stata molto brava a racchiudere l'essenza di uomo così complicato in poche parole.
Complimenti.
Baci BABY

16/11/10, ore 21:54

oooh Sev!Che brutta fine.....Bellissima drabble, complimenti!!!!!

16/11/10, ore 17:56

La morte di Piton insieme a quella di Fred e Silente è una della morti che più mi ha distrutto.
Pensarci mi fa ancora venire i brividi.
Mentre leggevo le tue Drabble mi sono venute le lacrime.
Tutto l'odio che avevo per Piton è sparito quando ho letto che fine faceva.
Quando è morto Fred invece mi rifiutavo di andare avanti con il libro, percjè non volevo sapere di altri morti.
Mi piace questa raccolta.
Continua, ti prego.

16/11/10, ore 17:55

Pensarci mi fa ancora venire i brividi.
Mentre leggevo le tue Drabble mi sono venute le lacrime.
Tutto l'odio che avevo per Piton è sparito quando ho letto che fine faceva.
Mi piace questa raccolta.
Continua, ti prego.

16/11/10, ore 17:31

Il Signore Oscuro ha capito. E poco importa che ciò che ha capito è sbagliato.
Col cavolo che non importa ç______ç Per colpa di quel gran deficiente ritardato stupido scemo idiota e tanti altri aggettivi cattivi di Voldemort il mio Sevvie deve morire ç__ç
No, ok, squesque a parte. Mi fa piacere che tu abbia fatto questa drabble, ovviamente è scritta bene grammaticalmente, però, non so, è come se mancasse di qualcosa. Forse perchè mi sembra più il racconto di quello che succede. Avrei preferito, forse, che venissero messi in risalto di più i sentimenti di Severus :)
Il titolo della raccolta mi piace, speriamo sia definitivo xD
Love you <3

16/11/10, ore 17:10

Hola!Inanzitutto sono molto emozionata nel essere la prima a recensire questa nuova drabble!Alla fine mi hai convinta a recensire ma sappilo che l'ho fatto solo perchè non mi viene ispirazione per il mio capitolo (Non è affatto vero,non darmi retta). Sai che Severus Piton non è mai stato un personaggio che mi attira molto ma tu sei sempre in grado di vedere il lato umano delle persone e questo mi piace molto delle tue storie in generale. Certo,Kia ne sarà entusiasta nel leggere una drabble del suo mitico e miracolo Sev Sev ma quando ti dico che tu sei capace di farmi apprezzare Piton,è la verità. Hai qualcosa di magico quando scrivi,anche senza bisogno di una bacchetta. Sei davvero fantastica e ti voglio bene anche per questo <3
COMPLIMENTI ANCORA!

25/10/10, ore 16:33

In realtà era abbastanza chiaro e questa drabble, come le altre, è davvero molto bella. Poche parole dritte al sodo...un sacrificio...che sia per la famiglia, come per Fred e Lily, o per un ideale, come per Regolus, sono tutte morti scelte, ponderate e per questo a mio parere eroiche.
Bella raccolta!La aggiungo alle seguite!

20/10/10, ore 21:37

Sono entusiasta come tutte le volte che si parla di una tua creazione.MAGNIFICA.Ecco l'aggettivo adatto...Lily è una dei miei personaggi preferiti,dopo Draco ovviamente,perchè ha dato la sua vita per proteggere suo figlio,un gesto davvero...bello.C'è da dire che non tutti avrebbero il coraggio di farlo...quiiindi io non so più che scriverti perchè sai già quanto mi piacciono le tue opere...BRAVA AMORE MIO...

20/10/10, ore 21:26

Bella,Bella,Bella...questo c'è da dire!E' davvero impressionante come riesci a far capire così bene i pensieri dei personaggi,quasi come se fossi tu a crearli...capisci le loro emozioni e le trasformi in parole...è speciale come cosa,non tutti possono vantare di riuscirci,soprattutto al giorno d'oggi!Comunque in generale sai che mi piacciono le tue invenzioni e non mi hai mai delusa!Continua così ;)

20/10/10, ore 21:21

Davvero un eccellente Drabble!Mi è piaciuta un sacco,anche se devo ammettere che l'idea di una storia sulle morti di ogni personaggio non mi andava giù granchè,comunque sei riuscita a farmi cambiare idea anche stavolta.Rendi le tue frasi emozioni,emozioni che ti entrano dentro l'anima.Davvero,davvero complimenti per la tua bravura nello scrivere...ormai mi hai superata...