In Memoriam
di Legar

20/12/10, ore 19:56

E io piango...
Tu hai questo gusto nel farmi piangere che si avvicina la gusto che ha Bellatrix di torturare la gente.. Ho reso l'idea???
Coooooomunque..Bella come al solito...Quando ho letto che Dora giaceva con Remmie e altri nella Sala Grande sono tornata indietro per leggere dove diceva che moriva e dopo estenuanti ricerche (e dopo aver frustate le pagine dle libro) sono rimasta mooooolto delusa dal fatto che Zia Row non lo abbia detto...
Sigh...Sob...
Vado a prendere un po' di fazzoletti in attesa del prossimo capitolo!
Nel frattempo...
Tanti Tanti Complimenti!!!
Baci
Gils

20/12/10, ore 17:49

Come al solito, conosci già il mio parere su questa tua drabble :D
Che dire, Tonks è uno di quei personaggi che non meritava la morte, secondo me. Lei e Remus erano di quanto più bello fosse rimasto della vecchia generazione, che come sai, io adoro. Mi dispiace per il piccolo Teddy, che crescerà senza un padre e una madre, esattamente come Harry.
Non uno sguardo d’affetto o di pentimento attraversa quel volto degenerato dalla follia.
Questa frase mi ha messo i brividi. Penso sia la mia preferita della drabble, esprime la disumanità di Bellatrix di fronte ai suoi familiari. E adoro anche la domanda che si pone Tonks riguardo i due amori della sua vita.
Davvero complimenti, mia piccola zukkina :)

03/12/10, ore 07:10

Bellissima! Per Dobby anche solo pronunciare la parola libertà deve essere sempre stato solo un sogno e adesso tornare al Manor libero deve avergli provocato sentimenti di orgoglio non indifferenti.
Aiutare Harry deve averlo riempito di orgoglio e morire per lui deve averlo fatto sentire degno della sua amicizia.
Perchè Dobby un elfo domestico era amico del grande Harry Potter il salvatore del mondo magnico.
Complimenti
Baci BABY

03/12/10, ore 07:07

Anche io credo che l'ultimo pensiero di Malocchio sia stato per Harry.
Ha sempre messo la giustizia davanti a tutto e tutti per cui morire per proteggere qualcuno che sai sta dalla parte giusta deve essere stato alquanto "gratificante" per lui.
Baci bABY

02/12/10, ore 21:53

Moody :(
il pezzo della sua morte è stato trascurato nel film...ma comunque sia la drabble è molto bella :)

02/12/10, ore 21:52

anche questa drabble è bellissima..ho pianto sia leggendo il libro che vedendo il film per la morte di dobby.
non ho niente da dire su questa drabble. è scritta molto bene e mi ha fatto commuovere come quella precedente.
complimenti davvero ^_^

02/12/10, ore 21:47

Pitoooon :( il mio preferito!! questa e quella di fred sono fino a adesso le drabble che mi sono piaciute di più!!!!
complimenti davvero :) su questa fc nn ho niente da dire se non x il fatto che è scritta benissimo !! mi sono pure commossa.. :(
complimenti davvero !!

02/12/10, ore 21:45

bello questo capitolo!!
secondo me si capisce benissimo... è chiarissima...molto bella davvero :) complimenti!^_^

02/12/10, ore 21:43

R.A.B. concordo. da stimare! ha avuto il coraggio di ribellarsi a voldie...e non in molti ci riescono... u.u
beh la drabble è bellissima :D complimenti!^_^

02/12/10, ore 21:39

freeed :( <3
comunque la drabble è bellissima ed è scritta molto bene..complimenti!!^_^

02/12/10, ore 18:26

Bellissima drabble, come sempre. Non deludi mai le mie aspettative. Nonostante questo, ti pregherei vivamente di aggiornare la FF "L'amore della mia vita" o sarà la volta buona che la bacchetta di sambuco finirà nelle mie mani!Ora sai che sono un po' in fibrillazione e sento immensamente caldo...quindi, bravissima e continua ad essere la meravigliosa autrice di EFP <3

02/12/10, ore 18:25

beh, ottima cosa l'improvvisa voglia di scrivere, soprattutto quando i risultati sono questi... Malocchio. Mi hai sorpresa, perchè di solito quando il tema è la morte uno si aspetta dolore, rimpianti, belle parole, cose così...Quello che traspare qui invece è orgoglio, accettazione felice, speranza e coraggio!!Esattamente ciò che Malocchio è..quindi, bravissima!!Bravissima davvero!

02/12/10, ore 18:15

Cara Crachy, come sempre le tue creazioni mi fanno impazzire! Non ci posso credere che una ragazza così giovane come te, abbia una così grande capacità...a volte ti invidio! Sai sempre come colpire il cuore di chi legge, come far trasmettere le emozioni del personaggio allo stesso lettore. Solo una parola:

STUPEFACENTE!

Continua così, tesoro, e diventerai una grande scrittrice!

Kia

02/12/10, ore 16:47

Voglio essere sincera. Regulus è uno di quei personaggi che avrebbero fatto impazzire anche Freud, almeno secondo me.
Non si è mai capito fino in fondo che cosa pensasse.
Ma Zia Row è stata grande per questo. Ha dato molto spazio all'immaginazione del lettore.
Dopo questa sproloquiante e alquanto bizzarra introduzione ho solo una cosa da dirti!
Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio! Sei un genio!
Mi raccomando continua così!
Baci Gils

02/12/10, ore 16:43

Ho voluto rileggerle, e mi sono accorta di aver scordato qualche recensione.
Che dire di Fred.
Fred era unico. Non riesco a immaginare come lo faranno nel film. Mi vengono le lacrime solo a pensarci.
E pensare che nel libro pensavo stesse per morire George. E invece....
Non smetterò mai di farti i complimenti...
Baci Gils