In Memoriam
di Legar

04/05/11, ore 16:53

Ciao, questa drabble mi è davvero molto piaciuta :) sei stata bravissima a raccontare i pensieri di Gellert, un personaggio molto complesso proprio come il lui a cui si riferisce. mi piace pensare che si sia pentito in tutti quegli anni per l'amore che prova per Albus e che ora vuole rimediare tacendo il vero possessore della bacchetta :) Davvero bravissima, complimenti :) :)

04/05/11, ore 16:19

ciao :) questa drabble è davvero molto bella, il personaggio di Regulus è molto complicato secondo me, il fatto stesso che muoia per tentare di apportare il suo aiuto nella sconfitta di Voldemort ne è un grande esempio. in questa drabble sono riuscita a scorgere tutti i tratti della sua complessità, la sua voglia di libertà mista a quell'attaccamento alla famiglia che ritrova pensando a Sirius :) sei davvero molto brava, i miei complimenti :) :)

18/04/11, ore 19:54

D'oh! Perdonami tesoro, mi ero persa il tuo aggiornamento D: Ormai giro così poco da queste parti, come sai sto sempre nella sezione di cinque tipi sfigatoni che cantano. xD
Dunque che dirti, prima di tutto la citazione di Wilde che amo. Sarai felice di sapere tra l'altro che finalmente ho finito il ritratto di Dorian Gray da un po' xD E va beh, è stato un libro assurdo ò_ò
Riguardo questa bella drabble, è ovviamente all'altezza delle altre. E come al solito sei riuscita a mettermi i brividi con l'ultima frase, davvero toccante e quasi inquietante, anche perchè sappiamo bene cosa in futuro diventerà quel bambino.
Complimentissimi come al solito, mon trésor! ♥

09/04/11, ore 23:21

Bravissima...complimenti...Hai catturato momenti e pensieri non scritti dalla Rowling, ma perfettamente adattati!
Che dire, se non che sei stata bravissima?!
Ah, dimenticavo...mi hai anche fatto piangere...per Lily, Tonks, Piton...e in particolare Fred!
Stavo pensando...sarei curiosa di sapere cosa ha pensato James prima di morire..e anche Sirius, sempre se ti va!
Comunque..complimenti!

09/04/11, ore 20:22

Leggo in un lampo tutte queste piccole deliziose storie.
mi piacciono tutte, indiscriminatamente.
la mia preferita è quella su Silente
finalmente qualcuno che lo descrive come un uomo che ha paura!
Complimenti, davvero.
Baci
Beth

09/04/11, ore 19:57

ç_ç
questo capitolo è molto triste...però mi è piaciuto!! complimenti davvero. la tua storia a drabbles mi piace tanto!! hai avuto un idea davvero originale ^^
a presto!
Lily Uchiha ^^

09/04/11, ore 19:20

Uh uh... solo la prima a rencensire questo nuovo capitolo! Come mi sento realizzata ... XD basta scemenze ...
Questa raccolta è meravigliosa *_*
L'ho scoperta giusto oggi, e approfitto di quest'ultimo chappy per recensire al massimo della positività tutte le tue drabble, una più bella dell'altra. Se c'è una cosa che mi ha lasciata l'amoro in bocca, nella saga della Rowling, è stata l'ecatombe finale (che però era cominciata già dal quarto libro, a pensarci bene ...): sono rimasta molto intristita da tutti i personaggi scomparsi.
Queste tue drabble sono splendide, molto ben scritte, e colgono al massimo l'essenza dei personaggi, anche di quelli più secondari e impensabili. Mi è piaciuta particolarmente Merope, ma pure Bellatrix e Piton.
Metto subito nelle storie da seguire, spero che tu riesce ad aggiornare presto ^^
Domandina: farai anche dei capitoli per i personaggi morti prima del settimo libro? sarebbe bello ^_^
*me vuole Siiiiiriusss*
ancora complimenti!

01/04/11, ore 14:42

Ma Fred, non era morto per un esplosione. Bho... può essere che sbaglio io. Comunque tornando a te. E' bellissima tutta la raccolta. Eh, stupida Row. Far morire Fred è un...un..un qualcosa di brutto. Ma brutto brutto. Ancora brava.

11/03/11, ore 14:56

Splendida, complimenti.
Ovviamente adoro anche io questa coppia, ma soprattutto Gellert poichè trovo sia uno dei personaggi più complessi che si possano analizzare, oltre i protagonisti della saga è ovvio.
é scritto molto bene, lascia trapelare tutti i sentimenti, i rimorsi e l'attesa (appunto) che Gellert prova e continuerà a provare.
fino alla morte.

bravissima

kisses

_Electra_

06/03/11, ore 10:33

Credo piangerò T_____T
Ultimamente anche io mi sto innamorando di questa coppia e leggere le tue parole da una parte mi ha risvegliato una tristezza incredibile, ma dall'altra tanta tenerezza :)
«Tu non vincerai, non puoi vincere!>>
Questa frase *.* è la classica contro Voldemort, ma pronunciata da Gellert mi fa pensare alla sua fiducia in Albus, nonostante tutti gli anni passati a Nurmengard.
Complimenti,
alla prossima <3

03/03/11, ore 07:20

Ho sempre pensato che questo personaggio potesse essere sfruttato meglio perchè è stato solo accennato nei libbri.
Mi fa piacere che tu abbia portato l'attenzione su di lui.
Quel Sono stanco iniziale è già il preludio di quello che accadrà.
E' un uomo che sta aspettando la morte e che l'accoglie come un'amica che aspettava da tanto. L'ultimo pensiero è per Lui, con la consapevolezza che l'ultimo suo gesto sia la prova di amicizia e amore che non è riuscito a dimostrare prima.
Bella come sempre.
Baci BABY

02/03/11, ore 16:02

E' esattamente così che ho sempre pensato fosse Grindelwald: altero, sprezzante persino della morte.
L'hai caratterizzato alla perfezione, davvero. E' perfettamente realistico. ;D
Adesso scappo... Un bacio,
Mafra

01/03/11, ore 21:48

molto bella anche questa, traspare chiaramente il dolore e il tormento di Grindelwald... devo decidermi a leggere qualcosa su lui e Albus perchè sono affascinanti! complimenti cara!!!

01/03/11, ore 21:40

Bella bella bella *__*
MI piace un sacco, cavolo ç.ç  Sarà che mi stai trasmettendo l'amore per le Albus/Gillert (ne devo leggere qualcuna e tu mi consiglierai u.u), ma è veramente un sacco bella questa drabble *_* Adoro semplicemente il modo in cui protegge Albus, amandolo ancora nonostante Silly l'abbia fatto finire lì dov'è D:
E vabbè, tu sei braFa come al solito u.ù
Cià bell! :* <3

01/03/11, ore 20:49

La mia recensione non poteva mancare...
Allora, premetto che Gellert mi sta leggermente sulla bocca dello stomaco MA tu sei in grado di farmi piacere qualsisi personaggio.
Oggi ero preparato con un pacchetto di fazzoletti nuovo fiammante e anche profumato!!! :)
A presto
Baci