Human Demon
di Nil_Yeol

27/08/11, ore 11:51

Oh, sono la prima a recensire? Benissimo, me ne compiacciosa assaje, lol.
Ad ogni modo.
La fiction è finita. Ma la fan è ancora qui, te lo assicuro!
Ho adorato questa fanfiction dall'inizio alla fine, non mi è mai capitato di leggerne una che rientrasse così tanto nei miei standard di lettura: è elaborata, gira intorno ad un contesto non molto usato nelle altre fanfiction di questo fandom (che io abbia letto, perlomeno) ed in più è una yaoi, il che la fa salire in classifica.
Ho sbavato sulla versione demoniaca di Takanori e la morte di Yutaka non mi ha colpito più di tanto. Nel senso: mi aspettavo che morisse, e mi sembrava anche giusto. Anzi, se fosse sopravvissuto ci sareirimasta male.
Non posso che farti i miei più vivi complimenti, cara, anche perché ho scoperto che sai scrivere cose meravigliose come Human Demon.
Adesso stupiscimi con Hot&Cold.

bye from nowhere, sarsa loves you.

06/08/11, ore 17:51

Oddio questo capitolo è stupendo ç__ç
L'inizio mi ha fatto paura, lo devo ammettere. Trovo che tu sia una scrittrice veramente bravissima, il modo in cui scrivi mi affascina molto.
E poi la storia è così complessa, me ne sono innamorata.
E' piena di colpi di scena, quando ho scoperto che Miyavi era in realtà Lucifero sono rimasta shockata, ora tutto è più chiaro, anche se non riesco bene a capire come mai Uruha si sia innamorato proprio del piccolo Yuu.
Adoro il personaggio di Takanori, da tutti i punti di vista. E' un carattere forte, ha sempre saputo odiare ma col tempo ha imparato anche ad amare, la trovo una cosa meravigliosa.
Aspettare quanto ti ci è voluto per poter continuare il capitolo è stato sicuramente gratificante dopo aver visto lo splendido risultato.
Non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia, e se per questo ci vorrà altro tempo allora aspetterò finchè non arriverà il capitolo, perchè so che sarà sicuramente meraviglioso come questo.
Inoltre, mi piace tantissimo la frase che ha detto Takanori verso la fine del dialogo con Dio, "Chiamami pure “piccolo demone”, ma il piccolo demone ora ti sta guardando dall'alto in basso."  E' davvero bella.
Beh che dire, complimenti, e al prossimo capitolo~ ♥

05/08/11, ore 17:21

Oh mio Dio, sei bravissima.
E' una delle FF che più mi ha sorpreso tra tutte quelle che ho letto.

"come se il corpo dell'angelo biondo tenuto su una croce con corde e chiodi fosse quanto di più normale potesse esserci al mondo."

Ci sono rimasta malissimo per Uruha, giuro che ho riletto quella parte tre volte per essere sicura che fosse successo davvero xD .
Yuu mi ha fatto tantissima tenerezza, quant'è carinoo *-*
Mi è dispiaciuto un sacco sia quando ha visto Uruha, sia quando Ruki stava per obbedire a Lucifero e ucciderlo T__T

Ruki è un fenomeno, adoro la parte che interpreta in questa FF, che si preoccupa e poi va ad insultare Dio che gli si presenta davanti xD.

Aspetto con ansia il prossimo e/o ultimo capitolo.

Ah, per rispondere a quello che mi avevi risposto: Non mi ha delusa per niente questo continuo.

Un abbraccio,
Sammhy

02/08/11, ore 20:20

Ok, mi avrai sulla coscienza perché sto per esplodere! Ti giuro mi sarei aspettata qualsiasi cosa  ma non che Miyavi fosse Lucifero. Mi hai stupita come tuo solito, sì.
Il capitolo, ovviamente mi è piaciuto davvero tanto, e i risvolti della storia mi hanno allietato assaje (lol). Ergo ti faccio i miei più sentiti complimenti, cara! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo (non che ultimo) capitolo, per scoprire come andrà a finire.

bye from nowhere, sarsa loves you.

02/08/11, ore 18:50

Ma sai che così Miya non mi dispice? *-* Era ora che qualcuno facesse del male a Kai (che naturalmente è ritornato odioso come all'inizio D:).
Comunque, se vuoi fare un'opera di bene, fa sparire definitivamente Yutaka e Miyavi, sono pronti a morire ora u.u
Spero per te che tu non abbia intenzione di "uccidere" Reita o Ruki (in particolare il piccolo nano), anche perché sarebbe l'ultima ff che saresti in grando di scrivere è_é
Bene, buon capitolo sorella. Ora sorprendimi (tanto ci riesci sempre).

P.S: Come finirà per me la storia tra Reita e Ruki? Disgraziatamente per me Reita morirà e Ruki rimarrà triste e solo...di sicuro la coppia non farà una bella fine comunque (spero vivamente di sbagliarmi...:()

SorprendimiSorprendimiSorprendimiSorprendimiSorprendimiSorprendimiSorprendimiSorprendimi *-*

Ti voglio bene sister, mi manchii!!!! <3
Macchan 2min

02/08/11, ore 16:08

ok sono davvero molto sollevata :) cioè in teoria non dovrei esserlo perchè qui era tutto fuoco e fiammate di sangue, ma sono davvero felice che human non sia già finito e...non oso nemmeno immaginare come starò quando invece lo sarà -.- è così ormai la sento così mia questa storia e ovvio è diverso da come sento cassis, però human mi ha accompagnato per così tanto tempo..ok si non è poi così tanto, solo che ricordo quei giorni grigiastri di studio in cui mi prendevo una tanto agognata pausa per assaporare le gesta di questi eroi..se omero esistesse direbbe "cazzo achille ed ettore non potrebbero neanche fare una pippa a questi 5, anzi 6 con miyavi" e poi sono sicura che aprirebbe i suoi occhi azzurri e ciechi per tentare disperatamente di capire come è fatto il colore rosso, solo per immaginare meglio i capelli di takanori..già credo che sarebbe il suo personaggio preferito :) cmq non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miya lucifero????????? hai scomodato il dio degli inferi in persona.... mmm me gusta mucho e poi anche il fatto che ryo sia dstinato ad essere un angelo stranamente non mi ha fatto rabbrividire forse perchè di mezzo cè che questa sua natura è di intralcio all amore tra lui e taka e tutto questo è musica per le mie orecchie, crema idratante per le mie gambe secche, smalto rinforzante per le mie unghie indebolite dal mare e..va bè si hai capito ;) taka mi è piaciuto un sacco qui il che mi ha sorpreso perchè tu sai quand è che in realtà mi piace ahaha però ora vederlo impavido e con le palle mi ha davvero illuminato d immenso!!! per non parlare di quando ha fatto quella riflessione sul differente amore che prova per ryo e per yuta, insomma che finissima riflessione per uno che fino a poco tempo fa neanche aveva mai pianto!!! poi quando arriva a dire che si sacrificherebbe per ryo.....mio dio ho avuto un sussulto....alla fine cos è un TI AMO se non un elegante MI FAREI LACERARE LE BUDELLA AL TUO POSTO??? un altro pezzo che adoro è quanto insulta dio..dai cazzo tutti anche i più credenti almeno una volta hanno pensato quelle cose, ma chi avrebbe il coraggio di sputargliele in faccia in quel modo? pochissime persone credo..e lui si è tra queste..ha parlato, anzi inveito contro di lui, non omettendo nulla e dubito che qualche suo sputacchio non sia davvero volato sul candido volto di dio. un altro personaggio che mi ha sorpreso è stato yuu, sta volta è stato più semplice immaginarmelo bambino, forse perchè il suo essere sconvolto dal dolore per la perdita di uru e il suo voler solo semplicemnte picchiare yuta per aver pensato di ucciderlo ha fatto intenerire ogni muscolo del mio corpo e ho anche pensato a come sarebbe avere un figlio come lui :) ora vorrei spendere qualche parolina anche per yuta..inizio con un WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!! lo adoro e credo che sia il personaggio più dinamico di human!! la lemon è stata terribile (nel senso che piace a me però :)) insomma neanche un bacio??? wow semplicemnte straordinaria sesso, dolore e sangue what else?? poi ho spalancato gli occhi e tutte le cose spalancabili del mio corpo quando ho letto che lui ha iniziato a sorridere a miya lucifer e ad accarezzargli i capelli cè ma che cazzo quello lo sta uccidendo di sesso violento e lui sorride come un ebete?? ahah a dir poco fantastico..ecco em io avrei esaurito le considerazioni..anzi no!! porca miseria questo cavolo di bivio a cui è stato sottoposto taka..ok..spero che non dica "non scelgo nè l uno nè l altro,sacrifico me stesso" ecco questa è l unica cosa che non mi auguro :) sarebbe bello invece vedere come gli altri 2 si sacrificano per lui e che lui diventa mmmm lacrime.. ok ciao :)

02/08/11, ore 14:06

*sclera*
*fa un respiro profondo*
*si calma*
*sclera di nuovo*
*respiro profondo numero due*
okei, ce la posso fare.
Leggendo questo capitolo ho scoperto nuove e mirabolanti posizioni che il mio corpo, non molto snodto può assumere su una sedia. credimi. è stata un'esperienza mistica e ho saltato sul posto almeno un paio di volte emettendo gridolini di sorpresa/disgusto/respressione di istinti omicidi verso computer/yutaka/miyavi...
mia cara signorina vodafone, sappi che tu mi farai venire un infarto una volta o l'altra.
si, perchè io ormai ho una certa età, o comunque non sono più abituata a sconvolgimenti di tale portata.
comunque sappi che per riprendermi da questo capitolo mi servirà tempo e un'iniezione di lollosità in vena. (dopo mi metterò lo smalto rosa Maya per esempio, ma credo che questo c'entri poco. hai notato come riesco ad andare sempre fuori tema partendo da cose che non c'entrano niente le une con le altre e poi arrivare nn so bene dove, tipo adesso?)
comunque. analizziamo per bene ogni singolo punto di questo capitolo.

PARTE1:
vedi me che inizio la lettura dimentica del fatto che Uruha era stato mezzo ammazzato alla fine dello scorso capitolo. me ne ricordo intorno alla terza riga che coincide con un avvicinamento allo scermo del portatile. fai conto che in quel momento mi sono sentita come una mosca appiccicata nel corridoio dell'ospedale a spiare Yuu e Yutaka che camminavano. Del tutto in ansia (sempre che le mosche provino ansia, ma dato che la mosca sarei io credo che si sarei in ansia) e in crisi perchè alla fine del corriodio non è che li aspettassero cannoni pieni di fiori o comunque fiori in generale.
Ma, da quello a pensare che il nostro dolce Miyavi fosse Lucifero. no cara, mi hai presa del tutto alla sprovvista. tipo bho un fulmine a ciel sereno. cioè mi è partito un 'EH!?!?!?! O_O' con sorriso incredulo della serie 'la dislessia colpisce ancora' e invece era proprio Lucifero. poi non si sa come mi è anche partita una canzone super ritmata che mi faceva venire ancora più ansia di prima.

POSTILLA PARTE1:
Uruhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_____________________________ç
ma torna? che fa? lascia Yuu da solo? nuooooooooooooooooooooo peppiacerre. ç_ç
ma poi così sanguinolenta e dolorosa. ç__ç darling mi hai fatta morire.

PARTE2:
Takanori io lo amo, in generale e qui in particolare. è demonicamente umano. perfetto.
Ryo che è destinato a diventare un angelo complicherà un po' le cose, no? oddio. cioè...*trattiene un vergognoso gridolino*...poi, l'esorcista, vogliono esorcizzare il Myvvo? no, non dirmi nulla. non voglio spoiler di nessun genere!!!
comunque Yuu è pucciosissimo e nasconde un segreto? qualcosa? poteri nascosti? un passato burrascoso e slashoso con l'angelo biondo? no, non dirmi niente!
mmmmm.....mi struggo! comunque fai conto che quando Rucchan stava per azzannare l'anima del piccolo Yuu ci mancava poco che mi slogassi un' anca cercando di non rovinare giù dalla sedia. cioè...O_O meno male che si è ripreso!!!!
'Yutaka è la mia famiglia' che dolce. uno per tutti tutti per Yutaka! come i tre moschettieri!
ora arriva anche l'esorcista...oddio. mi devo calmare.
'Già dopo tutto questo..se sarò ancora vivo'. non stai insinuando ciò che penso tu stia insinuando, vero?

PARTE3:
torno mosca nella stanza e vado a tirare i capelli a Miyavi/ Lucifero o chi cacchio è. =.=
non si può non si può non si può. e Yutaka, oddio mi sento male, cioè è davvero sfigato e mi parte la vena da crocerossina e vorrei andare a salvarlo non so neanche come, madonna.
comunque complimenti, davvero per la trama che non è per nulla socntata (e io sono un'appassionata del genere, non so se te lo avevo mai detto, comuqnue li ho visti tutti da van helsing a constantine film in cui il bene il male, gli angeli e i demoni si scontrano quindi perndilo come un grosso complimento)
Lucifero. credimi mi hai scioccata. e Yutaka che il cervello gli si accende e gli si spegne così, ti giuro sono rimasta col fiato sospeso. e poi che cosa vuol dire 'ormai era pronto..' oh! il mio povero yuta-chan!!!!! ç_ç non fargli troppo male.
o almeno se devi fargliene poi voglio un lietissimimissimissimissimissimo fine.

PARTE 4:
e eccolo che appare Dio e Takanori ha tutte le ragioni del mondo a trattarlo come lo ha trattato. quel disgraziato ha lasciato morire Uruha! (cosa che ancora non riesco a digerire) e viene anche a rompere con scelte e rompimenti vari.
Takachan PAWAH! anche se di nuovo 'ho già la soluzione'...ehm...ecco...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
ç_ç non dire queste cose!!!!!!!!!

come si fa????? ti giuro non riesco proprio ad immaginare come proseguirà, il che è un bene eh!!! cioè mi aspetto di tutto e sono CERTA (=.= non provare a insinuare il contrario) che non mi deluderai! e chissene del tempo che ci metterai io ti aspetto, nee? (dopo tutto tu, per quello schifo di capitolo di 10 days quanto hai aspettato?)
un abbraccio e un bacio enorme signorina vodafone.

Ren.

22/05/11, ore 15:43

E' ... stupenda, meravigliosa, mi è preso un infarto quando ho letto "yuu" , povero piccolo TwT.
Spero che vada a finire poco poco meglio è.é
Non riesco ad immaginarmi un continuo, sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, tutti che si scannano per le persone che amano, bellissimo capitolo.
Un bacio,
Sammhy

13/05/11, ore 19:18

IO. AMO. QUESTA. FANFICTION. *______* Non avevo mai notato questa fantastica fic e me ne pento amaramente, perché davvero è stupenda. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, sei brava, complimenti. E l'idea di Takanori demone è bellissima xD Comunque davvero, ti prego continuala perché cioè adesso conoscendomi mi connetterò giornalmente aspettando il continuo xDD Ah, sei riuscita a farmi odiare Uru ahahahah ma suvvia mi perdonerà. u_ù La storia d'amore tra Taka e Reita è meravigliosa, poi io amo il Reituki dunque questo è un punto a favore. u_u Piuttosto, visto che non ho ben capito per quale motivo Mivvo abbia ucciso Uruha, penso comprenderò meglio nel prossimo capitolo, allora aspetterò. Ancora tanti complimenti, un bacio. Bye <3

11/05/11, ore 21:03

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!
Io devo sapere come continua! Devo sapere come finisce! Devo sapere che cosa succede!
Oh, madre, devo sapere un sacco di cose. lol

Ma ciancio alle bande.

Anche con questo capitolo ti sei confermata alla grande: mi è piaciuta ogni singola parola, ogni singola riga, ogni singolo paragrafo. Non ho nient'altro da dire se non: CHEFFIGATA.
(Sì, anche questo fa molto 'coattoni alla ricossa'.)
E quindi, con questo, aspetta il prossimo fighissimo aggiornamento.

Bye from Nowhere.
S a r s a loves you.

09/05/11, ore 00:14

eccomi, stanca, sfatta, fistrutta sgretolata dopo una luuuuuuunghissssssimmmaaaaa giornata (per dirti, stavo andando a letto senza leggere il nuovo capitolo, ti rendi conto????????, cioè il dramma sarebbe stato domani quando in autobus sicramente mi sarei ricordata che non lo avevo letto e dopo un'imprecazione spontanea avrei inutilmente cercato di leggere il capitolo da cellulare, non riuscendoci, ovviamente e per di più facendomi anche spoiler....). Comunque mia madre era in fiera con la ditta per cui lavora e dato che dovevo ripartire sono andata con lei e di questa giornata ho solo due cose da dire:
1) mia madre ha la faccia come il culo
2)era pieno di asiatici.
ora fai due più due.....-.-""" avrei tanto voluto avere una paletta per scavarmi una fossa......comunque non è di questo che stiamo parlando...cioè si ti ho detto che ho una bella (anche se sto cominciando a disperare) notizia...comunque di questo ti parlerò su fb se avrò la forza fisica e morlae dopo questa recenzione di mandarti un messaggio, ma non disperare te lo manderò comunque...se non stasera domani...
allora a me le campane e i cori di giubilo, abemus papa! Finalmente!!!! è stato un parto...ti giuro, Takanori Matsumoto Demone finalmente ha detto ti amo! Un applauso anche dalla piccionaia prego...
si okei sto delirando, ma è tutta colpa tua, della tua maledetta penna (o della tua tastiera, dipende...) e di quei due che sono così adorabilmente adorabili insieme cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè...*^*9, li adoro, ma questo credi avertelo già ripetuto più volte fino alla noia, ma lo ridico tante volte ti fosse sfuggito: LI. ADORO. fine. punto.
cioè la scena in cui Ryo fa le pernacchie sulla pancia di Taka...mi hai fatta morire anche perchè le dimenzioni del Takanano sono più o meno quelle di un neonato un po' tropp cresciuto (con tanto affetto e senza offesa eh u.u)....
Uruha e Yuu. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥..allora c'è da dire anche che Uruha è un pedofilo all'ennesima potenza data la sua età, ma visto che la sua vittima (?) è Yuu gli si perdona, come resistergli?? dolci dolcerrimi....sisi...Yuu è di una tenerezza fuori dal normale...lo affogherei di baci...indi ragion per cui, passando alle cose serie se Yutaka torce anche solo un capello a Yuu io gli faccio ingoiare tutti denti. Due volte.
fossete non fossette, mamma pandora o no, io lo scortico vivo e lo appendo a un palo. seduta stante...cioè mi devo preoccupare? su una scala da uno a dieci quanto mi devo preoccupare?
E....il finale...ti prego, io...no può finire così!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi così!!!! è come farmi sentire l'odore delle lasagne e poi buttarle via!!!!!!!!!! (non ho cenato)...
va bhè...via mi accontenterò...mi raccomando però, ti tengo d'occhio =.=...
bene ora i complimenti all'autrice!!!!! brava brava brava brava brava!!!!! ti adoro ti adoro ti adoro!!!!!!!!!!!!!
clap clap clap!!!!! (applausi dalla prima fila e dalla piccionaia)
e una bella ola dalle balconate!!!!!!!! olè!!!!!!!!
basta sto delirando.
comunque ti voglio bene.
ti mando un bacio e un abbraccio enormi e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Ren.

p.s. dovrei tornare giù a fine maggio inizio giugno, anche se credo per te sarà difficile con gli esami e tutto...ti faccio sapere lo stesso però...
bacio.

08/05/11, ore 22:15

cè ma!!! ma!!! ma!!! no!!!! mi hai lasciato così (domani ti faccio la faccia) chi ha ucciso uru?????????? chiunque sia stato ha fatto bene :) è davvero insopportabile in human, va bè forse non sono molto oggettiva perchè lui qui è un angelo e tu sai che non amo particolarmente questa specie!! comunque inizio ad elencarti le cose che mi sono piaciute :)))) è stato fortissimo aoi quando ha detto che la felicità di uru veniva prima della sua, in genere odio queste frasi sdolcinate, ma sta volta mi sembravano dette in modo così sincero che persino io le ho apprezzate senza storcere il naso (un punto alla te scrittrice)!! chiamami pazza se vuoi, ma quando ruki ha detto a ryo "che significa quella faccia?" sono troppo scoppiata a ridere ahahahahah è assurdo, è come se avessi immaginato proprio la sua faccia e il tono della sua voce mentre proninciava quella frase (in italiano per giunta, proprio alla "spingiamoci oltre ogni confine") poi un altro particolare apparentemente marginale è il profumo dei capelli di ruki.... wow... mi è sembrato di sentirlo... mi hai fatto desiderare di voler odorare anche io la sua chioma rosso vino ;) ed ecco ora la parte che mi è piaciuta di più.... il momento in cui i miei adorati stanno sul letto e scherzano.. è stato così reale, non come leggere un libro o guardare un film, ma oltre.. è stato vero.. certo le lemon sono strepitose, ma questa scena è stata.... cavolo non voglio aggettivarla per non ridurla, però ti dico solo che davvero mi sono sembrati una coppia reale!! il modo in cui gli dice ti amo, il modo in cui gli dice che il suo cuore batte più forte per lui, improvvisamente..tranquillamente, come se non fossero parole emozionanti.. questa è l unica forma di dolcezza che apprezzo davvero.. devi stare attento a coglierla, perchè potresti non accorgertene per quanto è umile e semplice. ora passo a kai!!!!!!! cèèèèèèèèè il suo cambiamento è davvero una bomba rumorosa!!! la descrizione di lui sul letto accompagnerà molti miei sogni :) e mi ha fatto così tenerezza taka mentre si rendeva conto di quanto fosse cambiato.. il dialogo tra loro mi ha sconvolto, insomma, avevo totalmente rimosso che kai avrebbe dovuto seguire ruki una volta salvato miya!!!!!! e poi quando ruki gli dice che miya non si ricorderà di lui e che è meglio perchè non soffre...bè...è straziante!!! povero kai!! niente sofferenza e quindi..niente amore.. quando ho letto del passato di aoi ho sorriso davanti alla dolcezza di kai e questo ha reso ancora più intensi i brividi per la sua crudeltà.. però.. tutto per amore.. un amore che non avrà mai.. un amore che lo ha condannato (un punto a kai reso bestia cieca dall amore!). ecco ho finito :) ancora una volta mi sei piaciuta, non mi deludi mai :) grazie a te questa giornata ha un buon motivo per essere rivissuta :)

08/05/11, ore 22:04

Non ci credi, eh?! E invece eccomi qua, la prima recensione che riesco a fare per prima! (anche se ci sono voluti sette capitoli.. ^^').
Comunque devo dire che è impossibile criticare questo capitolo, non c'è una parte che non mi sia piaciuta.
Ora sono davvero curiosa su come andrà a finire il fattaccio tra Yuta (che sta diventando davvero lonzo) e il povero Yuu (forse lo scriverò sul Death Note, è un'antipatia che ti viene a pelle u.u...Comunque mi fa pena y.y)
Il piccolo Rucchàn e il nasone sono molto pucciosi, quindi mi raccomando non farmeli finir male D:
Ora entra ben bene in azione anche Miya Chan...perfetto, un po' lonzetto me gusta...>w<
Bel capitolo surè! xD (Della serie: "Coattoni alla riscossa" -.-')
Ti voglio bineee! <3

Mokey Macchàn (o Francesca, come preferisci u.u)

24/03/11, ore 21:43

Si, anche se mi faccio sempre un po' aspettare, prima o poi la mia recensione arriva sempre u.u
Comunque complimenti, devo ammettere che Ryo e Ruki sono davvero due ragazzi casti e puri. Inoltre il loro "scambiarsi segni d'amore" mi ha colta alla sprovvista siccome non si sono risparmiati nulla, ma in fondo, cos'altro potevo aspettarmi da Ruki?!!
Nonostante io ultimamente stia apprezzando MiyaMiya, non riesco a sopportarlo in questa storia.
Sorprendimi e fammi andare simpatico Miya Chan, magari fagli picchiare un pochino Kai così magari risolviamo due casi in uno: Miyavi mi risulterebbe più simpatico e Kai si darebbe finalmente una svegliata.
Si ok, in questo capitolo è stato un po' più attivo, ma la reputazione è quella ormai u.u
Niente UruPon E Yuucchan, eh?! Bèh, sappi che sono curiosa di vedere le nuove mosse dell'"angioletto" e, per quanto riguarda Aoi.....non mi è mancato -.-'
Al prossimo capitolo e ricorda che gli ultimi saranno i primi! mke

Macchan

08/03/11, ore 22:01

Oh, finalmente sono riuscita a trovare la voglia e il tempo di leggere! E ne è valsa veramente la pena.
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha coinvolto molto e alcune parti penso che me le scriverò da qualche parte per conservarle, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non metterti fretta, assolutamente: i capitoli migliori sono stati scritti in molto, molto tempo, ricordatelo!

Bye from Nowhere. S a r s a love you.