Dalla sofferenza la felicità.
di HopeToSave

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/10, ore 18:02

Confesso con molta umiltà di non ricordare assolutamente questo personaggio. XD
Chiedo perdono U_U
Però trovo la drabble interessante e ben gestita, credo che andrò a rivedermi il pezzo in cui questo signore compare...
Ah, io attendo quella su Geoff, ma anche una sui due Henri, de Grandpré e
de Bar, che ho adorato *___* Oh, oppure su Brianna! *__*

24/09/10, ore 16:07

In poche parole hai descritto perfettamente il legame tra Ian e Chailly.
Sei davvero bravissima!!!! In quanto ai personaggi... io direi che potresti fare delle drabble su: Geoffrey Martewall e Daniel in primis (non è una richiesta... è un ordine!!! XD)su Jerome Derengale, su Thomas Bull, Brianna e Beau... poi se non ti viene l'ispirazione, pazienza.
Vabbè, ci vediamo alla prossima drabble, ciaooooooooooooo!!
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 04:07 pm)

24/09/10, ore 15:09

Molto carina questa drabble.
Hai descritto in poche parole il rapporto tra Ian e Chailly. Mi piace!
Sinceramente quest'ultimo l'ho sempre visto con indifferenza, ma riflettendoci non mi sta per niente antipatico! Forse riuscirò a farmelo piacere, ma, appunto, forse... xD
La Daniel/Hector era simpatica come coppia, anche se non preferisco lo yaoi. Con Leowynn è decisamente meglio! xD
Riguardo ai personaggi su cui mi piacerebbe che scrivessi...direi Brianna, Thomas Bull, uno dei due Henri, Bianca di Castiglia e Jerome Derangale, proprio perchè sono personaggi secondari. E soprattutto perchè li tratteresti meglio dei protagonisti. ^^

24/09/10, ore 14:10

La scelta di questo personaggio mi è piaciuta molto, perchè non è molto trattato nel libro. Mi piace l'idea che ti è venuta e perciò commento solo ora. Chiedo venia per aver bigiato il commento a quella su Etienne che specifico mi comunque molto colpito e mi è piaciuto. Ma tendo a commentare ( a parte quando ho un po' di tempo XD) quando la storia mi piace. Posso dirti che le tue drabble sono veramente belle e infatti cercherò di continuare a trovare il tempo di commentarti, anche se ripeterei le solite cose XD ma spero ti faccia comunque piacere. Bye
Sacchan

22/09/10, ore 20:56

Brava, bravissima, bravissimissima!
Davvero.
Sottolineo che AMO Etienne, e adoro te che sei proprio brava!! ^_^ (L'ho detto ancora xD)
Attendo vivamente quella di Geoff.
E' anche uno dei miei personaggi preferiti...=)
Per quanto riguarda la Daniel/Hector...cavoli..non ci avevo mai pensato! xD
E per darti conferma, sì, Leowynn ha sposato Kerwick.

22/09/10, ore 16:39

Io credo che tu abbia caratterizzato Etienne in modo molto IC. L'episodio dell'infanzia che citi è inventato ma plausibile per uno come lui e poi anche il suo amore gigantesco per Donna potrebbe averlo commosso tanto da farlo piangere di sollievo sapendola salva dopo uan grave malattia.
Riguardo al tuo dubbio, non so aiutarti non avendola letta. Devi decidere tu dove postarla (però magari avvisami, eh? XD).
Alla prossima^^

22/09/10, ore 15:02

Personalmente questa raccolta mi piace molto, molto ,molto, moltomoltomoltomolto... MOLTO!!!!!
Come te, non riesco a vedere Etienne ragazzo che piange per un motivo "serio", ha quell'aria superba che lo rende quasi intoccabile. Mi immagino perfettamente lui che piange per non essere riuscito a battere il fratello, e il fatto che lo abbia fatto dopo tanto tempo per Donna... mi è piaciuto da morire!!!
In Hyperversum non riesco a farmi piacere Ian... non so perchè, ma non mi ispira (A lui preferisco Etienne e daniel). Però la tua prima drabble mi è piaciuta molto.
Stesso vale con tutte le altre, anche se la mia preferita rimane questa, seguita da quella di Donna.
Beh, che dire??? Inserisco la storia fra i preferiti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ci vediamo, bacibaci!!!

21/09/10, ore 18:47

Checcarina Leowynn! *-*
Non so perchè ma la vedo tanto fragile e indifesa! E se non fosse per Jodie, con Daniel starebbe benissimo u_u (Sorry, Jo) *Kerwick sfodera la spada*
Anche se le drabble sono piccole, riesci a sintetizzare le emozioni dei personaggi come sanno fare pochi. Hai la mia ammirazione =]
Spero che pubblicherai molto presto quella di Etienne, Geoffrey (ovvio) e magari anche una di Daniel ;D
Saluti!

21/09/10, ore 13:39

Beh, a me è piaciuta^^
In attesa che tu riesca a produrre un drabble anche su suo fratello *__* (Geoff, ohhh... semplicemente ti adoVo! *ç*), mi piace come hai analizzato Leowynn e il suo legame insperato con il prigioniero-protettore: non dimentichiamo che Daniel l'ha salvata da cose peggiori della morte, per la mentalità del tempo. (Il discorso della balia mi fa ancora sorridere). Peccato lui sia già felicemente fidanzato, altrimenti come pair mi sarebbe piaciuto!

20/09/10, ore 20:21

Partirei complimentandomi con te perchè sei proprio brava e riesci a dare il meglio di te in queste Drabble. L'immediatezza del messaggio celata e poi stravolta per dare una sorpresa e i vari stati d'animo sono veramente ben posti
Quindi Grazie Mille della bella storia!! Continua a scrivere così e vedrai che noi ti seguiremo (XD generalizzo perchè augura un prospero seguito di lettori)
Grazie ancora e complimenti.
Sara Chan 92 ^^ Bravissima. (quello che mi è piaciuto di più è questo è per quello che ho commentato solo ora...ma comunque ti seguirò fedelmente)

20/09/10, ore 19:21

O_O
|_|

Questa è stata la mia faccia alla incredibile informazione delle faccine e di word.
Maaaaadò!
Comunque...bella la drabble^^ leo mi è sempre piaciuta, non so bene i perchè...mi ha sempre ispirato, questo è sicuro. *^*
Sai che non mi ricordavo del rapporto tra Daniel e Leo?
Me l'hai fatto venirei in mente tuXD Di solito mischio indecentemente il secondo e terzo libro O.O
Co munque bello e aggiorna presto^^

19/09/10, ore 21:40

UUUH che bellaaaaaì^^
Questa è così Felice come drabble!!! 8 parole non fanno nulla, don't worry u.u
Che carucci*^* è una delle mie coppie preferiteeeeeeeee!!!!
troppo bella^^
Mi fa sorridere un po' prima di andare a scuola -.-
YEEEEEEH!
Scrivi davvero bene*^*
Evvai è una raccoltaaaaah!!!
Come Fai A Mattere Le FaCcInE????!!!!!!! Stupendose. davvero.
Aggiorna presto, e brava! Ciaooooooo^^

19/09/10, ore 18:48

Anche questa è molto bella. Hai giocato un missing moment interessante! In effetti di Donna si sa poco, oltre al fatto che studiava medicina e che i suoi genitori non le volevano gran che bene, visto che lei stessa aveva detto che non si sarebbero accorti della sua sparizione nel presente. Chissà poverina cos'ha patito mentre era nel passato da sola, ma per fortuna ora ha con sé l'uomo che la ama *__* (per inciso: adoto Etienne!! *ç*)
Chiudo dicendo che è un drabble davvero carino, mi è piaciuto molto.
Alla prossima^^

18/09/10, ore 16:26

Carissima^^ è un secolo che non ci incrociamo ed è un secolo che non entravo in questo fandom (difatti sono qui per sbaglio) ma è stato un piacere grandissimo vedere il tuo nome e curiosare: è un drabble semplicemente perfetto, d'impatto. Mi è piaciuto molto; io, al contrario di te, amo molto Ian, anche se non con la sua bella! X°D
Spero ti venga voglia di continuare la raccolta, se mi avvisi, avrai una lettrice fedele^^

17/09/10, ore 15:43

E purpa appesta anche questa fic!!!!! Muhuhuhuhuhuhu!!!!
è davvero bella^^ la fine ti lascia di stuccoXD Giuro, bella pensata davvero *^*
nemmeno per me Ian è il personaggio preferito u.u
Ian: COSA?! Non sono il tuo personaggio preferito???
io: in effetti no.
*Ian si ritira depresso a giocare con le lego.*
^________^
Spero che scriverai altre fic, mi piace la tua scrittura^^ e le tue idee^^
Ian: NON LO SAPEVOOOOO!
Io: piantala di avere manie di protagonismooooo!XD
ian: ma sono il protagonista!
Io: E CHISSENEEEEE!
Pulcino: Pio!