Conti in sospeso
di Heresiae

02/03/17, ore 08:47

Finisce cosi?... ryo non si dichiara a kaori..nessun cambiamento nella loro relazione ?

01/03/17, ore 22:42

Bellissimo capitolo... lo letto tutto in un fiato e hai una fatto una descrizione precisa e dettagliata che le immagini si sono materializzate nella mia mente ...spero che ryo non lasci kaori con la scusa che la vuole proteggere.

14/01/07, ore 15:14

Grazie mille ^^
Sono i complimenti migliori che potessi ricevere, sono molto contenta che vi sia piaciuta.
Spero di poter tornare con il seguito prima o poi, il finale non è un completo 'Happy End' apposta e all'ultimo non me la sono sentita di cambiarlo.
Grazie per avermi seguita, ^^
Heresiae

10/01/07, ore 19:05

Volevo farti i miei complimenti. La storia è scritta bene e mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Soprattutto Kaori. Approvo il tipo di finale che hai scelto anche se, devo ammetterlo, avrei preferito un happy end.

07/01/07, ore 02:29

concordo con il commento di magnum! In perfetto stile Hojo, lui avrebbe fatto davvero cosi! Le cose sono piu o meno come prima, ma quel piccolo cambiamento, quella piccola evoluzione anche nel loro rapporto, c'è stata!! Bravissima, spero di leggere presto il seguito!! un bacione

Magnum84
06/01/07, ore 22:45

Esattamente nello stile di City Hunter. Hojo avrebbe fatto così. Perfetta.

Marzia
22/12/06, ore 23:48

Mmm!! qua le cose si fanno complicate! Ora che kaori abbia davvero capito tutto? Chissà...sono curiosa poi di sapere che foto ha trovato nel casetto di Ryo ...cmq, adoro questa kaori cosi peperina e grintosa....Bellissimo capitolo, sono felicissima di vedere un nuovo cap dopo tutto questo tempo, oramai credevo avessi deciso di abbandonarla!!! Un bacio

21/12/06, ore 23:50

Ciao!! Ma che bello vedere un nuovo capitolo dopo tutto questo tempo?! WOW!!! Ora corrò a leggerlo e poi ti lascio il commentino!!!

marysq92
16/06/06, ore 16:55

aggiorna, pleasseeeeeeeeeee

03/12/05, ore 00:57

bellissima l'interrogatorio di mick e falco...quei due insieme sono fortissimi...ho riso tutto il tempo. ora pero sono proprio curiosa che vuole hans da ryo. visto che mi pare di aver capito che erano compagni in guerra!!!la storia che gli aveva fregato la donna era una balla quindi!!!Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ryo sta volta racconti la verità a kaori. a presto ciao ciao

24/11/05, ore 18:10

heila!!!...evvero hai ragione, è ovvio che ryo cerca di approffitare dell'occasione ma spero cmq che non succeda niente fra qui due. Cmq davvero un bellissimo capitolo, mi piace molto vedere kaori farsi cosi straffotente quando parla con reika( che tra l'altro commincio a non sopportare più). Be spero di leggere al piu presto un nuovo cap, sono cuirosa di sapere che fine ha fatto kaori e cosa faranno a ryo ora!!!!quindi a presto. p.s. spero che kaori possa essere utile in qualche modo a ryo questa volta ora che sa sparare bene pure con una mano. ...FORZA KAORI!!!!. un bacione.marzia

15/11/05, ore 15:31

heila!!!prima di tutto ti faccio tanti auguri e ti auguro fortuna per gli esami e per il teatro, secondo non te preoccupa, possiamo anche aspettare qualche giorno in più, e una ff molto bella e quindi ne vale la pena. cmq bellissimo capitolo vedere kaori trasformarsi in una sorta di saeko e stato molto divertente, sono proprio curiosa di vedere se mick avrà il coraggio di dirgli come ha fatto kaori a convincerlo. certo che ryo almeno ora che kaori e in ospedale potrebbe darsi una calmata e invece ne aprofitta.....eh eh eh...non si fa così. Bè, allora alla prossima. ciao ciao un bacione

Mistral
10/11/05, ore 16:08

Brava, continua così. la fic sta diventando molto avvincente e la caratterizzazione dei personaggi è una delle migliori che ricordi. Complimenti!

07/11/05, ore 23:00

bene bene sono proprio contenta che i miei commenti ti piacciano perche te ne lascierò tanti tanti, soprattutto dopo questo capitolo bellissimo. Hai deciso di farci rimanere in suspance fino a mercoledi per scoprire che fine ha fatto kaori eeee???? ...cattiva, cattiva ...non si fa cosi!!!!ora sono curiosissima quindi mi raccomando per mercoledi cosi vengo subito a leggerlo. ciao ciao. un bacione

Mistral
03/11/05, ore 17:46

Brava, la fic si sta rivelando molto interessante... non sembra davvero che tu l'abbia concepita quando avevi 17 anni, sei davvero molto brava! Continua così!