Una fidanzata per Piton
di AlbusSilenteXX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 13:53

Questa storia è troppo geniale, ho riso per mezz'ora!!
Complimenti all'autrice :D

12/04/12, ore 11:35

Mamma mia! che gigantesco malinteso! Spero che la McGranitt non sia morta per lo spavento(anche se sembra proprio così)
Ma Hermione si è bevuta il cervello? come si fa a convincersi che Piton ha una cotta per te lo sa solo lei!
Spero che non passi troppi guai e che il malinteso si chiarisca in fretta(perchè se no,aiuto!)

12/04/12, ore 11:26

Ha ha ha!!!! che ridere! veramente divertente!
Questa Hermione insolitamente ciocca fa veramente sbellicare dalle risate,ma per fortuna sua non credo che in realtà sarebbe davvero capace di fare una figuraccia simile con Malfoy. Comunque questo capitolo è davvero divertente, sei un genio!!!!!
Il povero Piton non sa in quali pasticci si sta cacciando!

12/04/12, ore 11:14

Bella idea!
La tua fic fa veramente sbellicare dalle risate,ma avrei un paio di critiche, se non ti dispiace(ci tengo a precisare che non le faccio con perfidia)
Nelle scommesse, non ti sembra strano che Fred e George puntino così tanti soldi,dato che la loro famiglia non è poi così ricca? Perchè a me 50 galeoni mi sembrano un sacco di soldi. Poi sempre nelle scommesse,come l'hai scritta tu sembra che è sempre George a proporre le due poste,perchè non compare il nome di Fred se non quando lo dice Ron.
Comunque complimenti!

21/07/11, ore 13:04

buffissima anche questa storia!!! però s'intravede una punta di amarezza per piton: chi gliela farà passare? (non allock ti preeegooo)
a presto!!!

05/01/11, ore 15:25

oddio ma questa storia è a dir poco stupenda!!!mi fa troppo ridere ed è troppo divertente!!!veramente!!povero Piton: nessuno se ne frega di lui e gli succedono tutte quelle strane cose!!!mi piace tanto...però alla fine chissà che fine ha fatto Hermione...riuscirà a trovare Neville??Non ho capito perchè Piton l'ha trasformato in rospo...mah.
Ti prego, aspetto con impazienza il tuo nuovo capitolo perchè veramente, mi fa troppo ridere!!!!
Mi raccomando aggiorna presto!!

04/01/11, ore 17:22

Una parola.
STRAORDINARIA.
E' troppo, dico troppo divertente!
Fa morire dalle risate, mi fa ancora male la pancia! XDXDXD
Ti prego, non dirmi che la storia finisce qui!
Aspetto ansiosa il seguito, sempre se ci sarà.
Chiaramente questa va direttamente tra le seguite!
Un bacione grande,
Giuli_Snape

19/12/10, ore 18:45

...scusami,non mi ha fatto finire di scrivere.Dicevo che ho immaginato la faccia di Harry in quel momento!Continua così!

19/12/10, ore 18:44

ahahahah troppo simpatica questa storia! Mi piacerebbe vedere come và a finire..Ho riso molto quando Piton dice "Dev'essere stato sicuramente Potter" perchè ho immaginato la faccia di Harry in

19/12/10, ore 17:26

XD voglio proprio sapere che cosa sta per succedere!

15/11/10, ore 14:24

‘’Però ora devo andare… diarrea!’’
Ahahahahahahahahahah XD XD XD XD XD
Ho riso come una matta!!!
XD XD XD XD
I miei complimenti!!!
Attendo il seguito! Sono troppo curiosa!! XD

15/11/10, ore 11:25

Ciao! Come al solito non mi deludi, è divertentissimo questo nuovo capitolo! Hermione che è costretta a sfogare le sue perversioni adolescenziali baciando dei rospi per trovare Neville! Per non parlare di Ron, che usa la polisucco per prendere le sembianze di Piton.... usando un pelo del suo naso.... Blea...
Comunque non si è ancora scoperto chi è la ragazza che si è rifiutata di andare al ballo con lui.  Complimentissimi! troppo divertente!Alla prossima!

05/11/10, ore 19:30

Troppo divertente, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto sbellicare dalle risate! Fred e George nell'armadio che, imitando la voce di Piton, danno ai due poveri e atterriti grifondoro, una punizione eterna! E la Mc Granitt che , secondo loro, non porta slip rosa, ma boxer scozzesi. Per non parlare poi delle finte ragazze, che cercano in ogni modo di scoprire chi è la misteriosa ragazza che ha rubato il cuore di Piton. Divertentissima davvero! Alla prossima!

05/11/10, ore 10:14

Sìììììììììììììììììì :D :D :D
Che bello, hai continuato!!!
Gioia e gaudio!! XD
Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno lo Sfregiato, Ron e i gemelli!!!!
Mi raccomando continua il più presto possibile eh? ahahahahah xD
Un abbraccio!!

29/10/10, ore 18:49

MA E' STUPENDAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Ti prego continuala il più presto possibile!!! E' bellissimaaaaaaaaaa
Oddio, ti sembrerò troppo pazza xD xD Ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un saluto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]