Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/11, ore 17:19

WOW!! Martina devo farti i miei piu' sinceri complimenti perche' hai scritto una bellissima storia...poche ff mi hanno colpito come questa e merita una seria recensione.
Sono riuscita a leggerla in un pomeriggio solo ,la voglia di sapere come andavano le cose tra i due piccioncini ,era troppa.Ho adorato subito il modo in cui scrivevi la storia,molto pulita e fluida,facile da seguire.
Sarebbe bellissimo che trovassi un po' di tempo per continuarla,ne varrebbe la pena. Una storia cosi' non dovrebbe mai finire( lo so che e' impossibile ma sarebbe bello),qualche altro capitolo,qualche extra che ci faccia vedere i nostri innamorati dopo un po' che stanno insieme.
Ne sento veramente la mancanza;quando mi piace, in maniera esagerata una storia, mi immedesimo nei personaggi,provo le loro sensazioni e quando la storia si conclude ,sembra quasi che anche la mia vita lo faccia.Martina sei brava a farmi provare queste emozioni e chissa se esaudirai il mio desiderio!!!! Ci sentiamo presto???
Promessa????Qualunque cosa tu decida di fare,io ti ringrazio per avermi dato la possibilita' di partecipare al tuo sogno ,perche' e' di questo che si parla....un" bellissimo sogno"...
GRAZIE
KISS KISS ANNIE (Anita)

30/07/11, ore 09:10

ciao, volevo solo farti sapere che ho letto la tua storia e l'ho trovata veramente molto carina. mi è piaciuto il tuo Edward, passionale ma molto dolce e mi è piaciuta la loro storia, il conflitto tra amore e amicizia e come li hai condotti alla risoluzione del problema.
adesso sto leggendo la storia che stai traducendo ma per quella ci risentiamo tra poco quando avrò finito i capitoli che hai postato.
a presto
Patrizia

15/07/11, ore 22:38

Ciao...allora che dire questa storia mi ha preso un sacco e mi dispiace che sia già arrivata alla fine...comunque è bellissima questa storia perchè è veramente emozionante...mi dispiace solo non sapere se i due protagonisti si sposeranno mai...comunque ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo...1bacio alla prossima e anora complimenti

06/07/11, ore 07:45

La tua storia mi è piaciuta da subito e te l'ho sempre detto. L'epilogo è il degno finale di una storia d'amore semplice ma allo stesso tempo avvincente. Speravo, egoisticamente, che ci avresti accompagnato un pò più avanti nella loro  storia, ma va bene così, ognuna di noi se li immaginerà come vorrà. Leggerò sicuramente la storia che tradurrai, però aspetto con impazienza qualcosa di tuo. Un bacio, a presto, Silvia.

05/07/11, ore 23:49

Ciao :) ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta di filato . Bellissima , avvincente , commuovente in una parola fantastica. I personaggi e le situazioni descritte in modo molto diretto e lineare . Bravissima :) la storia mi è piaciuta davvero molto , spero in un seguito . Ancora complimenti , ciao :)

04/07/11, ore 23:04

Bellissima storia... Avvincente... Letta tuta d'un fiato! Bravissima!!! :D:D:D

04/07/11, ore 20:42

ora finalmente me la rileggero' tt d'un fiato-ciao alla prossima

04/07/11, ore 14:49

Bellissimo...
Complimenti davvero, sono rimasta incantata dalla tua storia spero tanto che ci sarà un continuo secondo me non può finire così! Spero che ci penserai, anche perchè sei bravissima!
Baci Elly

04/07/11, ore 09:21

Bellissimo finale. Di solito finiscono con un matrimonio e figli, tu con una meravigliosa vacanza con gli amici.
Mi è piaciuta molto questa storia e lo avrai capito da tutte le recensioni che ti ho lasciato.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. A presto, spero.

04/07/11, ore 03:10

epilogo stupendoooooo
qualke extra ti pregooooooooooooo
P.s appena le traduci avvisami ke nn sempre riesko a kontrollare le pag delle autrici ciauz kiss

03/07/11, ore 23:21

bellissimo finale, oddio la scena del polpo attaccato alle gambe di bella di bella mi ha fatto ridere, peccato che sia finita, ma ti aspetto x una nuova ff.UN bacione grandissimo ciao *__*

03/07/11, ore 20:42

Brava complimenti mi è piaciua tantoooooooo questa stora d'amore scritta bene e scorrevole e l'epilogo è stato diverso da tutti perchè oltre all'amore di E/B hai descritto un altro amore quello degli amici "fratelli" perchè è veramente così io te lo posso assicurare ed è vero quando si dice "chi trova un amico trova un tesoro" e io ne ho trovati due, è difficile trovarli ma quando si trovano non bisogna farli scappare un bacio e spero di leggere altre tue storie

21/05/11, ore 19:41

ciao Martina sono mammacri e volevo solo dirti che sei fantastica,emozionante.....spero di leggere presto altre ff tue.Ciao

20/05/11, ore 08:09

Alle fine riesco a recensire anche io, ho letto immediatamente il capitolo, ma poi, problemi vari, mi hanno tenuta lontano dal pc fino ad ora. Capitolo chiarificatore direi, finalmente Bella e Kate hanno parlato e speriamo che da adesso possa nascere nuovamente l'amicizia. Edward e Bella quando sono vicini fanno sempre scintille, lui è veramente dolcissimo, lunga vita a questa magnifica coppia. Un bacio, alla prossima, spero presto.

10/05/11, ore 12:53

ne è valsa la pena aspettare è molto bello spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]