The music is in the heart
di ImperialPair

15/05/14, ore 04:59

Salve!
allora, il capitolo è bello, però dovresti fare un po' più di attenzione agli errori di ortografia (spesso nei verbi) e di battitura (parole saltate dove servirebbero per dare un senso compiuto alla frase, parole non completate o ripetute due volte).
Comunque a parte questo la trama è bella, mi piace molto come si evolve la storia.
Alla prossima. Ari.

26/07/13, ore 14:41

salveeeeee so Bea e devo dire che che questa storia mi affascina molto, soprattutto perchè di storie sulla coppia GrimmIchi non ne trovo molte *me disperata* comunque torniamo serie, dicevo spero che aggiornerai presto... sono troppo curiosa di sapere se Grim si dichiarerà e se Ichi ricambia... e sopratutto spero che non muoia! e poi devo sapere che succede tra Renji e Byakuya! *me curiosa come una scimmietta*... adesso la pianto di blaterare che è meglio XD.... aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo baci!

Bea :)

13/02/12, ore 17:51

salvee!! oddioooo questa storia è stupenda e questo capitolo magnifico!!
ti giuroche mi è piaciuto un casino..tra un po' mi metto a piangere anche io ç__ç
so' cche forse hai qualche problemuccio ma ti prego continuala perchè mi è piaciuta tanto!!<3
allora spero in un altro capitolo!!
ciao ciao, Ari<3

PS: vorrei darti un piccolo consiglio, prima di postare definitivamente riguarda sempre se ci sono errori di battitura, perchè ne ho visti alcuni!!^^

09/01/12, ore 16:53

Awwww finally. ç___ç *piange nell'angolino*
Mi piace, mi piace molto! La mamma di Grimmjow-kun è fantastica, penso che tutte le persone dovrebbero essere così!
Brava, continua così!

Un abbraccio,
G.

08/03/11, ore 20:59

Woo!
Complimenti! Scrivi molto bene e l'idea è molto bella.
Sono curiosa, voglio sapere cosa succede. : )
Aspetto i prossimi capitoli con ansia!

Giuu

30/11/10, ore 18:31

Le mie preghiere sono state esaurite!! Era tanto che aspettavo il continuo! Grazie di aver trovato il tempo! Mi piace come hai scritto questo capitolo e come hai descritto i sentimenti di Renji! Byakuya è ancora troppo attaccato a Hisana e Renji soffre!! ciao ciao al prossimo capitolo!

29/11/10, ore 19:34

Questa storia è molto bella, anche se un pò triste! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/10/10, ore 17:45

Grimmjow che piange è troppo strano!!! pero mentre stavo leggendo mi veniva quasi da piangere anke a me.. deve essere davvero brutto sapere che la persona che ami sta per morire! mi è piaciuta molto la frase "ma ricorda non si puo sopravvivere da soli" è proprio vero... lo "osserva" sempre?? sembra quasi un maniaco.. (mio dio.. mio dio) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao

11/10/10, ore 14:58

Nooo povero ichigo proprio mentra cantava gli doveva venire un attacco?? e come mai solo grimmjow si era accorto che ichigo prendeva delle pillole? mi sono anke sorpresa che byakuya fosse il batterista!!!
bello questa storia mi sta prendendoi sempre di più... gia il prologo mi aveva incuriosito e ora non vedo l'ora di leggere il seguito...                                                  e poi secondo me scrivi  veramente bene!!!  ciao ciao!!!

08/10/10, ore 11:06

La trama promette davvero bene^__^ anche io avevo in mente una cosa simile a dire il vero. Infondo l'idea di un grimmjow con chitarra elettrica che canta  immagino si presti bene  al nostro Espada dai capelli azzurriXDXD e anche da Ichigo questi panni ammetto non gli starebbero affatto male. Aspetto con ansia il primo capitolo. bye<33

07/10/10, ore 20:05

La trama sembra promettere bene!!! Aspetto il primo capitolo!!! ciao ciao...