Step by step
di Sora89

10/02/12, ore 11:35

Ho trovato questa storia solo ora e me ne rammarico perché mi è piaciuta tanto. La raccolta è deliziosa, scrivi bene, i personaggi ben sviluppati, in linea con quelli originali e il sentimento che si sviluppa tra i due cresce di storia in storia fino ad un epilogo straordinario.
Davvero tanto tanto brava, complimenti ancora.

Yuki.

01/08/11, ore 00:30

Che bello, finalmente qualcuno ha scritto una fic su Gokudera e Haru!^^ Cosa posso dire? Complimenti per come hai reso i personaggi, sono esattamente fedeli all'originale caraterialmente parlando. A mio parere la fic è scritta molto bene, è fluida e scorrevole, molto piacevole da leggere insomma.
Non mi resta che farti ancora i complimenti e chissà magari hai in programma altre storie con Haru e Gokudera come protagonisti

27/02/11, ore 09:42

Ho parecchi motivi per farti i complimenti.
Innanzitutto perché l'IC è gradevolissimo e azzeccatissimo (io sono fissata con la questione di IC e OOC xD), poi per la frescha spontaneità con cui hai descritto ogni scena della vita quotidiana, che ti fa perfettamente immergere nel racconto, cosa molto difficile da fare, ma tu ci sei riuscita perfettamente :) E poi per quel senso di malinconia che ti da arrivare alla fine. E' davvero, davvero una bella raccolta. L'unica cosa che mi ha fatto pochetto storcere il naso era la carenza, qua e là, di virgole, ma proprio da niente, neanche da considerare :D
Complimenti :)

06/01/11, ore 23:51

già solo nel punto in cui Haru chiama Gokudera per nome ho fangherlato alla grande,ma proprio pesantemente x°°DD
e poi quel "Come innamorarsi di Haru Miura." finale *____* oh caspiterina!
ho sempre pensato che le come 'assurde' fossero le migliori *annuisce con convinzione* Bravo Gokudera,bravo *Saratoga mode:ON*
mi rattrista un sacco vedere la fine definitiva di questa fic D: spero che scriverai ancora su di loro perchè ti escono assolutamente IC e mi piace il tuo modo di scrivere *w*
ancora un mare di complimenti e che il 5986 sia con noi e con l'Amano,soprattutto!<333

05/01/11, ore 21:28

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...XDXDXDX

Sarebbe bello un continuo della vita matrimoniale di loro mi immagino le risate che bella coppia hahaha

29/12/10, ore 20:37

non ci credo che siamo alla fine!ricordo ancora come se fosse ieri quando aprii la pagin di EFP e trovai miracolosamente una fic 5986 *_________* com passa il tempo *sembro un'anziana*
parlando del capitolo...matrimoniooooo *_* ero in 'occhi a cuoricino' mode già dalla sesta riga :D
la proposta fatta da Haru è la cosa più magnifica del capitolo XD Gokudera proprio non ce la fa a fare la prima mossa e il suo tentativo finale di autoconvincersi che sarà lui a comandare tra i due pfff...che non si illuda troppo XD ha scelto TUTTO Haru in quel matrimonio x°°DD
questo finale è PERFETTO! in armonia con tutto il resto della fic e romantico quanto basta u.u vedere Gokkun in panico pre-matrimonio è una cosa fantastica <3
però accetto volentieri il capitolo special 8D non ne avrò mai abbastanza di questi due e delle tue fic *__*
buon viaggio a Dublino *_* e ancora complimenti per il capitolo *____*

26/12/10, ore 13:17

Come sempre, un ottimo lavoro :) E sinceramente lo spero proprio che Haru faccia parte della Famiglia proprio come ''dipendente''.
Mi è capitato di leggere qualche shot in inglese dove lei collaborava ed era proprio carina :) Che altro dire, me lo immagino proprio un Gokudera che ad un evento del genere si fa vedere solo solo a parlare di e/a Haru in questo modo.
Sono triste però che tutto sta finendo..
Ormai mi ero abituata ad aspettare sempre con ansia di leggere il nuovo scoop..
Quindi te lo chiedo quasi in ginocchio, metti entrambi i finali :)
Ora ti devo lasciare. Sono corsa a recensire e sotto mi aspetta la famiglia :D
A prestooo :)
B l a c k P.

23/12/10, ore 13:09

Okey , ti commento tutti i capitoli qui. x°°° <3
Questa storia è strutturata davvero molto bene , mi piace un casino , non sei caduta per niente in OC. (come si può benissimo notare NON SONO PER NIENTE BRAVA A SCRIVERE RECENSIONI LOL )
Anyway , spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te su questo pairing.
Ah sì , 5986 ForevvaH LOL.

22/12/10, ore 15:54

Gokudera ha un modo tutto suo e complicato per fare i complimenti XD
ma non sarebbe il nostro amato Gokkun se non fosse così  <3
non ci credo che la raccolta stia per concludersi DDD: mi mancherà,veramente! e dopo questo penso che la risposta alla tua domanda -  bo non so voi cosa ne dite? xD - sia palese :D se fosse per me dovrebbe durare all'inifinito,quindi io voto per il si ad entrambe le parti *_*
oggi sono un pò di fretta e mi tocca scrivere una recensione un pò corta,ma aspetto inpaziente il gran finale,nonostante poi mi dispiacerà un sacco che tutto sarà finito - ma la mia estrema curiosità vince sempre su tutto XD - come sempre tanti complimenti,e che il GokuHaru sia con noi! u.u

18/12/10, ore 10:49

Hahahaha Haru chan gliel'ha proprio fatta! C'era qualcosa che non andava, Haru che sembrava aiutarlo nel mettersi la cravatta haha, oddio troppo furba, anche per uno come Gokudera che c'è cascato in pieno!
Davvero complimenti, ogni volta ci stupisci tutti con i tuoi finali a sorpresa!
L'unica cosa di cui non sono per niente contenta e che la raccolta sta finendo ç_ç Mi ci sono così affezzionata che ora come ora mi dispiace tantissimo ._.
Credo che mi autoconvincerò però, che tu continuerai a scrivere su loro, con nuove idee, e non ci abbandonerai qua dentro!
Ora devo correre, avrei voluto scriverti di più ma sono veramente di frettaaaa, a prestoooo <3

15/12/10, ore 20:22

Ah ah me l'hai fatta te invece con questo nuovo capitolo... e io che pensavo "oh che bello, che carini oh!" sembrava troppo tranquillo, soprattutto Haru e poi alla fine sono scoppiata a ridere Xd beh, c'era da aspettarselo un bel colpo di scena, filava tutto troppo liscio ** ma adoro quando litigano non per niente "amore non è bello se non è litigherello", tutte le coppie migliori prima se le danno di santa ragione (sana x erich un esempio pratico) e poi alla fine si vogliono bene ** continua continua... Baci Ren

15/12/10, ore 15:01

alla fine non ho esistito,ho stoppato il telefilm e sono corsa a leggere!XD
Haru è una capa!ahaha,grandissima lei e il suo stratagemma per ritardare Gokudera!possono passare gli anni,cambiare,innamorarsi ma il loro famosi battibecchi non mancheranno mai *__* non saranno mai una coppia convenzionale...è anche per questo che li adoro *___*
Gokudera si è fatto intortare facilmente sarà l'amore u.u
DDD: ancora solo due capitoli???tutto ciò mi manda in depressione,mi ci sono davvero affezionata a questa fic <3 spero che una volta conclusa continuerai a scrivere su questi due,li rendi sempre perfettamente IC! *w*
alla prossima allora!ancora mille complimenti *alza ponpon tempestosi*

12/12/10, ore 11:16

Ma che grazie e grazie, più che complimenti i miei sono i veri fatti. E per i personaggi, stai tranquilla davvero, hai catturato benissimo ogni loro sfumatura.
Il bello della tua storia è proprio il non contatto dei personaggi, perchè non per forza ci deve essere il contatto fisico perchè due persone s'innamorino, certo più in la è necessario, ma per ora non averlo ancora avuto è fantastico perchè ti tiene li davanti allo schermo con il fiato sul collo, aspettando, ma poi leggi il finale e dici: è vero, un finale del genere è da loro, semplice non troppo complicato, e alla fine ci va bene così.
Insomma se lo devono guadagnare quel contatto!
Riguardo questo capitolo, sono pienamente d'accordo con te per il ruolo di Uri.
Uri dev'esserci, perchè Uri è ormai una parte di Gokudera, anche lui deve approvare la nuova coppia diciamo :)
Ed è proprio da Gokudera darsela a gambe dopo che Tsuna lo becca con le mani nel sacco hahaha.
Davvero questa raccolta mi piace sempre di più!
Quindi per ora ti lascio con la promessa che tornerò anche per il prossimo aggiornamento!
A prestooo :D

09/12/10, ore 00:11

ormai per noi ogni posto è buon per fangherlare sulla 5986 e cosa c'è di meglio delle pagine della tua fic?*w*
eh si,Uri non poteva proprio mancare *__* Gokudera c'è troppo affezionato,per quanto possa fingere il contario,per non farlo apparire pure nelle fic,e la scena con Haru *_* voglio pure io un Uri da spupazzare con annesso padrone
LOL Gokudera viene sempre sgamato da Tsuna però x°°
Hayato (mi stavo ripetendo un pò troppo con Gokudera,però mi fa strano scrivere Hayato *rotola*) che sorride alla vista di Haru e Uri...quel ragazzo è proprio cotto a puntino u.u ora la domanda che mi preme è:quando se ne accorgerà lui?XD
aww *sospirozzo* come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ogni volta mi viene la curiosità di sapere come si evolverà la storia,spero aggiornerai presto *___*
nel frattempo cmq ci si sente su faccialibro,il regno del fangherleggiamento folle <333

05/12/10, ore 21:24

Veramente bella come fic, e poi sta diventando sempre più romantica. Adoro questa coppia fin dall'inizio ed ero proprio curiosa di trovare qualche bella fan fiction. Era da tanto che non entravo in EFP ma ora ho una buona motivazione per venirci spesso XD Aggiorna presto.. chu Ren