Amici d'infanzia
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/11/05, ore 19:16

E' tornato Marco! E' un ragazzo che mi ispira molto! Che succederà tra Sara e lui? Invece non sopporto proprio il nuovo ragazzo di Sara, sarà che sono di parte^-^! Aggiorna presto! 1kissotto

Ericka cioè zakurochan
11/11/05, ore 14:30

Mi sn stancata dl mio nickkkkk!!!cmq^-^ allora: la tua storia,mi piace i primi capitoli sn scritti veramente molto bene, nn ci sn errori ne di battitura ne di di punti, virgole ecc ecc...la trama è carina ma per gudicare cm va bisogna leggere ankora ql capitolo!aggorna presto e continua così!stai andando alla grande!1100 kiss Ericka

Ericka cioè zakurochan
11/11/05, ore 14:30

L_Fy
11/11/05, ore 13:10

L'inizio è davvero intrigante e carino, brava! Solo un appunto: non credo che in tutte le regioni d'Italia capiscano cos'è "dare il tiro", e cioè aprire la porta dal citofono. Io, per esempio, ho dovuto consultare il mio Zingarelli di carne (una mia amica che sa tutto, ma proprio tutto: fa venie un nervoso....). Baci, a presto!!! Elfie

c.c.sakura
10/11/05, ore 22:33

awèèèè!!!!e Marco ke fine ha fatto????daiiiii daiii! aspetto il prox cappy!beso

reby
10/11/05, ore 22:32

ehi!bello questo capitolo cn Sara + grande!cmq io vojo a Marco!!:P a presto!

10/11/05, ore 19:23

Un nuovo capitolo che bello!!! Sara è cresciuta portandosi dietro qualche problemuccio^^'''! Poverina! Ma Marco tornerà nella storia??? Mi piace sempre di più questa storia continuala! 1Kissotto!

jessychan91
09/11/05, ore 17:22

molto bella! ^___^ complimenti!!!! Un bacione!!! bellissima....*_*

Naco
09/11/05, ore 15:27

Scrivi bene e da questo incipit si deduce subito. Frasi dirette e brevi, come piacciono a me. La trama sembra un classico, ma sono curiosa di vedere come la prosegui! ^^

09/11/05, ore 14:13

E' un bell'inizio^___^!La trama mi piace! Continuala al più presto! 1kissotto!

c.c.sakura
09/11/05, ore 13:39

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!bello questo inizio!!!!mi sembra moooooolto promettente ^.^spero ke la continuerai!!!:D a presto!

reby
09/11/05, ore 13:38

ciao!la storia si promette bella!^^spero ke la continuerai al più presto!baci&abbracci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]