Amici d'infanzia
di Maharet

Naco
20/11/05, ore 14:59

Avevo ragione, quella ragazza più pasa il tempo, più penso che avrrà un ruolo moooolto importante! XD bene bene, attendo nuovi sviluppi! ^_-

Naco
20/11/05, ore 14:41

Bene bene, l'entrata in scena di Martina penso che porterà interessanti sviluppi. Ammetto che, più che il fatto che lei abbia lasciato Flavio, è stato l'ingresso della ragazza a piacermi! Solo una cosa: attenta alle virgole! ^_-

Julietta_Angel
18/11/05, ore 18:45

Oggi ci sn!!!!!!!!!!!Bella qst chap, mi è piaciuto molto l'incontro dei due e adoro Martina che forse x qlcs cosa mi somiglia...eh eh, volevo precisare che la mia nn era una crtitica, assolutamente, ma sl una nota!!!per carità, io adoro qst fic e se vuoi da un chap ad un altro far passare 20 anni a me va bene così sia chiaro...e poi la fic è la tua!!!!!!!!!!!!^^ Complimenti aspetto con ansia il prox bacio^^

sanzina89
18/11/05, ore 17:54

Mi sta proprio simpatica Martina peccato che debba morire in una maniera molto dolorosa XDDDD! Finalmente Marco ha fatto la prima mossa ma di sicuro dovrà fare anche la seconda...Sara non la farà di sicuro! 6bravissima 1kissotto!

marochan
18/11/05, ore 17:01

beeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_< continua presto *-* (recensione molto corta per il semplice motivo che la storia mi ha lasciata senza parole)

damned88
18/11/05, ore 16:43

Molto bella questa storia! I capitoli si fanno sempre più interessanti, complimenti ho letto la tua storia tutto d'un fiato!!! Ciao ciao, alla prossima!

18/11/05, ore 15:00

Temeraria io??? Ma stai scherzando?! La tua storia è semplicemente fantastica che leggerla è un piacere,davvero! I due capitoli sono scritti divinamente e mi sono piaciuti tanto! 1kiss

18/11/05, ore 14:59

jessychan91
18/11/05, ore 14:49

la prima a recensire...che onore!!!!!!! Davvero bella sta storia, ti giuro!!!! Mi piace a 1000! ^^ Un bacione! E continua presto, mi racco!!!!! ^____^ Ciauuuuz! Jessy.

17/11/05, ore 20:01

Evvai evvai evvai!!!!!!!!!!!!!!! Adesso aspetto il continuoooo^^^^^ Nulla da dire, stupendo, sempre un pò poco descritto, ma la trovo stupenda qst fic....vabbò, ciaooooooooo complimentissimi sei bravissima saluto e beso enorme^___^

17/11/05, ore 19:52

Ciaoooooooooo!Nn ho ben capito a chi aveva madato quel sms, ma credo di averci preso.....credo, perchè in qst cose nn sn molto sveglia!!!Senti ti volevo far notare che alla fine del 4 chap mentre lei si sveglia sudata, dici che nn può essere per il caldo perchè è novembre, ma in qst chap al mattino dici che è febbraio.....?_? anche a me piacerebbe far passare 3 mesi in una nottata (l'estate sarebbe vicinissima^^^^^), ma nn credo che si possa fare...anche se è vero che nelle storie si ha il libero arbitrio di tt e tt qnd se vuoi...cmq nn lo trovo molto grave, giusto un dettaglio!!Ti voleva nche dire che sei migliorata tantittimo dai primi chap e che qst è davvero carinissimo...complimentoni e vado al prossimoCIAOOOOOO^^

17/11/05, ore 19:34

Ciaooooooooo!Scusa se ritardo sempre così tanto, ma è che con la scuola nn ci capisco + nulla con gli orari e nn ho mai tempo!!!!Allora per qnt riguarda l'sms speravo che lo mandasse a Marco, ma dp qll che hai scritto in fondo, cioè che nn li vuoi far rincontrare subito e dalla freddeza direi a Flavio....vabbò, bellissimissimissimo e nn sai qnt apprezzo i chap così corti....^^ He he corro a rubarmi gli altri...complimentissimi...senti un pò, ma se ho vinto la scommessa che premio mi tocca????? ^^^^ Ciaoooooooo

17/11/05, ore 14:56

anche questo cap è bello! Nn vedo l'ora di leggere il continuo! Brava! Un kiss. Jessy

17/11/05, ore 14:01

Ho letto tutti insieme i 6 capitoli...una storia bellissima, scritta in maniera superba, aspetto con ansia il prossimo capitolo

L_Fy
17/11/05, ore 09:57

Ho in svendita una fatura Orcovolante di ottima qualità, due schiantesimi e anche una dozzina di Caccabombe pronte all'uso: te le lascio al prezzo di fabbrica, se vuoi! Dunque, Saruzza bella ha mollato Flavio, e ha fatto solo bene. Martina mi piace, così frizzante e fresca, mi sta già simpatica! Il discorso sulla gelosia era, ovviamente, da considerarsi "all'estremo". Un pò di sana possessività giova al rapporto, troppa soffoca. E Flavio più che possessivo sembrava megalomane! Brava Saruzza, continua così!!