Amici d'infanzia
di Maharet

Naco
29/11/05, ore 12:45

Guarda, quando Marty ha spiegato a Sara le motivazioni che hanno spinto Marco a comortarsi così, sono morta dalle risate!!! XDDDD Quella ragazza è un mito! Va beh, concediamogli l'attenuante che anche a nio ragazze, se ci venisse fatta una simile rivelazione, rimarremmo sconcertate! E comunque poi si è messo nei panni della ragazza e ha capito la sua situazione! Maturo, no? Sono ceontenta che questo capitolo sia stato più lungo (e anche bn scritto! ^_-), per.. non puoi lasciarci con il cellulare che suona!!!! Voglio consocere il contenuto del messaggio! ç__ç

29/11/05, ore 12:20

Aaaah...non avevo fensato al fattore "Cromosoma Y". Con la bazza di quella insignificante differenza, concediamo ai maschi i comportamenti più assurdi e puerili...sarebbe ora di dire basta e ribellarsi, ma, come dici tu e come dice la Littizzetto, ci piacciono così...plasmati ad immagine e somiglianza dello stronzo che ci fa morire. Marco si salva, per un pelo, ma solo perchè l'autrice sei tu! Vai con il pollo alle mandorle, baby! P.s.: Ma quanto siamo stupide....

fiammy_
28/11/05, ore 22:24

ho letto questa ff tutta insieme.. bè, devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.. è semplice, ma illustra benissimo la situazione.. e adesso ci lasci così, senza aggiungere altro?! complimenti, davvero, fiammy

Julietta_Angel
28/11/05, ore 21:11

Noooooo!!!!!!! E beh, mi lasci così...senza sapere che c'è nell'sms, senza sapere cosa ne pensa lui!!!!!!No, nn è giusto...U_U sigh sigh..vabbò, sorvolando sul fatto che vorrei capirci tutto cm Martina e sul fatto che ovviamente è scritto benissimo, devo dire che qst storia è un gioiellino...qnd posso affermare che continuerò a seguire le altre fic, he he, ora ti saluto bellissima, che dv correre via, complimenti ^^^^ beso

28/11/05, ore 19:49

Sono senza parole!!! *_* Me commossa, davvero ç_ç Un capitolo bellissimo, come sempre la semplicità di questa storia, mi ha toccato nel profondo. Brava, non c'è che dire, hai un grande dono..scrivi divinamente! A presto 1kiss

Valentina
28/11/05, ore 15:51

Mi sono commossa...bellissimo capitolo...semplice ma intenso...

L_Fy
28/11/05, ore 13:26

No, no, hai ftto bene a farli parlare e spurgare le cose che si tenevano segrete...ma nonho capito perchè Marco vuole subito tagliare la conversazione. Io, fossi in lui,approfondirei. E comunque, approvo la tua sadika scelta di farli soffrire prima dell'happy end! Sudatevelo, maledetti garzoni! Un baciotis Elfie

L_Fy
28/11/05, ore 13:23

Ah, che bello lo scambio di battute tra i due! Sto Marco già mi piglia, con quella adorabile vena ironico-bastardeggiante...perchè sono così malata? Curatemiiiii!

manu-chan
25/11/05, ore 20:57

bellissimo anche questo capiolo...per fortuna che aggiorni spesso altrimenti impazzire davanti allo schermo del pc..aspetto il prossimo capitolo.manu

damned88
25/11/05, ore 20:50

Muahaha si si, mi piace far soffrire la gente! Ottimo capitolo come sempre, forse un pò cortino ma non importa, è troppo carino! Hihihi voglio poprio vedere come questi due ragazzo si complicheranno l'esistenza!!! Ciauz!

25/11/05, ore 20:48

...sempre io, un pò cortino, però sto seriamente pesando di ucciderti, insomma che reazione è la sua??????? nn le dice niente????? Cmq carinissimo, nn sai qnt volte mi è capitato di rimanere a piangere davanti alla tv..vabbò spero che nel prossimo si risolverà il tutto, ciao ciao ^^^

25/11/05, ore 20:43

.....mhhh, finalmente si rivelerà!!!!!!! Mi aspetto un chap abbastanza intenso, però mi disp che la fic finisca così presto^^^^^ Chissa cosa le dirà lui e lei se si rivelerà e se magari ci scappa qualche bacio pure.....^^ vabbò mesa che è meglio che corra^^^^^^^^^ ciaoooooooooo

25/11/05, ore 20:37

Ma sn io troppo lenta, oppure tu troppo veloce.....????^^Bellissimissimisssimo qst chap, devo dire che mi è piaciuto tantissimo e che nn ti devi preoccupare, io scherzavo^^^^ Può succedere...^^ Ora corro a prendere gli altri chap, come farebbe una LETTRICE AFFEZIONATA PER BENE..ciaooooooooooooooooo^^

25/11/05, ore 17:28

oh, decvo dire che con questi capitoli andiamo motlo meglio!!! La trama non è complessa, ma il bello sta nei giusti tempi che riesci a dare ala narrazione. Lenta, ma non troppo, come piace a me! Davvero bei capitoli! (perdona se non riesco a leggerli appena li posti! ^^)

jessychan91
25/11/05, ore 15:49

bellissima! bellissimaaaa!!!! Cap FAVOLOSO!!!!!! ^^ me lo sono gustato tutto! Complimenti! Troppo bello! Baciotti e...aggiorna presto, ok? tvtttb! Jessy.