Amici d'infanzia
di Maharet

jessychan91
02/12/05, ore 14:08

scusami se non ho più recensito ma ultimamente nn posso più venire così spesso su internet... ;_; cmq sei sempre bravissima e la tua ff è stupenda! tvtttttb. Jessy

01/12/05, ore 21:27

Clap!!Clap!!!Clap!!!! Sarebbe un applauso..^^ Perchè?! Ma come perchè?! Questo finale è stato troppo dolceeee! Billo Marco...ma qnt mi piace 'sto Marco a me...coincidenze,certo! ^^ Questa ficcy è bellissima, sul serio, aspetto il seguito "in cantiere", davvero con impazienza! Ti seguirò anche nelle prossime avventure, sei troppo brava! 1kiss

01/12/05, ore 18:51

bella... questa fan fiction mi piace sempre di più.. bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo! continua così! besos, fiammy

01/12/05, ore 15:49

la tua ff mi piace sempre di più ad ogni capitolo! E poi aggiorni spessissimo e qst e super positivo! sei di Bologna? io sn di Modena!! bè...buona fortuna!! continuala nel minor tempo possibile!!

01/12/05, ore 15:46

che bellina!! marty poi è troppo simpatica..spero di leggere altre storie come questa! sei molto brava!

Valentina
01/12/05, ore 12:52

Prima di leggere il tuo appunto mi stavo giusto chiedendo:" Forse non ha corso un pò troppo?"...ma visto che il proseguimento è in corso...non posso far altro che rinnovare i miei complimenti per una storia bellissima.

01/12/05, ore 12:50

E così...happy end anche per Martina la ficcanaso!! Però, nemmeno un bacio serio...sono molto arrabbiata con te per questa mancanza. Però ti ringrazio anche: ogni tanto fa bene un pò di ottimismo!!! P.S.: se Marco fa il coglione con Sara vengo lì e gli dò una badilata sulla testa. Chiaro? Baci, a presto!! Elfie

01/12/05, ore 12:44

Doooolci! Che cari!! Io però concordo con Martina...più fatti, meno parole!!

Julietta_Angel
30/11/05, ore 21:17

Oddio che carino!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto un casino qst capitolo, nn lo so perchè, forse per il messaggio di lui, forse per la dolcezza di Marty...insomma bellissimo, mi spiace stia per finire, però ogni storia prima o poi.....complimentoni bellissima..ciao ciao ^^ beso

sonietta
30/11/05, ore 16:19

ancora???perchè finisci nel momento più bello???cmq bellissima questa storia e questo capitolo!a presto

30/11/05, ore 11:33

Marty for president! Marty for president! Mi piace tr quella donna, personaggio davvero eccezionale! Capitolo molto bello e intenso, come al solito spezzato nel momento giusto, secondo me;tu mi lasci sempre quell'alone di mistero, che accresce ogni volta di più, la mia vidità nel leggere la tua storia! Sei davvero in gamba, complimenti! 1kiss

29/11/05, ore 22:06

bella storia!brava!

damned88
29/11/05, ore 20:27

Che tesoro che è Marina, anche io vorrei avere una amica allegra e premurosa come lei..bhuu!! Ottimo capitolo come sempre, hehe finalmente Merco ha agito in modo corretto, zi zi mi piace :p ! Ciao ciao alla prossima!!

gil
29/11/05, ore 15:47

ahhhh!!!nn mi posso perdere questa storia visto ke sembra praticamente la mia vita!vado subito a leggere gli altri chap...complimenti per cm scrivi,bello stile!

Valentina
29/11/05, ore 15:05

Sono molto veloce a leggere...un capitolo, leggero all'inizio ma con grande suspance alla fine...come sempre scritto divinamente...e ho notato che sei sadica nel vero senso della parola...naturalmente scherzo, ma non puoi sempre lasciarci in sospeso così!...al prossimo aggiornamento