Amici d'infanzia
di Maharet

16/11/05, ore 20:33

Bella!!! Troppo carina questa ficcy!! Sono curiossissima di leggere gli altri capitoli! Billo il nome Marco.. mi fa pensare al mio amorino^^ Me innamorata e folle ^_- Vabè mi raccomando, aggiorna presto perchè questa storia è deliziosa!!!!! 1kiss

zakurochan
15/11/05, ore 20:41

adesso posso dire che la storia è davvero bella! mi piace molto la trama e scrivi davvero benissimo!complimenti davvero!non vedo l'ora che aggorni!!!dai dai non tenermi sulle spine voglio sapere di marco!!!!grande!1100 kiss zaku

jessychan91
15/11/05, ore 18:22

non ci avevo proprio pensato!!!!! Sara aveva mandato il mess alla sua amica! ^^ evviva!!!!!! ha lasciato Flavio!!!!!! Continua così!!! ^^ troppo bella sta ff!!!!!!!!!! NN vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!

15/11/05, ore 17:04

Sto diventando brava nell'azzeccare le cose^____^! Però secondo me Flavio tornerà all'azione magari pestando a sngue Marco O___O speriamo di no per lui! Allora a giovedì 1kissotto!

15/11/05, ore 15:59

Bella ma molto triste. Spero ke le cose finiscano bene fra loro!

jessychan91
15/11/05, ore 14:16

certo che continuo a seguire la tua ff! Mi piace troppo! *_* allora...per rispondere al tuo sondaggio...direi MARCO????!?!??!?!? ^^ Un kiss. Jessy

sanzina89
14/11/05, ore 13:07

Secondo me il sms l'ha mandato a Flavio però mi sa non per lasciarlo... Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Continua così!

14/11/05, ore 12:06

Ciao! Innanzi tutto, grazie per le belle parole sprecate per quei due Troll di Costanza e Sasha, ma non è questa la sede per parlare di loro. Sara fa bene a pensare di mollare Flavio: a parte che con un nome così non si merita nessuna pietà, poveretto...poi, io i gelosoni non li reggo. Sono solo degli insicuri che non hanno il coraggio di fidarsi delle persone a cui vogliono bene e se non c'è fiducia non c'è rapporto. Fine della ramanzina, povero Flavio... A chi ha mandato il messaggio Sara? Sarebbe bello lo avesse mandato proprio a Marco, ma penso che alla fine sarà un'amica che i due hanno in comune. O magari l'analista di Sara...? Ok, scherzavo. Continua così!! Baci Elfie

Naco
14/11/05, ore 11:41

Capito la spiegazione :) Ti dirò, stavo pensando che, coem lei ha cambiato numero, chissà cosa sarà successo al numero di Marco... Potrebeb averlo passato alla sorella, che ne sa lei? XD Anche mia madre ha passato il vecchio numero a mia sorella e lei ne ha uno nuovo! XD Oppue ha perso scheda e cellualre e se ne è fregato altament, lasciando il numero a una sconosciuta.. non credom sia la rsua ragazza, perchè penso l'avrebbe detto nel capitolo precedente (o io on l'ho notato? -.-). Comuqneu uan domnda generale: am solo io la notte spengo il cellulare? XD Un'ultima costatazione (ora mi ammazzi, lo so ^^): attenta a qualche errore di battitura e soprattutto agli accenti su "se". Lo so, sono fissata! ^^

12/11/05, ore 16:57

carinissimo anche qst anche se ho trovato un pò affrettato il loro nuovo incontro!!!!Forse potevi descriverlo meglio, nn così, per dare un pò + di effetto, ma cmq la storia rimane bellissima....aspetterò i prossimi e mi complimento per tanta proprietà di linguaggio ^^ Ciao ciao ^^^^

12/11/05, ore 16:50

Eccomi eccomi....uf uf....e così c'è stata qst svolta nel personaggio di lei...e Marco????? Bah a me lui già sta antipatico, però al cuore nn si comanda, anche se da come lo descrive direi alla bellezza...nn mi sembra molto innamorata di lui, forse nn l'ho capita bene, sarà!!!! Vabbò corro a vedere il terzo complimentoni per la scrittura baciottoni!!!!^^^

12/11/05, ore 16:44

Bella bella bella bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corro a prendere il secondo chap e ti faccio sapere...inattività???Ti assicuro che scrivi in modo superbo, qnd nn ti devi preoccupare!!!!!! Davvero carino cm inizio....ci sentiamo ciao ciao ^^

Naco
12/11/05, ore 14:35

Ti dirò.. per quanto sia scritto bene, devo ammettere che non mi è piaciuto particolarmente. Li ho trovati molto veloci, forse un po' troppo (soprattutto l'incontro tra i due, non ho capito molto bene cosa ha fatto Sara per far accorgere a Marco della sua presenza). Inoltre avevo immaginato che si sarebbero rincontrati lì e anche questo mi è parso un po' veloce. Cioè, subito si rincontrano? Al secondo capitolo? Comunque, voglio vedere come va avanti!

12/11/05, ore 14:06

scusa....nn mi ero accorta che avevi aggiornato! cmq è bella, bella! complimenti! Un kiss

11/11/05, ore 22:11

è molto carino..brava! voglio vedere il continuo =)! ciao ciao!