Amici d'infanzia
di Maharet

25/11/05, ore 15:15

Ecco e io ora come faccio, senza la tua storia per ben 2 giorni? Sig sig...scherzi a parte un capitolo stupendo, semplice ma intenso...perfetto insomma...a lunedì...buon fine settimana

25/11/05, ore 14:27

Ciao!!! Ma lo sai che la tua f.f mi piace ad ogni capitolo di più?! E'una storia deliziosa..una bomboniera!!!^^ Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito.. insomma quei due che fine faranno?! Me curiosa, tnt tnt!!! XD Grazie per aver recensito la mia nuova f.f, sei stata molto gentile!Senza contare poi la felicità nel sapere che bene o male ti ci sei ritrovata; sto cercando di esternare i miei sentimenti e leggere che sono arrivati a qualcuno,che questa esperienza l'ha già vissuta,mi fa capire in qualche modo di aver preso la via giusta. Per cui grazie, grazie, grazie! 1kiss

24/11/05, ore 17:55

Sig sei credele, lasciarmi a questo modo qui, nel bel mezzo del racconto!! Voglio leggere il prossimo capitolo bhuuu! Vabè, alla prossima e mi raccomando, vai avanti così che sei fantastica! Byeeee

jessychan91
24/11/05, ore 16:36

sei bravissima!!!!! Hai visto??? Hai già parekkie recensioni...contenta?! Daltronde la tua ff è bellissima! ^^ Brava...Bel cappy pure questo! Troppo forte quando Marco gli ha detto che era sua cugina...ehehehheheh!!!!! ^^ brava, brava! kiss. Jessy.

24/11/05, ore 16:22

AAAhhhh!!! Insomma non puoi lasciarci in sospeso così...fantastico anche questo capitolo.

24/11/05, ore 09:09

Eeee...la puntualità, croce della mia fu giovinezza. Perchè io sono sempre stata una che anticipa i tempi, le mie amiche...ritardatarie terribili!! Se l'appuntamento era alle 8,30, io alle sette e tre quarti ero pronta, le mie aniche il giorno dopo. Che croce...comunque, adesso che succede?!?! EH!?!? Vai avanti, abbella!

23/11/05, ore 14:27

Ahhhh non sto più nella pelle di leggere l'incontro tra i due! Rinnovo anche questa i miei complimenti, scrivi veramente bene! Ciao bella!

23/11/05, ore 14:21

ahahahah...beddo,beddo!!!! Brava kikka! Un kissone. Jessy.

23/11/05, ore 14:19

Sempre pià interessante la storia...ok perdonata solo perchè stavi male, ma ora non puoi permetterti il lusso di saltare nemmeno un aggiornamento perchè sono troppo curiosa di conoscere lo svolgersi della bellissima storia. Ancora i miei complimenti :-)

Julietta_Angel
21/11/05, ore 17:12

Allora, punto 1 sn molto offesa per via dei mancati saluti alla fine del chap...uf, ci ero anche io nelle rec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Punto 2 nonchè il più importante, la fic è stupenda e con qst chap, la storia ha preso una piega ancor + interessante....nn ci crederai, ma mi è piaciuto tantissimoooo! Soprattutto la chiacchierata tra i due...eh eh, mi chiedevo, nn è che potresti passarmi il numero di Marco, sai fa sempre comodo uno così....hi hi, vabbò aspetto il prox capitolo... ciauz (nn ci posso credere nn mi hai visto!!!!!!!!!! Basta, me OFFESISSIMA!!) (skerzo...succede^^)

21/11/05, ore 14:28

Haia, qui la cosa si fa interessante! Gh chissà come andrà l'incontro tra i due. Ottimo lavoro, sei bravissima! Ciao ciao alla prossima

21/11/05, ore 14:10

beddo, beddo!!!!! ^^ 6 bravissima!!! Strano...ma me lo aspettavo che era Markino...(l'avevo capito, pensato...) Yuppyyyyy!!!!! Brava, brava...un kiss. Tua Jessy.

21/11/05, ore 13:46

Si pèrevede una vestizione!! Adoro le vestizioni (ma daaaai!). Meno male che Sara pensa di essere sincera. Speriamo in bene!! A presto, sbaciuzz!

21/11/05, ore 13:43

Me commossa per i ringraziamenti ad honorem!! E comunque, magri tardino, ma arrivo. Abbi fede! P.S.: il bombolone caldo alle cinque del mattino è stata la mia morte per anni. Ora, quei bomboloni ce li ho tutti sul posteriore...

21/11/05, ore 13:39

I soliti sospetti è uno dei miei film preferiti, insieme a Pulp Fiction, Grease, Trainspotting e altre piacevolezze simili. Così...tieni a freno Sasa ancora per un pò, sennò che gusto c'è? Proseguo la lettura