Il linguaggio della resa: Il grigio della vita
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/02/11, ore 21:32

Dio...sto piangendo...
Innanzitutto capitolo favoloso come sempre...un finale veramente degno di questa storia stupenda!
Ho amato il lieto fine...
Grazie di aver deciso di condividere con noi questa storia bellissima,coinvolgente,romantica e dolce come poche...
Mi è davvero rimasta dentro e credo che dovrò leggere l'epilogo ancora un paio di volte per rendermi davvero conto che è finita...Ma mi consolerò con la nuova storia!
Grazie ancora di tutte le emozioni che mi hai regalato!
bacio

22/02/11, ore 14:28

Grazie a te Valeria per le emozioni che ci hai regalato, ma che più personalmente mi hai regalato!
Io mi sono affacciato al panorama di Vampire Diaries tardi e scetticamente, ma poi Bonnie e Damon mi hanno catalizzato così tanto da trascinarmi nell'intera saga.
La tua Fan Fiction ha saputo emozionarmi, far ridere, far piangere e a volte anche arrabbiare, ogni sensazione dei personaggio scorreva anche dentro me, così tanto che ormai un anno fa quando la lessi fu lì che decisi di trasformare il mio GDR in quello che oggi conosci e proprio spinta sull'onda della tua storia lasciarmi ispirare per i miei Bonnie e Damon.

Quindi Grazie a te Valeria.
GRAZIE per aver reso, almeno con la tua fan fiction, i sogni di noi Donnie/Bamon (come Dio si voglia XD) reali!!!

21/02/11, ore 21:02

BELLISSIMO capitolo. Sono tristissima perché la tua stupenda storia che mi ha commosso, fatto ridere, pianto è purtroppo finita. Un figlio biologicamente loro sarebbe un sogno e in futuro potresti scrivere qualcosa su di lui o lei. Sono tanto felice per Lucas che ha trovato la sua anime gemella, Kyla.
Lo spoiler della tua nuova storia mi ha lasciato moltissima curiosità. E poi sono contenta, prima di tutto perché leggere un’altra tua fan fiction, e poi perché la trama mi piace moltissimo. Ho sempre cercato una storia che parlasse del rapporto non proprio di amicizia tra Stefan e Bonnie, naturalmente tutto per far ingelosire Damon.
Che dire, aspetto la tua nuova storia e complimenti per l’epilogo de “Il Linguaggio Della Resa”. Un bacio.

21/02/11, ore 20:46

ciaooo!!!!
sto piangendo sia per la tristezza e sia per la gioia...
Ho amato fin dall'inizio la tua storia ed adesso che è termianta me ne rammarico...
Ho adorato molto il finale... un finale da sogno.. n vedo l'ora di leggere la tua prossima FF..
A presto
Aia Cullen

21/02/11, ore 20:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello che bello!!! L'epilogo è stupendo ahahah Damon paranoico xD Ce lo vedo!
Il loro figlioletto, sarebbe un sogno *_*
Per quanto riguarda la tua nuova storia a me piace un sacco non vedo l'ora di leggerla sbrigati a scriverla xD
Io aspetto con ansia.
Per Mindnight bè...spero non sia vero ciò che si dice in giro su Damon...
Bacioni e ancora complimenti per la tua fantastica fic!

21/02/11, ore 20:12

Beh... che dire?
Sono tristissima per in un anno ci si affeziona anche alle serie...
insomma, Il linguaggio della resa era la mia affabile compagna del giovedì e della domenica!
Sei stata bravissima e non ho parole per esprimere la mia stima in te e in ciò che scrivi.
Per un anno mi hai fatta sognare molto su questa coppia che ha un futuro molto incerto nella saga originale e questa ff è diventata la mia preferita.
Bravissima!
inoltre, devo dire che mi hai preceduta: stavo già per chiederti di iniziare un nuovo lavoro e di non lasciarci per il resto della vita a bocca asciutta XD
beh, aspetterò con ansia fine Marzo e questa storia mi intriga molto (sopratutto per la novità Stefan/Bonnie :D)
Spero che tu continui ad amare il lieto fine... oppure chissà, potresti riuscire a rendere uno Stefan/Bonnie migliore di un Donnie?
aspetto con molta ansia il tuo nuovo lavoro.
Grazie di tutto e per averci deliziato ogni Giovedì e ogni Domenica con questa serie.
Un bacio e ancora complimenti.

Amily

21/02/11, ore 20:02

Oddio...mi viene da piangere! Sono la prima (per ora) a recensire...il capitolo è stato fantastico! Mi dispiace molto che la serie sia finita! Sei stata bravissima! 'Il Linguaggio della resa' è stata la seconda fanfiction che ho letto su questo sito e mi ricordo di averla amata tantissimo e la amo ancora! Grazie a quello che tu hai scritto e a quello che mi hai fatto provare (e non solo a me), mi hai riempito giornate intere d'estate, d'inverno, di tutto l'anno, facendomi fantasticare su questa splendida coppia che, come hai detto tu, dai vari spoiler che ho letto, Midnight non saprà apprezzare. Quindi non so come dirti 'grazie' e come farti i complimenti perchè sei una scrittrice bravissima, hai una fervida immaginazione e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic che mi incuriosisce tantissimo! Ti faccio ancora i complimenti, iosnio90, perchè ti meriti tantissimo di stare fra storie e autori preferiti! Quindi, non mi resta che dirti 'ci vediamo alla prossima storia'!
Sei una grande!! =)
Ciaoooooooo!!

gaga96

19/02/11, ore 21:11

Stupendo capitolo. Che dire, sono tristissima perché questa fan fiction è arrivata alla fine e io non voglio. Per quanto riguarda il capitolo il discorso di Bonnie mi è piaciuta molto. Finalmente la nostra streghetta dice tutto quello che ha da dire. Poi caro Damon ormai la tua ripetuta e scontata minaccia di morte non mette paura più a nessuno : << “Sì, sì, si…..mi ficcherai un paletto dritto nel cuore e mi infliggerai una morte lenta e dolorosa bla, bla, bla! Lo conosco a memoria il copione!” - rispose Stefan avviandosi verso la Sala del Consiglio. Damon sembrava sconvolto. “Ma l’hai sentito?” - chiese a Bonnie. Bonnie trattenne a stento una risata e rispose con una semplice alzata di spalle. >>…ah ah troppo forte questa scena. Bonnie e Damon staranno insieme, Elena e Stefan idem, Matt e Katie sono innamoratissimi e Alaric e Meredith si sposeranno. E Lucas? Che fine farà? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

19/02/11, ore 16:11

hey ciaoooooooooooo!!!
Sn un po triste xkè qst storia è giunta al termine.. ma sn contenta di averla seguita dall'inizio fino alla fine...
Mi è piaciuta tantissimo...diciamo ke hai scritto un lato del carattere di Damon ke nel telefilm abbiamo visto pokissime volte..
Sei stata fantastica.. bravissima...
A Domenica!!!
Un Baciooo

18/02/11, ore 21:03

Ciao! Bellissimo capitolo! Samuel non c'è più, nel Regno c'è la pace, Meredith si sta per sposare e Damon e Bonnie saranno finalmente lasciati in pace! Che tristezza che ci sia già l'epilogo! A domenica (recensione corta, ma niente tempo;))
Ciaooo!

gaga96

18/02/11, ore 19:41

Che bel capitolo! Il discorso di Bonnie mi è piaciuto da morire e anche la battuta di Damon alla fine ahahah per certe cose non cambierà mai...già giunti all'epilogo??? Sigh già mi manca la tua fic uffi!
Spero che posterai presto perchè anche se sono triste rimango sempre curiosa xD
Baci alla prossima!

18/02/11, ore 00:15

“Oddio, che schifo! Guardate…anche i Mutt danno i baci!” ahahah ecco, qui stavo morendo dal ridere.
E poi Damon che smonta Meredith con un "Sai che novità!" è semplicemente stupendo.
Beh, che dire...
E' uno stupendo Happy Ending e cosa si può volere di più dalla vita? in questo capitolo un Damon spassoso e una Bonnie ormai donna e strega completa! *lacrimuccia commossa*
l'unico lato triste è che ormai questa splendida serie è finita! non sai quanto sono dispiaciuta...
Beh, aspetto l'epilogo con molta curiosità... mi aspetto una "cosa" ben precisa (chissà se ci intendiamo ;) ricordi l'anello... il posto romantico dove Damon ha portato Bonnie? c'ho indovinato? )
un bacio e a domenica :D

Amily

16/02/11, ore 21:41

hey ciaooooo!!!
Continuo a piangere... di gioia e di tristezza...
Vedere Damon in quello stato mi ha distrutta psicologicamente... sembrava ke stessi vivendo con lui quel dolore in prima persona.. nn avevo mai visto e ne immaginato Damon così...
Felice xkè bonnie è tornata a vivere e xkè Damon è tornato a sorridere...
Spero posterai presto...
Un Bacione
Alla prossimaaa

15/02/11, ore 17:22

Bellissimo capitolo. Oddio non riesco proprio a scrivere!!! Mi hai emozionato tantissimo. La scena della bambina (che dolce!!!) è stato stupenda. Per non parlare del discorso di Katie. E Samuel è stato finalmente mascherato e ha avuto la fina che si meritava!!! Inoltre sono contessina che Bonnie sia stata resuscitata, almeno Samuel è servito a qualcosa. Sono però tristissima perché questo significa che la tua storia, assolutamente bellissima, sta per finire. Spero con un finale felice per tutti, in particolare per Lucas che penso sia quello che realmente non ha ancora avuto un lieto fine, ma visto che hai detto che ami questo tipo di finale sono abbastanza tranquilla. Aspetto quindi il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

14/02/11, ore 20:58

Oddio ho le lacrime agli occhi!
Praticamente mi sono ripresa solo verso la fine perchè per tutto il capitolo sono stata sul punto di piangere...è scritto molto bene veramente complimenti!
Menomale che manca ancora un poco perchè questa fic mi piace da morire.
Mammamia mi bruciano gli occhi a causa delle lacrime trattenute a fatica ma io dico si può???
Ti prego aggiorna presto!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]