A Bun In The Oven
di Ale

15/02/11, ore 15:35

Effettivamente Dick non ha tutti i torti le decisioni andrebbero discusse in due, anche lui ha dei diritti su quel bambino e sembra che ci tenga veramente a lui. Sono sempre più convinta che Brad provi qualcosa per Rachel ma allora perchè stare insieme ad Amanda? non capisco la sua reazione che mi sembra di gelosia!

15/02/11, ore 15:23

Per fortuna questi due si stanno conoscendo e sembra che abbiano più cose in comune di quanto entrambi si aspettassero! Dick ha una voglia matta di sapere del figlio ma ha sempre paura di essere respinto e di non essere considerato per sè stesso come hanno sempre fatto tutti! Anche Rachel sembra che si lasci un po' più andare assieme a lui

15/02/11, ore 15:11

Dick è stato veramente premuroso nei confronti della ragazza anche se non approvo la maleducazione nei confronti di quel signore invalido, dico che almeno scusa notato l'errore lo poteva chiedere però anche lei secondo me finalmente fa la cosa giusta ponendole un ramo d'ulivo e gli consente di darle un aiuto

15/02/11, ore 14:59

Alla fine anche Dick sembra essere veramente esasperato dalla situazione, forse si è reso conto che deve cambiare atteggiamento ed essere un pelo più disponibile e paziente con una ragazza che infondo non conosce e non lo conosce...quindi deve imparare anche lui a essere affidabile e a saper esserci nel momento del bisogno

15/02/11, ore 14:52

Bred sembra veramente sempre nel posto giusto e nel momento giusto, sembra ci sia qualcosa di più tra loro ma non so se sia solo perchè la considera una sorella e le sta accanto nel momento del bisogno! Sinceramente un po' mi dispiace per Dick, perchè anche se vuole vivere la sua vita, è seriamente disposto a fare la sua parte per il figlio, Forse Rachel deve ancora capire che i suoi bisogni e quelli del bambino sono diversi

15/02/11, ore 14:42

Certo che la faccia tosta di Amanda è veramente incredibile! A giudicare la reaione di Bred non sembra che i sentimenti di lui verso Rachel siano solo di amicizia anche se può essere causata dallo shock! Ma secondo me sbagliano le sue amiche a tenere il padre del bambino lontano da lei, in fondo anche lui ha il diritto di conoscere suo figlio

15/02/11, ore 14:35

Come in tutte le scuole degne di questo nome arrivano le vipere che non hanno nulla di meglio da fare se non spettegolare e rovinare la vita a chi magari di problemi ne ha già tanti e non ha di certo bisogno di essere presa in giro da qualcuno! Povera ragazza cosa dovrà affrontare per colpa di una stupida oca gelosa

15/02/11, ore 14:20

Ti devo dire la verità...la trama mi sembra originale...le sue amiche alla fine non sono come in alcune storie in cui simili situazioni vengono prese sottogamba come nulla fosse, dimostrano di essere la voce della ragione, le danno dei buoni consigli quando la invitano a riflettere e a prendere una decisione quantomeno ponderata giusta o sbagliata che sia

15/02/11, ore 11:37

Oh, finalmente un nuovo aggiornamento! Non vedevo l'ora di tornare a seguire le avventure di Rachel, Dick e tutti gli altri! Sì, sapevo che era arrivato il momento che scoppiasse la tempesta... e questo è solo l'inizio. Sembrano un po' ambigui i comportamenti di Amanda e di Brad e sono rimasta con il fiato sospeso, ora fremo nel sapere cosa accadrà! Di solito odio i bambini, ma per qualche arcano motivo mi dispiacerebbe troppo se il nostro amato fagiolino (o fagiolina, che peccato che ancora non si è potuto sapere) fosse dato via. Anche se mi rendo conto che con il college imminente sarebbe ingestibile :( Spero che Rach e Dick riusciranno a non farsi troppo male nelle loro scelte (e quando i genitori, in primis mamma Dickson, verranno a sapere tutto!). Alla prossima, saluti! ^^

15/02/11, ore 00:23

Innanzittutto complimenti per gli esami... quindi assenza giustificata, ma concedimi un BENTORNATA coi fiocchi!!!
Iniziano a delinearsi un po' meglio i caratteri dei tuoi personaggi e la storia si fa sempre più interessante, ma mi sa che i protagonisti non ancora compreso bene cosa ma soprattutto chi vogliono... un po' li guida l'ormone ma anche testa e cuore iniziano a bussare.
Sono curiosa di sapere come proseguirà... aspetto impaziente il 28 ;)

15/02/11, ore 00:07

Che bello, sei tornata!!! *Me felice*
E non solo... ti laurei! Il tuo ritardo è più che giustificato, tranquilla. ^_^

Il capitolo mi è piaciuto, anche se "la Holland" comincia seriamente a darmi ai nervi. Ma dai! E dagli una possibilità a 'sto poraccio! XD
E Brad?? No no, non ci siamo. Ma chi gli dà il diritto di comportarsi così?! Altro che preoccupato, è proprio geloso!
Ora però non vedo l'ora di sapere come andrà con le famiglie dei diretti interessati... Ho come l'impressione che ci saranno stragi imminenti! >_<

Gea

14/02/11, ore 23:07

Intanto complimentoni per gli esami e auguroni per la laurea!!!!! Sarai su una nuvoletta di gioia...A che punto è la tesi?
Io Dick continuo a reputarlo un cucciolo. Era emozionatissimo alla visita, non si reggeva dall'emozione e dalla gioia e, per quanto Rachel sia matura e responsabile, lui, quando si tratta di SUO figlio, la supera. E' disposto a prenderselo lui, scommetto che pensa di parlare con sua madre e di crescerlo con il suo aiuto. Ha ragione, nessuno lo considera, specie se si parla del bimbo. Rachel, spalleggiata soprattutto da una delle due amiche (deve pure giustificare perchè sia presente e la "protegge" da lui alla visita, mettendosi lei in prima linea!), è l'unica che ha voce in capitolo, Brad non vuole che le si avvicini. Ci credo che si secchi. Ovviamente mi ha molto deluso e non perchè va con una (libero di farlo infondo), ma perchè va con Amanda che sta con il suo amico. Di certo lei lo cerca solo perchè lui la sta ignorando ultimamente e forse anche lei ha letto il post-it. Probabilemnte il primo anon comportarsi bene è stato Brad mettendosi con una che piaceva e amoreggiava con il suo amico, ma se Amanda non voleva Dick e era cotta di Brad ricambiata....beh è anceh normale, no? Bisogna vedere cosa è successo, c'è molto astio fra i due e entrambi sono molto gelosi di Rachel. Mi ha colpito che Brad non si sia sofferamto sull'esclamazione di Dick, quando gli confessa che pensava parlassero di Amanda... mi sa che di lei gli importa poco!!
Sono contenta che sei tornata, mi mancavi :).
Un bacione

14/02/11, ore 21:42

grazie sei stata gentile a postare e a rispondere alla mia recenzione . voglio dirti ke mi piace un cazsino questa storia è ke lei il fagottino / a nn lo deve dare in adozione e poi ke cavoletto di brucsel ( nn so come si scrina XDXDXDX) centra quel cretino di ..... nn mi ricordo neanke il nome. solo un ultima cosa poi ti lascio stare ma ke cavolo perke doveva fare quella cosa lì con quellla sciaqquetta ????!!!!!!!!!!!1

09/01/11, ore 17:22

Il tuo ritardo rende meno fastidioso il mio, perché riesco a commentarti anche se al volo: ho adorato Dick, in questo capitolo.
Che poi sono una di quelle convinta che tutte le supposizioni che si fanno alla scuola superiore, su chi combinerà qualcosa e chi invece non farà nulla, siano mere illazioni che non portano a nulla.
E Dick per me invece ha le carte giuste, solo che non aveva ancora avuto un motivo per giocarle.
La battuta migliore è stata quelle che lui ha pensato tra sé e sé: il fatto che per una volta avesse trovato una ragazza a cui non doveva appunto spiegare le battute.
Sono sempre più convinta che la capacità di ridere delle stesse cose, e di far ridere l'un l'altro, sia una delle basi per il funzionamento di un rapporto.

08/01/11, ore 12:28

Anche questo un capitolo bellissimo! L'odore dei libri e delle caldarroste, la sintonia creatasi tra i due, l'imbranata dolcezza di lui e l'imbranata sorpresa di lei hanno avvolto in un'atmosfera così beata la situazione che tutto sembra potersi affrontare senza conseguenze tragiche. Ma ovviamente non mi aspetto che quando arriverà il momento della confessione ai genitori, questo sarà propriamente idilliaco. Siccome io non ho studiato, con la seconda radiografia si scoprirà se il Fagiolino sarà un bambino o una bambina? Non vedo l'ora di scoprire come gestiranno ogni cosa, come evolveranno i rapporti e di conoscere meglio i personaggi. Complimenti e al prossimo capitolo!