A Bun In The Oven
di Ale

02/12/10, ore 12:42

Adoro la mamma di Dick,  mi piace il suo modo di azzittirlo e di farlo rigare dritto per non parlare della splendida idea di fargli pagare un dollaro per ogni parola poco consona che dice.
In questo capitolo si vede comunque un Dick più volenteroso forse piano piano stà uscendo fuori il suo vero modo di essere pur nascondendolo sotto la sua voglia di rivalsa verso l'amico.
Chissà se mi sbaglio...
Comunque bravissima e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

02/12/10, ore 11:15

sbaglio o il titolo della fiction è stato preso da "grease"?

01/12/10, ore 22:20

Povero Dick....Ora dirò una cosa poco popolare,m a Rachel cosa si aspetta da lui? Non ha avuto nemmeno il coraggio di dirgli di aspettare un figlio!! Lui la cerca, le da quello che può, si offre di accompagnarla e lei si secca perchè avrà anceh una vita che esclude lei, quando lei lo aveva escluso dalla vita del loro bambino!!! Scommetto che lui è il classico fratellone molto unito e giocherellone con la sorellina più piccola...paterno insomma!! chissà come reagirà mamma' quando saprà che diventerà presto nonna e, suo figlio, molto presto padre!!!
Ma Brad è innamorato di Rachel?
Al prossimo lunedì cara.
Un bacio Nicky

01/12/10, ore 00:20

Altro bel capitolo! Bella tosta la mamma di Dick! L'unica donna che riesca a domare il suo carattere ribelle :) Tra l'altro, mi incuriosisce anche il mistero del padre del ragazzo, che a quanto pare ha trasmesso a suo figlio il gene di donnaiolo incallito :D Entrerà in scena nel corso della storia? E poi, un'altra domanda: ma la ragazza a cui si riferisce Dick, quella che ha preferito il suo amico a lui, è la stessa Rachel? O si tratta di qualche altra ragazza? Complimenti anche per questo capitolo (molto simpatica la parte con Kaylee!) e il tuo stile è al solito molto scorrevole e coinvolgente ^^ Al prossimo aggiornamento! Baci :)

29/11/10, ore 14:55

Ma... Kaylee è troppo pucciosa! E la madre è un mito XD
Non vedo l'ora di vedere se davvero ci si impegnerà, l'idiota, ad aiutare Rachel.
Aspetto il seguito e... continua così, che vai alla grande!
Gea

29/11/10, ore 12:53

Ottimo capitolo! Che bello vedere Dick messo a cuccia dalla mamma :D Quel ragazzo, per quanto possa sembrare arrogante, si nota che sta solo usando meccanismi di difesa, in realtà mi sta simpatico. Sono curiosissima di scoprire cosa farà nei confronti di Brad e Rach e di conoscere gli antefatti della storia (chi è questa ragazza che ha preferito il suo migliore amico a lui prima di Rachel?)! Bravissima a calarti nella mente del ragazzo e per quanto riguarda il suo lessico un po' barbaro ti ripeto che non è un gran problema, anzi, credo proprio che sarà ancora minore d'ora in avanti, dal momento che mammina ha provveduto facendogli pagare un dollaro per ogni imprecazione! Non esagero nel farti i complimenti sia in merito alla trama che allo stile, sono tutti meritatissimi! Ho già letto un'altra tua storia ("10 spintarelle per Teddy e Victoire") che ho AMATO come pochissime altre e non credo che saresti in grado di deludermi. Attendo il prossimo capitolo, a presto!

26/11/10, ore 20:21

Ciao! ^_^
Sì sì, mi piace questa storia. Sono veramente curiosa di scoprire come la famiglia di Rachel la prenderà!
E poi quell'idiota del padre dovrà fare qualcosa di più di questo, no? Insomma, non può stargli bene così. Va bene che è un idiota, ma non fino a questo punto, vero? *Me con gli occhioni speranzosi*
Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi!
Bea

26/11/10, ore 13:20

Bello, bello, bello!!

Sono stata contenta del fatto che Dick non si sia tirato indietro ma si sia preso le sue responsabilità, e abbia provato a dare una mano a Rachel (anche se con il tatto di un elefante ubriaco) ! Insomma, questo significa che non è totalmente un imbecille senza cuore :)

Molto gentile anche Brad, che senz'altro ha più delicatezza di Dick. E' così gentile che fa tanto Principe Azzurro, ha pure i capelli biondi! Se nel prossimo capitolo accompagnerà Rachel in giro a groppa di un cavallo bianco, vorrà dire che i miei dubbi sono fondati!

Te l'ho già detto che scrivi benissimo, vero? Si, mi sa di si. Scusa la poca originalità, ma alla fine la verità è quella :D

Un bacio, e alla prossima!

PS: grazie per quei titoli, mi sto adoperando per leggerle tutte il prima possibile *w*

24/11/10, ore 19:15

Che storia adorabile! Ho letto i quattro capitoli pubblicati finora tutti d'un fiato, tanto sono godibili e scorrevoli! Mi piacciono tutti i personaggi, apparentemente i tipici teenager americanti scolpiti nei loro ruoli sociali, ma in realtà molto più realistici e simpatici nonostante abbiano "recitato" poco più di qualche battuta, ancora. Rachel, con la sua coscienza -non so come definirla -, è carinissima e le sue amiche sono uno spasso, ma altrettanto sono affascinanti i due baldi giovanotti e, perché no, nel suo genere ci sta del tutto anche Amanda. Il Fagiolino, poi, mi ha letteralmente conquistata. Personaggi azzeccati, dunque, e una trama ben organizzata e già coinvolgente! Complimenti per il tuo stile, fresco e impeccabile, che non appesantisce la storia e rende onore all'Italiano (senza mai risultare sopra le righe, anzi, si adatta perfettamente a Dick, ad esempio), cosa che purtroppo non avviene in tutte le storie pubblicate su internet. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come evolverà la storia! Baci!

23/11/10, ore 18:05

Aspettavo i fatidico incontro/scontro di Rachel e Dick. Non vedevo l' ora di vedere il caratterino di Rach, lei mi piace molto, un pò meno Dick che anche ci ha messo del suo ha fatto cadere la poverina ancora più nella rabbia e nellos conforto.
-.- uomini, tsè.
Per Brad, oddio mi sconfinfera, ma dovrò vedere i prossimi sviluppi che renderai al meglio come questo capitolo! Complimentissimi, e sta attenta che ti seguo ** mauahahaha
Salutoniiii :DD

22/11/10, ore 20:45

Ho scoperto solo ora questa storia fantastica.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, riesci a far immedesimare il lettore nei protagonisti.
Veramente brava, il tema che tratti è molto delicato ma tu riesci a destreggiarti magistralmente senza risultare mai banale e ripetitiva.
I personaggi che hai creato sono straordinari e con poche parole riesci a descrivere il loro modo di essere in maniera perfetta non tralasciando alcun particolare.
Naturalmente tifo per Dick ma sono curiosa di sapere come evolverà la storia.
Al prossimo aggiornamento.

19/11/10, ore 23:42

Oh ma che bellezza!
Sappi che io faccio il tifo per il paparino eh! Per carità, un po' (tanto) idiota lo è... però mi ispira. Si riscatterà, me lo sento! *Smile*

Questa storiella mi piace proprio, sì sì.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Gea

18/11/10, ore 21:54

Adoro la tua storia! E' molto innovativa, diversa e frizzante.
Mi piace moltissimo Rachel, nonostante sia incinta ha una dignità assoluta,mi piace come personaggio , come Lula e Cora che sono due grandi amiche che aiutano Rachel e la proteggono <3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e si vedere la mossa di Dick, e magaria nche una bella svegliata da parte di Brad sulla sua bella fidanzata Cheerleader.
Salutoni :)

16/11/10, ore 17:08

Un altro bel capitolo, complimenti :)
Mi piace il fatto che Rachel conservi tutta la sua dignità  anche in un momento potenzialmente umiliante come quello della scoperta dell'ecografia. Almeno così dà  uno schiaffo morale (fossi stata in lei gliene avrei mollato anche uno materiale!) alle "simpaticissime" cheerleader, e non gli dà  la soddisfazione di farsi vedere in imbarazzo totale!

Menzione speciale per Cora e Lula, il duo vincente :) Chi non vorrebbe un paio di amiche così, disposte a difenderti a qualunque costo, anche se si tratta di inveire contro i ragazzi più popolari della scuola? Che carine, le sto adorando ^^

Elijah per ora mi piace. Cioè, finora ha fatto vedere solo il suo lato da bulletto arrogante, ma ho l'impressione che dietro questa facciata ci sia molto di più :)

A proposito di Elijah, non preoccuparti per il linguaggio! Non è eccessivo, e poi ci sta tutto che un ragazzo di diciassette anni non parli come un libro stampato :)

E, anche se te l'ho già  detto, di nuovo complimenti per come scrivi!
Al prossimo capitolo allora!

ps: anche a me Juno è piaciuto tanto! E darò sicuramente un'occhiata alla storia che mi hai consigliato!
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 06:43 pm)

16/11/10, ore 13:43

Stai scrivendo una storia troppo carina, piena di battute e scenette troppo carine. Ma Brad è veramente innamorato di Amanda? IO ho il dubbio che sia solo affascinato e colpito dalla bellezza della ragazza. Penso che si metterà fra lei e l'amico successivamente. Sicuramente Dickson non demorderà e vedremo il suo lato meno infantile e superficiale. Mi piace olto la tua storia e scrivi in maniera molto scorrevole.
Ciao Nicoletta