Accesso negato
di mattamaty

24/11/10, ore 16:22

ora chi stava per morire era lo schermo del pc,  povero!!!!!
quando ho letto che stava con la cooman in gran segreto stavo per cadere dalla sedia!
 credo sia meglio posi la tazza del the l,ontano da questa postazione!!!!
vado a leggermi l'altro cap.
che idea geniale che hai avuto!!!!
ciao, dafne.

24/11/10, ore 16:17

spiegami perchè mi sono persa questa bella storia!!!!
che dolce che sei stata: il suo sogno preferito: mettersi un vestito nuovo!!!!
hai rischiato di farmi morire affogata, perchè si lo ammetto, sto bevendo del the!!!!
questo cap. è bellissimo e non credo che nessuno si sia offeso, lo spero almeno,
in fondo ron non esiste, o no?!
ciao, dafne.

23/11/10, ore 19:50

Alla citazione preferita stavo decisamente ridendo come una folle...
Anche al sogno più grande stavo raggiungendo il punto di non ritorno...
fantastica, come sempre!!!
Per favooooore se hai bisogno di quote rosa prova con Fleur... mi sembra che di battutine su una Veela-francese-nasoall'insù-snob ce ne siano parecchie!!

23/11/10, ore 18:21

ahahahah!! capitolo bellissimo!! divertente come al solito!! =) allora herm ha una storia con grop XD sono scoppiata a ridere quando ho letto il suo hobby...scrivere storie su lei e draco! ahahahah!! chi l'avvrebbe mai detto? XD ciaooo =)
PS: allora ,come ti è sembrato il film di harry potter? io lo trovato molto carino...migliore rispetto agli altri....anche se il film perfetto dovrebbe essere uguale parola per parola al libro ma è impossibile XD apparte certe parti in piu è carino il film =) fammi sapere =) ciaoo =)

22/11/10, ore 23:49

Furetto mammaro alto un metro con la pelliccia vaporosa come unpersiano

22/11/10, ore 23:44

nick nane io lo avrei chiamato l'unto errente

22/11/10, ore 21:54

Hermione! *.* XDXD Ma io l'ho sempre sospettato, che avesse una storia con l'affascinante e sensuale (???) Grop...Me li immagino benissimo a ripetere l'inglese insieme U__U (Anche se tremo al pensiero di come potrebbero essere i loro figli...quasi quanto al pensiero di quelli dell'ardente Neville e Cerbiattolino Carino XDXD Ahah). Troppo forte il nickname e il nome del blog XDXD Almeno sfrutta i suoi dentoni per qualcosa di utile...spero solo che non sbavi sui libri così O__o XD E, anch'io, quando, se non erro, nel quarto libro, lessi che ci aveva messo 3 ore per allisciarsi i capelli, pensai "O___o ma che cacchio! Una piastra no??". E poi non ho mai capito quali virtù o pregi di Grattastinchi abbiano colpito Hermione...O___O Bè, ma non si può pretendere un grande spirito di osservazione da una ragazza che sferruzza un calzino che secondo lei va indossato come maglia, o viceversa, come hai saggiamente appuntato nei segni particolari! XDXDXDXD.

PS:Ehm, non saprei, ieri ho sparato a cavolo i primi che mi sono venuti in mente XDXD Forse le nubi della fame mi avevano dato poteri divinatori. Ora ho le nubi del sonno (che vergogna, manco le 10 sono -__-) e nel mio cervello fa capolino, per il prossimo capitolo, l'immagine di Neville in perizoma e calze a rete che fa lo strip sopra Bambi Cerbiatto...basta, vado a dormire. Ciaoo!!!!!

22/11/10, ore 21:18

Ahahahahaha!! Che simpatica idea che hai avuto!! Ecco... Già che hai nominato Liga ed una delle sue canzoni più belle, ti stimo incodizionatamente. Povera Hermione, con quei dentoni che si ritrova!! Molto carina anche la parte del blog... Credo proprio che avrei bisogno dei suo consigli su come lisciarsi i capelli. Comunque, ti scongiuro... Fai un capitolo su Voldemort. Dopo Severus, il mio mito è lui. ^^ Alla prossima...
Baci, Jules

22/11/10, ore 20:44

Capitolo assolutamente fantastico!

22/11/10, ore 20:24

Aahahah! Non sai quanto mi hai fatto ridere! Soprattutto Draco, Piton e Hermione :) "In cosa si trasforma il molliccio di Ron: Ragni o Hermione quando è arrabbiata." questa parte mi ha fatto morire dalle risate! Sto collassando! Troppo forte!
Alla prossima,
Hayley ;)

21/11/10, ore 12:10

Ciao! D...Draco Lucius??? O___O E io che mi lamento del mio nome!!! XDXD Ma forse farebbe meglio a cambiare il nome in "cerbiattolino carino "!! XDXD E  un'altra rivelazione sentimentale! XDXD Che coppia, con il caro Neville XDXD Ma non oso immaginare come sarebbero i loro bambini, se li potessero avere...perchè non li possono avere, vero??? O__O XDXD Ahah. Solo a uno con il cervello ossigenato come lui poteva piacere quel sarcofago vivente di Robert Pattinson...X__X  Condivido a pieno il mezzo di trasporto da lui usato XD E, come sempre, i segni particolari! XD Almeno non è OGM come il caro Silente, ma di certo Cerbiattolin...ehm, cioè, Dracuccio non sta messo meglio di lui XDXD
A me personalmente piacciono i nickname, li trovo azzeccati per i personaggi XDXD
Il prossimo? (nebbia nel cervello e grande debilitazione fisica dovuta alla fame atroce e al pranzo imminente *O*) Non saprei, Neville (il focoso amante del cerbiatto)? O Hermione? XDXD Ciaooo!!!! ^o^/

19/11/10, ore 21:44

OOOH CHE BELLO *_*
ti prego fai Herm :)

19/11/10, ore 20:09

Rido rido rido!!
Le ho lette tutte assieme!!
E poi è stato fantastico vedere come anche tu, in quella di Severus, abbia notato la somiglianza con renato zero!!
GRANDE!! SONO ANNI CHE LO DICO MA NESSUNO MI CREDE!!
Ciao ciao :)

P.S. Prova a fare Rita Skeeter :)

19/11/10, ore 14:53

é sensazionale cara! *-*
La storia con Neville poi mi ha fatta morire!! xDxD
Ce lo vedo prorpio!! Ahahahahah!
Non ti preoccupare, ti è venuto benissimo!
Ora aspetto con ansia di scoprire chi sarà il prossimo ad essere torturato! =D
Besos
Mads