Accesso negato
di mattamaty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/10, ore 21:48

Oh, ecco il caro Enrico! XDXD Finalmente conosciamo la sua VERA fiamma: la Cooman! XDXD Hanno avuto qualche screzio, è vero, ma si sa che chi disprezza compra... XDXDXD Oh my, Edvige è un maschio???? XD Povera Row, ci sono già abbastanza errori nei suoi libri, ora confonde anche il sesso delle civette! Oppure, più probabilmente, è Harry Enrichetto che non conosce ancora la differenza tra maschi e femmine XD Almeno si è adeguato ai tempi e ora usa il modernissimo swiffer duster XD Condivido in pieno gli effetti collaterali è____é XD Allora prenoto un personaggio di cui puoi trattare nel prossimo o (se hai già avuto una richiesta diversa) in un altro capitolo: Piton! XD
Ciao ciao e alla prossima! ;-D

11/11/10, ore 18:29

Mezzo di trasporto che usa di solito: swiffer duster (pratico e compatto)
hahahahahaha! qui son crollata! XD Bellissima!

11/11/10, ore 18:22

Ma dai queste schede sono divertentissime!! Idea originale!!
Il prossimo è Draco vero? Vero?? Vero??? *_*

11/11/10, ore 18:00

grazie mille^^
è stata davvero divertente come scheda.
se è in chiave comica adesso si potrebbe fare quella di silente. che ne dici?
col lunghissimo nome che si ritrova c'è materiale per due schede XD

11/11/10, ore 17:58

Bellissimeeeeeeeeeeeeee *w*

09/11/10, ore 16:47

il colore preferito di ron non era l'arancione???
comunque faresti la scheda di harry?
p.s. ottima idea quella di fare le schede dei personaggi XD

09/11/10, ore 16:32

Ahahahaha Ronnie james Dio xDDD E il tostapane?! Ahahahaha
Grandissima! :DDD
Bella quest'idea! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ciaooo!!!

09/11/10, ore 15:31

Ciao! XD Davvero divertente la tua idea! Situazione sentimentale: quella di un tostapane XDXD Per non parlare del colore preferito...Oddeo! X____X  XD E.....Ronnie James Dio???? XD Ahahahah! Per quanto riguarda gli altri personaggi di cui trattare....mhà, nel mio caso.....mi piacerebbe si trattasse di TUTTI XD (non ti spaventare XD) sia i buoni che i cattivi, i grandi e i piccini....dando largo sfogo alla tua fantasia ed inventiva per informazioni sui personaggi che non vengono date nei libri ;-)
PS: Ma.....il compleanno del nostro Ronron Ronnie James Dio Ron non era il 1 marzo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]