Accesso negato
di mattamaty

14/11/10, ore 13:24

Oh, no, non volevo incasinarti! Credimi, non mi offendo se Hagrid lo farai tra sei capitoli, o non lo farai proprio ^^ e la stessa cosa per Sirius. Anch'io lo adoro *-* quindi, davvero, ritiro tutto ;D Ora, il capitolo. Ahahaha, mi sono schiantata dalle risate appena ho letto il molliccio di Sevvy xD così come il suo sogno più grande. L'hai massacrato xD davvero divertente! Ok, allora alla prossima. Complimenti, baci,

AngelMary(:

13/11/10, ore 18:28

Bella!!! ahah citazione preferita swisssh sto morendo ahaha

13/11/10, ore 15:36

Ahahahahahah!!!!! Il caro Severussss!!! XDXDXD Certo che mi è piaciuto, come potrebbe non piacermi??? ---> "Swish!!!!!" Già me lo immagino a fare da testimonial! XD Come al solito mi trovi perfettamente d'accordo sui segni particolari XD A parte lo scoop dei capelli biondi e del libro di cucina di suor germana!! XDXDXDXD O___o al nome del blog sono morta XDXDXD Bello bello, continua così! E grazie per aver soddisfatto la mia richiesta! XD Al prossimo Silente per Shiho93, vero? XD Muahahaah...non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima!

13/11/10, ore 14:28

SIIIII il mio fantastico sev! SWISH!

13/11/10, ore 14:25

Stupendo il mezzo di trasporto:swiffer duster AHAHAH
Edvige è un maschio?!?!?!?!?!?!

13/11/10, ore 14:24

tu sei un genioo!!! ahahahahahh
ti prego ti prego ti prego!! fai Draco! eh Hemrione! e Sirius!!
grazieeeeee
è bellissimo, continua così!!

13/11/10, ore 14:06

scusaaaaa se ti faccio impazzire! ma non li fare tutti,mi va bene anche uno solo =) scusa per la lista lunga =( non sentirti in obbligo! =)
ahahah!! il molliccio di piton è davvero divertente! ahahah anche il nome del suo blog! XD non vedo l'ora che esca il film...sono curiosa che attore mettono per piton da piccolo =) io sono super carica per il film! non vedo l'ora =) ciaooooo =)

13/11/10, ore 14:03

ahahahahahahah... Troppo divertenti! Ho letteralmente divorato tutti i primi capitoli!
Puoi fare Blaise Zabini o Sirius? Sul primo non si sa molto, però ci stanno tutti i cliché delle fanfiction che puoi usare...

13/11/10, ore 13:55

nOOO... troppo divertente XD... il più divertente è stato Ron XD dormire e mangiare XDXDXD
comunque... una piccola domanda... ma Suor Germana da dove l'hai tirata fuori? *curiosa*
comunque la metto tra i seguiti ;)
alla prossima
Larçhy

13/11/10, ore 13:46

AHAHAHAHAHAHA Il nome del blog è geniale!
Ahahahah il colore dei capelli poi??
Bravissima! ^^
Mi ci metto anche io a chiederti Draco! *-*

*si unisce anche lei con gli occhi da cucciolo*

13/11/10, ore 13:46

Nooooo il mio Sevvy!! (dopo un pianto isterico di mezz'ora )           Fai la cara Dolores Umbridge quando hai tempo mi raccomando XDXDXD
comunque bella idea XD complimenti!

13/11/10, ore 13:44

Ahahhahahha (scusa pr il ritardo ^^'') ma è bellissimaaa! *_*
Ahhahahaha agli hobby svenire e fare sogni premonitori stavo quasi svenendo io!!
Ahahaha stupenda!

^^

13/11/10, ore 13:37

faresti Draco per favore?? * occhioni dolci *.... baciotti V*

12/11/10, ore 16:04

ahahahahaha!! troppo bella! ahahah!! è un'idea molto originale! ahahaha!!! perche' non li fai tutti??
ecco la mia lista:
hermione,silente,fred e george,sirius,hagrid,umbridge,voldemor,draco...poi...fleur e ginny...ok è meglio che mi fermo! XD naturalmente decidi tu chi fare! non sentirti in obbligo! ciaooooo =)

12/11/10, ore 15:25

Hahahaha, complimenti per l'idea prima di tutto e poi per come e cosa hai scritto! Ahaha, fai volare la civetta xD Brava davvero! Non vedo l'ora che tu continui. Allora, credo che a me piacerebbe....mmh..Sirius, oppure Hagrid. Allora vedremo poi il prossimo personaggio. A presto, baci,

AngelMary:)