Accesso negato
di mattamaty

13/12/10, ore 20:48

non fa troppo ridere? ma che dici? sono rotolata giù dalla sedia!!! la più bella è stata " vola con le ali della fantasia" e che dire Lulù (la tua scarpa del cuore)? è tutta molto, ma molto divertente, la sorella di draco!!!!! ahahahahahah ....
è troppo forte. mi piace veramente tanto!
baci Dafne.

13/12/10, ore 19:27

Ciao! Molto bello anche questo! Adoro Luna *.* è meravigliosamente fuori di testa, ma è questo il suo bello!
Sai che d'ora in poi quando mi chiederanno quand' è il mio compleanno risponderò anch'io "Lo sesso giorno in cui sono nata!" ? u.u sei un genio! XD
Mi è piaciuto tantissimo il mezzo di trasporto, sognante come lei! Direi proprio appropriato!
Di nuovo complimenti e aspetto la prossima... magari ti ricordo su Andromeda Black! Dai! *occhi da cucciola bastonata* xD
a presto, Hermione Jean Granger

13/12/10, ore 15:37

Compleanno: lo stesso giorno in cui è nata

Geniale!!
E dici che questa non ha fatto ridere??
Mia sorella ha avuto l'ennesima prova che sono matta mentre sghignazzavo di fronte allo schermo... Guarda che se osi abbandonare questa storia o anche solo pensare di farlo io lo saprò!
* ho poteri soprannaturaliiii *
* etciù *
*che non mi difendono dal raffreddore, porca l'oca *
* si soffia il naso pensando a Luna e ai Ricciocorni*
Ehi, non è che un nargillo mi ha appena attraversato il cervello? Perché mi sento un po' rincitrullita!!
* macché, sei sempre così *
*ah. peccato *
Alla prossima, cara!!!
Non vedo l'ora!!!
Ti prego ti prego ti prego fai qualcuno di questi:
Fleur
Viktor Krum (c'è da giocare sul suo difetto di pronuncia!!)
Gilderoy Allock (che già il nome dice tutto)

13/12/10, ore 14:45

Oddiooo O__O S C U S A M I !!! *invoca il suo perdono* ho saltato i capitoli ç__ç e per di più dopo che avevi fatto Sirius! Sono imperdonabile, lo so v.v Hahaha, poverina xD immagino cosa ti sia costato scrivere questo chappy. Noo, Sirius omosessuale xD La canzone preferita, Black Dog, epica xD Che BELLA canzone tra parentesi <3 il molliccio è superbo! Davvero, mi sono sbellicata! Povero Sirius :'( non se lo merita. Complimenti però, davvero troppo comico. Ho ancora le lacrime agli occhi, pensa XD Baci,

Angel Mary :)

12/12/10, ore 20:47

bella bella, bella anche se è solo una prefazione.
  tu sei un fenomeno!
sei veramente brava ed evochi sempre una miriade di emozioni a volte positive a volte negative, ma comunque sempre emozioni.
sono felicissima che abbia deciso di continuare e di andare avanti perchè sarebbe un vero peccato che tu non lo facessi.
un abbraccio
ciao, Dafne.

12/12/10, ore 18:08

*Lancia in aria dei fuochi d'artificio multicolor* Evvaiiiiiii!!!!! Sei tornataaa!!!! ;-) Brava, sono contenta che non ti sia arresa e che la passione per la scrittura abbia trionfato! ;-) E che ripubblicherai l'altra storia! In barba a chi l'aveva cancellata...Muahahahahah! (risata satanica alla Voldemort) U___U Mi fa piacere sapere che il mio delirio  la mia precedente recensione ti è stata di conforto, ho detto solo quello che penso e sono contenta che sia stata decisiva nella tua scelta! XDXDXDXDXDXDXD
Oooooh, ecco come sei entrata in possesso dei segretissimi archivi! Che furbacchiona!XDXDXD U__U  Meno male che nella missione non hai incrociato il caro Silente in preda a una disperata ricerca dei vasi da notte...altrimenti...dubito che ne saresti uscita viva...non si scherza con gli OGM! O__O Ma questo è comunque un rischio da correre, pur di conoscere tutti i più raccapriccianti segreti dei nostri cari personaggi XD
PS: Io Neville e Oscar me li immagino benissimo a ballare davanti allo specchio in perizoma piumato "Macho man"...e a fare di peggio! XD
Ciao ciaooo e a prestissssssimo!!! ;-)

12/12/10, ore 17:53

Ahi ahi... mi sono accorta di non aver commentato il capitolo sul personaggio che porta il mio nome! XD Questo non si fa! XD
Che dire... stupendo come sempre! Fantastico il nickname... ironico e carino al punto giusto! Bellissimo anche l'hobby, anche se assicuro che la Dramione che ho pubblicato io... l'ha scritta Hermione Jean Granger! XD
Complimenti di nuovo! Herm

12/12/10, ore 17:45

Sono una tra quelle a cui hai dedicato il capitolo? Wow! Mi sento onorata! XD
Sono contenta tu abbia seguito il mio consiglio e abbia deciso di scrivere una prefazione! E sopratutto sono contenta che la storia continui! ^^
Un suggerimento, però: anziché lasciarla come 9° capitolo, sposta la prefazione all'inizio, così chi legge la storia per la prima volta può partire dal principio!

12/12/10, ore 16:37

Sono letteralmente fuori di me dalla felicità!!!
Davvero!!
Praticamente quando ho visto 'Accesso negato' tra gli aggiornamenti dei miei autori preferiti ho fatto un salto assurdo! E io non salto mai, perché sono un pericolo pubblico!!!!!!
Ha ha dev'essere stato difficilissimo per te intrufolarti e rubare tutte quelle schede: non vedo l'ora di leggerle... Divulgherai informazioni segrete e scottanti, spero...
Fedele seguace forever!!
ClaireTheSnitch

12/12/10, ore 14:50

ho dimenticato di dirti che mi spiace che tu abbia passato un momento di "crisi da abbandono" ma stai tranquilla scrivi bene quindi non ti preoccupare avrai i tuoi fedeli seguaci :P

12/12/10, ore 14:46

e' un bellissimo inizio accattivante brava allora aspetto con ansia gli altri personaggi e nel frattempo avanzo qualche richiesta .. potresti scrivere di James che è un altro personaggio che trovo interessante e divertente please ? ad ogni modo sarò felicissima di leggere il seguito qualunque sia il personaggio che deciderai di postare
un bacio Ginny =)

12/12/10, ore 13:59

XD questa faccina dovrebbe più o meno descriverti la mia faccia sei troppo forte! Odio quella befana - perfida megera è.é non sembra strano anche a te che un rospo ambulante si circondi di gatti? certo che se pensiamo a lei però non mi sorprende è del tutto scema. scusa questo mio piccolo sfogo ad ogni modo sei stata eccezionale ho ancora le lacrime a gli occhi per i viaggi di Gulliver ahah! povero oscar secondo me lo ha torturato .. viva i puffi!

12/12/10, ore 13:49

Sirius è anche uno dei miei personaggi preferiti in assoluto perchè è dolcissimo e non solo *-* ! comunque mi piace pensare che non abbia trovato quella giusta ( e ci credo la cercava nello stato sbagliato! lol ) , e quindi si sia concentrato su James e il piccolo Harry che è un amore! Sono morta dalle risate quando ho letto il sogno più grande , immaginare una scena del genere è troppo esilarante forse per la sua improbabilità. Non sono riuscita a capire però la citazione e la provenienza del soprannome ipad .-. spero che tu possa chiarire i miei dubbi, nell'attesa continuo a leggere questa tua fanfiction un bacio
Ginny
p.s. sei stata bravissima perchè non è facile fare dell' ironia su un personaggio preferito ma tu sei riuscita a trovare un giusto compromesso =) ancora complimenti al più presto possibile !

12/12/10, ore 13:27

Descrizione quasi perfetta anche io avrei detto che stava con Grop in attesa che Ron si desse una mossa anche se, c'è viktor ..
certo che mi batte però! io era convinta di stabilire un record con i miei 120 min per far diventare i miei capelli o ricci o lisci XD
brava! un bacio
Ginny

12/12/10, ore 13:21

Droco non è uno dei miei personaggi preferiti e forse per questo non lo trovo particolamente estasiante però trovo molto divertenti alcune cose che hai detto :) anche se ho dei dubbi inerenti a " cerbiatolino caro " O.o? boh ... la sua passione per Neville .. ecco perchè lo prende sempre di mira , in modo da poter avere una scusa per vederlo senza far crollare la sua immagine di " re delle serpi " ihih