Accesso negato
di mattamaty

12/12/10, ore 12:58

lip woolite noir XD ! nooo con Gellert Grindelwald noo ihihih, mi sono sempre chiesta quando sia nato però chissà forse è sempre esistito boh O_O , penso sia il personaggio che mi è piaciuto di più finora tra quelli che ho letto è tutto molto alby <3 : il sogno più grande, il nome del blog . Semplicemente favoloso e credo che harry ne sappia qualcosa sulla citazione iihih

12/12/10, ore 12:48

Stupenda bellissima ! Severus è un bel personaggio anche se peccato per i capelli comunque credevo che come materia avresti messo o difesa contro le arti oscure o pozioni e come non mettere tra i soprannomi quello affibiatogli da Sirius?! l'hai messo nel nome, credo perchè è ormai parte integrante ihih comunque per il resto è perfetta !

12/12/10, ore 12:32

Eccomi qui ! Questa di Harry mi è piaciuta! soprattutto la situazione sentimentale , il suo molliccio diventa , il film preferito e il mezzo di trasporto XD ! Non la sapevo quella cosa delle civette delle nevi .. noooo la " mia " Edvige è un gufo mah! XD
nota di lettrice rompi :P potevi mettere anche difesa contro le arti oscure tra le materie visto che harry ci ha fatto una testa enorme ....
comunque continuo a leggere sei stata brava ! appena finisco ti faccio sapere di chi mi piacerebbe leggere il fascicolo =)
baci Ginny :*

12/12/10, ore 11:58

Ciao mi ha incuriosita l'idea del fascicolo su ogni personaggio cosi ho iniziato a leggere, non voglio essere antipatica mi limito a dire ciò che penso. Allora forse hai usato una critica negativa un pò esagerata pensando al Ron della Rowling, lo fai apparire come un emerito imbecille idiota, e non penso che sia cosi, certo è ovvio a tutti che possieda dei difetti (e solo hermione sa quanti!), ma se prendi in considerazione il personaggio dal 6^ a 7^ credo converrai che ha subito un'evoluzione...è più maturo. Questa era solo la mia opinione comunque posso dirti alcune cose che ho pensato mentre leggevo, diciamo dettagli su Ron?
niente solo che almeno un libro lo ha letto, quello che gli hanno regalato Fred & George e che poi lui regalerà ad Harry per il suo 17^ compleanno, "Dodici Passi Infallibili per Sedurre una Strega". Poi volevo chiederti una cosa, dove hai preso "Ronnie James Dio"? e come mai hai scelto colazione da Tiffany? =) scusa se sono stata rompi scatole!
Ginny

12/12/10, ore 11:53

='')
che bello ,sei ritornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sto piangendo di felicita' ='''''''''''')
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
che bello,che bello,che bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!! =)))))
grazie per avermi dedicato un'altro capitolo =)
ciaooooooo ♥ =)))

(Recensione modificata il 12/12/2010 - 11:59 am)

03/12/10, ore 21:13

ç____ç prima o poi ritornerai,vero?? ma ne scriverai delle altre di storie divertenti,vero??? naturalmente quando avrai piu tempo... * alyce7 ti guarda con due occhioni lucidi....*
davvero....sono triste!!! ç__ç * ora è scoppiata a piangere* ecco! questa è una ragione in piu' per odiare la scuola!! lo dico sempre..io non odio la mia classe ma la scuola...porta via del tempo utile... =(  mi ero affezionata alla tua storia..ora come faro' senza?!
='''''''''(
per favore rispondimi alle prime domande che ti ho fatto....=''''(
ciaoooooooo =(

PS: cumunque bel capitolo XD divertente come al solito...ciaooo =)
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 09:17 pm)

03/12/10, ore 20:23

ç_ç
Sinceramente non posso crederci.. Io non sapevo nemmeno che cancellassero delle storie guarda, mi dispiace proprio tanto e capisco come tu ti debba sentire.
Carissima però devi promettermi che non ti farai scoraggiare da questa cosa, e soprattutto che non smetterai di scrivere (non intendo questa ff se non ti è possibile, ma se scrivere ti piace allora lo devi fare PUNTO.)
Io sono una che si scoraggia subito, perciò parlo per esperienza. Rinunciare a qualcosa che ami è insensato. E poi in fondo noi su efp facciamo tutti parte di una grande, enorme, famiglia! ^^
Mi dispiace che tu non possa coninuare la ff, mi hai fatta morire di risate. Le risate mi fanno davvero bene in questo periodo! ^^ Perciò spero che quel "forse per sempre" diventi solo un "forse".
Passando alla Umbridge sappi che non avrei potuto fare di meglio! Sei indiscussamente un Genio cara! xD La sua storia con Grazza ha un chè di inquetante! Per non parlare del fatto che sia nata da un uovo di rospo. Anche se lo avevo immaginato! xDxD
Come al solito ti faccio i miei complimenti che non smetteranno mai di esserci cara! ^^ Anzi, ti aspettano qui, fino a quando tornerai! (perchè tu tornerai. DEVI tornare! ç_ç)
E per terminare questa apocalittica recensione ti dico Grazie.
Grazie per i sorrisi e le risate che mi hai regalato con questa splendida lista di personaggi buffoni! xD
E ora ti saluto carissima! <3
Besos
Mads

03/12/10, ore 19:38

Assurdo.....Bè, a mio parere, se si dovessero cancellare tutte le fan fiction senza una trama, il sito dovrebbe essere decimato! XD Scherzi a parte, ho perso il conto di quante fan fiction ho letto su EFP che erano completamente non sense....Una volta persino una nella categoria di Harry Potter che non c'entrava un fico secco con Harry Potter (l'autrice raccontava solo una cosa strana che le era capitata quella mattina. Fine) e ora ti cancellano una storia perchè non ha trama? Mhà...Capisco la tua delusione, fossi in te mi arrabbierei moltissimo, anzi, se hai un backup della storia che hanno cancellato ripubblicala...!!! Magari mettendo un'introduzione all'inizio tanto per far vedere che accenni a una trama così non rompono il kaiser...Mi spiace davvero molto che hai problemi col pc e impegni con la scuola, e ti capisco se sospenderai la storia per questi motivi, ma non lasciarti scorraggiare da questa eliminazione...Primo perchè come ho già detto è ingiustissima; secondo, perchè spesso, quando ci si occupa di un sito di dimensioni epiche come questo, capita di cancellare o modificare cose senza volerlo o per errore o perchè ci si sbaglia o per "superficialità"...Non rinunciare a qualcosa che ti piace per questo....Poi, ovviamente, la decisione sta a te! ^.^
Fine Sfogo (scusa il papiro, ma queste cose mi fanno davvero girare le scatole XD) La cara Dolores! Da quanto tempo (tanto per fortuna...bleah) non sentivo parlare di lei...Ho deciso che d'ora in poi la chiamerò Aulin! XDXD Paradossale però che proprio lei, Aulin, Moment ecc ecc faccia venire il mal di denti a chiunque la incontri, il bruciore agli occhi e chiunque incroci il suo sguardo e l'otite a chiunque senti la sua risatina...Forse lo fa apposta perchè ha una farmacia di medicinali e così guadagna milioni??? XDXD Ahah. E la sua storia con Gazza è ormai un dato di fatto...Gazza era l'unico che l'adorava nella scuola, le correva sempre dietro e obbediva a tutto...(non è però che vuole i medicinali gratis??) I loro possibili figli mi spaventano più di quelli di Draco e Neville e Hermione e Grop messi insieme...brrrr....Spero che non facciano un triangolo con Mrs Purr, altrimenti bisognerebbe chiamare un esorcista! E poi... il rospo Oscar dell'ardente Neville deve aver seguito le orme da pornostar del padrone (si immagina Oscar con un perizoma uguale a quello di Neville e Sirius) e la stupidità il coraggio di tutti i Grifondoro messi insieme per stare con Aulin XDXD Che gusti, capisco però che erano anime gemelle (tutti i due rospi, tutti e due nati da un uovo di rospo, persino l'altezza di due mele XDXD) ma evidentemente il sensuale (?) Oscar deve aver scoperto le sue vere origini di puffo candeggiato (XDXDXD Oddei!!! Ahahah), che Aulin sia in realtà la sorella gemella perduta di Grande Puffo? (oppure è Puffetta che dopo il successo si è lasciata un pò andare??? XDXD). Condivido appieno la materia preferita e il film preferito...Muahahahahhahahaa....ma dubito che i minuscoli Lillipuziani di Gulliver siano alti quanto lei...secondo me la superano....e di molto, anche!!! XDXDXDXD Per non parlare poi del libro preferito, ovviamente approvato dal ministero, ci mancherebbe altro! XD
Mi sono divertita molto leggendo i tuoi capitoli, e figurati, grazie a te che ci hai fatti divertire tutti quanti! XD I sorrisi non sono mai abbastanza nelle fredde giornate invernali e nella vita in generale. Spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, se deciderai di rimetterti all'opera ;-) Ciaooooo!!! Alla prossima, spero presto! ;-)   ;-)   ;-)

03/12/10, ore 19:02

Noooo... no....
Non è possibile. Non è umanamente possibile.
Sto per piangere. Ridevo come una matta, leggendo le tue storie!! Mi sollevavi il morale!!
E anche questa su Dolores Umbridge è perfetta, come sempre.
Mi spiace e ti sono vicina... :( Dev'essere orribile vedere la propria storia cancellata.
Mi raccomando, però, non abbatterti e continua a produrre!!!
Un bacio,
Claire

03/12/10, ore 18:55

peccato, mi è piaciuta tanto questa storia, però capisco, anche io non potrei sopportare di rischiare di perdere una storia.
Carina Dolores, la situazione sentimentale, il film e la materia preferiti sono GENIALI! Brava!

03/12/10, ore 18:22

Nooo! Non sai quanto mi dispiace che sia stata cancellata una tua storia! Non ha senso, ci sono molte interviste su questo sito e nessuna di queste ha una vera e propria trama! Questa storia per lo meno è molto divertente, fa ridere e se a te sollevano il morale le nostre recensioni a me lo risolleva la tua storia! Forse per non renderla priva di trama ti basterebbe aggiungere un capitolo iniziale nel quale ti descrivi mentre entri nell'ufficio di Gazza o che so io... così la raccolta di schede avrebbe di più un senso! Prova a pensarci, non posso più fare a meno ormai di questa storia! XD
E ora passo al commento del capitolo! Bellissimo come tutti, davvero! Stupendo il "primo amore" della Umbridge con Oscar! Ahaha non sai quanto ho riso! E il libro preferito? Ovviamente approvato dal Ministero! XD Perfetto a dir poco! E anche i segni particolari! Ahaha effettivamente un po' bassina lo è! XD
Spero tantissimo di poter commentare anche un prossimo capitolo! E al massimo... me lo mandi per posta? XD
Con affetto Hermione Jean Granger

03/12/10, ore 17:07

sono tristissima!!! che è successo? non riesco a capire, perchè hanno cancellato una tua storia?
e non ho capito neanche chi ha cancellato una tua storia. mi spiace tanto perchè in fondo la storia c'era o no? erano una serie ... ecco potresti trasformarla in una serie! con il titolo accesso negato e poi il sottotitolo che avresti dato ai cap. ... pensaci ...
a parte questo mio sclero tu sei bravissima e io ho riso come una matta e ti garantisco che in questo periodo ne ho veramente bisogno!
ancora complimenti.
a presto, lo spero con tutto il cuore,
ciao, Dafne.

03/12/10, ore 17:03

No che peccato interromperla, è una serie così carina!

Capisco che tu ci sia rimasta male per l'altra storia - son cose che danno fastidio - però perchè smettere del tutto di scrivere?

03/12/10, ore 17:01

Che dire, hai inquadrato il povero Sirius a perfezione

Solo: scrivi che è l'amante di James, occhio che Remus è geloso

03/12/10, ore 16:59

Oh povera Herm, però diciamocelo, un po' se lo merita
;)