Accesso negato
di mattamaty

18/11/10, ore 17:27

ahahahahahahahahahahahah gran bel capitolo ..... ahahahaha ... Grazie Grazie Grazie .. baciotti V*

18/11/10, ore 16:47

ahahahah!! draco e neville,come coppia! ahahahah!! ho visto il video della canzone preferita da draco..ora ho capito perche gli piace! ahahah!! ci sono tre uomini che corrono nudi...XD il suo sogno piu grande e sposare neville e avere tanti figli ? come fara' ad averli,non lo so....XD
ciaooooo al prossimo caph!! =))PS: grazie di avermi dedicato il capitolo,non mi è mai successo ç__ç sono commossa! XD ciaooo =)
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 08:04 pm)

18/11/10, ore 16:11

fantastico! certo che draco e neville sono un po' improbabili come coppia, ma comunque...

17/11/10, ore 20:06

Ahhahah sei come sempre geniale :D

17/11/10, ore 15:31

Hahahaha, ok, allora :)No, non sei stata troppo cattiva con lui U__U A essere sincera, io non sopporto Piton, non so perché, è più una cosa istintiva, bò. Insomma, dopo tutta la storia del suo amore eterno per Lily, dovrei commuovermi, ma continuo a non sopportarlo nella stessa maniera di quando la Rowling ne ha parlato la prima volta. Mah... Coomunque xD Bellissimo chappy, hahaha, Silly! Si, anche io sospettavo fosse gay u.u Noo, povera Fanny! XD Il nickname è P E R F E T T O ! Alla prossima, bacioni,

AngelMary;D

17/11/10, ore 14:34

ahahahah! geniale! fantastico il doppiosenso nel "sogno più grande".
e comunque brava, posti in fretta!

16/11/10, ore 19:47

Povero Piton!! Però stupendo anche questo capitolo! Fantastico, sisi!
Non sai che ridere quando ho letto come soprannome Snappino! ahaha stupendo!!E il nick name? Belissimo e poi... decisamente appropriato! XD
La situazione sentimentale è geniale! Povero Sev, un po' mi dispiace: Lily è stata davvero una gran s*****a... ma vabbè!
Sul molliccio secondo me ci hai azzeccato in pieno! hihi alla calendula!! hhihih ahahah e il libro preferito? xD Fantastico!
Hermione Jean Granger

16/11/10, ore 19:43

Bellissima!!!! Altro che stupenda, è di più!
Da dove parto? Il nome ci ha già pensato la Rowling a renderlo divertente (immaginati quando era piccolo e sua madre doveva chiamarlo al parco: Albus Percival Wulfric Brian vieni qui! hihihi).Il nick name: Mr. Seconda Possibilità! Bellissimo!!
Sul compleanno credo proprio tu abbia ragione... non è mai nato, lui c'è da sempre, sisi! u.u
Il nome del blog è geniale!E si sposa bene con la materia preferita: cazzeggiare! XD
E' tutta bellissima davvero!! xD Non smetto più di ridere!
Aspetto la prossima che, se non ne hai già troppe da fare (xD) potrebbe essere su Andromeda Black, il mio personaggio preferito?
Ciao, Hermione Jean Granger

16/11/10, ore 18:59

ahahahaaahahah oh mammina ahahaah è genialeeeeeeeeeee! **
Continua cosi! ^^

16/11/10, ore 18:28

Complimentissimi! Mi sono piaciuti un sacco! Ancora rido per quella di piton! :p Sei davvero brava :) Bacioni Ale

16/11/10, ore 16:52

Assolutamente fantastico!

''Compleanno: ignoto, forse non è mai nato''

Qui sono morta di risate
Fai anche Draco se ci riesci :D

16/11/10, ore 16:48

ahahahha!! è bellissimo il sogno piu grande di alby <3 ahahahaha!!!il suo animale è un piccione travestito da fenice ahahahah!! io il film lo vado a vedere venerdi =) speriamo che la mia amica si sia ricordata di prenotare....XD dicono che questa volta non hanno tagliato nessuna scena...speriamo =) ciaooo =)

16/11/10, ore 16:02

ma sei un mito!! xD
Comunque che ne dici di Pansy o Draco? xD

16/11/10, ore 15:54

MUAHAHHAAHAHHAH!!!! "w i babbani, mr. Seconda possibilità  "! XDXDXD Troppo forte questa parodia di Silente, che, tra parentesi, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti...U___U Ed ecco dove si reca ogni volta che scompare dalla Sala Grande! XD Altro che horcrux...che vecchio furbetto! Per non parlare poi degli hobby e del film preferito! XD E' sorta infatti questa strana affinità con Gandalf...uhmmm...XDXD Ma com'è che sui segni particolari siamo sempre d'accordo noi due?? Sempre sospettato che il caro Albus fosse OGM...Infatti mi è un pò indigesto è___é XDXD Bellissimo capitolo, davvero! XDXD Oh, e vediamo un pò chi potrebbe essere il prossimo....forse Draco? Ho letto che molte lettrici l'hanno espressamente richiesto! XDXD Tranquilla sulla frequenza degli aggiornamenti...ti capisco, ricordo bene quanto infernale era la scuola è___é Ciaooo e alla prossima!!!!

16/11/10, ore 15:39

Ho visto questa raccolta e... WOW! xDxD
La amo e ho letto appena i primi 4 personaggi! xD
Beh, è indubbiamente geniale! Bravissima!
Io ho la mia richiesta demente.. non so se è già stato chiesto ma mi devi assolutmante scrivere di Colin Canon! In questo periodo mi sono fissata con lui! ^^
Ancora complimenti per l'idea geniale!
Ho apprezzato particolarmente Potty lo Sfregiato!  Muahahahahahah! Che odio! ^^
Alla prossima