Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

28/01/11, ore 16:18

Sono commossaa!! Finalmente sono nati i piccolini!! Ma dimmi, quale dei due è inerista come il papà?? :D
Complimenti davvero!
Ti seguirò anche nel seguito stanne certa! Un bacio!

27/01/11, ore 17:58

Fantastico!!Bellissima storia mi piace molto!Lo messa nelle seguite ma solo per non confondersi con le atre miglioni ma e' nelle mie preferite puoi crederci!!Continua presto che sono curiosissima!!!

27/01/11, ore 10:34

Hey!
Ho letto la tua storia è l'ho trovata coinvolgente e molto carina^^
E scrivi anche piuttosto bene, però ti volevo fare un appunto: stai attenta ai cambiamenti del tempo verbale perchè può suonare sgradevole...
Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti c:
Grazie per aver recensito la mia storia e, mi raccomando, continua a leggerla! =)
Alla prossima...
Love & Rockets
Genevieve<3

26/01/11, ore 15:47

ciao, questo capitolo mi ha dato un sacco di emozioni, amore, paura, felicità... insomma mi è piaciuto.
finalmente Marco e Jacopo sono nati e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
io ti do un consiglio che, secondo il mio punto di vista, andrebbe seguito: scrivi una continuazione della storia con i capitoli che hai detto di aver scritto, così ci saranno una storia che parla prima del parto e una del dopo parto; così non si fa confusione. insomma il mio consiglio è quello di chiudere qui questa parte e di farne un sequel con gli altri capitoli, che ne pensi?
ovviamente il mio è solo un consiglio; l'autrice sei tu!
a presto e magari fammi sapere per via privata quello che hai deciso.

PS. ho aggiornato.

26/01/11, ore 12:46

è molto bello....continua...mi piace la storia

26/01/11, ore 10:40

Ciaoooooooooooooo mi sono fatta viva finalmente, dirai...che bello sono nati!!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaa *____* che bello!!!! ti prego continuala!!!! io ti seguirò!!!
Voglio sapere cosa succede...non andrà certo bene per sempre...baci
by
Starfire_Grayson_95

25/01/11, ore 22:21

Mi piace come storia, originale! Anche mia nonna ha avuto il primo figlio a quattordici anni! Bella storia, continua ti prego, un bacio KatiaLee

25/01/11, ore 21:32

Ciao, questa è la prima volta che recensisco e devo dire che come storia mi piace molto. ho sempre amato storie di questo genere,per cui il mio parere è quello di continuare. =) aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/01/11, ore 20:50

le culle gemellari! che pucciose xD grazie mille per i complimenti, mi fa piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato.
non vedo l'ora che i gemellini nascano, sono curiosa di sapere come si comporteranno Bianca e Teo.
a presto :) e complimenti.
Un consiglio: rileggi i capitoli prima di postarli, perchè ci sono alcuni errori di ortografia...

22/01/11, ore 15:33

Ciao! Se devo essere sincera non ho avuto il tempo di leggere tutta la storia ma provvederò di sicuro...è la tua prima storia e quindi devo complimentarmi perchè l''hai fatta veramente lunga:) ... ti suggerirei xò di allungare i capitoli, anche se lo fai a scuola, di descrivere con più cura tutte le cose perchè si percepisce la tua voglia di scrivere velocissimamente tutte le fantastiche idee che hai, però molti passaggi sono stati troppo frettolosi, sopratutto nei primi capitoli...voglio dire: se tu rimani incinta non lo dici alle tue amiche poco dopo ai tuoi genitori, ti dicono che non ti vogliono e tu con molta tranquillità "ok va bene me ne vado": a quattordici anni! E la reazione di lui alla notizia...troppo breve e fredda...non vorrei che ti offendessi con me perchè visto come scrivo sono l'ultima persona che dovrebbe giudicare ma è solo un consiglio che sei liberissima di non ascoltare ma che renderebbe la tua storia seguitissima perchè è molto interessante! E hai avuto anche una fantastica idea! Non so...secondo me ora la devi finire di scrivere e riprendere tutti i capitoli, rielaborarli, aggiungere etc etc.... non ho visto se hai descritto i personaggi, in caso contario fallo perchè è molto importante in una storia così lunga....e poi bò ...Comlimenti davvero! Continua a scivere e potrai diventare molto brava! ti manca solo un pò di esperienza!!  :D

18/01/11, ore 21:27

Abbiamo conosciuto Romoloo!! Che belloo!! Sono felice che tu abbia fatto dei capitoli dedicati alla nostra avventura!!
Ti voglio tantissimo benee!! E non smetterò più di dirlo!!
<3 :)

18/01/11, ore 19:12

noo povera Bi. che brutto colpo! mi dispiace immensamente per lei, ma chissà, una volta nati i bambini potrebbe intraprendere la carriera di attrice.
poverina, sul serio.

volevo ringraziarti per il tuo commento e ti aspetto domani :)

17/01/11, ore 22:23

Sono commossa!! Grazie mille Bi!! è un bellissimo regalo di compleanno! Grazie ti voglio tanto bene <3 :D

17/01/11, ore 19:29

Ciaooo!! bello anche questo capitolo^^...secondo me stai pure scrivendo meglio rispetto a quelli precedenti...evidentemente ci hai preso la mano!!XD...comunque se hai msn (e ovviamente se a te va bene) mi piacerebbe fare due chiacchere con te potrebbe nascere una bella amicizia!! (tranquilla non sono un pervertito o un depravato mentale!!)xD...del resto che dire... brava e continua così!!

17/01/11, ore 17:39

ciao, sono felice che giudichi i miei commenti sinceri, perchè lo sono, io voglio che tu sia una brava scrittice (e credimi non solo grazie ai miei consigli) ci stai riuscendo, sei sulla buona strada.
Hannah Montana mi piaceva: amavo Miley con tutto il mio cuore e la consideravo un buon esempio da seguire... ma da quando è uscita dalla Disney mi piace sempre meno, ma questo è un parere personale.
Comunque diciamo che la sua presenza non mi da fastidio xD
non vedo l'ora di sapere come va avanti e se vuoi passa a leggere la mia fic 'Two Worlds Collide', ci terrei ad avere un tuo commento e consiglio.
A presto :)